Elkannopoli 2006 e 2023 438 Joined: 12-Dec-2008 1217 messaggi Inviato Sabato alle 19:14 (modificato) Somiglianza tecnica impressionante con Valerio 'saponetta' Fiori. YTDown.com_YouTube_Questo-lo-paravo-anch-io-Saponetta_Media_IKuvZHiArP0_001_1080p.mp4 Modificato Sabato alle 19:14 da Elkannopoli 2006 e 2023 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3068 Joined: 02-Jun-2005 15826 messaggi Inviato Sabato alle 19:31 (modificato) Era dai tempi di Van der Sar che non si aveva un portiere così inaffidabile e inetto. E quello era anche un bravo portiere, al netto del periodo da noi. È semplicemente sconfortante Modificato Sabato alle 19:32 da gsm88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1851 Joined: 26-Nov-2007 17751 messaggi Inviato Sabato alle 19:34 Basta scorreggiare in porta e prendiamo gol. Ok, il resto della squadra non lo aiuta, ma questo qui è l'emblema dell'inaffidabilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19319 Joined: 04-Aug-2005 71707 messaggi Inviato Sabato alle 19:36 20 minuti fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto: Somiglianza tecnica impressionante con Valerio 'saponetta' Fiori. YTDown.com_YouTube_Questo-lo-paravo-anch-io-Saponetta_Media_IKuvZHiArP0_001_1080p.mp4 Fiori era scarso forte, lo ricordo bene, ma a di gregorio mancano i fondamentali, sembra uno messo lì a caso, come mi ci mettessi io o tu in porta senza sapere quale è il modo migliore per coprire la porta, posizionarsi , allungarsi, coprire il palo, ecc... roba che non vedi manco in lega pro, tra i professionisti non esiste una cosa del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19319 Joined: 04-Aug-2005 71707 messaggi Inviato Sabato alle 19:37 5 minuti fa, gsm88 ha scritto: Era dai tempi di Van der Sar che non si aveva un portiere così inaffidabile e inetto. E quello era anche un bravo portiere, al netto del periodo da noi. È semplicemente sconfortante Sto leggendo da un po' questo metro di paragone, ma secondo me vi sbagliate, l'olandese (che vinse poi una champion da protagonista con il MU) era un buon portiere con qualche lacuna, ma almeno era un portiere valido anche a livello internazionale... di gregorio non è adatto nemmeno alla lega pro. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11549 Joined: 01-Jun-2005 24914 messaggi Inviato Sabato alle 19:44 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3037 Joined: 02-May-2006 6203 messaggi Inviato Sabato alle 19:45 Adesso, kkekko ha scritto: È disumano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6000 Joined: 18-Feb-2006 16081 messaggi Inviato Sabato alle 19:55 Sembra uno messo in porta alla partita del cuore, non ci prova nemmeno. AIUTO. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 433 Joined: 22-Jul-2006 7694 messaggi Inviato Sabato alle 19:58 Sempre pensato fosse inadeguato. Continuare è metterlo in campo è da masochisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio73 1092 Joined: 15-Mar-2016 4541 messaggi Inviato Sabato alle 20:06 Non potrebbe fare nemmeno il secondo in una squadra come la Juve, e invece fa il titolare. Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon, Szczesny. Come abbiamo potuto ridurci in questo modo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2650 Joined: 01-Jun-2005 5971 messaggi Inviato Sabato alle 20:14 Se d'ora in avanti continuerà a giocare titolare, comincerò a prendermela pure con l'allenatore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1958 Joined: 31-Aug-2008 11454 messaggi Inviato Sabato alle 20:20 L'infiltrato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3068 Joined: 02-Jun-2005 15826 messaggi Inviato Sabato alle 20:36 32 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Sto leggendo da un po' questo metro di paragone, ma secondo me vi sbagliate, l'olandese (che vinse poi una champion da protagonista con il MU) era un buon portiere con qualche lacuna, ma almeno era un portiere valido anche a livello internazionale... di gregorio non è adatto nemmeno alla lega pro. Se leggi infatti ho scritto che era bravo ma nel periodo alla Juve è stato un incubo. Di Champions ne ha vinte due, cosa che digre non farà mai in vita sua. Hanno completamente cannato l’acquisto, ed è un problema serissimo che ci sta costando un sacco di punti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 762 Joined: 01-Sep-2006 5856 messaggi Inviato Sabato alle 20:51 Perché non lo diamo in prestito ai cartonati così va a fare il terzo portiere della sua squadra del cuore ? Così risparmiamo due milioni di ingaggio all' anno , che di questi tempi non fanno schifo, e soprattutto non fa più danni. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11549 Joined: 01-Jun-2005 24914 messaggi Inviato Sabato alle 21:01 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7944 Joined: 24-Jan-2008 18540 messaggi Inviato Sabato alle 21:03 Solo fastidio verso sto coso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 2046 Joined: 08-Aug-2022 3392 messaggi Inviato Sabato alle 21:05 Mai visto un cesso come questo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 2046 Joined: 08-Aug-2022 3392 messaggi Inviato Sabato alle 21:06 2 minutes ago, JUtente said: Solo fastidio verso sto coso A me sta pure sulle palle. Poi è anche strano, sembra un mezzo disturbato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2607 Joined: 03-May-2006 6779 messaggi Inviato Sabato alle 21:07 Lui è scarso forte ed adesso anche in estrema confusione e paure…. Ma chi lo manda ancora in campo nonostante sia in evidente crisi che problemi ha? Succede a tutti avere dei momenti no. Figuriamoci ad un mediocre. Si mette in panchina a riposare qualche gara e si cerca di recuperare almeno il mediocre che è! Questo invece deve giocate sempre! Così come quell’altro scarsone di Cambiaso…… 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cate79 459 Joined: 15-Jul-2006 1350 messaggi Inviato Sabato alle 21:18 Mah dipende, Marchegiani per dire - aldilà che ora sia una macchietta su Sky e dello sperculamento per le finte di Ronaldo in Coppa UEFA - è stato un ottimo portiere che andò alla Lazio praticamente all’età di Di Gregorio oggi ed aveva fatto qualche anno al Toro tra A e B come fece il nostro attuale citofono al Monza E quella era un’epoca in cui c’erano Zenga, Peruzzi, Pagliuca, di lì a poco sarebbero usciti Buffon, Toldo e via di seguito Cioè una generazione di portieri veramente top Tanto è vero che è stato convocato in mondiali, europei, era come il titolare dello scudetto della Lazio etc Lazio che all’epoca dalla fine degli anni 90 fino al fallimento c’aveva una squadra di cristo, per me al pari della nostra in certe annate Quindi se sei forte emergi aldilà dell’età che puoi avere Abbiamo esempi illustri anche in altri ruoli sensibili tanto quanti il portiere (la prima punta su tutti secondo me) Io mi sarei tenuto il polacco, aldilà ora che è ancor più facile dirlo, ma posso capire l’idea di fondo di quella scelta Cambi uno prossimo al ritiro che può non avere motivazioni in una ripartenza con un portiere emergente che ti aveva dimostrato qualcosa Per me è la meno peggio delle operazioni di Giuntoli quella, guardata nell’ottica di 18 mesi fa, non in quella di oggi, perché ripeto oggi siam bravi tutti I veri drammi arrivano con altri acquisti che veramente erano folli sin dal principio per cifre e bagaglio tecnico Koopmeiners, Nico Gonzalez, la continua svalutazione e vendita di tutta la next gen Quelle son robe veramente folli già dal principio per come la vedo io Il problema non è stato prendere Digre per il polacco , ma farlo diventare titolare , prendi Digregorio lo metti a fare il secondo a Szczesny e lo valuti , non va ?ciaone . Invece questo è titolare fisso ed è diventato un problema grosso quanto una casa ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 438 Joined: 12-Dec-2008 1217 messaggi Inviato Sabato alle 21:49 Imbarazzante. ssstwitter.com_1771709899437.mp4 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 651 Joined: 05-Dec-2009 4278 messaggi Inviato Sabato alle 21:53 io sono arrivato a pensare che sia uno scommettitore, non c'è altra spiegazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 965 Joined: 28-Jan-2007 4148 messaggi Inviato Sabato alle 22:09 Ma come fai a prendere un gol così, mamma mia... E dire che di portieri pippe ne ho visti... Qui siamo ai livelli dei portieri brasiliani anni '80. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6221 Joined: 09-Feb-2007 18447 messaggi Inviato Sabato alle 22:19 9 minuti fa, Galia1990 ha scritto: Ma come fai a prendere un gol così, mamma mia... E dire che di portieri pippe ne ho visti... Qui siamo ai livelli dei portieri brasiliani anni '80. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2846 Joined: 01-Jun-2005 15663 messaggi Inviato Sabato alle 22:33 22 minuti fa, Galia1990 ha scritto: Ma come fai a prendere un gol così, mamma mia... E dire che di portieri pippe ne ho visti... Qui siamo ai livelli dei portieri brasiliani anni '80. Non è un fenomeno e quando nn ci sei con la testa puoi fare pure peggio ; poi di certo i compagni attualmente non lo aiutano ( vedi primo goal di oggi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti