Asmita 203 Joined: 06-Mar-2008 1924 messaggi Inviato ieri alle 11:44 Tra i minori dei nostri problemi, ma tanti tifosi con la calcolatrice in mano coi loro mugugni si stanno impegnando a farlo diventare tra i primi...mai capirò una tifoseria così. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3780 Joined: 15-Mar-2023 8648 messaggi Inviato ieri alle 12:04 (modificato) 3 ore fa, Asmita ha scritto: Tra i minori dei nostri problemi, ma tanti tifosi con la calcolatrice in mano coi loro mugugni si stanno impegnando a farlo diventare tra i primi...mai capirò una tifoseria così. Questo perché è stato acquistato da Giuntoli ed è una grande opportunità per criticare Giuntoli. A sentirli, tutti gli altri portieri i del mondo danno il meglio di sé, oscurando tutti i contesti possibili e ignorando deliberatamente molti elementi a favore. Tifoseria ? Una parola molto grossa per definirne alcuni Modificato ieri alle 15:08 da Don_Giovanni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2630 Joined: 22-May-2010 8668 messaggi Inviato ieri alle 13:35 1 ora fa, Asmita ha scritto: Tra i minori dei nostri problemi, ma tanti tifosi con la calcolatrice in mano coi loro mugugni si stanno impegnando a farlo diventare tra i primi...mai capirò una tifoseria così. Il portiere difficilmente fa la differenza in competizioni lunghe ( nella partita secca invece puo anche farla ) a meno che in porta non ci metti un attaccapanni. Probabilmente ci sta chi pensa che Perin poteva essere tranquillamente il primo portiere e spendere i soldi per altri giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4842 Joined: 21-Nov-2011 24327 messaggi Inviato ieri alle 13:39 Solito gol preso con respinta centrale. Il ventesimo di quest'annata. Il portiere perfetto per l'Elkaventus 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galfit 131 Joined: 11-Jun-2016 636 messaggi Inviato ieri alle 14:06 Non esce mai sulle palle alte nell'area piccola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5249 Joined: 08-Aug-2012 23375 messaggi Inviato ieri alle 14:24 17 minuti fa, galfit ha scritto: Non esce mai sulle palle alte nell'area piccola è il suo limite più grande. Portiere con una personalità prossima allo zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5732 Joined: 30-Jun-2006 97621 messaggi Inviato ieri alle 14:46 E pensare che quello che c'era prima ha preso 7 gol in due partite senza fare mezza parata... Sulle palle alte usciva ancora meno nonostante sia alto 20 metri. Quello sì che era una sicurezza... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5456 Joined: 22-May-2006 18967 messaggi Inviato ieri alle 15:51 1 ora fa, galfit ha scritto: Non esce mai sulle palle alte nell'area piccola Veramente è incollato alla linea, respinge sempre frontalmente, preferivo persino Manninger. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 869 Joined: 10-Dec-2010 3722 messaggi Inviato ieri alle 15:56 2 ore fa, evilempire ha scritto: Solito gol preso con respinta centrale. Il ventesimo di quest'annata. Il portiere perfetto per l'Elkaventus Ma l'hai visto il gol o si tratta semplicemente di ignoranza? Aveva fatto già un miracolo a prenderla. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3780 Joined: 15-Mar-2023 8648 messaggi Inviato ieri alle 16:03 1 ora fa, funkyrap ha scritto: E pensare che quello che c'era prima ha preso 7 gol in due partite senza fare mezza parata... Sulle palle alte usciva ancora meno nonostante sia alto 20 metri. Quello sì che era una sicurezza... 10 gol in 3 partite... Ma il Poverino non ha una difesa.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 495 Joined: 05-Aug-2015 1000 messaggi Inviato ieri alle 16:28 (modificato) Capisco la frustrazione dopo una stagione che definire pessima è un complimento, ma accanirsi probabilmente con il meno colpevole di tutti per me non ha senso. Di Gregorio è un ottimo portiere meglio di quel cialtrone di Tek. Modificato ieri alle 16:33 da Nightfly 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1005 Joined: 20-Sep-2008 2839 messaggi Inviato 23 ore fa (modificato) Credo si faccia prima a dire che sta sul c**** per il suo passato interista o perché è un acquisto di Giuntoli piuttosto che tirare fuori fregnacce che insultano l'intelligenza umana Modificato 23 ore fa da Kvothe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 239 Joined: 06-Jan-2023 703 messaggi Inviato 23 ore fa 16 minuti fa, Kvothe ha scritto: Credo di faccia prima a dire che sta sul c**** per il suo passato interista o perché è un acquisto di Giuntoli piuttosto che tirare fuori fregnacce che insultano l'intelligenza umana Probabilmente è in gran parte vero. A proposito di intelligenza. Essere il portiere della Juventus e dichiarare ai media: "sono molto legato al mondo Inter" che QI potrebbe essere? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3780 Joined: 15-Mar-2023 8648 messaggi Inviato 22 ore fa 53 minuti fa, Gattorosso ha scritto: Probabilmente è in gran parte vero. A proposito di intelligenza. Essere il portiere della Juventus e dichiarare ai media: "sono molto legato al mondo Inter" che QI potrebbe essere? L'intelligenza deve essere anche al servizio dell'onestà. L'intera dichiarazione : "Sono felice di essere alla Juventus, di aver trovato il mister, lo staff e una società così...Inter ? Ho fatto tutto il percorso nel settore giovanile, ho trovato belle persone, mi sono stati vicini quando mi ha lasciato mio papà, li sento ancora, a livello umano sono molto legato alle persone che ho conosciuto lì". Qual è il problema? Risponde a una domanda e dice la verità. Cosa è esattamente scioccante ? Ieri nessuno ha parlato del fatto che Veiga non ha coperto il difensore quando Di Gregorio ha effettuato la parata e il giocatore ha pareggiato davanti agli occhi di Veiga.. Di Gregorio è stato impeccabile. Ma ha un passato Interista. Sono sicuro che i tifosi di Manchester United odiava Rayan Giggs per essere stato formato dal Manchester City.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3610 Joined: 22-Jul-2011 32975 messaggi Inviato 21 ore fa 44 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: L'intelligenza deve essere anche al servizio dell'onestà. L'intera dichiarazione : "Sono felice di essere alla Juventus, di aver trovato il mister, lo staff e una società così...Inter ? Ho fatto tutto il percorso nel settore giovanile, ho trovato belle persone, mi sono stati vicini quando mi ha lasciato mio papà, li sento ancora, a livello umano sono molto legato alle persone che ho conosciuto lì". Qual è il problema? Risponde a una domanda e dice la verità. Cosa è esattamente scioccante ? Ieri nessuno ha parlato del fatto che Veiga non ha coperto il difensore quando Di Gregorio ha effettuato la parata e il giocatore ha pareggiato davanti agli occhi di Veiga.. Di Gregorio è stato impeccabile. Ma ha un passato Interista. Sono sicuro che i tifosi di Manchester United odiava Rayan Giggs per essere stato formato dal Manchester City.. Che poi sarebbe anche ora che nel mondo del calcio si facesse distinzione tra tifo e professionismo, oltre che apprezzare le persone che non sputano nel piatto in cui mangiano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1538 Joined: 17-May-2024 2151 messaggi Inviato 21 ore fa 2 ore fa, Gattorosso ha scritto: Probabilmente è in gran parte vero. A proposito di intelligenza. Essere il portiere della Juventus e dichiarare ai media: "sono molto legato al mondo Inter" che QI potrebbe essere? Tanto ormai. Abbiamo un proprietario prescritto. Scanacoso granata. Uno Chef che si dichiara juventino fin da ragazzino, ma che poi negli anni neomelodici non disdegnava frecciatine alla Juventus. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 239 Joined: 06-Jan-2023 703 messaggi Inviato 20 ore fa 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: L'intelligenza deve essere anche al servizio dell'onestà. L'intera dichiarazione : "Sono felice di essere alla Juventus, di aver trovato il mister, lo staff e una società così...Inter ? Ho fatto tutto il percorso nel settore giovanile, ho trovato belle persone, mi sono stati vicini quando mi ha lasciato mio papà, li sento ancora, a livello umano sono molto legato alle persone che ho conosciuto lì". Qual è il problema? Risponde a una domanda e dice la verità. Cosa è esattamente scioccante ? Ieri nessuno ha parlato del fatto che Veiga non ha coperto il difensore quando Di Gregorio ha effettuato la parata e il giocatore ha pareggiato davanti agli occhi di Veiga.. Di Gregorio è stato impeccabile. Ma ha un passato Interista. Sono sicuro che i tifosi di Manchester United odiava Rayan Giggs per essere stato formato dal Manchester City.. Il problema è che alla Juventus non puoi dire "sono molto legato al mondo Inter" perché il nostro business si regge sui tifosi e ai tifosi sta sulle palle. Te lo tieni per te. Comunque di Gregorio e Giggs hanno le g in comune e nient'altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6964 Joined: 12-Oct-2008 45196 messaggi Inviato 20 ore fa Di Gregorio è un portiere sotto il livello di Marchetti della Lazio...con la carenza di portieri italiani che c'è, non sarebbe arrivato in serie A a 26 anni se fosse stato così forte. Poi ci possiamo raccontare che è forte perché fa ogni tanto belle parate, ma il portiere si giudica solo in parte dalle parate. Ci sono altri aspetti che andrebbero valutati prima di affidare la titolarità ad un portiere (carisma, tecnica, coraggio, lettura). E io sono uno di quelli che pensa che se Giuntoli lo avesse preso per farlo affacciare al mondo Juventus dietro Szczesny per valutarlo con calma non avrebbe fatto un errore. Anche Perin fu preso con quella modalità e, seppur non si sia mai espresso da titolare della Juventus, non è mai stato eccessivamente criticato. Certo, se prendi un portiere del Monza e gli affidi la titolarità della Juventus tutta d'un tratto (e stiamo parlando di uno che non ha mai difeso una porta importante, neanche una nazionale Under 21) stai praticamente puntando tutto sullo 0 alla Roulette. Hai preso un Provedel o un Silvestri pagandolo 20 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6121 Joined: 11-Apr-2006 42305 messaggi Inviato 19 ore fa È scarso forte Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4842 Joined: 21-Nov-2011 24327 messaggi Inviato 19 ore fa Ma l'hai visto il gol o si tratta semplicemente di ignoranza? Aveva fatto già un miracolo a prenderla.Ma smettila che fai più bella figura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6121 Joined: 11-Apr-2006 42305 messaggi Inviato 19 ore fa Ma l'hai visto il gol o si tratta semplicemente di ignoranza? Aveva fatto già un miracolo a prenderla.Ha ragione respinge sempre a c****Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 852 Joined: 07-Jan-2014 7241 messaggi Inviato 19 ore fa 8 ore fa, The Ram ha scritto: Il portiere difficilmente fa la differenza in competizioni lunghe ( nella partita secca invece puo anche farla ) a meno che in porta non ci metti un attaccapanni. Ossimoro. comunque di gran lunga meglio perin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 852 Joined: 07-Jan-2014 7241 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 1 ora fa, Gattorosso ha scritto: Il problema è che alla Juventus non puoi dire "sono molto legato al mondo Inter" perché il nostro business si regge sui tifosi e ai tifosi sta sulle palle. Te lo tieni per te. Comunque di Gregorio e Giggs hanno le g in comune e nient'altro. Mabbasta ma cosa siamo all’asilo? A Gigi Buffon quando è tornato al Parma avrebbero mai rinfacciato una frase del genere riferita alla Juve? lo stesso dicasi di Peruzzi quando andò ai caccazzurroli Modificato 19 ore fa da cgh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 239 Joined: 06-Jan-2023 703 messaggi Inviato 18 ore fa 1 ora fa, cgh ha scritto: Mabbasta ma cosa siamo all’asilo? A Gigi Buffon quando è tornato al Parma avrebbero mai rinfacciato una frase del genere riferita alla Juve? lo stesso dicasi di Peruzzi quando andò ai caccazzurroli hai ragione. i tifosi sono tutti intellettuali altamente sofisticati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2500 Joined: 01-Jun-2005 14384 messaggi Inviato 17 ore fa 7 ore fa, Antony1982 ha scritto: Ma l'hai visto il gol o si tratta semplicemente di ignoranza? Aveva fatto già un miracolo a prenderla. Penso sia la seconda ipotesi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti