djmayhem 3064 Joined: 05-Jun-2005 6849 messaggi Inviato June 18 ieri sera facendo zapping sono finito su qsvs, trasmissione che seguivo anni fa e che ormai non guardo più, il livello di cialtroneria da medioalto è diventato esagerato. ad ogni modo questi devono parlare 4 ore di calciomercato, con il povero Schira che si trova a parlare delle trattative della viterbese e del rinnovo del centrale della virescit boccaleone pur di dare qualche news, e la bonza della serata è "il Real su Bastoni, l'inter potrebbe cederlo per non meno di 70 milioni", già siamo scesi di 10 rispetto agli 80 del Barca, però nel mentre non gli hanno dato il premio della regione lombardia per la sportività. Ruiu, uno che di bonze sul milan in passato ne ha sparate aiosa, era esterefatto, e parlava di illogicità, di una trattativa che non esiste, ma allo stesso tempo non poteva s*****are conduttore (Donati) e trasmissione, facendo il gioco degli interisti in studio che, tronfi, ripetevano in coro: "l'inter è l'unica squadra in Italia che almeno 7 giocatori sopra i 50 milioni", immagino che per la Gazza siano molto di più (cioè più di 7 giocatori e più di 50 milioni). IL tutto per lanciare il gioco "indovina chi" prende l'inter al posto di Bastoni, contando i 70 milioni (minimo) che sgancerà il Real per il nuovo Cannavaro. 2 minuti sono stati anche troppi, che cialtroneria esagerata però. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3171 Joined: 06-May-2024 6782 messaggi Inviato June 18 16 minuti fa, djmayhem ha scritto: ieri sera facendo zapping sono finito su qsvs, trasmissione che seguivo anni fa e che ormai non guardo più, il livello di cialtroneria da medioalto è diventato esagerato. ad ogni modo questi devono parlare 4 ore di calciomercato, con il povero Schira che si trova a parlare delle trattative della viterbese e del rinnovo del centrale della virescit boccaleone pur di dare qualche news, e la bonza della serata è "il Real su Bastoni, l'inter potrebbe cederlo per non meno di 70 milioni", già siamo scesi di 10 rispetto agli 80 del Barca, però nel mentre non gli hanno dato il premio della regione lombardia per la sportività. Ruiu, uno che di bonze sul milan in passato ne ha sparate aiosa, era esterefatto, e parlava di illogicità, di una trattativa che non esiste, ma allo stesso tempo non poteva s*****are conduttore (Donati) e trasmissione, facendo il gioco degli interisti in studio che, tronfi, ripetevano in coro: "l'inter è l'unica squadra in Italia che almeno 7 giocatori sopra i 50 milioni", immagino che per la Gazza siano molto di più (cioè più di 7 giocatori e più di 50 milioni). IL tutto per lanciare il gioco "indovina chi" prende l'inter al posto di Bastoni, contando i 70 milioni (minimo) che sgancerà il Real per il nuovo Cannavaro. 2 minuti sono stati anche troppi, che cialtroneria esagerata però. Lasciando da parte il personaggio, penso che Bastoni calcisticamente parlando sia sempre stata un’altra delle grandi allucinazioni italiote (e che fa sempre parte del pompaggio mediatico su tutto ciò che veste il neroblu, capitanato dal giornale che tutti sappiamo). Bravino con i piedi (ma non un Ramos e neanche un Bonucci), buono a sinistra con la difesa a 3, punto e basta. In nazionale ha sempre fatto defecare a spruzzo, ha fatto un paio di stagioni ad ottimo livello con il sistema talebanistico di Limone ma DIFENSIVAMENTE parlando non vale Acerbi (che è un Barzagli dell’eurospin). Se quel tizio vale 70 milioni allora il Chiellini 2014-2018 ne valeva 150 e non scherzo. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato June 18 10 hours ago, TurinGoeba said: Lasciando da parte il personaggio, penso che Bastoni calcisticamente parlando sia sempre stata un’altra delle grandi allucinazioni italiote (e che fa sempre parte del pompaggio mediatico su tutto ciò che veste il neroblu, capitanato dal giornale che tutti sappiamo). Bravino con i piedi (ma non un Ramos e neanche un Bonucci), buono a sinistra con la difesa a 3, punto e basta. In nazionale ha sempre fatto defecare a spruzzo, ha fatto un paio di stagioni ad ottimo livello con il sistema talebanistico di Limone ma DIFENSIVAMENTE parlando non vale Acerbi (che è un Barzagli dell’eurospin). Se quel tizio vale 70 milioni allora il Chiellini 2014-2018 ne valeva 150 e non scherzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2122 Joined: 14-Mar-2021 3660 messaggi Inviato June 18 11 ore fa, djmayhem ha scritto: ieri sera facendo zapping sono finito su qsvs, trasmissione che seguivo anni fa e che ormai non guardo più, il livello di cialtroneria da medioalto è diventato esagerato. ad ogni modo questi devono parlare 4 ore di calciomercato, con il povero Schira che si trova a parlare delle trattative della viterbese e del rinnovo del centrale della virescit boccaleone pur di dare qualche news, e la bonza della serata è "il Real su Bastoni, l'inter potrebbe cederlo per non meno di 70 milioni", già siamo scesi di 10 rispetto agli 80 del Barca, però nel mentre non gli hanno dato il premio della regione lombardia per la sportività. Ruiu, uno che di bonze sul milan in passato ne ha sparate aiosa, era esterefatto, e parlava di illogicità, di una trattativa che non esiste, ma allo stesso tempo non poteva s*****are conduttore (Donati) e trasmissione, facendo il gioco degli interisti in studio che, tronfi, ripetevano in coro: "l'inter è l'unica squadra in Italia che almeno 7 giocatori sopra i 50 milioni", immagino che per la Gazza siano molto di più (cioè più di 7 giocatori e più di 50 milioni). IL tutto per lanciare il gioco "indovina chi" prende l'inter al posto di Bastoni, contando i 70 milioni (minimo) che sgancerà il Real per il nuovo Cannavaro. 2 minuti sono stati anche troppi, che cialtroneria esagerata però. Cambia telecomando… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5634 Joined: 11-May-2014 12662 messaggi Inviato June 19 Il 18/06/2026 alle 07:59 , djmayhem ha scritto: ieri sera facendo zapping sono finito su qsvs, trasmissione che seguivo anni fa e che ormai non guardo più, il livello di cialtroneria da medioalto è diventato esagerato. ad ogni modo questi devono parlare 4 ore di calciomercato, con il povero Schira che si trova a parlare delle trattative della viterbese e del rinnovo del centrale della virescit boccaleone pur di dare qualche news, e la bonza della serata è "il Real su Bastoni, l'inter potrebbe cederlo per non meno di 70 milioni", già siamo scesi di 10 rispetto agli 80 del Barca, però nel mentre non gli hanno dato il premio della regione lombardia per la sportività. Ruiu, uno che di bonze sul milan in passato ne ha sparate aiosa, era esterefatto, e parlava di illogicità, di una trattativa che non esiste, ma allo stesso tempo non poteva s*****are conduttore (Donati) e trasmissione, facendo il gioco degli interisti in studio che, tronfi, ripetevano in coro: "l'inter è l'unica squadra in Italia che almeno 7 giocatori sopra i 50 milioni", immagino che per la Gazza siano molto di più (cioè più di 7 giocatori e più di 50 milioni). IL tutto per lanciare il gioco "indovina chi" prende l'inter al posto di Bastoni, contando i 70 milioni (minimo) che sgancerà il Real per il nuovo Cannavaro. 2 minuti sono stati anche troppi, che cialtroneria esagerata però. questa gente che nel 2026 si guadagna così da vivere onestamente mi fa quasi pena dipende dallo stipendio, se è basso mi fa pena se alto rosico perchè che c**** i programmi sportivi delle tv locali a parlare del nulla urlarsi sopra ecc nel 2026...vabe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7385 Joined: 12-Apr-2009 14291 messaggi Inviato Lunedì alle 20:19 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9802 Joined: 18-Oct-2008 82561 messaggi Inviato Lunedì alle 22:08 1 hour ago, Scramble said: Bah... che corrotti juventini questi qui che l'hanno condannato... poi non hanno manco considerato il "tono" dello stalking eh... grave gravissimo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3064 Joined: 05-Jun-2005 6849 messaggi Inviato Martedì alle 06:08 ar gabbio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24019 Joined: 28-Nov-2018 29376 messaggi Inviato Martedì alle 07:43 Generalmente evito di commentare queste notizie. Spesso è difficile provare i fatti. Ma nel caso di Varriale, lui stesso ha ammesso di averla colpita. Tutti i fatti contestati sono corredati da una montagna di prove. E ha anche provato a trasformare il tutto in un caso di violenza reciproca. Si è inventato di essere andato in giro con un occhio nero dopo una specifica lite, ma l'avvocato della denunciante ha trovato le foto di Varriale in quei giorni e non aveva nessun occhio nero. Un soggetto particolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20153 Joined: 04-Aug-2005 73330 messaggi Inviato Martedì alle 18:33 Per ricordare chi è MALAGO : https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/juve-malago-giustizia-sportiva_65992913-202302k.shtml Da domani in poi inizierà il duopolio cartonati-partelesa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere PiùBelloDelMondo 24019 Joined: 28-Nov-2018 29376 messaggi Inviato Giovedì alle 08:56 Si superano sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 6515 Joined: 17-Apr-2007 32882 messaggi Inviato Giovedì alle 09:13 17 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto: Si superano sempre FIXED Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3797 Joined: 05-Oct-2007 31189 messaggi Inviato 6 ore fa https://www.ilfattoquotidiano.it/2026/06/26/palestra-inter-chelsea-procuratore-alessandro-lucci-commento/8431310/ bellissimo articolo che sprizza rodimento di c**o da tutti i pori Bene benissimo,avanti così anche di più.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3797 Joined: 05-Oct-2007 31189 messaggi Inviato 6 ore fa Il 23/06/2026 alle 20:33 , Dark Wizard ha scritto: Per ricordare chi è MALAGO : https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/juve-malago-giustizia-sportiva_65992913-202302k.shtml Da domani in poi inizierà il duopolio cartonati-partelesa lui però parlava di tempi tecnici per appelli ecc... non era entrato nel merito del nostro caso e probabilmente nemmeno gli spettava.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20153 Joined: 04-Aug-2005 73330 messaggi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Pippo77 ha scritto: lui però parlava di tempi tecnici per appelli ecc... non era entrato nel merito del nostro caso e probabilmente nemmeno gli spettava.. Si, ma a prescindere in italia non si vuole cambiare, quelli che detengono in potere vogliono conservarlo tramite altre figure già note, lo vediamo anche nella politica, questo è un paese di M***A purtroppo. L'alternativa a Malagò era Abete... il nuovo che avanza, dai ma di che stiamo a parlà. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3797 Joined: 05-Oct-2007 31189 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Si, ma a prescindere in italia non si vuole cambiare, quelli che detengono in potere vogliono conservarlo tramite altre figure già note, lo vediamo anche nella politica, questo è un paese di M***A purtroppo. L'alternativa a Malagò era Abete... il nuovo che avanza, dai ma di che stiamo a parlà. Si su quello so d'accordo... Quel passaggio era uno dei meno peggio dei suoi ultimi anni... Che poi....se gli Agnelli erano ancora gli Agnelli e lui voleva mantenere in piedi l'attività di famiglia non c'era nessuno meglio di Giovanni Malago' in FIGC... Ricordiamolo questo...lui non sta lì perché è il presidente del circolo Aniene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moltres 626 Joined: 01-Jul-2016 1474 messaggi Inviato 1 ora fa Con la storia di Palestra si sono raggiunte vette di rosicamento e soprattutto ipocrisia che non pensavo possibili. Non solo sulle testate sportive, anche sull'ultimo dei giornali locali si sono consumati fiumi di inchiostro per editoriali strappalacrime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti