carlosti 2498 Joined: 17-Jan-2008 6442 messaggi Inviato 17 ore fa Ma di due, ne facciamo mezzo, di portiere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5465 Joined: 01-Jun-2005 10969 messaggi Inviato 17 ore fa 2 minuti fa, carlosti ha scritto: Ma di due, ne facciamo mezzo, di portiere? Quali sarebbero le colpe di Perin stasera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2847 Joined: 01-Jun-2005 15683 messaggi Inviato 17 ore fa 27 minuti fa, TPN ha scritto: Quali sarebbero le colpe di Perin stasera? Beh il tiro di osihmen nn sembrava imparabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 653 Joined: 05-Dec-2009 4293 messaggi Inviato 17 ore fa Perin è leggermente superiore, ma comunque non può essere il titolare della Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6311 Joined: 03-Mar-2018 12154 messaggi Inviato 16 ore fa 9 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: Beh il tiro di osihmen nn sembrava imparabile Probabilmente Buffon o anche solo Szczesny l'avrebbero parato, ma non stiamo parlando di una papera imbarazzante come quelle di Di Gregorio delle ultime settimane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5078 Joined: 05-Dec-2009 15329 messaggi Inviato 16 ore fa 40 minuti fa, TPN ha scritto: Quali sarebbero le colpe di Perin stasera? Ha preso 2 gol sotto alle gambe...il primo soprattutto con le gambe spalancate non si sa bene per quale motivo, con il nigeriano che aveva pure cannato il tiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5465 Joined: 01-Jun-2005 10969 messaggi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: Beh il tiro di osihmen nn sembrava imparabile Arriviamo da uno che prende gol a ripetizione con mozzarelle da 25 metri e facciamo gli schizzinosi perché il portiere di riserva prende gol da dentro l’area con l’attaccante con tutto lo specchio aperto? Eddai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2800 Joined: 22-May-2010 9119 messaggi Inviato 15 ore fa 43 minuti fa, TPN ha scritto: Arriviamo da uno che prende gol a ripetizione con mozzarelle da 25 metri e facciamo gli schizzinosi perché il portiere di riserva prende gol da dentro l’area con l’attaccante con tutto lo specchio aperto? Eddai Curiosa la cosa che i portieri tedeschi di solito mettano le gambe in spaccata in certe situazioni , Neuer lo fa sempre ma credo anche altri e si vede li allenano cosi. La cosa negativa potrebbe essere che riduci il volume del corpo ma mi pare che di quelli italiani nessuno usa questa tecnica ( poi magari si ma non ci ho fatto caso ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7304 Joined: 12-Oct-2008 46259 messaggi Inviato 14 ore fa 56 minuti fa, The Ram ha scritto: Curiosa la cosa che i portieri tedeschi di solito mettano le gambe in spaccata in certe situazioni , Neuer lo fa sempre ma credo anche altri e si vede li allenano cosi. La cosa negativa potrebbe essere che riduci il volume del corpo ma mi pare che di quelli italiani nessuno usa questa tecnica ( poi magari si ma non ci ho fatto caso ) Vero, poi Perin da quando si è spaccato il ginocchio è molto più fermo sulle gambe, prima era parecchio spericolato in uscita bassa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10243 Joined: 09-May-2009 26448 messaggi Inviato 8 ore fa Ieri miglior partita da quando è qui, continua così fenomeno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3081 Joined: 02-Jun-2005 15872 messaggi Inviato 8 ore fa 9 ore fa, TPN ha scritto: Quali sarebbero le colpe di Perin stasera? Due gol presi sotto le gambe… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2698 Joined: 06-May-2024 5832 messaggi Inviato 8 ore fa Ieri Perin non è stato perfetto sul primo gol…però sinceramente questa sensazione di perenne insicurezza che mi da Di Gregorio non l’ho avuta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2498 Joined: 17-Jan-2008 6442 messaggi Inviato 8 ore fa 9 ore fa, TPN ha scritto: Quali sarebbero le colpe di Perin stasera? Vabbé... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 3039 Joined: 02-May-2006 6214 messaggi Inviato 7 ore fa 12 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Ieri Perin non è stato perfetto sul primo gol…però sinceramente questa sensazione di perenne insicurezza che mi da Di Gregorio non l’ho avuta. Infatti è mediocre, ma non di terza categoria come di Gregorio. Quindi giocasse Perin che 15/18 gol consecutivi su primo tiro non li prende, magari ne prende solo 7/8 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 1026 Joined: 15-Feb-2011 3542 messaggi Inviato 7 ore fa 9 ore fa, TPN ha scritto: Quali sarebbero le colpe di Perin stasera? Due goal presi con tiri passati sotto le gambe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1424 Joined: 29-Aug-2008 2123 messaggi Inviato 7 ore fa Il portiere della Juve, da oltre 50 anni, è un tizio che comanda la difesa, dà sicurezza, quando arriva un tiro al limite dell'impossibile lo para e se ne arriva uno impossibile ci prova e qualche volta lo para. Ora abbiamo uno che è talmente insicuro da spaventare tutta la difesa, non para nemmeno i tiri facili, non esce, non si tuffa, è lento come me il lunedì mattina. Poi c'è la sua riserva, che para i tiri facili. E basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3836 Joined: 03-Jun-2008 14154 messaggi Inviato 6 ore fa abbiamo un problema anche col secondo portiere, chi lo nega, capisce poco di calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5465 Joined: 01-Jun-2005 10969 messaggi Inviato 6 ore fa 2 ore fa, gsm88 ha scritto: Due gol presi sotto le gambe… Quindi il secondo gol del Galatasaray con due giocatori loro liberi in area centrali e con tutto lo specchio davanti é colpa di di Perin, va bene, ne prendo atto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5465 Joined: 01-Jun-2005 10969 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 1 ora fa, Dr. X ha scritto: Infatti è mediocre, ma non di terza categoria come di Gregorio. Quindi giocasse Perin che 15/18 gol consecutivi su primo tiro non li prende, magari ne prende solo 7/8 Esattamente.. E per lo stato attuale rispetto rispetto a Di Gregorio va bene così, poi a giugno servirà un portiere come Dio Comanda, ma questa non é una novità di ieri sera Modificato 6 ore fa da TPN 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 553 Joined: 06-Feb-2015 1750 messaggi Inviato 6 ore fa 11 minuti fa, galakie ha scritto: abbiamo un problema anche col secondo portiere, chi lo nega, capisce poco di calcio ok, ma fino al goal mi sembra che abbia dato più sicurezza al reparto. Poi se continua a farsi passare tiri sotto le gambe si spaventano anche con lui, ma che Perin non è un titolare già lo sapevamo da tempo, non lo scopriamo oggi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3081 Joined: 02-Jun-2005 15872 messaggi Inviato 6 ore fa 8 minuti fa, TPN ha scritto: Quindi il secondo gol del Galatasaray con due giocatori loro liberi in area centrali e con tutto lo specchio davanti é colpa di di Perin, va bene, ne prendo atto Non ho detto questo, li eravamo già spompati e sfiduciati. Anche il primo gol è un buco della difesa, ma sicuramente Perin non ha fatto miracoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5465 Joined: 01-Jun-2005 10969 messaggi Inviato 6 ore fa Adesso, gsm88 ha scritto: Non ho detto questo, li eravamo già spompati e sfiduciati. Anche il primo gol è un buco della difesa, ma sicuramente Perin non ha fatto miracoli Ma che Perin non faccia miracoli lo sappiamo, non possiamo nemmeno pretenderli da un secondo portiere secondo me.. Peró tra un portiere che prende gol al primo tiro su qualsiasi tiro, e la sua riserva che non fa miracoli ma nemmeno papere colossali, io li prendo tutta la vita il secondo Tanto da qui a giugno non é che possiamo inserire altri, la valutazione da fare é semplicemente se sia meno peggio Di Gregorio o Perin, e a me sembra abbastanza evidente che il campo ieri sera abbia detto che perlomeno Perin senza essere un fenomeno può evitarci un gol preso ad ogni tiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3081 Joined: 02-Jun-2005 15872 messaggi Inviato 6 ore fa 8 minuti fa, TPN ha scritto: Esattamente.. E per lo stato attuale rispetto rispetto a Di Gregorio va bene così, poi a giugno servirà un portiere come Dio Comanda, ma questa non é una novità di ieri sera Vero. Sono ancora esterrefatto di come abbiano prurito scegliere una coppia di portieri cosi mediocre, cos’hanno visto in digre. Tek, molto criticato e anche lui non esente da errori, era un portiere più che dignitoso, e continuo a dire che il ruolo è fondamentale, non capisco chi sostiene che non serva avere chissà chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3081 Joined: 02-Jun-2005 15872 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 44 minuti fa, TPN ha scritto: Ma che Perin non faccia miracoli lo sappiamo, non possiamo nemmeno pretenderli da un secondo portiere secondo me.. Peró tra un portiere che prende gol al primo tiro su qualsiasi tiro, e la sua riserva che non fa miracoli ma nemmeno papere colossali, io li prendo tutta la vita il secondo Tanto da qui a giugno non é che possiamo inserire altri, la valutazione da fare é semplicemente se sia meno peggio Di Gregorio o Perin, e a me sembra abbastanza evidente che il campo ieri sera abbia detto che perlomeno Perin senza essere un fenomeno può evitarci un gol preso ad ogni tiro Tieni conto che è stato schierato per disperazione, visto che il titolare è impresentabile. Questo ti dà l’idea di come abbiamo costruito la rosa Modificato 5 ore fa da gsm88 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 553 Joined: 06-Feb-2015 1750 messaggi Inviato 6 ore fa 4 minuti fa, TPN ha scritto: Ma che Perin non faccia miracoli lo sappiamo, non possiamo nemmeno pretenderli da un secondo portiere secondo me.. Peró tra un portiere che prende gol al primo tiro su qualsiasi tiro, e la sua riserva che non fa miracoli ma nemmeno papere colossali, io li prendo tutta la vita il secondo Tanto da qui a giugno non é che possiamo inserire altri, la valutazione da fare é semplicemente se sia meno peggio Di Gregorio o Perin, e a me sembra abbastanza evidente che il campo ieri sera abbia detto che perlomeno Perin senza essere un fenomeno può evitarci un gol preso ad ogni tiro tra l'altro a me è sembrato che la difesa abbia preso coraggio dopo la bella parata che fa nei primi minuti del primo tempo, c'è un fattore psicologico importante. Provate a sentire cosa racconta Rampulla del periodo Van der Sar. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti