Vai al contenuto
Homer_Simpson

Michele Di Gregorio, il portiere bianconero

Recommended Posts

6442 messaggi

Ma di due, ne facciamo mezzo, di portiere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10969 messaggi
2 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ma di due, ne facciamo mezzo, di portiere?

Quali sarebbero le colpe di Perin stasera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15683 messaggi
27 minuti fa, TPN ha scritto:

Beh il tiro di osihmen nn sembrava imparabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4293 messaggi

Perin è leggermente superiore, ma comunque non può essere il titolare della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12154 messaggi
9 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Probabilmente Buffon o anche solo Szczesny l'avrebbero parato, ma non stiamo parlando di una papera imbarazzante come quelle di Di Gregorio delle ultime settimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15329 messaggi
40 minuti fa, TPN ha scritto:

Ha preso 2 gol sotto alle gambe...il primo soprattutto con le gambe spalancate non si sa bene per quale motivo, con il nigeriano che aveva pure cannato il tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10969 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

Arriviamo da uno che prende gol a ripetizione con mozzarelle da 25 metri e facciamo gli schizzinosi perché il portiere di riserva prende gol da dentro l’area con l’attaccante con tutto lo specchio aperto? 
Eddai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9119 messaggi
43 minuti fa, TPN ha scritto:

Arriviamo da uno che prende gol a ripetizione con mozzarelle da 25 metri e facciamo gli schizzinosi perché il portiere di riserva prende gol da dentro l’area con l’attaccante con tutto lo specchio aperto? 
Eddai 

Curiosa  la cosa che i portieri tedeschi di solito mettano le gambe in spaccata in certe situazioni , Neuer lo fa sempre ma credo anche altri e si vede li allenano cosi.

La cosa negativa potrebbe essere che riduci il volume del corpo ma mi pare che di quelli italiani nessuno usa questa tecnica ( poi magari si ma non ci ho fatto caso )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46259 messaggi
56 minuti fa, The Ram ha scritto:

Curiosa  la cosa che i portieri tedeschi di solito mettano le gambe in spaccata in certe situazioni , Neuer lo fa sempre ma credo anche altri e si vede li allenano cosi.

La cosa negativa potrebbe essere che riduci il volume del corpo ma mi pare che di quelli italiani nessuno usa questa tecnica ( poi magari si ma non ci ho fatto caso )

Vero, poi Perin da quando si è spaccato il ginocchio è molto più fermo sulle gambe, prima era parecchio spericolato in uscita bassa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26448 messaggi

Ieri miglior partita da quando è qui, continua così fenomeno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15872 messaggi
9 ore fa, TPN ha scritto:

Due gol presi sotto le gambe…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5832 messaggi

Ieri Perin non è stato perfetto sul primo gol…però sinceramente questa sensazione di perenne insicurezza che mi da Di Gregorio non l’ho avuta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6442 messaggi

Vabbé...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6214 messaggi
12 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Ieri Perin non è stato perfetto sul primo gol…però sinceramente questa sensazione di perenne insicurezza che mi da Di Gregorio non l’ho avuta.

Infatti è mediocre, ma non di terza categoria come di Gregorio. Quindi giocasse Perin che 15/18 gol consecutivi su primo tiro non li prende, magari ne prende solo 7/8

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3542 messaggi

Due goal presi con tiri passati sotto le gambe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2123 messaggi

Il portiere della Juve, da oltre 50 anni, è un tizio che comanda la difesa, dà sicurezza, quando arriva un tiro al limite dell'impossibile lo para e se ne arriva uno impossibile ci prova e qualche volta lo para.

Ora abbiamo uno che è talmente insicuro da spaventare tutta la difesa, non para nemmeno i tiri facili, non esce, non si tuffa, è lento come me il lunedì mattina.

Poi c'è la sua riserva, che para i tiri  facili. E basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14154 messaggi

abbiamo un problema anche col secondo portiere, chi lo nega, capisce poco di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10969 messaggi
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

Due gol presi sotto le gambe…

Quindi il secondo gol del Galatasaray con due giocatori loro liberi in area centrali e con tutto lo specchio davanti é colpa di di Perin, va bene, ne prendo atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10969 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Dr. X ha scritto:

Infatti è mediocre, ma non di terza categoria come di Gregorio. Quindi giocasse Perin che 15/18 gol consecutivi su primo tiro non li prende, magari ne prende solo 7/8

Esattamente..

E per lo stato attuale rispetto rispetto a Di Gregorio va bene così, poi a giugno servirà un portiere come Dio Comanda, ma questa non é una novità di ieri sera 

Modificato da TPN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1750 messaggi
11 minuti fa, galakie ha scritto:

abbiamo un problema anche col secondo portiere, chi lo nega, capisce poco di calcio

ok, ma fino al goal mi sembra che abbia dato più sicurezza al reparto. Poi se continua a farsi passare tiri sotto le gambe si spaventano anche con lui, ma che Perin non è un titolare già lo sapevamo da tempo, non lo scopriamo oggi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15872 messaggi
8 minuti fa, TPN ha scritto:

Quindi il secondo gol del Galatasaray con due giocatori loro liberi in area centrali e con tutto lo specchio davanti é colpa di di Perin, va bene, ne prendo atto

Non ho detto questo, li eravamo già spompati e sfiduciati. Anche il primo gol è un buco della difesa, ma sicuramente Perin non ha fatto miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10969 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

Non ho detto questo, li eravamo già spompati e sfiduciati. Anche il primo gol è un buco della difesa, ma sicuramente Perin non ha fatto miracoli

Ma che Perin non faccia miracoli lo sappiamo, non possiamo nemmeno pretenderli da un secondo portiere secondo me..

Peró tra un portiere che prende gol al primo tiro su qualsiasi tiro, e la sua riserva che non fa miracoli ma nemmeno papere colossali, io li prendo tutta la vita il secondo

Tanto da qui a giugno non é che possiamo inserire altri, la valutazione da fare é semplicemente se sia meno peggio Di Gregorio o Perin, e a me sembra abbastanza evidente che il campo ieri sera abbia detto che perlomeno Perin senza essere un fenomeno può evitarci un gol preso ad ogni tiro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15872 messaggi
8 minuti fa, TPN ha scritto:

Esattamente..

E per lo stato attuale rispetto rispetto a Di Gregorio va bene così, poi a giugno servirà un portiere come Dio Comanda, ma questa non é una novità di ieri sera 

Vero. Sono ancora esterrefatto di come abbiano prurito scegliere una coppia di portieri cosi mediocre, cos’hanno visto in digre. Tek, molto criticato e anche lui non esente da errori, era un portiere più che dignitoso, e continuo a dire che il ruolo è fondamentale, non capisco chi sostiene che non serva avere chissà chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15872 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, TPN ha scritto:

Ma che Perin non faccia miracoli lo sappiamo, non possiamo nemmeno pretenderli da un secondo portiere secondo me..

Peró tra un portiere che prende gol al primo tiro su qualsiasi tiro, e la sua riserva che non fa miracoli ma nemmeno papere colossali, io li prendo tutta la vita il secondo

Tanto da qui a giugno non é che possiamo inserire altri, la valutazione da fare é semplicemente se sia meno peggio Di Gregorio o Perin, e a me sembra abbastanza evidente che il campo ieri sera abbia detto che perlomeno Perin senza essere un fenomeno può evitarci un gol preso ad ogni tiro :)

Tieni conto che è stato schierato per disperazione, visto che il titolare è impresentabile. Questo ti dà l’idea di come

abbiamo costruito la rosa

Modificato da gsm88
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1750 messaggi
4 minuti fa, TPN ha scritto:

tra l'altro a me è sembrato che la difesa abbia preso coraggio dopo la bella parata che fa nei primi minuti del primo tempo, c'è un fattore psicologico importante. Provate a sentire cosa racconta Rampulla del periodo Van der Sar.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti