Vai al contenuto
Homer_Simpson

Nefandezze mediatiche e antijuventinismo vario

Recommended Posts

80527 messaggi
4 hours ago, djmayhem said:

Cosa c'è di losco dietro tether? 

Screenshot_20251213_130645_com.android.chrome_edit_1055749492505041.jpg

"Strano" che siano corsi subito in "aiuto" del quisling questi antijuventini... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80527 messaggi
7 hours ago, clic said:

Ci prendono x i fondelli anche a Londra al mondiale di freccette , messo una canzone italiana modificata con insulti alla juve durante la presentazione di un partecipante , cosa già successa altre volte in varie occasioni in più paese europei...

In se x se fa ridere ma è un fatto molto serio , passi l errore una volta ma qui sono 4/5 volte che succede , sempre fra il silenzio della società.......si continua con questa linea che ha dell incredibile....fatto unico al mondo , società denigrata da tutti e tutto fra il silenzio della società stessa ...non se ne può piu....

Come minimo è il quisling stesso a "suggerire" queste cose... sai lui è impegnato ad impedire che siti come questo non si chiamino più j1897 che quelli si che fanno danni eh... non può stare dietro anche a queste sciocchezze di due canzoncine... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6735 messaggi

Ossessione Juve, ormai non si contano più: l’ultimo sfottò arriva dalle freccette https://share.google/PXMv2ILmsaJ4VCk24

Ancora con sta versione antijuventini di Sarà perché ti amo... 

Se il ritornello avesse fatto riferimento a certi terremotati, ad esempio, partivano querele e denunce 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6735 messaggi

Oggi alle 15:20Altre notizie

di Redazione TuttoJuve   @Tuttojuve_com

Dalle carte dell’inchiesta che ha riguardato le curve di Inter e Milan emerge un quadro particolarmente critico nei rapporti tra il club nerazzurro e alcuni esponenti della tifoseria organizzata. Secondo quanto ricostruito nelle motivazioni della sentenza e ripreso da Sportmediaset, la società nerazzurra si sarebbe trovata in una posizione di forte condizionamento rispetto ai vertici della Curva Nord, arrivando di fatto a favorirne le attività, seppure in modo non volontario.

Le "indagini svolte hanno evidenziato che la società interista si trovava in una situazione di sudditanza nei confronti degli esponenti della Curva Nord, finendo, di fatto, per agevolarli, seppur 'obtorto collo'", ha scritto la giudice per l’udienza preliminare di Milano, Rossana Mongiardo, nelle quasi 300 pagine che accompagnano la decisione pronunciata il 17 giugno scorso che ha determinato pene per quasi 90 anni di carcere a carico di 16 imputati nel processo abbreviato.

Ricordiamo che alcuni capi ultrà nerazzurri sono a processo per omicidio e altre amenità

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11192 messaggi

ma avete sentito le giustificazioni del rappresentate dall AIA sul rigore non concesso alla Juve...incredibile , e per non farsi mancare niente sparito l episodio di Coincecao....

Mi raccomando mr Valori , zitti anche stavolta mi raccomando...e questi sarebbero i nostri valori ?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47334 messaggi
46 minuti fa, clic ha scritto:

ma avete sentito le giustificazioni del rappresentate dall AIA sul rigore non concesso alla Juve...incredibile , e per non farsi mancare niente sparito l episodio di Coincecao....

Mi raccomando mr Valori , zitti anche stavolta mi raccomando...e questi sarebbero i nostri valori ?

Quest'anno (o forse, meglio, da domenica scorsa) sono cambiate le valutazioni in merito all'intensità degli interventi. Alla fine, di riffa o di raffa, da questi "cambiamenti", a prenderla nel deretano siamo sempre ed inevitabilmente noi! .asd

Anche la giustificazione del mancato rigore per il Sassuolo è particolarmente risibile. In pratica è stato Cheddira a farsi colpire da Pavlovic, allargando la gamba. 

Cheddira non allarga la gamba: Cheddira prende posizione per difendere la palla. Pavlovic prosegue la corsa finendo per colpirlo sul polpaccio.

Una volta (anche questo fino a domenica scorsa) quello di Pavlovic era considerato gesto imprudente del difensore. Ora è quasi fallo dell'attaccante! .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12040 messaggi

secondo me la cosa della canzone quando succede all'estero è semplicemente un errore del dj che prende una versione a caso di sarà perchè ti amo e sceglie quella...a londra la juve manco sanno cosa sia 

a meno che il dj non sia un italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
769 messaggi

Ricapitolando (a memoria, non ho voglia di andarmi a rileggere le carte)

Calciopoli 2006 e anni a seguire

Per la giustizia ordinaria non c'è stata nessuna alterazione del campionato

Per la giustizia sportiva c'è stato illecito per somma di slealtà (e niente, fa già ridere così)

Processo curve Milano

Per la giustizia ordinaria Inter e Milan hanno obtorto collo favorito traffici e illeciti vari

Per la giustizia sportiva è bastato squalificare un paio di giocatori a campionato finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47334 messaggi
2 minuti fa, franco catanese ha scritto:

Ricapitolando (a memoria, non ho voglia di andarmi a rileggere le carte)

Calciopoli 2006 e anni a seguire

Per la giustizia ordinaria non c'è stata nessuna alterazione del campionato

Per la giustizia sportiva c'è stato illecito per somma di slealtà (e niente, fa già ridere così)

Processo curve Milano

Per la giustizia ordinaria Inter e Milan hanno obtorto collo favorito traffici e illeciti vari

Per la giustizia sportiva è bastato squalificare un paio di giocatori a campionato finito

Soprattutto per la giustizia sportiva è possibile alterare la classifica senza alterare il risultato delle singole partite.
Per la giustizia sportiva se non puoi non sapere sei colpevole, se sai sei innocente.

• Like 1
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6735 messaggi

Che si rischia? 

Screenshot_20251216_194709_com.android.chrome_edit_1109120108237000.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3219 messaggi
5 ore fa, Jules ha scritto:

Quest'anno (o forse, meglio, da domenica scorsa) sono cambiate le valutazioni in merito all'intensità degli interventi. Alla fine, di riffa o di raffa, da questi "cambiamenti", a prenderla nel deretano siamo sempre ed inevitabilmente noi! .asd

Anche la giustificazione del mancato rigore per il Sassuolo è particolarmente risibile. In pratica è stato Cheddira a farsi colpire da Pavlovic, allargando la gamba. 

Cheddira non allarga la gamba: Cheddira prende posizione per difendere la palla. Pavlovic prosegue la corsa finendo per colpirlo sul polpaccio.

Una volta (anche questo fino a domenica scorsa) quello di Pavlovic era considerato gesto imprudente del difensore. Ora è quasi fallo dell'attaccante! .asd

Mi vorrai mica dire che vuoi “coprire” la palla? Nooooo, non si fa!

Stanno diventando patetici nel difendere l’indifendibile. Ma un accidente di giornalista non prezzolato che punti il dito non esiste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
170 messaggi
Il 13/12/2025 alle 10:15 , clic ha scritto:

Ci prendono x i fondelli anche a Londra al mondiale di freccette , messo una canzone italiana modificata con insulti alla juve durante la presentazione di un partecipante , cosa già successa altre volte in varie occasioni in più paese europei...

In se x se fa ridere ma è un fatto molto serio , passi l errore una volta ma qui sono 4/5 volte che succede , sempre fra il silenzio della società.......si continua con questa linea che ha dell incredibile....fatto unico al mondo , società denigrata da tutti e tutto fra il silenzio della società stessa ...non se ne può piu....

Vabbè sticaxxi dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40684 messaggi
Il 14/12/2025 alle 10:37 , djmayhem ha scritto:

Ossessione Juve, ormai non si contano più: l’ultimo sfottò arriva dalle freccette https://share.google/PXMv2ILmsaJ4VCk24

Ancora con sta versione antijuventini di Sarà perché ti amo... 

Se il ritornello avesse fatto riferimento a certi terremotati, ad esempio, partivano querele e denunce 

Dai su ... abbiamo visto e subito di peggio cit.

.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11192 messaggi
7 ore fa, Tff.44 ha scritto:

Vabbè sticaxxi dai

mi dispiace ma sica niente....come ho scritto fosse una volta passi , la seconda passi...ma qui inizia a diventare un usual in tutta europa , nei posti più disparati...possibile si sbagliano sempre , sempre e solo con questa canzone che insulta la Juventus....., guarda caso non succede mai con canzoni adattate ad altre squadre...sempre e solo con noi.....

...poi che a Torino fanno lunghi sonni è un altro discorso , lo ripeto , a detta di avvocati con gli attributi  che insegnano anche alle università fra qualche anno saremmo sui libri universitari su come NON si difende una società ....intanto non basta in italia , anche in tutta europa sia presi x il c....da tutti......tutto ciò grazie ai  VALORI ......o no !

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136 messaggi

Avete visto questo schifo?

Io non ho più parole, anche se non mi sorprendo più di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4841 messaggi
21 ore fa, Jules ha scritto:

metti Gatti al posto di Pavlovic ed è rigore tutta la vita e pure ammonizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5168 messaggi
1 ora fa, Nero VS Bianco ha scritto:

E da quale città (cit)…

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80527 messaggi
13 hours ago, clic said:

mi dispiace ma sica niente....come ho scritto fosse una volta passi , la seconda passi...ma qui inizia a diventare un usual in tutta europa , nei posti più disparati...possibile si sbagliano sempre , sempre e solo con questa canzone che insulta la Juventus....., guarda caso non succede mai con canzoni adattate ad altre squadre...sempre e solo con noi.....

...poi che a Torino fanno lunghi sonni è un altro discorso , lo ripeto , a detta di avvocati con gli attributi  che insegnano anche alle università fra qualche anno saremmo sui libri universitari su come NON si difende una società ....intanto non basta in italia , anche in tutta europa sia presi x il c....da tutti......tutto ciò grazie ai  VALORI ......o no !

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10574 messaggi
E da quale città (cit)…
C'è solo una speranza...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5812 messaggi
Il 16/12/2025 alle 19:02 , UndiciLeoni ha scritto:

secondo me la cosa della canzone quando succede all'estero è semplicemente un errore del dj che prende una versione a caso di sarà perchè ti amo e sceglie quella...a londra la juve manco sanno cosa sia 

a meno che il dj non sia un italiano

Vabbè, adesso non esageriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70768 messaggi
7 ore fa, Nero VS Bianco ha scritto:

Magari sbaglio, ma forse è AI?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10432 messaggi
13 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

E da quale città (cit)…

Tattarattatattataaa tattarattatatatataaa...  (cit musicale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10432 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Qui non c'è traccia né di intelligenza umana né di quella artificiale. 

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3383 messaggi
11 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

C'è solo una speranza...

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Fatte sentì...ghgh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136 messaggi
11 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Diciamo che è un filmato dimostrativo e divulgativo (recitato) a base sociale di "occhio, in guardia" , ma che debbano sempre metterci in mezzo con maglie, gagget, e roba varia (a voler dimostrare che...) mi fa letteralmente in..azzare.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti