Suma Ha Paura 3,124 Joined: 08-Jun-2007 7,717 posts Posted November 3 NapoLetami amatissimi qui sul forum.Credo che qui siano schifati quanto (e forse più) dei majali.Spero che alla prossima i majali gli fottano la partita con la complicità degli amici di Lissone.I tifosi napoletami devono soffrire le pene dell'inferno Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 3 Share this post Link to post Share on other sites
BAT74 2,278 Joined: 03-May-2006 6,235 posts Posted November 3 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: il grande conte, ma andate a ca**re voi e schettino. Ma dovresti saperlo! Sei qui dentro da prima di me! Se non si vince sono tutti più bravi! Io anche ho mosso critiche, ma non mi metto di certo a rimpiangere gente come Conte! Scappato via perchè non gli avevano comprato Iturbe! Sará che io non riesco a dimenticare! Ma poi se vogliamo, parlando di pura capacitá professionale, Conte è sempre stato questo ed il suo calcio è come quello di Allegri con la “foga” al posto della “halma”! Dai non scherziamo proprio! Aggiungo che i ciucci fino ad ora hanno incontrato due squadre credibili. Noi (e sono venuti a fare le barricate per non prenderle) e l’Atalanta ( e l’hanno prese di santa ragione). Il milan non lo conto che è una squadra incasinatissima e piena di problemi sia interni che esterni……. 3 Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 13,321 Joined: 07-Jul-2008 54,121 posts Posted November 3 1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Se tutti dicono che il Napoli crolla fare perdere punti all'Atalanta per me è decisamente meglio . Più normale crolli l'Atalanta strada facendo 1 Share this post Link to post Share on other sites
iosonogobbo 4,149 Joined: 30-Apr-2009 20,640 posts Posted November 3 Hanno beneficiato di un calendario ridicolo che li ha proiettati in vetta alla graduatoria. Ora incominciano le dolenti note a farsi sentire. 3 Share this post Link to post Share on other sites
Crimson Ghost 5,201 Joined: 03-Mar-2018 10,109 posts Posted November 3 Adesso, Suma Ha Paura ha scritto: NapoLetami amatissimi qui sul forum. Credo che qui siano schifati quanto (e forse più) dei majali. Spero che alla prossima i majali gli fottano la partita con la complicità degli amici di Lissone. I tifosi napoletami devono soffrire le pene dell'inferno Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Per me peggio dell'Inter non c'è niente, sono tra i maggiori responsabili della più grande farsa della storia del calcio (Calciopoli). 5 1 Share this post Link to post Share on other sites
SuperMagoAlex 444 Joined: 05-Dec-2009 3,788 posts Posted November 3 Bene così. Non temo la bergamasca, l'anno scorso in coppa Italia dovevano asfaltarci e invece ce li siamo messi in tasca. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 18,647 Joined: 02-Apr-2008 65,363 posts Posted November 3 Preferisco la grande ammucchiata che la fuga solitaria 5 Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 13,321 Joined: 07-Jul-2008 54,121 posts Posted November 3 1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto: Hanno beneficiato di un calendario ridicolo che li ha proiettati in vetta alla graduatoria. Ora incominciano le dolenti note a farsi sentire. Meglio così, per questo era importante che oggi perdessero Share this post Link to post Share on other sites
iosonogobbo 4,149 Joined: 30-Apr-2009 20,640 posts Posted November 3 Adesso, Crimson Ghost ha scritto: Per me peggio dell'Inter non c'è niente, sono tra i maggiori responsabili della più grande farsa della storia del calcio (Calciopoli). I PRINCIPALI responsabili. Loro hanno orchestrato tutto. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Sean75 72 Joined: 10-Feb-2007 553 posts Posted November 3 Io quando il Napoli perde godo sempre… anche più delle sconfitte dell’Inter… 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 15,702 Joined: 04-Aug-2005 64,722 posts Posted November 3 2 minuti fa, BAT74 ha scritto: Ma dovresti saperlo! Sei qui dentro da prima di me! Se non si vince sono tutti più bravi! Io anche ho mosso critiche, ma non mi metto di certo a rimpiangere gente come Conte! Scappato via perchè non gli avevano comprato Iturbe! Sará che io non riesco a dimenticare! Ma poi se vogliamo, parlando di pura capacitá professionale, Conte è sempre stato questo ed il suo calcio è come quello di Allegri con la “foga” al posto della “halma”! Dai non scherziamo proprio! Aggiungo che i ciucci fino ad ora hanno incontrato due squadre credibili. Noi (e sono venuti a fare le barricate per non prenderle) e l’Atalanta ( e l’hanno prese di santa ragione). Il milan non lo conto che è una squadra incasinatissima e piena di problemi sia interni che esterni……. tra l'altro un milan con mezza squadra fuori. 1 Share this post Link to post Share on other sites
devilman82 1,538 Joined: 31-Aug-2008 9,752 posts Posted November 3 Complimenti alla bergamasca Share this post Link to post Share on other sites
hopper 45,702 Joined: 27-May-2011 131,539 posts Posted November 3 Eh già chi mai fermerà il Napoli, se solo avessimo Conte in panca Ma andate a kagare va 3 Share this post Link to post Share on other sites
Dark Wizard 15,702 Joined: 04-Aug-2005 64,722 posts Posted November 3 Adesso, Sean75 ha scritto: Io quando il Napoli perde godo sempre… anche più delle sconfitte dell’Inter… diciamo che stiamo là gli uni sono lo specchio dell'altro, sono simili in quasi tutto. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Fede_BW 2,549 Joined: 18-Jun-2007 9,329 posts Posted November 3 Napoli perde, @mamozio sparisce! 6 Share this post Link to post Share on other sites
Pressing 8,275 Joined: 24-Dec-2012 38,004 posts Posted November 3 (edited) Senza il duo brasiliano combina guai, saremmo appaiati al Napoli. Sarà un campionato più equilibrato, di sicuro durerà qualche giornata in più rispetto agli ultimi due. L'importante è non far scappare l'Inda, l'unica che potrebbe fare il vuoto. Edited November 3 by Pressing 1 Share this post Link to post Share on other sites
BUFFONfan1897 11,082 Joined: 04-Jan-2007 36,575 posts Posted November 3 Adesso, hopper ha scritto: Eh già chi mai fermerà il Napoli, se solo avessimo Conte in panca Ma andate a kagare va Quando però qualcuno dice che mcktonno anguisssa lobotka allacciano le scarpe al centrocampo della Juve dicevano che il merito fosse della differenza di qualità fra Juve e napoli Share this post Link to post Share on other sites
ilgobboviguardadallalto 749 Joined: 06-Apr-2016 2,918 posts Posted November 3 4 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Credo che qui siano schifati quanto (e forse più) dei majali. Spero che alla prossima i majali gli fottano la partita con la complicità degli amici di Lissone. Un bel pareggio con errori e polemiche da entrambe le parti così si rodono entrambi. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2,711 posts Posted November 3 (edited) La miglior difesa d'Europa già al secondo 3 a 0 stagionale. Chi incensa(va) questo Napoli e la guida granitica di Conte chiaramente non segue le partite. Meritavano di prenderne 3 pure col Como e sono stati graziati. Col Milan si è parlato di prova di forza ma ho visto una squadra dominata dalle riserve. Se il Milan avesse avuto una punta decente non so se l'avrebbero sfangata. Detto ciò contro questa Atalanta sarà difficilissimo pure per noi. Edited November 3 by Kvothe Share this post Link to post Share on other sites
Mooch74 656 Joined: 31-May-2006 8,867 posts Posted November 3 Ma dovresti saperlo! Sei qui dentro da prima di me! Se non si vince sono tutti più bravi! Io anche ho mosso critiche, ma non mi metto di certo a rimpiangere gente come Conte! Scappato via perchè non gli avevano comprato Iturbe! Sará che io non riesco a dimenticare! Ma poi se vogliamo, parlando di pura capacitá professionale, Conte è sempre stato questo ed il suo calcio è come quello di Allegri con la “foga” al posto della “halma”! Dai non scherziamo proprio! Aggiungo che i ciucci fino ad ora hanno incontrato due squadre credibili. Noi (e sono venuti a fare le barricate per non prenderle) e l’Atalanta ( e l’hanno prese di santa ragione). Il milan non lo conto che è una squadra incasinatissima e piena di problemi sia interni che esterni…….Avessero perso col Parma, come meritavano, i ciucci ora sarebbero coi riommers.Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
monorchio 61 Joined: 12-May-2011 300 posts Posted November 3 Dai su gente animo..concordo con chi come me non rimpiangera' mai più Conte. Calcio ormai superatissimo e nuove idee zero. Napoli che alla prima squadra seria (noi ancora lo siamo ma presto troveremo una quadra) fa una figura barbina. Alla prossima si tireranno le somme, intanto noi disastrati e cantiere aperto come siamo, siamo in piena corsa per lo scudo e non possiamo fare altro che migliorare. Forza Juve 2 Share this post Link to post Share on other sites
Kalaallit Nunaat 1,245 Joined: 22-Jul-2006 6,008 posts Posted November 3 Lasciate in pace @mamozio che è sulla tazza del 🚽🧻 Mamò nun te preoccupà o scurett è già in saccoccia 1 Share this post Link to post Share on other sites
E.T. 17,127 Joined: 19-Nov-2011 79,356 posts Posted November 3 c'è del silenzio 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
BUFFONfan1897 11,082 Joined: 04-Jan-2007 36,575 posts Posted November 3 La difesa dell'Atalanta alla seconda giornata era deroon dmisti Ruggeri Contro chi giocava alla seconda ? Campionato FALSATO!!!!!!!!!!!!!!!! Share this post Link to post Share on other sites
dyldog 1,301 Joined: 05-Oct-2008 14,673 posts Posted November 3 22 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Non penso proprio a sto giro. Io vi avevo avvisato. l'Atalanta più punti perde e meglio è. Se l'Atalanta vincesse lo scudetto davanti alle *****e, non faresti una festa? 1 Share this post Link to post Share on other sites