iosonogobbo 5230 Joined: 30-Apr-2009 22435 messaggi Inviato 3 ore fa Visto che ci si attacca al nulla anche io invoco il rigore per il fallo su David poco prima della fine del primo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolly81 411 Joined: 31-Aug-2008 1085 messaggi Inviato 3 ore fa 1 ora fa, djmayhem ha scritto: Come godo Tutto ciò è stupendo, mi ricordo i bei tempi passati quando ogni nostra vittoria portava a settimane di polemiche.. magari tornassimo a "rubare" come un tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinosi 447 Joined: 01-Aug-2006 1181 messaggi Inviato 2 ore fa 28 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Visto che ci si attacca al nulla anche io invoco il rigore per il fallo su David poco prima della fine del primo tempo. ma mica solo quello! Al 12 del primo tempo c'e` una vistosa trattenuta su David in area napole (rigore) .Al minuto 88, trattenuta di Juan Jesus su MCK, lanciato a rete e mariani che dice che non c'e' nulla (!). sarebbe stato secondo giallo e quindi rosso. Certo che sono proprio vergognosi certi tifosi napoletani. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3918 Joined: 28-Nov-2010 12180 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) è un piacere sentirli rantolare. premesso che quella cintura (di kalulu, perchè la palla transivata lì vicino) è DUBBIA, non è un episodio netto, ci è andata bene. ma è un piacere sentirli rantolare. c'è da dire che io polemiche non ne ho sentite più di tanto ANCHE perchè Conte non le ha fatte nel post gara. anzi sui canali youtube dei tifosi, anche napoletani, molto poco. di quello che fanno in TV o giornali non so e non mi interessa. diamo a cesare quel che è di cesare Modificato 1 ora fa da mik.mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti