_aLEx-1O_ 1804 Joined: 04-Jul-2007 5339 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) Purtroppo ci siamo resi conto che non è un portiere da squadra che segna pochissimo e, al contempo, subisce anche pochissimo. Al primo tiro, gli avversari sanno già che sarà GOAL. Non sarà un problema rivenderlo, è ancora giovane, di cappelle ne facevano e ne fanno tante anche portieri decisamente navigati come De Gea, Rui Patricio, Sommer o Maignan, in Serie A, ma anche lo stesso Onana tanto esaltato dai cartonàti (che sono riusciti a venderlo alla squadra più stupida di tutta la Gran Bretagna, a peso d'oro, oltretutto), in tante partite è stata una sciagura, e la sua riserva è pure costata uno scudetto all'Inter. Per quanto riguarda noi, quest'anno, se non dovessimo rientrare fra le prime quattro, la colpa di certo non sarà SOLO la sua: ci metto 30% sfiga, 30% VAR, 40% allenatori che hanno a disposizione giocatori perlopiù inadeguati anche alla bassa classifica: il Cagliari, per dire, ha gente che rende infinitamente meglio di Cambiaso, Kostic e Cabal; che siano più forti dei nostri, questo non lo so, ma non è che ci voglia tanto... basterebbero soltanto tipo altre due o tre stagioni di medio livello, per averne la conferma. Modificato 12 ore fa da _aLEx-1O_ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 54 Joined: 12-Mar-2008 1205 messaggi Inviato 7 ore fa Inadeguato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xqaz_Bartaliano 3910 Joined: 26-Apr-2009 6397 messaggi Inviato 6 ore fa 17 ore fa, SamuJuve ha scritto: io credevo che fosse un portiere che avrebbe fatto 2-3 anni dignitosi alla Juve in attesa di scovare un giovane fenomeno, e mi sono sbagliato. Però non paragoniamolo a Van der Sar, l'olandese che insultavo tutte le volte che andavo a vedere la Juve è di tre categorie superiore, prima e dopo la Juve ha fatto una grande carriera. E' stato sfigato con noi, che i suoi errori sono coincisi con la perdita dello scudetto. E cmq non è facile riempire il vuoto tra Peruzzi e Buffon. Io invece mi fermerei qui... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3883 Joined: 06-Oct-2021 12840 messaggi Inviato 5 ore fa Di Segorio Di Sgabellonio Di Sedorio Quale gli si addice di più? Io aggiungerei "Di Mortorio", che si sposa benissimo pure con la sua faccia priva di emozioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 619 Joined: 03-Oct-2005 2792 messaggi Inviato 5 ore fa Panchinatelo sto bidone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10203 Joined: 09-May-2009 26416 messaggi Inviato 4 ore fa Ricorda un po Peruzzi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 2139 Joined: 03-Mar-2007 21806 messaggi Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Ricorda un po Peruzzi Il Peruzzi di ora probabilmente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10203 Joined: 09-May-2009 26416 messaggi Inviato 4 ore fa 17 minuti fa, Drew881 ha scritto: Il Peruzzi di ora probabilmente Magari, penso più al Peruzzi che lavora al motel 2 stelle sulla circonvallazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3883 Joined: 06-Oct-2021 12840 messaggi Inviato 15 minuti fa (modificato) Questa la vedrei bene come sua moglie... https://www.instagram.com/reel/DU2418Jgs1m/?igsh=NW1sdXdoYjQ1dzRq Modificato 13 minuti fa da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti