Vai al contenuto
dal1982

"Con la Juve giustizia sportiva incisiva, rapida e obiettiva": Gravina si elogia

Recommended Posts

98739 messaggi
Inviato (modificato)

Anche dopo tavecchio non si pensava che ne avrebbero trovato uno peggio, e invece...

Questo è stato premiato per aver avallato le porcate delle plusvalenze et simila, incaricato direttamente da ceferino di fare il lavoro sporco: non sarà facile rimuoverlo

Modificato da funkyrap
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22417 messaggi

Alla fine la colpa sarà della Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33329 messaggi
11 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

non fa più crescere i talenti italiani da mandare in nazionale e usa i giovani per fare le plusvalenze 

ovvio

ps. l'unica cosa di buono che stiamo facendo da qualche tempo a questa parte, seppur senza volerlo, è quella di non fornire il parco buoi per la nazionale

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22055 messaggi
14 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Colpa di Gravina (per i ragazzi del 5-0 è quello del "bisogna tutelare il brand Juve")

Colpa di Buffon (scommettitore senza etica)

Colpa di Bonucci (che secondo il primo fan dell'appeso che per hobby fa il presidente del senato, avrebbe designato Pio Van Basten Esposito come primo rigorista)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7261 messaggi
42 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Anche dopo tavecchio non si pensava che ne avrebbero trovato uno peggio, e invece...

Questo è stato premiato per aver avallato le porcate delle plusvalenze et simila, incaricato direttamente da ceferino di fare il lavoro sporco: non sarà facile rimuoverlo

Ma certo, gravina infatti rimarrà dov'è. Da una parte anche giustamente, dato che è stato votato praticamente all'unanimità, quindi chi lo ha votato deve stare zitto e buono perchè è complice di questo sistema.

E anche nella remota ipotesi che venisse sostituito, mi aspetto cmq un ultrà mer*azzurro che faccia esattamente ciò che gli viene chiesto dai vari manovratori del calcio italiano e non.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3882 messaggi

Doverosa premessa: con tutte le situazioni terribili e angoscianti che stanno travagliando il mondo in queste ultime settimane, parlare di "tragedia"

come qualcuno ,compreso  qualche media , ha fatto e sta facendo per definire la terza consecutiva eliminazione dal mondiale, mi sembra davvero

sproporzionato.

Così  come del tutto fuori luogo, mi appaiono  le richieste che  " Da tante parti d'italia si levano" di vedere - metaforicamente si capisce,  ruzzolare teste,

Tuttavia , mi viene quasi  da ridere se solo penso che , la maggior parte di quanto oggi, a gran voce si invoca , qui in questo forum -ma non solo-è

già stato scrito e riscritto ormai da tempo immemorabile .Ma che niente è stato fatto perchè nel nostro calcio, ciò che conta è il "club". la squadra, 

Il "quartierino " insomma". Con le sue intense accanite disquisizioni da Bar Sport sul fatto se un pallone abbia o no varcata la linea o se un giocatore 

fosse in off-side per un unghia o perl'intero alluce. Così capita,come io stesso ho udito con le mie orecchie di sentire, su una TV locale parlare

di "Maledetta Nazionale" solo perchè la maglia azzurra interrompe il campionato. Ecco, secondo me, messe così le cose, perde anche di senso 

il chiedersi chi saranno i prossimi   eventuali dirigenti , o il possibile nuovo allenatore. perchè l'unica cosa che a questo punto avrebbe senso sarebbe 

quella di rivoltare il calcio come un calzino, con provvedimenti drastici, e coraggiosi,  basati sulle reali necessità e gli effettivi problemi, lasciando

da parte, per una volta il colore  di questa o quella maglia o le personali simpatie/ antipatie di ciascuno, pensando solo al bene di uno sport ( e delle 

moltitudini che lo seguono) che , altrimenti, rischia  davvero di andare in malora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3882 messaggi
56 minuti fa, Jules ha scritto:

Bonolis nuovo presidente FIGC.

Perché il problema non è il vertice, se poi il nuovo vertice dovrà continuare a rispondere alle medesime direttive che hanno guidato Gravina fino ad oggi.
Va fatta una rivoluzione molto profonda... 

Se poi, nel frattempo, Elkann cogliesse l'ocasione per levarsi dalle palle, avremmo fatto Bingo!

Giustissimo, ma pensa , allora quanti altri JE dovrebbero andargli dietro!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
10 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma certo, gravina infatti rimarrà dov'è. Da una parte anche giustamente, dato che è stato votato praticamente all'unanimità, quindi chi lo ha votato deve stare zitto e buono perchè è complice di questo sistema.

E anche nella remota ipotesi che venisse sostituito, mi aspetto cmq un ultrà mer*azzurro che faccia esattamente ciò che gli viene chiesto dai vari manovratori del calcio italiano e non.

...alla cui candidatura la Juventus sarà lieta di dare il proprio appoggio e conseguente voto.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
3 minuti fa, diamond ha scritto:

Giustissimo, ma pensa , allora quanti altri JE dovrebbero andargli dietro!!! 

Per quanto mi riguarda, possono accomodarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi

Potremmo mettere John John a capo della FIGC. Così, tempo 6 mesi, la vende a qualcuno! .asd

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8615 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Non penso rimanga in sella, stavolta l'ha fatta grossa con le dichiarazioni di ieri (oltre al fallimento in sé).

Gli sta arrivando una shit storm mediatica impressionante dai vari atleti di tutti gli sport e poi le parole di Abodi sono nettissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74189 messaggi
2 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Non penso rimanga in sella, stavolta l'ha fatta grossa con le dichiarazioni di ieri (oltre al fallimento in sé).

Gli sta arrivando una shit storm mediatica impressionante dai vari atleti di tutti gli sport e poi le parole di Abodi sono nettissime

Lo solleveranno dalla carica forzatamente, ma lui non si dimette, magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1288 messaggi
Inviato (modificato)

qualcuno parlava di EBETE  .asd

speriamo in Malagò che tutto sommato non lavora male

io però suggerirei CAIRO sefz 

Modificato da maratona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15171 messaggi
9 minuti fa, maratona ha scritto:

Ne sarebbe degno, e felice.

urbano-cairo-festa-del-torino-1924483.gi

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18775 messaggi

Gli interisti sono una razza che andrebbe estinta

20260401-182559.jpg

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Lo solleveranno dalla carica forzatamente, ma lui non si dimette, magari mi sbaglio.

Si dimetterà, elegantemente invitato da qualcuno a farlo per evitargli l'umiliazione del licenziamento.
Leggo che le prime proposte alla sucessione sono Abete e Malagò. Finalmente gente nuova!
Hanno deciso di allontanare la gente da questo sport.
Facendo così condannano il calcio italiano all'estinzione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49271 messaggi
44 minuti fa, maratona ha scritto:

Per carità di Dio... basta con sti parrucconi!!!
Possibile che l'Italia del calcio non sappia mai proporre qualcosa di nuovo???
Hanno rotto il c****!

• Thanks 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33329 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

Si dimetterà, elegantemente invitato da qualcuno a farlo per evitargli l'umiliazione del licenziamento.
Leggo che le prime proposte alla sucessione sono Abete e Malagò. Finalmente gente nuova!
Hanno deciso di allontanare la gente da questo sport.
Facendo così condannano il calcio italiano all'estinzione.

Farei anche un pensierino per Franco Carraro .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33329 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Jules ha scritto:

Per carità di Dio... basta con sti parrucconi!!!
Possibile che l'Italia del calcio non sappia mai proporre qualcosa di nuovo???
Hanno rotto il c****!

Il problema maggiore è che per mettersi alla guida di questo carrozzone ambulante o bisogna essere dei pazzi incoscenti o dei parrucconi

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12941 messaggi

Finalmente anche al di fuori del calcio si accorgono della sua stupidità! Si sta facendo pisciare in bocca dalle pallavoliste! E beato lui! Fortunello! Fatemi sdrammaatizzare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14189 messaggi

Ravezzani: “Pare che Gravina si dimetterà domani”

:altera:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33329 messaggi
7 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ravezzani: “Pare che Gravina si dimetterà domani”

:altera:

Abodi pare che glielo abbia proprio detto in faccia di dimettersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15171 messaggi

Dureranno parecchio questi casini, perché anche se venisse commissariato il tutto, al primo cambio di governo ci sarebbero nuovamente cambi inutili. 

Ci vuole un accordo serio tra maggioranza e opposizione, e qualcuno che entri a gamba tesa su tutto e tutti. 

Il problema non è Gravina, è tutto il sistema dai dilettanti alla A. 

Bisogna imporre con la forza cambiamenti drastici, senza far votare nessuno di questa folla di paracarri della minghia. 

Nessuno deve poter appoggiare nessuno. 

Comincerei subito dall'ingiustizia sportiva. 

Pestarli a sangue con mazza da baseball. E tutti gli altri a seguire.

Botte da orbi per tutti. Serve un fuggi fuggi generale, tra teste sfasciate e dimissioni improvvise. 

Cominciate ridandomi gli scudetti e cancellate dagli annali il nostro anno in B. 

Io in B non ci sono mai andato, ci è andato John Elkann semmai. 

In B ci sono andate le vostre madri meretrici, brutti ladri trafficoni di M***A.   

• Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12941 messaggi

c'era solo più da aggiungere e della juventus!

FB_IMG_1775064369832.jpg.26b3b69975ba74353f049af61456459d.jpg

• Like 3
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   1 utente

• Crea Nuovo...