TPN 5469 Joined: 01-Jun-2005 10974 messaggi Inviato Giovedì alle 10:22 (modificato) 11 minuti fa, SamuJuve ha scritto: tra l'altro a me è sembrato che la difesa abbia preso coraggio dopo la bella parata che fa nei primi minuti del primo tempo, c'è un fattore psicologico importante. Provate a sentire cosa racconta Rampulla del periodo Van der Sar. Da difensore oltretutto sapere di avere dietro un buco nero é una sciagura non solo a livello psicologico, ma anche a livello puramente tecnico.. Perché ti trovi a dover snaturare il tuo modo di difendere, sapendo che ogni tiro anche da posizioni usualmente innocue può trasformarsi in gol.. Quindi ti trovi a dover accorciare le distanze sull’avversario anche in momenti in cui non le dovresti accorciare, o ti trovi a dover evitare movimenti preventivi sapendo che anziché una respinta “classica” potresti ritrovarti una respinta dritta sui piedi dell’attaccante Modificato Giovedì alle 10:23 da TPN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3837 Joined: 03-Jun-2008 14158 messaggi Inviato Giovedì alle 10:45 37 minuti fa, gsm88 ha scritto: Vero. Sono ancora esterrefatto di come abbiano prurito scegliere una coppia di portieri cosi mediocre, cos’hanno visto in digre. Tek, molto criticato e anche lui non esente da errori, era un portiere più che dignitoso, e continuo a dire che il ruolo è fondamentale, non capisco chi sostiene che non serva avere chissà chi ma il polacco era un signor portiere....ancora oggi è meglio di questi due 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9513 Joined: 16-Mar-2008 37575 messaggi Inviato Giovedì alle 13:27 Non avesse giocato all'andata avremmo passato il turno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3086 Joined: 02-Jun-2005 15891 messaggi Inviato Giovedì alle 13:48 19 minuti fa, Shaft ha scritto: Non avesse giocato all'andata avremmo passato il turno. Probabile. Cioè 5 gol presi come fossero noccioline, per non parlare di quelli in campionato. In questo momento il problema portiere è gravissimo. Voglio leggere ancora chi diceva che Tek era il portiere più scarso mai avuto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9513 Joined: 16-Mar-2008 37575 messaggi Inviato Giovedì alle 14:48 59 minuti fa, gsm88 ha scritto: Probabile. Cioè 5 gol presi come fossero noccioline, per non parlare di quelli in campionato. In questo momento il problema portiere è gravissimo. Voglio leggere ancora chi diceva che Tek era il portiere più scarso mai avuto Tek rispetto a Di Gregorio è di un'altra categoria e non ci sono dubbi, ma anche lui faceva delle caxxate abnormi a volte. Il problema di Di Gregorio è che fa solo schifo e a volte para. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 260 Joined: 02-Jan-2011 892 messaggi Inviato Venerdì alle 09:11 Tek rispetto a Di Gregorio è di un'altra categoria e non ci sono dubbi, ma anche lui faceva delle caxxate abnormi a volte. Il problema di Di Gregorio è che fa solo schifo e a volte para.Tek non era un fenomeno, ma almeno nei fondamentali era un portiere di tutto rispetto. Qui siamo proprio a livelli dilettantistici Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10299 Joined: 09-May-2009 26507 messaggi Inviato Venerdì alle 09:33 Ma gioca il salame domenica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3915 Joined: 06-Oct-2021 12903 messaggi Inviato Venerdì alle 09:42 Il 24/02/2026 alle 18:44 , Don_Giovanni ha scritto: È ovvio. Tranne Spaletti. Spaletti out De Zerbi in. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3915 Joined: 06-Oct-2021 12903 messaggi Inviato Venerdì alle 09:54 Il 24/02/2026 alle 14:35 , gianky99 ha scritto: Comunque un mio amico mi ha passato una statistica credo da sky, che se ho ben capito è 20 (quindi il peggiore) per goals presi da dentro l'area, 14 per goals da fuori, ed ha preso 15 reti nelle ultime partite a su un expected di 2 e qualcosa, 13 goals al primo tiro inoltre... un disastro totale... che sia scarsissimo, in botta totale od altro va panchinato e basta anche fosse buffon con queste statistiche figuriamoci questo qui... Il mister ci legge. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 20548 Joined: 18-May-2006 96633 messaggi Inviato Venerdì alle 10:09 57 minuti fa, scassat ha scritto: Tek non era un fenomeno, ma almeno nei fondamentali era un portiere di tutto rispetto. Qui siamo proprio a livelli dilettantistici Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk rispetto a sto coso qua è Yashin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 773 Joined: 01-Sep-2006 5867 messaggi Inviato 21 ore fa Il 22/02/2026 alle 00:23 , crazy1897 ha scritto: Oh oh oh oh oh oh oh Oh oh oh oh oh oh oh Oh oh oh oh oh oh oh oh oh Di Di Gregorio al mondo uno ce n'è Sempre pronto a subire gol lui è Un risultato al sicuro non è Se c'è lì attorno Di Grè, oh Di Grè Con il rischio gioca sempre perché Per lui nulla di possibile c'è Sempre molto immobile, questo è Di Grè Di Gre, Di GreL'incorregibile Di Gre, Di GreL'inaffidabile Di Gre, Di GreL'inguardabile sei Di Gre, Di Gre L'incorreggibile Di Gre, Di Gre L'inaffidabile Di Gre, Di Gre L'inguardabile Sempre a farfalle tu vaiSei scarso Di Gre Capolavoro, quando si è di cattivo umore si consiglia vivamente di leggerlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5945 Joined: 18-Apr-2019 21788 messaggi Inviato 20 ore fa ma se poi ci bloccano il mercato??? State dimenticando proprio questo piccolo dettaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti