zart 15107 Joined: 14-Mar-2007 25975 messaggi Inviato ieri alle 09:15 È comunque la prima volta che abbiamo un portiere di non altissimo profilo titolare. Anche l'olandese, che da noi fece malino, è comunque considerato un campione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9266 Joined: 16-Mar-2008 37122 messaggi Inviato ieri alle 09:23 È l'unico portiere che si tuffa in ritardo senza mai allungare le braccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3752 Joined: 03-Jun-2008 13948 messaggi Inviato ieri alle 09:27 3 minuti fa, Shaft ha scritto: È l'unico portiere che si tuffa in ritardo senza mai allungare le braccia. ..questo è vero,si è notato sopratutto con i tedeschi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9266 Joined: 16-Mar-2008 37122 messaggi Inviato ieri alle 09:30 (modificato) 2 minuti fa, galakie ha scritto: ..questo è vero,si è notato sopratutto con i tedeschi Si tuffa alla Neuer, solo che il tedesco sa parare, l'altro lo imita. Modificato ieri alle 09:30 da Shaft 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5645 Joined: 22-May-2006 19412 messaggi Inviato ieri alle 12:47 Ha mai parato un rigore con la Juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 25807 Joined: 12-Jun-2005 28650 messaggi Inviato ieri alle 13:14 ieri Bene eh però tutto tace stesse dinamiche viste con scesni scordatevi i buffon e convivrete pacificamente con i buoni portieri del 2025 digre in serie A lo è 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 875 Joined: 06-Oct-2007 2807 messaggi Inviato ieri alle 13:17 28 minuti fa, Ca$a ha scritto: Ha mai parato un rigore con la Juve? quando era a Monza lo ha parato a vlahovic 😁, a favore della juve non ne ricordo... c'è pure da dire che c'è ne hanno fischiato tanti contro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10548 Joined: 02-Jun-2005 11352 messaggi Inviato ieri alle 13:29 14 minuti fa, Ibra ha scritto: ieri Bene eh però tutto tace stesse dinamiche viste con scesni scordatevi i buffon e convivrete pacificamente con i buoni portieri del 2025 digre in serie A lo è La nuova crociata contro di Gregorio stavolta. Avanti siore e siori, venghino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4887 Joined: 21-Nov-2011 24579 messaggi Inviato ieri alle 13:36 ieri Bene eh però tutto tace stesse dinamiche viste con scesni scordatevi i buffon e convivrete pacificamente con i buoni portieri del 2025 digre in serie A lo è Quele bene se non era fuorigioco ne aveva combinata un'altra delle sue, ma stiamo scherzando? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4847 Joined: 20-Nov-2011 9653 messaggi Inviato ieri alle 14:59 Ieri bene, meno male 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 517 Joined: 06-Feb-2015 1661 messaggi Inviato ieri alle 18:58 Donnarumma 15 milioni di euro all'anno btw, e oggi sui calci d'angolo dell'Arsenal (che va detto sono bravissimi ad organizzarli) ha fatto la figura di un Di Gregorio qualsiasi. Questo per quelli che si sono fatti la favoletta in testa che potevamo prendere Donnarumma quest'estate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 339 Joined: 14-Jul-2006 943 messaggi Inviato 13 ore fa Il 19/09/2025 alle 15:59 , carlosti ha scritto: Guada che Vandersar ha avuto una supercarriera in Inghilterra, da noi è stato anche sfortunato. Guarda che mani di forbice Van Der Saar, lo chiamavamo così, è stato il peggior portiere titolare della storia della Juve. Io lo ho subito partita dop o partita e in peggiorando oltretutto in quei due anni. Bodini e Rampulla, nostri storici secondi, lo superavano. I suuoi errori gravi lo portarono a dichiarare:" È un periodo buio per me, non mi è mai successo in carriera ma non ho problemi di vista, mi sono chiesto tante volte perché sto commettendo tutti questi errori, ma non ho saputo darmi risposta. È vero che si gioca in undici, ma io mi sento responsabile dei risultati negativi. Mi dispiace, ma il primo deluso sono io. Due scudetti persi....Poi è tornato al manchester dopo un anno al Fulham di recupero psicologico e si è ripreo. Ma al MU aveva Rio Ferdinand Vidic e Evra (quello giovane) a digfendere, Scholes e Carrich a centrocmapo e Tevez, Ronaldo (quello vero) e Rooney (quello forte) in attacco....ha vinto una champions...pensa che bravo.... No non rivediamo la storia perpiacere. Chi lo annovera tra i migliori della storia non lo ha visto giocare in Italia. E PErin le cazzate che ha fatto lui in carriera non se le è mai permesse. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 339 Joined: 14-Jul-2006 943 messaggi Inviato 12 ore fa 12 ore fa, SamuJuve ha scritto: Donnarumma 15 milioni di euro all'anno btw, e oggi sui calci d'angolo dell'Arsenal (che va detto sono bravissimi ad organizzarli) ha fatto la figura di un Di Gregorio qualsiasi. Questo per quelli che si sono fatti la favoletta in testa che potevamo prendere Donnarumma quest'estate. Donnarumma non mi piace. Ci sono tanti portieri piu forti di lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6896 Joined: 21-Jun-2007 18324 messaggi Inviato 11 ore fa 18 ore fa, evilempire ha scritto: 18 ore fa, Ibra ha scritto: ieri Bene eh però tutto tace stesse dinamiche viste con scesni scordatevi i buffon e convivrete pacificamente con i buoni portieri del 2025 digre in serie A lo è Quele bene se non era fuorigioco ne aveva combinata un'altra delle sue, ma stiamo scherzando? cosa avrebbe combinato? l'avrebbe combinata la difesa, non certo lui. Farsi fregare per ben due volte su palle alte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5182 Joined: 01-Jun-2005 10536 messaggi Inviato 10 ore fa 1 ora fa, Maxel ha scritto: cosa avrebbe combinato? l'avrebbe combinata la difesa, non certo lui. Farsi fregare per ben due volte su palle alte. Oddio, a me sembra che aldilà dei singoli episodi, sui palloni che attraversano tutto lo specchio della sua porta sia molto molto insicuro, questo a prescindere dalle colpe dei difensori.. Abbiamo già preso svariati gol con cross profondissimo che attraversa lo specchio/ sponda attaccante/gol oppure palla che attraversa lo specchio/inserimento sul secondo palo/gol (che poi è quello che è successo anche sul gol annullato al Verona) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6896 Joined: 21-Jun-2007 18324 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, TPN ha scritto: Oddio, a me sembra che aldilà dei singoli episodi, sui palloni che attraversano tutto lo specchio della sua porta sia molto molto insicuro, questo a prescindere dalle colpe dei difensori.. Abbiamo già preso svariati gol con cross profondissimo che attraversa lo specchio/ sponda attaccante/gol oppure palla che attraversa lo specchio/inserimento sul secondo palo/gol (che poi è quello che è successo anche sul gol annullato al Verona) a me preoccupano molto di più i tiri da fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5561 Joined: 01-Jun-2005 45466 messaggi Inviato 6 ore fa bisognava investire su donnarumma, eri a posto per 10 anni e al portiere non ci dovevi più pensare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 682 Joined: 01-Sep-2008 3431 messaggi Inviato 5 ore fa 6 ore fa, Platini © ha scritto: Donnarumma non mi piace. Ci sono tanti portieri piu forti di lui. Sopravvalutatissimo Donnarumma. Sczeni paragonato a Di Gregorio è un fuoriclassre. mi dà la stessa tranquillità di De Sciglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1728 Joined: 10-Jun-2015 6462 messaggi Inviato 5 ore fa 59 minuti fa, Dani_82 ha scritto: bisognava investire su donnarumma, eri a posto per 10 anni e al portiere non ci dovevi più pensare Si certo, dovevi solo dargli 15 milioni l'anno e poi ogni 2/3 anni aumento per il rinnovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti