Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UFFICIALE ] Thiago Motta esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

16077 messaggi
35 minuti fa, Tar ha scritto:

Giochiamo bene, ma manchiamo di efficacia. C'è tanto lavoro e si vede. Un po' la sfortuna, un po' gli interpreti. Comunque siamo quasi matematicamente quarti in classifica. Ci basta vincere con l'Atalanta.

Ah beh , facilità estrema quindi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7368 messaggi
7 minutes ago, ONLY4U said:

Vediamo se Motta ha un minimo di stellone da spendere a gennaio: il nostro calendario è da mazzata finale ma le nostre dirette concorrenti, lazio (4 punti nelle ultime 4) e fiorentina (1punto nelle ultime 4..con noi, ahimè), vivono una fase delicata.

La perla sarà anche lo scontro diretto tra le due di fine gennaio..

In sostanza con un po’ di c**o potrebbe trovarsi ancora a realmente vicinissimo al quarto posto…sperando che dietro non risorgano di botto milan e bologna.

Tutto sul filo.

Le rivali più pericolose sono Milan se Conceicao trova una quadra e Lazio che anche stasera ha fatto una buona partita e perso per due contropiede.

La rosa della Lazio pero’ e’ molto inferiore alla nostra, se gli arriviamo dietro Motta e’ da esonerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16077 messaggi
9 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Vediamo se Motta ha un minimo di stellone da spendere a gennaio: il nostro calendario è da mazzata finale ma le nostre dirette concorrenti, lazio (4 punti nelle ultime 4) e fiorentina (1punto nelle ultime 4..con noi, ahimè), vivono una fase delicata.

La perla sarà anche lo scontro diretto tra le due di fine gennaio..

In sostanza con un po’ di c**o potrebbe trovarsi ancora a realmente vicinissimo al quarto posto…sperando che dietro non risorgano di botto milan e bologna.

Tutto sul filo.

Ma siamo noi che facciamo ca**re!!!  

0 continuità e in più abbiamo un mese da lacrime e sangue 

Ditemi voi come si possa avere ottimismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112958 messaggi
4 ore fa, Socrates ha scritto:

Non ho capito il punto di questo video. 

Siamo a gennaio 2025, buonsenso mi porterebbe a parlare di cosa succede oggi interessandomi del futuro. 

Perché oggi si dovrebbe parlare del mercato di tre anni fa e non di quello attuale. 

Son cose che sono già state esaminate e valutate per quello che sono state quando è stato opportuno farlo. Ce ne è stato di tempo... 

Vi "stanno raggirando" dice, ma pure lui mi sembra voglia portare a spasso chi lo segue .asd

Credo che non ci sia alcuna situazione di critica esasperata dovuta a gente che soffia in una certa direzione, se quella è la preoccupazione. 

C'è una critica perché i risultati non sono quelli sperati e desiderati, non perché ci sono due tizi non specificati che oggi dicono cose. 

Ci sarà chi ne fa un teatrino, ma rimangono situazioni irrilevanti. Non spostano in zona di critica una Juventus che se non ci fossero non sarebbe criticabile. 

Non ho visto circolare l'equivalente di adani anti motta dentro questo forum, giusto per fare un esempio evocativo.

Che a pedullà pruda il chiulo per i problemi della Juve attuale lo dimostra il fatto che riprende tacchinardi che nel post gara ha detto una cosa onesta e palesemente in buona fede. L'unica colpa che ha avuto tacchinardi, realmente, è essersi permesso di dire una cosa che non l'ha convinto. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112958 messaggi
43 minuti fa, Socrates ha scritto:

L'utente evidentemente pensa di saperne di piú di un giornalista di successo con quasi 100.000 followers su youtube.

Con gli arroganti bisogna essere pazienti.

Pedullà è accreditato essere un giornalista vicino a giuntoli. 

Ed in questo video traspare in modo palese. 

Il raggiro di cui parla è nel video stesso. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112958 messaggi
38 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Credo intendesse il fatto che c'è una certa cerchia "giornalistica" che sin dal primo giorno ha iniziato una tiritera sia verso giuntoli che motta... ma dal primo giorno, io lo ricordo bene e sappiamo tutti chi sno, sono 2 in particolar modo, forse 3, personaggi che per me hanno davvero poco credito e onesta intellettuale.

Pedullà , e lo ricordo, non è mai stato particolarmente fazioso,anzi ora, se vedi qualche suo video sta giustamente criticando motta, scelte di mercato, ecc..., negli anni precedenti le colpe erano sempre di altri.

Ripeto, a me pare abbia detto cose condivisibili.

Fa parte anche lui di quel gruppo. Dall'altro lato .asd

Non ho finito di vedere il video, l'ha detta alla fine lui una roba che non funziona della Juve di quest'anno o ha continuato a fare il fumo fino all'ultimo secondo? 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73833 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Fa parte anche lui di quel gruppo. Dall'altro lato .asd

Non ho finito di vedere il video, l'ha detta alla fine lui una roba che non funziona della Juve di quest'anno o ha continuato a fare il fumo fino all'ultimo secondo? 

Se vedi qualche altro suo video, ha criticato ad esempio degli acquisti, io non lo seguo assiduamente, anzi, in realtà non seguo nessun giornalista, tranne romeo agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16717 messaggi

Pedullà va ascoltato per qualche news di mercato dati gli agganci che ha

Per il resto non è apprezzabile, dato che anche lui è uno di quelli che difende solo i suoi amichetti e le proprie battaglie personali, che affronta in modo ostinato e fazioso fingendosi oltrettutto obiettivo 

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
112958 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Se vedi qualche altro suo video, ha criticato ad esempio degli acquisti, io non lo seguo assiduamente, anzi, in realtà non seguo nessun giornalista, tranne romeo agresti

Dici che trovo video di Pedullà che critica giuntoli. Poi li cerco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73833 messaggi
14 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Dici che trovo video di Pedullà che critica giuntoli. Poi li cerco .asd

Mi hai costretto a cercare e vedere qualche video prima di postarlo .asd

Critica a motta post juve-milan :

Qui sul mercato e non solo :

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31537 messaggi
8 ore fa, zì robe ha scritto:

Per il resto non è apprezzabile, dato che anche lui è uno di quelli che difende solo i suoi amichetti e le proprie battaglie personali, che affronta in modo ostinato e fazioso fingendosi oltrettutto obiettivo 

concordo

l'anno scorso sarri fece una stagione penosa con la lazio

mai mossa una critica...quest'anno manco mezzo paragone con baroni

è un prezzolato pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1568 messaggi

Ma Pedullà beve? Ho guardato solo il primo video, sembra una checca isterica, urla contro i mulini a vento o non so chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6276 messaggi

Personalmente non andrei dietro ai giornalisti che giustamente perseguono i loro fini in maniera clientelare o per semplice engagement.

Anche lo scorso anno c'erano difese d'ufficio per Max anche quando era sotto l'occhio di tutti che stavamo crollando.

I pochi che seguo io, che per lo più ascolto a colazione e cena, non hanno mai parlato di esonerare Motta, ma prendendo unicamente atto dei risultati.

Balzarini a parte, che santificherebbe anche Belzebù, probabilmente. XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27182 messaggi
1 ora fa, Pjero ha scritto:

Ma Pedullà beve? Ho guardato solo il primo video, sembra una checca isterica, urla contro i mulini a vento o non so chi.

Togli il sembra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2258 messaggi

Spero che Motta si renda conto che questo modulo non funziona. Io proverei un rombo di centrocampo con Yldiz vertice alto:

DiGre/Perin

Savona/X    Kalulu/X    Gatti/X    Cambiaso/Rouhi 

Locatelli/Luiz

Koopmeiners/McKennie                                             Thuram/Fagioli (X)

Yildiz/Nico

Conceicao/Mbangula                         

Vlahovic/X/Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1502 messaggi
2 ore fa, Pjero ha scritto:

gli manca una rotella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi

Torino Atalanta Milan Napoli

Vediamo cosa ne esce

Lazio e Viola stanno calando, per la qualificazione in CL potrebbero bastare 70-72  punti.

Con un campionato mediocre potrebbe garantirsi un altro anno, come il suo predecessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1502 messaggi
5 minuti fa, Pressing ha scritto:

Torino Atalanta Milan Napoli

Vediamo cosa ne esce

Lazio e Viola stanno calando, per la qualificazione in CL potrebbero bastare 70-72  punti.

Con un campionato mediocre potrebbe garantirsi un altro anno, come il suo predecessore.

tranquillo, il quarto posto è da contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8417 messaggi
Spero che Motta si renda conto che questo modulo non funziona. Io proverei un rombo di centrocampo con Yldiz vertice alto:

DiGre/Perin

Savona/X    Kalulu/X    Gatti/X    Cambiaso/Rouhi 

Locatelli/Luiz

Koopmeiners/McKennie                                             Thuram/Fagioli (X)

Yildiz/Nico

Conceicao/Mbangula                         

Vlahovic/X/Milik

Un rombo a centrocampo con Vlahovic e Yildiz seconda punta? Boh non so.
Secondo me deve andare di semplice 433 o 4312. Il punto principale però è che la squadra non può continuare ad avere l'imperativo del palleggio ad ogni costo ma iniziare ad essere più sciolti. Giocate semplici e libertà ai giocatori con più tecnica.
Lo so sembra lo schema di Allegri ma ad oggi l'esperimento di Motta non ha funzionato. Magari se centra il 4 posto con un gioco semplice può cercare di instillare pian piano alla rosa il suo credo

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7368 messaggi
15 hours ago, zì robe said:

Una volta ha fatto un video dove ha criticato tante operazioni della Juve degli ultimi anni dando tutte le colpe a Paratici, anche di cose avvenute dopo che se ne era andato, ad esempio i tanti scempi di Cherubini e Arrivabene, io glielo’ fatto presente nei commenti e mi ha risposto (cosa che non fa praticamente mai) dicendo che era comunque “il gruppo di lavoro di Paratici” 😂😂😂

Della serie “arrampichiamoci sugli specchi”

Considerando poi le intercettazioni di Cherubini dove diceva peste e corna di Paratici ed il “libro nero” che teneva su di lui, direi che quella affermazione non ha alcun senso.

Modificato da Longcat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7272 messaggi
20 ore fa, Dr. X ha scritto:

Vorrei capire e non lo capisco perché Yldiz non viene utilizzato come trequartista viste le caratteristiche, ma al suo posto Koop che non è un classico numero dieci. Forse non ne capisco nulla io, boh.

Ma infatti arretrato in coppa Italia gioco bene, o ricordo male ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6236 messaggi

Stesso modulo, stesse sostituzioni, stessa tattica che mai cambia sia che si vinca sia che si perda; mi sarei aspettato un allenatore più intelligente......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1558 messaggi

Giuro che non voglio farvi rivivere brutte memorie. Ma io con questa squadra giocherei con il famoso 442 storto. Che sarebbe un 433 più stretto in attacco, così Yildiz può stare più accentrato e vicino alla punta.

Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso

Nico G, Locatelli, Thuram, Koopmeiners

Vlahovic, Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4361 messaggi

Siamo scarsi, l’allenatore conta il giusto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1568 messaggi
41 minutes ago, N.Halden said:

Giuro che non voglio farvi rivivere brutte memorie. Ma io con questa squadra giocherei con il famoso 442 storto. Che sarebbe un 433 più stretto in attacco, così Yildiz può stare più accentrato e vicino alla punta.

Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso

Nico G, Locatelli, Thuram, Koopmeiners

Vlahovic, Yildiz

Ma dai, siamo nel calcio moderno, questa roba di far giocare ognuno nella loro posizione e roba antiquata, il calcio e filosofia.

E poi m vorrai dire che se Koopmeiners fa ca**re per 45minuti, lo sostituisci.

Modificato da Pjero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...