TurinGoeba 1985 Joined: 06-May-2024 4416 messaggi Inviato 14 ore fa 23 ore fa, Platini © ha scritto: Invece Perin titolare anche si a patto che sia integro. Perin è notoriamente e palesemente piu reattivo di lui e para anche qualche rigore. Perin ha solo il limite dei piedi scarsi ma il Di Gregorio di oggi nemmeno spicca più in questo fondamentale, forse anche per il credo tattico di Igor. Perciò DiGregorio NON SERVE! A patto che Perin sia integro, ripeto. Io non ho capito che problemi ci siano con Perin. Da dicembre ad oggi ha giocato solo contro l’Empoli in coppa Italia. Assurdo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2416 Joined: 17-Jan-2008 6212 messaggi Inviato 14 ore fa 10 ore fa, Gelone ha scritto: Per me si sta un pò esagerando Ma infatti, ma infatti... Ripeto, partita matta con errori giganteschi di filtro centrocampo e difesa, dei quattro gol preso, mi sembra che solo uno fosse parabilissimo. Ha certe caratteristiche come velocità tra i pali e abilità nelle uscite basse, meno sicuro in presa alta, poi che non sia un fenomeno si sapeva. Se metti adesso Perin che è assolutamente indietro di condizione e magari ti cappella pure lui, ti trovi con due portieri delegittimati. Su da, halma halma... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 336 Joined: 14-Jul-2006 940 messaggi Inviato 13 ore fa 19 ore fa, Darsch ha scritto: Perin da 4 anni si accontenta di fare il 2o in una squadra che non vince nulla e che sostanzialmente lotta per il 4o posto, anche il suo storico mostra che è un portiere da 8a in giù. Inoltre ha 33 anni e futuribilità nulla...Di Gregorio non sarà Buffon o Tek, ma non è un problema ad oggi come per la stagione scorsa. Poi che si possa migliorare con un altro portiere è possibilissimo, ma non con Perin. Perin aveva davanti uno dei migliori portieri al mondo che era tek e si accontentava di giocare li da secondo perchè altrimenti finiva in squadre che non gli garantivano la CL. Perin nel frattempo si è fatto un collaterale e a maggio una operazione alla mano. Mattia ha il solo difetto di essere fragile e di avere piedi scarsi per essere un portiere moderno altrimenti sarebbe tra i migliori al mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 1004 Joined: 30-Apr-2010 2989 messaggi Inviato 11 ore fa 1 ora fa, Platini © ha scritto: Perin aveva davanti uno dei migliori portieri al mondo che era tek e si accontentava di giocare li da secondo perchè altrimenti finiva in squadre che non gli garantivano la CL. Perin nel frattempo si è fatto un collaterale e a maggio una operazione alla mano. Mattia ha il solo difetto di essere fragile e di avere piedi scarsi per essere un portiere moderno altrimenti sarebbe tra i migliori al mondo. Perin è juventino o almeno credo, guadagna più che a fare il titolare altrove; è un Pinsoglio all'ennesima potenza e chi l'ammazza(cit.) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5716 Joined: 18-Feb-2006 15712 messaggi Inviato 9 ore fa 4 ore fa, Platini © ha scritto: Perin aveva davanti uno dei migliori portieri al mondo che era tek e si accontentava di giocare li da secondo perchè altrimenti finiva in squadre che non gli garantivano la CL. Perin nel frattempo si è fatto un collaterale e a maggio una operazione alla mano. Mattia ha il solo difetto di essere fragile e di avere piedi scarsi per essere un portiere moderno altrimenti sarebbe tra i migliori al mondo. Non esageriamo su, è un ottimo portiere ma i migliori al mondo sono un'altra cosa. E noi dovremmo saperlo visto che ne abbiamo avuti diversi nei vari decenni tra Zoff, Tacconi, Peruzzi, Van Der Sar e Gigione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 336 Joined: 14-Jul-2006 940 messaggi Inviato 9 ore fa 10 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: Non esageriamo su, è un ottimo portiere ma i migliori al mondo sono un'altra cosa. E noi dovremmo saperlo visto che ne abbiamo avuti diversi nei vari decenni tra Zoff, Tacconi, Peruzzi, Van Der Sar e Gigione. VANDERCHI???????????? Dai per cortesia. Non bestemmiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10545 Joined: 02-Jun-2005 11344 messaggi Inviato 8 ore fa Tudor: Difficoltà Di Gregorio – “Non ci sarà nessun turno di riposo, sta facendo bene e sarà il portiere titolare per tutta la stagione. Ogni tanto si esagera nelle valutazioni, io guardo molte partite e ci sono tanti portieri di livello che fanno degli errori. Sono contento del mio portiere“. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5716 Joined: 18-Feb-2006 15712 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Platini © ha scritto: VANDERCHI???????????? Dai per cortesia. Non bestemmiamo. Vabbé, ha una carriera che parla per lui. Così come Perin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2416 Joined: 17-Jan-2008 6212 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Platini © ha scritto: VANDERCHI???????????? Dai per cortesia. Non bestemmiamo. Guada che Vandersar ha avuto una supercarriera in Inghilterra, da noi è stato anche sfortunato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7796 Joined: 21-Jul-2006 53991 messaggi Inviato 7 ore fa 57 minuti fa, Jimmy ha scritto: Tudor: Difficoltà Di Gregorio – “Non ci sarà nessun turno di riposo, sta facendo bene e sarà il portiere titolare per tutta la stagione. Ogni tanto si esagera nelle valutazioni, io guardo molte partite e ci sono tanti portieri di livello che fanno degli errori. Sono contento del mio portiere“. perin sara' felice, poteva parlare di due titolari .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wolfstein 70 Joined: 02-Nov-2007 172 messaggi Inviato 6 ore fa 7 ore fa, carlosti ha scritto: Ma infatti, ma infatti... Ripeto, partita matta con errori giganteschi di filtro centrocampo e difesa, dei quattro gol preso, mi sembra che solo uno fosse parabilissimo. Ha certe caratteristiche come velocità tra i pali e abilità nelle uscite basse, meno sicuro in presa alta, poi che non sia un fenomeno si sapeva. Se metti adesso Perin che è assolutamente indietro di condizione e magari ti cappella pure lui, ti trovi con due portieri delegittimati. Su da, halma halma... Mi sa che siamo tornati a fare paura e non sapendo cosa fare attaccano il nostro portiere. Di Gragorio è un ottimo portiere anche se non è pari a Buffon ( ma nemmeno Donnarumma n°1 al mondo lo è.). Ultimamente ha fatto qualche errore, è vero, ma il più delle volte si é dimostrato un portiere affidabile. Il ruolo del portiere è delicato e lo diventa di più se sottoposto a critiche gratuite ( e interessate)! Sosteniamolo e andiamo avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti