Vai al contenuto
dal1982

"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia

Recommended Posts

4019 messaggi

Io non credo e non voglio credere ai complotti, ma sto iniziando a vacillare….

Non ci penso di proposito, perché tanto non riesco a non seguire più la Juve.

L’unico che ha provato a difenderci un minimo é stato Andrea Agnelli e la gente dice che ci ha portato alla rovina….

Meglio tutto il resto che si cala le braghe da sempre, e sono molto più furbi di noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5881 messaggi

Non mi stuferò mai di ripeterlo: il problema ce lo abbiamo in casa!

Finchè abbiamo una proprietà lassiva, se non addirittura connivente, e finchè non si alzerà alcuna voce di protesta le cose continueranno ad andare così.

Gravina è stato votato anche dalla Juve, quindi?

Inutile che noi tifosi stiamo qui a lamentarci!

L'unica cosa che possiamo fare è allontanarci da questo schifo e non alimentare economicamente in nessun modo questo pattume.

O meglio, questo è quello che faccio io almeno fino a quando non cambia la proprietà a Torino!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46711 messaggi
Inviato (modificato)

Toitale silenzio della stampa. Silenzio che denota assoluta coscienza della porcata fatta e che lascia ben capire come funzionano le cose.

Evidente l'ordine di non parlare dell'argomento se non attraverso la sola e fredda cronaca.
Anche il fatto che la decisione sia stata resa nota il giorno della festa del lavoro fa ben capire la volontà generale di far passare la cosa sotto più silenzio possibile: nessun commento in proposito.

Modificato da Jules
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17941 messaggi

Niente di nuovo sul fronte occidentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10617 messaggi
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Quando si aprì l'inchiesta ultrà alla juve marotta era alla juve, ma passando all'inter lui non entrò mai nella vicenda che poi portò alla squalifica di AA, nedved e compagnia cantante.

Da tempo si vociferava da più parti che AA lo aveva allontanato dalla juve NON per la motivazione "ufficiosa" del litigio per l'affare cr7, ma per ben altro...

Marotta è un uomo sfortunato, quando era a Torino si trovò nel periodo in cui ci furono infiltrazioni mafiose nella curva, quando poi andò all'inter idem... è davvero un uomo molto sfortunato.

Dai non esagerare......il fatto è che le grandi società sono attenzionare dalla criminalità organizzata....soldi facili e in nero....e non da oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1172 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Quando si aprì l'inchiesta ultrà alla juve marotta era alla juve, ma passando all'inter lui non entrò mai nella vicenda che poi portò alla squalifica di AA, nedved e compagnia cantante.

Da tempo si vociferava da più parti che AA lo aveva allontanato dalla juve NON per la motivazione "ufficiosa" del litigio per l'affare cr7, ma per ben altro...

Marotta è un uomo sfortunato, quando era a Torino si trovò nel periodo in cui ci furono infiltrazioni mafiose nella curva, quando poi andò all'inter idem... è davvero un uomo molto sfortunato.

Era gia`colluso con la 'ndrangheta e per questo fu allontanato. Quante cose non sappiamo ancora di questa vicenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68484 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Dai non esagerare......il fatto è che le grandi società sono attenzionare dalla criminalità organizzata....soldi facili e in nero....e non da oggi

Infatti ho detto che marotta è un uomo sfortunato..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67897 messaggi

Questo scrivevano i magistrati, ma per la Figc a quanto pare non era niente di che...

Gp9y2DmW8AAurtb.jpeg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1191 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Questo scrivevano i magistrati, ma per la Figc a quanto pare non era niente di che...

Gp9y2DmW8AAurtb.jpeg

incredibile.. come fate a guardare le partite come niente fosse proprio non lo capisco

che senso ha scendere in campo con questi presupposti?

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8037 messaggi

Comunque dopo questa ennesima porcata credo ci voglia coraggio e pelo nello stomaco a quintali per mettersi a guardare Bologna-Juventus.

Nulla ha più senso da quel processo plusvalenze, figuratevi ora

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46711 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Gp9y2DmW8AAurtb.jpeg

Pare che tutti abbiamo giurato sui figli di Lautaro. Per la FIGC pare sia sufficiente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Comunque dopo questa ennesima porcata credo ci voglia coraggio e pelo nello stomaco a quintali per mettersi a guardare Bologna-Juventus.

Veramente, mi viene il vomito! 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68484 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Ritchieb ha scritto:

In realtà amico mio dal 2006 non ha più niente senso, fino al 2006 i cartonati erano paragonabili al napoli come blasone, avevano vinto solo 2 scudetti nei 35 anni precedenti, per non parlare della champion che mancava già allora da oltre 35 anni.... con farsopoli si è creata una realtà alternativa e malefica che ha innalzato ste *****e ad essere una società di buon livello nazionale ed europeo, ma questa non è la realtà.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6602 messaggi

I'm generale sto leggendo commenti di giornalisti vari (de Paola, zazza, balzarini, ecc) che evidenziano il doppiopesisno col passato. Il problema è che alla figc non gliene frega nulla, deve essere la juve a farlo presente, ma anche a lei non gliene frega nulla

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4284 messaggi

Proviamo a fare i complottisti…..

Supponiamo che la Ndrangheta non si sia accontentata di infiltrarsi nella curva dei prescritti ma da lì abbia continuato ad allungare la sua mano sulla societá fino ad arrivare a figc, lega e arbitri.

E supponiamo che a questo punto il vero guadagno arrivi loro  dalle scommesse e non piú da parcheggi e biglietti (a questo punto “briciole”)….. e questo business vada protetto.

E supponiamo infine che capiti di vedere seduti in tribuna a San Siro, insieme ai vertici interisti, il presidente della figc, il presidente della lega calcio, il pm che si sta occupando delle indagini sulla curva interista…… 

E poi arriva la notizia dei giorni scorsi sul patteggiamento tra prescritti e procura federale…. 
E a questo punto mi chiedo : “ ma siamo noi ad essere complottisti o la realtá a cui stiamo assistendo va anche oltre la nostra immaginazione?”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10617 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Supponiamo che la Ndrangheta non si sia accontentata di infiltrarsi nella curva dei prescritti ma da lì abbia continuato ad allungare la sua mano sulla societá fino ad arrivare a figc, lega e arbitri.

E supponiamo che a questo punto il vero guadagno arrivi loro  dalle scommesse e non piú da parcheggi e biglietti (a questo punto “briciole”)….. e questo business vada protetto.

E supponiamo infine che capiti di vedere seduti in tribuna a San Siro, insieme ai vertici interisti, il presidente della figc, il presidente della lega calcio, il pm che si sta occupando delle indagini sulla curva interista…… 

E poi arriva la notizia dei giorni scorsi sul patteggiamento tra prescritti e procura federale…. 
E a questo punto mi chiedo : “ ma siamo noi ad essere complottisti o la realtá a cui stiamo assistendo va anche oltre la nostra immaginazione?”

Guarda io l'unico appunto che farei a Viola capo della Procura di Milano è quello di aver "frequentato" la dirigenza interista quando sapeva che erano sotto inchiesta.....io avrei evitato anche perché metti il caso che discutendo del più e del meno ti scappa qualche riferimento? Ci vuole poco a fare saltare un'indagine.ma di questo dovrebbe occuparsi il csm cosa che non farà .....sul resto ovvero ingerenze della mala in Figc non mi stupirebbe visto che se vogliono ( mafia) entrano in situazioni più delicate.

Modificato da devilman82

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46711 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

Mah... il fatto che in pochi anni tutti i vertici del calcio siano finiti nelle mani di accaniti e manifesti tifosi interisti non può essere solo un caso.
Ricordo le parole "dolci e severe" del compianto quando ventilava la possibilità di un'Inter traino del sistema calcio in italia...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80307 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

Mah... il fatto che in pochi anni tutti i vertici del calcio siano finiti nelle mani di accaniti e manifesti tifosi interisti non può essere solo un caso.
Ricordo le parole "dolci e severe" del compianto quando ventilava la possibilità di un'Inter traino del sistema calcio in italia...

perché giocarsela onestamente e con competenza non è nelle loro capacità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46711 messaggi

Nemmeno il Corriere dello Sport, solitamente molto vicino ai sentimenti chiagnefottesi e mainagioisti, azzarda alcun commento sulla vicenda...
Il fatto che la cosa sia finita con un buffetto evidentemente non scandalizza nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15632 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

Nemmeno il Corriere dello Sport, solitamente molto vicino ai sentimenti chiagnefottesi e mainagioisti, azzarda alcun commento sulla vicenda...
Il fatto che la cosa sia finita con un buffetto evidentemente non scandalizza nessuno.

Ma io lo scrissi qualche mese fà evidenziando anche il fatto dei favori arbitrali e la non espulsione di lautaro il come mai da quelle parti non si sono mai alzati polveroni o slogan vincitori morali ecc ecc.

Forse pure loro devono riconoscenza al "sistema"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4264 messaggi
Il 01/05/2025 alle 17:19 , torino juventina2 ha scritto:

Continuate a sovvenzionare la malavita, mi raccomando eh. 

Posto questo video che l'utente @Tar ha postato in un'altra sezione e credo sia passato inosservato. 

È molto interessante circa come "funziona" il calcio italiano da qualche anno, a partire dalle giovanili dilettantistiche. 

Se è come dice questo tizio, e non c'è motivo per non credergli visto quel che ha dovuto subire (minacce, ecc.) chi ancora paga per vedere il calcio italiano deve essere cosciente che i suoi soldi, TUTTI, vanno in un sistema completamente marcio. 

Dura 28 minuti, ma la parte più interessante è la prima metà nel resto parla esclusivamente della società che ha creato e dei progetti che sta portando avanti. 

Consiglio di vederlo. 

Grazie per l'attenzione.

Nella seconda parte, a partire dal minuto 20, spiega in modo chiaro qual è il ruolo del calcio dilettantistico e in che modo i giovani riescono ad arrivare al professionismo, raccontando le dinamiche in cui si è trovato coinvolto e che ha dovuto necessariamente evitare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29970 messaggi
15 ore fa, bindorius ha scritto:

Io non credo e non voglio credere ai complotti, ma sto iniziando a vacillare….

Non ci penso di proposito, perché tanto non riesco a non seguire più la Juve.

L’unico che ha provato a difenderci un minimo é stato Andrea Agnelli e la gente dice che ci ha portato alla rovina….

Meglio tutto il resto che si cala le braghe da sempre, e sono molto più furbi di noi

È questo che mi manda in bestia .asd

C'aveva ridato l'orgoglio ma non andava bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Pippo77 ha scritto:

È questo che mi manda in bestia .asd

C'aveva ridato l'orgoglio ma non andava bene 

Dobbiamo riconoscere che ad un certo punto ha cominciato ha inanellare una serie di scelte scellerate che sembrava avessero messo al suo posto un clone fallato e se siamo in questa situazione lo dobbiamo anche a lui. Senza dubbio se avesse continuato a gestire il tutto come ha fatto fino al primo allegri, sicuramente avrebbe tenuto lontano il quisling dalla società. 

Modificato da Fede_BW

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8037 messaggi

Dunque, ricapitolando,

1) Acerbi l'ha fatta franca, non si è trovato l'audio

2) Lautaro la stava facendo franca, non si trovava l'audio, poi di fronte all'evidenza quando è saltato fuori hanno dovuto squalificarlo

3) Lukaku graziato dalla squalifica dal presidente FIGC in persona, mai successo in anni e anni di calcio, nemmeno quando uno prendeva un giallo per errore dell'arbitro o con scambio di persona

4) Inzaghi libero di stare 90 minuti fuori dalla propria area tecnica

5) Giocatori che sono diffidati da ottobre e che non hanno mai preso il secondo cartellino giallo in 6 mesi (!!)

6) Rapporti con la malavita finiti con una giornata di squalifica comminata contro il Verona, più una multicina, arrivata dopo la semifinale di andate di Champions, il 1° maggio e con i giornali non in uscita il giorno dopo

7) opacità diffusa su bilancio, contabilità, passaggi di proprietà e quote azionarie possedute

E mi fermo qui per pietà

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi
11 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Dunque, ricapitolando,

1) Acerbi l'ha fatta franca, non si è trovato l'audio

2) Lautaro la stava facendo franca, non si trovava l'audio, poi di fronte all'evidenza quando è saltato fuori hanno dovuto squalificarlo

3) Lukaku graziato dalla squalifica dal presidente FIGC in persona, mai successo in anni e anni di calcio, nemmeno quando uno prendeva un giallo per errore dell'arbitro o con scambio di persona

4) Inzaghi libero di stare 90 minuti fuori dalla propria area tecnica

5) Giocatori che sono diffidati da ottobre e che non hanno mai preso il secondo cartellino giallo in 6 mesi (!!)

6) Rapporti con la malavita finiti con una giornata di squalifica comminata contro il Verona, più una multicina, arrivata dopo la semifinale di andate di Champions, il 1° maggio e con i giornali non in uscita il giorno dopo

7) opacità diffusa su bilancio, contabilità, passaggi di proprietà e quote azionarie possedute

E mi fermo qui per pietà

E continuo a chiedermi che senso abbia seguire sta farsa. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti