Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ UFFICIALE ] Thiago Motta esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

38769 messaggi

Verona, Atalanta e Viola prima della pausa.

Faremo i conti dopo la trasferta di Firenze, quando capiremo su chi fare la corsa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72420 messaggi
11 ore fa, Idioteque ha scritto:

boh secondo me per motivi vari i top team della premier sono nell'elite da un bel pezzo, poi vabè diventa una questione semantica. il chelsea ha avuto alti e bassi ma è da un bel pezzo che compete di brutto. 2 champions in 10 anni mica kazzi

E' vero, ma io ne facevo una questione generale, considerando vari aspetti, dal blasone alla competitività appunto , ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72420 messaggi
11 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Ah vabbe , allora vale tutto

Se conte non è un top , alzo le mani 

Per me non lo è, non è accumunabile ai grandi allenatori in europa, che si contano sulla punta delle dita.

E' un allenatore monocorde, come inzaghino, le sue squadre puntano tutto sull'intensità, se cala quella allora va nei guai. Di buono c'è che ha sempre scelto buoni preparatori.

Senza considerare che dopo pochi mesi, ovunque sia stato, da noi compreso (da noi iniziò dopo il primo anno), inizia una tiritera senza fine piangendo miseria a destra e a manca per ogni cosa, una roba INSOPPORTABILE.

Quindi per me si vincesse il suo scudettino a napoli e ci restasse, tanto l'anno prossimo, lo sa pure lui, flopperebbe alla grande con la champion di mezzo, la coppa italia, la suprcoppa, ecc... dato che non sa gestire più competizioni contemporaneamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72420 messaggi
2 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Ma io non ne facevo una questione di allenatori.

Mi sono limitato a rilevare che la differenza rispetto a come giochiamo noi è ultra evidente.

Cha poi sia colpa dell’allenatore o dei giocatori questo non lo posso dire. 
Ma secondo me è aberrante che una squadra rinunci sistematicamente a tutti i passaggi verticali. Spessissimo i nostri nemmeno ci guardano davanti a loro. Se c’è un passaggio all’indietro disponibile è sempre quella la scelta…. a prescindere da quello che succede davanti alla palla.

Ti colpisce l'occhio perchè il gioco di inter e napoli è basato al 90% sull'intensità, il calcio che avrebbe voluto motta e che faceva pure al bologna è completamente diverso, è un calcio posizionale, ovviamente ha fallito o quantomeno non è stato in grado di farlo assimilare ai suoi. Per capire meglio ascolta le parole post gara di Nicola, allenatore del cagliari, che spiega bene la differenza ta il calcio di motta e quello, ad esempio, dell'atalanta che avevano affrontato una settimana prima, pareggiandoci tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16002 messaggi

Io la sparo qua: con allegri eravamo primi. L'ho detto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6121 messaggi

Il PSV che perde due volte in tre giorni dal GO AHEAD EAGLES 

Grazie Motta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8107 messaggi
Vabbè ora non esageriamo

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4713 messaggi
59 minuti fa, dyldog ha scritto:

Io la sparo qua, senza le macerie lasciate da allegri, Motta avrebbe trovato qualcosa su cui continuare a costruire. L’ho detto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11544 messaggi

Niente , proprio non ce la fa , x lui al momento koopmainers  ecezzionale contributo.....

Da quello che si è capito dall intervista piuttosto toglie Thuram ma koop non lo togliere mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1432 messaggi

I guanti dei giornalisti oggi sono stati ufficialmente tolti. Finalmente delle domande serie, risposte invece nulle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34013 messaggi
1 ora fa, dyldog ha scritto:

L’anno scorso di questi tempi avevamo qualche punto in più ma a tipo -15 dalla vetta ed in caduta libera con il girone di ritorno più patetico della nostra storia

Va bene il sensazionalismo ma io me li ricordo bene quei mesi

Ora comunque almeno in campionato la squadra è in palla, sta facendo risultati dopo la sfilza di pareggi nonsense degli scorsi mesi, la striscia è buona

Se riusciamo a guadagnare 2 punti su tutte questa giornata sarebbe tantissima roba in generale per qualunque posizione in classifica

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10089 messaggi
2 ore fa, dyldog ha scritto:

Di spararla l'hai sparata .asd

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1366 messaggi

#ThiagoMotta: "Se io avessi dei figli, vorrei che avessero un allenatore come sono io, onesto e diretto. Le panchine di #Thuram? Non sono incompetente. Sono da più di 20 anni nel mondo del calcio e sono molto competente

GlCjO25XgAAyWp2.jpeg

• Like 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71996 messaggi

Motta non vuole bene ai figli :nono:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12277 messaggi
3 minuti fa, Marv ha scritto:

Motta non vuole bene ai figli :nono:

Se fossero juventini, nemmeno i figli ne vorrebbero a lui!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2207 messaggi

Ancora P****** a koop e modestia zero.

Le parole post empoli erano solo una paraculata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12345 messaggi
24 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

#ThiagoMotta: "Se io avessi dei figli, vorrei che avessero un allenatore come sono io, onesto e diretto. Le panchine di #Thuram? Non sono incompetente. Sono da più di 20 anni nel mondo del calcio e sono molto competente

È una dichiarazione vera o è fake? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21945 messaggi
39 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

GlCjO25XgAAyWp2.jpeg

Sembra uno che parla a dei ragazzini....ma vattene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1526 messaggi
1 ora fa, Pjero ha scritto:

I guanti dei giornalisti oggi sono stati ufficialmente tolti. Finalmente delle domande serie, risposte invece nulle.

Scaricato dalla società, che ha dato il via libera?

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30739 messaggi
4 ore fa, Kris ha scritto:

Un progetto può anche fallire ma bisogna anche analizzare il come.
Che arrivi a 5 punti dalla prima mi frega poco onestamente, voglio iniziare a vedere uno straccio di gioco, voglio iniziare a vedere più umiltà e capacità di adattamento e meno spocchia nel restare ancorati ad uno schema che non ti dà nulla.
Qui si ride e si scherza, molti lo stanno già difendendo in vista del prossimo anno.
Ma vi ricordate vero che molti giocatori attuali il prossimo anno non ci saranno? Se per fare funzionare un progetto devi comprare 10 calciatori a stagione boh ditemi voi...O è scarso il dirigente che lo compra o è scarso l'allenatore che non li sa sfruttare

Vabbè molti di questi giocatori non ci saranno... è colpa sua pure questa?

Io direi che è un plauso in più da fare a lui se riesce a far rendere dei prestiti e/o giocatori che sanno che andranno via...

Notoriamente non è così facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10980 messaggi

Si è presentato in conferenza stampa autolodandosi a più riprese, e dicendo che Koopmeiners ha fatto delle grandi prestazioni ed ha l’atteggiamento perfetto dentro e fuori dal campo…

Quando gli viene chiesto di Thuram in panchina lui come risposta loda Koopmeiners

poi ci si stupisce che non abbia in mano lo spogliatoio .asd 

• Like 4
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8107 messaggi
Vabbè molti di questi giocatori non ci saranno... è colpa sua pure questa?
Io direi che è un plauso in più da fare a lui se riesce a far rendere dei prestiti e/o giocatori che sanno che andranno via...
Notoriamente non è così facile 
È colpa sua perché o non è stato in grado di fare capire alla dirigenza che giocatori voleva o è un finto signor si che gli va bene tutto ma poi a conti fatti non sa gestire quello che gli viene dato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30739 messaggi
Adesso, Kris ha scritto:

È colpa sua perché o non è stato in grado di fare capire alla dirigenza che giocatori voleva o è un finto signor si che gli va bene tutto ma poi a conti fatti non sa gestire quello che gli viene dato.

Non è colpa né sua né della dirigenza .

Non c' è la tranquillità economica di poter scegliere i giocatori che vogliono loro.

Abbiamo una proprietà che incoraggia coi suoi comportamenti a livello statale e mondiale le aziende a non sponsorizzarci,non ci fa riconquistare appeal perché non ci difende e poi mette 300 mln per farci stare a galla nella mediocrità così il popolino italico è contento e caccia gli incentivi per la nuova linea Fiat,Lancia e Alfa...

Però è colpa di Motta e Giuntoli che non comprano i giocatori giusti per il progetto :stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2235 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, TPN ha scritto:

Si è presentato in conferenza stampa autolodandosi a più riprese, e dicendo che Koopmeiners ha fatto delle grandi prestazioni ed ha l’atteggiamento perfetto dentro e fuori dal campo…

Quando gli viene chiesto di Thuram in panchina lui come risposta loda Koopmeiners

un mese fa scrissi che da un punto di vista psicologico il ns allenatore mi sembrava appena "strano" nel suo comportamento egocentrico... sono stato letteralmente "aggredito" sefz 

purtroppo invece occorre ricordargli che alla juve non funziona proprio così ma chi dovrebbe farlo capire non esiste, non avendo una società all'altezza.

Modificato da JUVE FC
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22852 messaggi
23 minuti fa, TPN ha scritto:

Il problema è il campo, dove raramente azzecca un cambio, formazioni etc..

Quanti allenatori, difendono il loro lavoro mettendosi sulla difensiva o facendo sfogo della loro personalità....Il problema è che questo, non sa nemmeno le caratteristiche dei centrocampisti veronesi, se serve più muscolarità e un approccio maschio, piuttosto che una gara cadenzata e orizzontale...E' quello il problema, oltre al nuovo gettone per koop, a ridosso delle punte..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...