Chevere 22551 Joined: 28-Nov-2018 27758 messaggi Inviato 7 ore fa E' un ottimo Abbiati. Purtroppo non è Buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 996 Joined: 30-Apr-2010 2950 messaggi Inviato 6 ore fa Male sui primi due, se il turco ha la palla ti devi sempre aspettare il tiro. Detto questo, solita sequela di commenti ingenerosi. Un poco di pudore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1643 Joined: 28-May-2007 4093 messaggi Inviato 6 ore fa Siamo abituati a Buffon…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2362 Joined: 14-Dec-2006 5210 messaggi Inviato 6 ore fa Ho rivisto un paio di volte gli highlight, probabilmente oggi guarderei pure quelli di Sky Sri Lanka, e mi è saltato all'occhio che fosse fuori posizione in entrambi i tiri da fuori area. Nel secondo era coperto, ma era comunque non piazzato benissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2637 Joined: 01-Jun-2005 14764 messaggi Inviato 6 ore fa Non vedo troppe responsabilità a differenza di Sommer ad esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3746 Joined: 03-Jun-2008 13923 messaggi Inviato 6 ore fa sul terzo gol....para da dentro la porta, anzichè fare almeno un passo avanti bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11867 Joined: 21-Dec-2008 27636 messaggi Inviato 6 ore fa 7 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Non vedo troppe responsabilità a differenza di Sommer ad esempio Si... grosse colpe non ne ha...su tutti e tre i gol un portiere come Buffon il miracolo sicuramente te lo fa, ma Di Gregorio non è Buffon e nemmeno gli puoi chiedere di esserlo...in un'altra partita il miracolo te lo farà, in altre farà quello che fa un portiere normale...ormai comunque il livello dei portieri tutto sommato è questo...se ne vedono pochi parare più del parabile... è anche per quello che si vedono sempre più partite finire tanto a tanto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1456 Joined: 30-Mar-2006 6753 messaggi Inviato 5 ore fa Se nel 2015 mi avessero detto Tra 10 anni avrai 2 portieri italiani E nessuno nel giro di una nazionale oramai modesta Non ci avrei mai creduto Poi io penso che puoi vincere anche con un portiere buono Però diciamo che digregorio non penso entrerà nella storia juventina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11867 Joined: 21-Dec-2008 27636 messaggi Inviato 5 ore fa 8 minuti fa, Maxfido ha scritto: Se nel 2015 mi avessero detto Tra 10 anni avrai 2 portieri italiani E nessuno nel giro di una nazionale oramai modesta Non ci avrei mai creduto Poi io penso che puoi vincere anche con un portiere buono Però diciamo che digregorio non penso entrerà nella storia juventina Per me non è peggio ne di Meret e ne di Vicario...siam li...in nazionale ci vanno loro perché sono nel giro da più tempo...ma se metti Di Gregorio al posto di uno a caso dei due cambia na sega... quello forte sul serio (tra i pochi ormai in Europa ad essere un portiere sopra la media) è Donnarumma che in Italia non lo rivedrai più però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti