TPN 5471 Joined: 01-Jun-2005 10978 messaggi Inviato February 26 (modificato) 11 minuti fa, SamuJuve ha scritto: tra l'altro a me è sembrato che la difesa abbia preso coraggio dopo la bella parata che fa nei primi minuti del primo tempo, c'è un fattore psicologico importante. Provate a sentire cosa racconta Rampulla del periodo Van der Sar. Da difensore oltretutto sapere di avere dietro un buco nero é una sciagura non solo a livello psicologico, ma anche a livello puramente tecnico.. Perché ti trovi a dover snaturare il tuo modo di difendere, sapendo che ogni tiro anche da posizioni usualmente innocue può trasformarsi in gol.. Quindi ti trovi a dover accorciare le distanze sull’avversario anche in momenti in cui non le dovresti accorciare, o ti trovi a dover evitare movimenti preventivi sapendo che anziché una respinta “classica” potresti ritrovarti una respinta dritta sui piedi dell’attaccante Modificato February 26 da TPN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3840 Joined: 03-Jun-2008 14164 messaggi Inviato February 26 37 minuti fa, gsm88 ha scritto: Vero. Sono ancora esterrefatto di come abbiano prurito scegliere una coppia di portieri cosi mediocre, cos’hanno visto in digre. Tek, molto criticato e anche lui non esente da errori, era un portiere più che dignitoso, e continuo a dire che il ruolo è fondamentale, non capisco chi sostiene che non serva avere chissà chi ma il polacco era un signor portiere....ancora oggi è meglio di questi due 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9513 Joined: 16-Mar-2008 37575 messaggi Inviato February 26 Non avesse giocato all'andata avremmo passato il turno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3092 Joined: 02-Jun-2005 15904 messaggi Inviato February 26 19 minuti fa, Shaft ha scritto: Non avesse giocato all'andata avremmo passato il turno. Probabile. Cioè 5 gol presi come fossero noccioline, per non parlare di quelli in campionato. In questo momento il problema portiere è gravissimo. Voglio leggere ancora chi diceva che Tek era il portiere più scarso mai avuto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9513 Joined: 16-Mar-2008 37575 messaggi Inviato February 26 59 minuti fa, gsm88 ha scritto: Probabile. Cioè 5 gol presi come fossero noccioline, per non parlare di quelli in campionato. In questo momento il problema portiere è gravissimo. Voglio leggere ancora chi diceva che Tek era il portiere più scarso mai avuto Tek rispetto a Di Gregorio è di un'altra categoria e non ci sono dubbi, ma anche lui faceva delle caxxate abnormi a volte. Il problema di Di Gregorio è che fa solo schifo e a volte para. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 261 Joined: 02-Jan-2011 895 messaggi Inviato February 27 Tek rispetto a Di Gregorio è di un'altra categoria e non ci sono dubbi, ma anche lui faceva delle caxxate abnormi a volte. Il problema di Di Gregorio è che fa solo schifo e a volte para.Tek non era un fenomeno, ma almeno nei fondamentali era un portiere di tutto rispetto. Qui siamo proprio a livelli dilettantistici Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10324 Joined: 09-May-2009 26522 messaggi Inviato February 27 Ma gioca il salame domenica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3921 Joined: 06-Oct-2021 12937 messaggi Inviato February 27 Il 24/02/2026 alle 18:44 , Don_Giovanni ha scritto: È ovvio. Tranne Spaletti. Spaletti out De Zerbi in. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3921 Joined: 06-Oct-2021 12937 messaggi Inviato February 27 Il 24/02/2026 alle 14:35 , gianky99 ha scritto: Comunque un mio amico mi ha passato una statistica credo da sky, che se ho ben capito è 20 (quindi il peggiore) per goals presi da dentro l'area, 14 per goals da fuori, ed ha preso 15 reti nelle ultime partite a su un expected di 2 e qualcosa, 13 goals al primo tiro inoltre... un disastro totale... che sia scarsissimo, in botta totale od altro va panchinato e basta anche fosse buffon con queste statistiche figuriamoci questo qui... Il mister ci legge. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 20647 Joined: 18-May-2006 96715 messaggi Inviato February 27 57 minuti fa, scassat ha scritto: Tek non era un fenomeno, ma almeno nei fondamentali era un portiere di tutto rispetto. Qui siamo proprio a livelli dilettantistici Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk rispetto a sto coso qua è Yashin 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 775 Joined: 01-Sep-2006 5871 messaggi Inviato Domenica alle 11:51 Il 22/02/2026 alle 00:23 , crazy1897 ha scritto: Oh oh oh oh oh oh oh Oh oh oh oh oh oh oh Oh oh oh oh oh oh oh oh oh Di Di Gregorio al mondo uno ce n'è Sempre pronto a subire gol lui è Un risultato al sicuro non è Se c'è lì attorno Di Grè, oh Di Grè Con il rischio gioca sempre perché Per lui nulla di possibile c'è Sempre molto immobile, questo è Di Grè Di Gre, Di GreL'incorregibile Di Gre, Di GreL'inaffidabile Di Gre, Di GreL'inguardabile sei Di Gre, Di Gre L'incorreggibile Di Gre, Di Gre L'inaffidabile Di Gre, Di Gre L'inguardabile Sempre a farfalle tu vaiSei scarso Di Gre Capolavoro, quando si è di cattivo umore si consiglia vivamente di leggerlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5964 Joined: 18-Apr-2019 21829 messaggi Inviato Domenica alle 12:42 ma se poi ci bloccano il mercato??? State dimenticando proprio questo piccolo dettaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5197 Joined: 15-Mar-2023 12059 messaggi Inviato Lunedì alle 19:05 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19448 Joined: 04-Aug-2005 71974 messaggi Inviato Lunedì alle 19:21 Il 01/03/2026 alle 13:42 , Zico1982 ha scritto: ma se poi ci bloccano il mercato??? State dimenticando proprio questo piccolo dettaglio. in uscita puoi sempre e se riesci a cedere qualcuno inutile è sempre cosa buona e giusta, al limite lo sostituisci con qualche parametro zero (mi pare si possa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 775 Joined: 01-Sep-2006 5871 messaggi Inviato Lunedì alle 20:31 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: in uscita puoi sempre e se riesci a cedere qualcuno inutile è sempre cosa buona e giusta, al limite lo sostituisci con qualche parametro zero (mi pare si possa) Mi sembra si possa se la sanzione è finanziaria, se è disciplinare no. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti