Vai al contenuto
dal1982

"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia

Recommended Posts

6665 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, juvetamo ha scritto:

Ovunque la si guardi il colpevole ha sempre lo stesso nome e cognome: john elkan

E' cosi, c'è poco da fare. Hai voglia a "Eeeeh ma ha messo 1 miliardo".

Quando uno VOLUTAMENTE non difende MAI il proprio asset (e si comporta così solamente con uno, con gli altri del gruppo fa in maniera completamente diversa..) nonostante abbia a disposizione un arsenale per muovere guerra a chiunque nel mondo, quando uno sta zitto e non parla mai delle malefatte altrui (ben più gravi delle nostre), quando uno usa i giornali che ha a disposizione per attaccare il SUO asset e mai gli altri, quando uno non usa MAI il potere mediatico, politico e commerciale che ha per avere dei vantaggi, allora significa che è complice. E purtroppo, ormai è palese, spesso è anche mandante ed esecutore.

Quindi, per quanto mi riguarda, può anche mettere nella Juve 300 miliardi di € all'anno, il mio sostegno non lo avrà mai.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95207 messaggi
17 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Quindi, per quanto mi riguarda, può anche mettere nella Juve 300 miliardi di € all'anno, io il mio sostegno non lo avrà mai.

bingo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68030 messaggi

Roma, Tivoli, Arezzo...sta a fa er giro d'Italia...tanto per Chinotto comunque tuttapposto

Screenshot_20250819_101349_Gallery.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12494 messaggi

LO STRANO CASO DI NICOLA ZALEWSKI, L’ENNESIMA PLUSVALENZA FRA INTER E ATALANTA CHE SA DI PARTITA DI GIRO E RAGGIRO! DUE MESI DOPO AVERLO RISCATTATO DALLA ROMA PER 6,5 MILIONI DI EURO, IL CLUB NERAZZURRO LO HA VENDUTO AI BERGAMASCHI PER 17 MILIONI. UTILI, FORSE, PER SBLOCCARE, IN DIREZIONE OPPOSTA, LA TRATTATIVA LOOKMAN (AL MOMENTO ARENATA). COSA SARÀ STATO A FAR BALZARE IL VALORE DI MERCATO DEL POLACCO DI TIVOLI NEI DUE MESI ESTIVI? L'OPERAZIONE RICORDA SINISTRAMENTE I CASI DI PLUSVALENZA CON I CARNEADI EGUELFI, CARRARO, BETTELLA...

https://www.dagospia.com/sport/strano-caso-nicola-zalewski-l-ennesima-plusvalenza-inter-atalanta-sa-di-444528

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1799 messaggi

eppure gravina, chinè e compagnia sono sempre lì nonostante i boicottaggi. marrani!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79135 messaggi
4 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

E' cosi, c'è poco da fare. Hai voglia a "Eeeeh ma ha messo 1 miliardo".

Quando uno VOLUTAMENTE non difende MAI il proprio asset (e si comporta così solamente con uno, con gli altri del gruppo fa in maniera completamente diversa..) nonostante abbia a disposizione un arsenale per muovere guerra a chiunque nel mondo, quando uno sta zitto e non parla mai delle malefatte altrui (ben più gravi delle nostre), quando uno usa i giornali che ha a disposizione per attaccare il SUO asset e mai gli altri, quando uno non usa MAI il potere mediatico, politico e commerciale che ha per avere dei vantaggi, allora significa che è complice. E purtroppo, ormai è palese, spesso è anche mandante ed esecutore.

Quindi, per quanto mi riguarda, può anche mettere nella Juve 300 miliardi di € all'anno, il mio sostegno non lo avrà mai.

Fixed... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti