Arminius 13476 Joined: 24-Jun-2006 24305 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, the_legend ha scritto: Beh dai, da una sedia ad una moto, quest'ultima almeno si muove Se non ci metti la benzina diventa un sedile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1776 Joined: 12-Aug-2006 18206 messaggi Inviato August 13 Adesso, Arminius ha scritto: Se non ci metti la benzina diventa un sedile Un po' di sushi e via 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5925 Joined: 30-Apr-2009 23415 messaggi Inviato August 13 40 minuti fa, LukeSkyWalker ha scritto: A quanto pare sarà Suzuki....mai avrei pensato di vedere un giorno Benji Price portiere della Juventus Suzuki più che altro è la sua riserva: Alan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5995 Joined: 22-May-2006 20319 messaggi Inviato August 13 4 ore fa, Reynolds ha scritto: Ma cos'ha detto esattamente Buffon? Puoi riportare il virgolettato? Credo che i portieri di cui leggo per la Juvesiano ultra affidabili. Vicario è stato in nazionale con noi per tre, quattro anni, ha vinto l’Europa League con il Tottenham, ha fatto un’esperienza importante in Premier League. Dà ampie garanzie. La differenza tra lui e Suzuki? Anzitutto di età. Poi ci sono altre differenze che io so, ma che secondo me non è carino dire pubblicamente. Sono cose gratuite che uno si può evitare: so di non essere l’ultimo scemo del calcio, una mia parola potrebbe condizionare e dispiacere a qualcuno”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17193 Joined: 03-Jun-2005 55493 messaggi Inviato August 13 6 ore fa, Reynolds ha scritto: Iker Casillas on Zion Suzuki: "I've never been wrong about a goalkeeper, and I'm telling you now, Zion Suzuki will become one of the best in the world. Bè anche Xavi su Arthur 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 696 Joined: 03-Oct-2005 2978 messaggi Inviato August 13 4 ore fa, funkyrap ha scritto: l'anno prossimo va in scadenza perin, quindi ti si liberano due posti per prendere un titolarissimo; al massimo si tiene di gregorio come secondo anche se prende uno stipendio elevato per un secondo portiere, ma piuttosto che continuare a regalare giocatori... A sto punto metti Perin fisso come primo quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 696 Joined: 03-Oct-2005 2978 messaggi Inviato August 13 6 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Secondo me l'anno prossimo prenderanno a zero Allison. Se ci sarà ancora Spalletti È anziano e penso si butteranno su altro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6226 Joined: 30-Jun-2006 98659 messaggi Inviato August 13 (modificato) 2 minuti fa, MAXI333 ha scritto: A sto punto metti Perin fisso come primo quest'anno Allora non avrebbe senso prendere suzuki PS: io metterei perin e non prenderei il giapponese Modificato August 13 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 696 Joined: 03-Oct-2005 2978 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: Allora non avrebbe senso prendere suzuki PS: io metterei perin e non prenderei il giapponese Ma tanto gsx 1000 non viene e mi sa che è meglio così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 1188 Joined: 18-Jul-2006 3713 messaggi Inviato August 13 Di Gre verso il Topo...lo vuole Urbano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6226 Joined: 30-Jun-2006 98659 messaggi Inviato August 13 1 minuto fa, raffa072 ha scritto: Di Gre verso il Topo...lo vuole Urbano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pintu.10 164 Joined: 10-May-2009 877 messaggi Inviato August 13 2 minuti fa, raffa072 ha scritto: Di Gre verso il Topo...lo vuole Urbano. prestito gratuito con ingaggio smezzato immagino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6360 Joined: 09-Feb-2007 18666 messaggi Inviato August 13 Brusca frenata per Suzuki. Fonte Agresti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 5177 Joined: 01-Jun-2005 80524 messaggi Inviato August 13 (modificato) 30 minuti fa, raffa072 ha scritto: Di Gre verso il Topo...lo vuole Urbano. Magari, ho in riserva i nomignoli più colorati del mio repertorio per il giorno dovre andra via questo Modificato August 13 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9939 Joined: 18-Oct-2008 82883 messaggi Inviato August 13 9 hours ago, carlangelo said: L'idea che sostengono molti che Digre sia un prescritto e ci goda a danneggiarci è talmente stupida e infantile che non vale la pena commentarla... È scarso, punto. ... estremamente... ... e aggiungo pure in totale confusione mentale ora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 664 Joined: 02-Jun-2005 1919 messaggi Inviato August 14 Non mi ricordo com'era la storiella raccontata dal suo irreprensibile agente, in quante shortlist delle grandi europee era? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 988 Joined: 06-Oct-2007 3111 messaggi Inviato August 14 Ma sto trubin di cui si parla come sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1026 Joined: 30-Apr-2010 3055 messaggi Inviato August 14 22 ore fa, carlangelo ha scritto: L'idea che sostengono molti che Digre sia un prescritto e ci goda a danneggiarci è talmente stupida e infantile che non vale la pena commentarla... È scarso, punto. Ingenuo tu e chi ti ha messo like. "Ingenuo" è più o meno offesivo di "stupida e infantile"? La famosa e rinomata etica del calcio professionistico non so se ci goda, ma nonostrate la faccia da cane bastonato che ha sempre, non è che non ci dorma la notte fammi una ipotesi della carriera post Juve (categoria e ingaggio) del nostro visto che "è scarso punto" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 967 Joined: 06-Jan-2023 3184 messaggi Inviato August 14 Già mi vedo la dichiarazione di Spalletti: "abbiamo sempre avuto piena fiducia in digregorio, che sarà il nostro portiere titolare e con il quale abbiamo già guadagnato una qualificazione europea " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 17193 Joined: 03-Jun-2005 55493 messaggi Inviato August 14 17 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Brusca frenata per Suzuki. Fonte Agresti. Ingresso ai box Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5925 Joined: 30-Apr-2009 23415 messaggi Inviato August 14 Giuntoli e Comolli andrebbero citati per danni! Incompetenza allo stato puro. Al loro confronto Secco era Moggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1779 Joined: 28-May-2007 4391 messaggi Inviato August 14 Io comunque con i nomi che circolano non lo so chi sarebbe il meno peggio…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2965 Joined: 01-Jun-2005 16183 messaggi Inviato August 14 2 ore fa, bindorius ha scritto: Io comunque con i nomi che circolano non lo so chi sarebbe il meno peggio…. Si ma si decidessero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5557 Joined: 01-Jun-2005 11080 messaggi Inviato August 14 4 ore fa, bindorius ha scritto: Io comunque con i nomi che circolano non lo so chi sarebbe il meno peggio…. Rispetto a Di Gregorio il meno peggio è chiunque, in generale sarei dell’idea che i soldi che stan spendendo per Lucumi li avessero destinati ad un portiere sarebbe stato decisamente meglio.. Ma qui ormai mi pare che spendano ovunque tranne dove ci sarebbe urgente bisogno, ovvero in porta e a centrocampo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6226 Joined: 30-Jun-2006 98659 messaggi Inviato August 14 4 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Giuntoli e Comolli andrebbero citati per danni! Incompetenza allo stato puro. E vedrai carnevale dopo quest'anno (tanto più se dovesse arrivare dietro a Giuntoli)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti