Vai al contenuto
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il portiere bianconero

Recommended Posts

1924 messaggi

Tra i minori dei nostri problemi, ma tanti tifosi con la calcolatrice in mano coi loro mugugni si stanno impegnando a farlo diventare tra i primi...mai capirò una tifoseria così.

• Like 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8648 messaggi
3 ore fa, Asmita ha scritto:

Tra i minori dei nostri problemi, ma tanti tifosi con la calcolatrice in mano coi loro mugugni si stanno impegnando a farlo diventare tra i primi...mai capirò una tifoseria così.

Questo perché è stato acquistato da Giuntoli ed è una grande opportunità per criticare Giuntoli. 

A sentirli, tutti gli altri portieri i del mondo danno il meglio di sé, oscurando tutti i contesti possibili e ignorando deliberatamente molti elementi a favore. 

Tifoseria ? Una parola molto grossa per definirne alcuni 

Modificato da Don_Giovanni
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8668 messaggi
1 ora fa, Asmita ha scritto:

Il portiere difficilmente fa la differenza in competizioni lunghe ( nella partita secca invece puo anche farla ) a meno che in porta non ci metti un attaccapanni.

Probabilmente ci sta chi pensa che Perin poteva essere tranquillamente il primo portiere e spendere i soldi per altri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24327 messaggi

Solito gol preso con respinta centrale. Il ventesimo di quest'annata. Il portiere perfetto per l'Elkaventus

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
636 messaggi

Non esce mai sulle palle alte nell'area piccola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23375 messaggi
17 minuti fa, galfit ha scritto:

è il suo limite più grande.

Portiere con una personalità prossima allo zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97621 messaggi

E pensare che quello che c'era prima ha preso 7 gol in due partite senza fare mezza parata...

Sulle palle alte usciva ancora meno nonostante sia alto 20 metri.

Quello sì che era una sicurezza...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18967 messaggi
1 ora fa, galfit ha scritto:

Veramente è incollato alla linea, respinge sempre frontalmente, preferivo persino Manninger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3722 messaggi
2 ore fa, evilempire ha scritto:

Solito gol preso con respinta centrale. Il ventesimo di quest'annata. Il portiere perfetto per l'Elkaventus

Ma l'hai visto il gol o si tratta semplicemente di ignoranza? Aveva fatto già un miracolo a prenderla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8648 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

E pensare che quello che c'era prima ha preso 7 gol in due partite senza fare mezza parata...

Sulle palle alte usciva ancora meno nonostante sia alto 20 metri.

Quello sì che era una sicurezza...

10 gol in 3 partite... Ma il Poverino non ha una difesa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1000 messaggi

Capisco la frustrazione dopo una stagione che definire pessima è un complimento, ma accanirsi probabilmente con il meno colpevole di tutti per me non ha senso. Di Gregorio è un ottimo portiere meglio di quel cialtrone di Tek.

Modificato da Nightfly
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2839 messaggi
Inviato (modificato)

Credo si faccia prima a dire che sta sul c**** per il suo passato interista o perché è un acquisto di Giuntoli piuttosto che tirare fuori fregnacce che insultano l'intelligenza umana

Modificato da Kvothe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi
16 minuti fa, Kvothe ha scritto:

Credo di faccia prima a dire che sta sul c**** per il suo passato interista o perché è un acquisto di Giuntoli piuttosto che tirare fuori fregnacce che insultano l'intelligenza umana

Probabilmente è in gran parte vero.

A proposito di intelligenza. Essere il portiere della Juventus e dichiarare ai media: "sono molto legato al mondo Inter" che QI potrebbe essere?  :D

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8648 messaggi
53 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

A proposito di intelligenza. Essere il portiere della Juventus e dichiarare ai media: "sono molto legato al mondo Inter" che QI potrebbe essere?  :D

L'intelligenza deve essere anche al servizio dell'onestà. 

L'intera dichiarazione :

"Sono felice di essere alla Juventus, di aver trovato il mister, lo staff e una società così...Inter ? Ho fatto tutto il percorso nel settore giovanile, ho trovato belle persone, mi sono stati vicini quando mi ha lasciato mio papà, li sento ancora, a livello umano sono molto legato alle persone che ho conosciuto lì".

Qual è il problema? Risponde a una domanda e dice la verità. 

Cosa è esattamente scioccante ? 

Ieri nessuno ha parlato del fatto che Veiga non ha coperto il difensore quando Di Gregorio ha effettuato la parata e il giocatore ha pareggiato davanti agli occhi di Veiga.. Di Gregorio è stato impeccabile. Ma ha un passato Interista. 

Sono sicuro che i tifosi di Manchester United odiava Rayan Giggs per essere stato formato dal Manchester City.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32975 messaggi
44 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

L'intera dichiarazione :

"Sono felice di essere alla Juventus, di aver trovato il mister, lo staff e una società così...Inter ? Ho fatto tutto il percorso nel settore giovanile, ho trovato belle persone, mi sono stati vicini quando mi ha lasciato mio papà, li sento ancora, a livello umano sono molto legato alle persone che ho conosciuto lì".

Ieri nessuno ha parlato del fatto che Veiga non ha coperto il difensore quando Di Gregorio ha effettuato la parata e il giocatore ha pareggiato davanti agli occhi di Veiga.. Di Gregorio è stato impeccabile. Ma ha un passato Interista. 

Sono sicuro che i tifosi di Manchester United odiava Rayan Giggs per essere stato formato dal Manchester City.. 

Che poi sarebbe anche ora che nel mondo del calcio si facesse distinzione tra tifo e professionismo, oltre che apprezzare le persone che non sputano nel piatto in cui mangiano

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2151 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Tanto ormai.

Abbiamo un proprietario prescritto.

Scanacoso granata.

Uno Chef che si dichiara juventino fin da ragazzino, ma che poi negli anni neomelodici non disdegnava frecciatine alla Juventus. 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

L'intera dichiarazione :

Il problema è che alla Juventus non puoi dire "sono molto legato al mondo Inter" perché il nostro business si regge sui tifosi e ai tifosi sta sulle palle. Te lo tieni per te. Comunque di Gregorio e Giggs hanno le g in comune e nient'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45196 messaggi

Di Gregorio è un portiere sotto il livello di Marchetti della Lazio...con la carenza di portieri italiani che c'è, non sarebbe arrivato in serie A a 26 anni se fosse stato così forte.

Poi ci possiamo raccontare che è forte perché fa ogni tanto belle parate, ma il portiere si giudica solo in parte dalle parate. Ci sono altri aspetti che andrebbero valutati prima di affidare la titolarità ad un portiere (carisma, tecnica, coraggio, lettura). E io sono uno di quelli che pensa che se Giuntoli lo avesse preso per farlo affacciare al mondo Juventus dietro Szczesny per valutarlo con calma non avrebbe fatto un errore. Anche Perin fu preso con quella modalità e, seppur non si sia mai espresso da titolare della Juventus, non è mai stato eccessivamente criticato. Certo, se prendi un portiere del Monza e gli affidi la titolarità della Juventus tutta d'un tratto (e stiamo parlando di uno che non ha mai difeso una porta importante, neanche una nazionale Under 21) stai praticamente puntando tutto sullo 0 alla Roulette. Hai preso un Provedel o un Silvestri pagandolo 20 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42305 messaggi

È scarso forte

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24327 messaggi
Ma l'hai visto il gol o si tratta semplicemente di ignoranza? Aveva fatto già un miracolo a prenderla.
Ma smettila che fai più bella figura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42305 messaggi
Ha ragione respinge sempre a c****

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7241 messaggi
8 ore fa, The Ram ha scritto:

Il portiere difficilmente fa la differenza in competizioni lunghe ( nella partita secca invece puo anche farla ) a meno che in porta non ci metti un attaccapanni.

Ossimoro.

comunque di gran lunga meglio perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7241 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gattorosso ha scritto:

Il problema è che alla Juventus non puoi dire "sono molto legato al mondo Inter" perché il nostro business si regge sui tifosi e ai tifosi sta sulle palle. Te lo tieni per te. Comunque di Gregorio e Giggs hanno le g in comune e nient'altro.

Mabbasta ma cosa siamo all’asilo?

A Gigi Buffon quando è tornato al Parma avrebbero mai rinfacciato una frase del genere riferita alla Juve?

lo stesso dicasi di Peruzzi quando andò ai caccazzurroli

Modificato da cgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
703 messaggi
1 ora fa, cgh ha scritto:

Mabbasta ma cosa siamo all’asilo?

A Gigi Buffon quando è tornato al Parma avrebbero mai rinfacciato una frase del genere riferita alla Juve?

lo stesso dicasi di Peruzzi quando andò ai caccazzurroli

hai ragione. i tifosi sono tutti intellettuali altamente sofisticati :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14384 messaggi
7 ore fa, Antony1982 ha scritto:

Penso sia la seconda ipotesi 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti