Vai al contenuto
Chevere

Samuel Mbangula al Werder Brema per 10 milioni più bonus

Recommended Posts

9611 messaggi

Al di là del prezzo non capisco perché lo vendiamo.. 

#GiuntoliOut 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4260 messaggi
4 ore fa, Kris ha scritto:

Speriamo non sia il nuovo caso Huijsen

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Tempo una o due stagioni e lo vendono a 50...Spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4260 messaggi
3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Al di là del prezzo non capisco perché lo vendiamo.. 

#GiuntoliOut 

Esatto. Perché è stato venduto se non hai nemmeno un progetto con l'allenatore, vista l'indecorosa fine con Thiago Motta e Giuntoli. La dirigenza è imbarazzante.

Si inizia peggio di come si era finito. 

Onestamente, con quello che spendono per gli altri, Mbangula per stipendio ed eventuale plusvalenza doveva rimanere. 

Perplesso, molto perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11288 messaggi

Non è un campione ma, a tenersi bassi, 15 milioni li varrebbe, e invece stiamo facendo un bello sconto del 30%. Ci confermiamo dei pessimi venditori, club come Atalanta o Inter l'avrebbero venduto a 25 milioni senza troppi problemi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57562 messaggi
9 ore fa, Kris ha scritto:

Su questo hai ragione.
La Juve ha una situazione economica e finanziaria non delle migliori. La proprietà non ha più intenzione di coprire ed eccoci qui....
Il problema è che se continuano a mettere incompetenti che vendono male e comprano peggio senza dare un minimo di credibilità al progetto sportivo sarà sempre peggio

se la proprietà non coprisse a quest'ora yildiz e thuram erano gia belli che andati.

9 ore fa, Kris ha scritto:

Non compri Conceicao.

vabbè  mettici chi vuoi , il discorso è lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57562 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Siamo sotto di 200 ANCHE perchè non vendi bene da anni e compri a tanto, continuando così non ne vieni mai fuori.

Ripeto, aspetto venga ora preso il Dodò di turno a 40M, poi ripasso per chiedere a te o ad altri di quanto siamo sotto.

infatti si cerca di abbassare il costo esagerato dei calciatori a bilancio ma gente come arthur sono un peso che ti porti da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2452 messaggi
9 ore fa, screamer ha scritto:

praticamente regalato, 10 milioni è una cifra ridicola per uno con le sue statistiche in serie A e 21enne tra l'altro

ma davvero avevamo bisogno come l'ossigeno di quei 10 milioni? siamo cosi alla frutta?

o è semplice incompetenza dirigenziale?

È un mix di quanto hai detto. Io credo che Tudor non lo veda, così come non veda Weah e se cedendoli si arriva a Sancho...lui è contento.

La dirigenza asseconda per quanto può l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2608 messaggi

Ora esce la notizia, che la Juve, se arriva offerta a 12 fa partire anche Miretti.

Che non possa piacere a qualcuno qui nel forum  è condivisibile, ma uno che ha 21 anni , già un botto di partite in serie A lo regali a 4 peperoni ,andando poi a prendere dei cessi totali come l'anno scorso ?

O società sei in malafede o davvero è acclarato che non capisci una mazza e devi vendere all'arabo di turno dai...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6337 messaggi

Qualsiasi porta andiamo a bussare, sia pure per l’ultimo che pulisce i bagni dobbiamo tirare fuori almeno 30 mln altrimenti non ci fanno nemmeno entrare. Noi regaliamo un ottimo prospetto a 10 mln, inizio a pensare veramente che ci autosabotiamo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5028 messaggi

Tecnicamente è comunque una cessione che ci sta.

L'allenatore non ci punta, hai scelto di andare avanti con lui ed occupa una casella che può essere riempita da un altro.

Ora, abbiamo capito tutti che è stato svenduto e sono d'accordo, la cosa che mi inquieta è che per sostituirlo si vuole prendere un giocatore similare, ovvero un'altra ala.

La cosa mi perplime.

Sancho se gli gira è più forte di Weah e Mbangula messi insieme, però boh, dovrebbe fare un percorso d'adattamento non solo a livello generale, ma anche per quel che concerne il ruolo visto che io lo ricordo come esterno puro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1339 messaggi

siamo l'unica squadra che vende a meno del prezzo indicato su transfermarket 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25801 messaggi

10 milioni mi sembrano una valutazione un filo ridicola.

Però devo essere sincero, io nel giocatore non ci ho mai visto un potenziale veramente importante.

Poi magari mi smentirà e verrà ceduto a 70 milioni tra due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5872 messaggi

Dopo che un mese fa' avevi chiuso a 8 era scontato che non avresti ottenuto più di 10!

Il valore lo hai stimato allora

Ora, i casi sono due:

o  Comolli è un emerito incapace

o Thiago Motta è un fenomeno di allenatore che ha saputo far iperperformare Mbangula

Delle due, una!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi
59 minuti fa, Darsch ha scritto:

È un mix di quanto hai detto. Io credo che Tudor non lo veda, così come non veda Weah e se cedendoli si arriva a Sancho...lui è contento.

La dirigenza asseconda per quanto può l'allenatore.

Certo che affidarsi alle direttive di un allenatore già in scadenza prima ancora di iniziare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2690 messaggi

Ma sti 10 milioni li  diamo noi a loro o ce li danno? 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42733 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, JUtente ha scritto:

Facciamo il giochino inverso, tu quanto lo avresti pagato Mbangula? Io sinceramente lo avessimo acquistato a 10+bonus mi sarei messo le mani nei capelli .asd

è vero probabilmente se la juventus va a prendermi mbangula a 20 mi inca**o, tuttavia il discorso è più ampio

se io sono la juventus che può prendere giocatori di livello io di mbangula 10+3 anzichè 15 +3/4 mi passa per il ca... tanto vendo mbangula mi prendo che ne so faccio un nome a caso , Palmer sefz 

ma se io regalo sempre e poi prendo giocatori strapagandoli che non hanno lo status di campione e soprattutto nella situazione in cui siamo, non potrebbe essere il caso di puntarci? o almeno mandarlo in prestito ad accrescere il suo valore?

cioe metti che fa come Coman? o Come Yildiz (che attualmente non è ancora ai livelli del Coman che fu) 

cioè questo dico io 

boh non penso che sti 10 mln cambiano la vita, ci siamo imprigionati in questo meccanismo di Plusvalenze (LECITE !!) per restare in vita col bilancio

Modificato da Michel_Yildiz.10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67861 messaggi
56 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

siamo l'unica squadra che vende a meno del prezzo indicato su transfermarket 

Se vendi a di più poi arriva Chinotto e ti fa il chulo (solo alla Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2690 messaggi
41 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Dopo che un mese fa' avevi chiuso a 8 era scontato che non avresti ottenuto più di 10!

Ora, i casi sono due:

o Thiago Motta è un fenomeno di allenatore che ha saputo far iperperformare Mbangula

Delle due, una!

La seconda di certo non, perciò...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42733 messaggi
6 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

Ma sti 10 milioni li  diamo noi a loro o ce li danno? 

47 minuti fa, Xqaz_Bartaliano ha scritto:

Ora, i casi sono due:

Delle due, una!

scommettete che le cifre saranno più basse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17972 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Ora esce la notizia, che la Juve, se arriva offerta a 12 fa partire anche Miretti.

Che non possa piacere a qualcuno qui nel forum  è condivisibile, ma uno che ha 21 anni , già un botto di partite in serie A lo regali a 4 peperoni ,andando poi a prendere dei cessi totali come l'anno scorso ?

O società sei in malafede o davvero è acclarato che non capisci una mazza e devi vendere all'arabo di turno dai...

Miretti è bruciato e chi, come me, lo segue fin da quando era minorenne, lo ha capito bene.  Purtroppo non ha mantenuto minimante le aspettative che c'erano su di lui.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4244 messaggi

10 milioni più 3 bonus che scattano nel caso che il Werder vinca le prossime 3 Bundesliga e in 5 comode rate. Mi attendo una roba così più o meno .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97899 messaggi

Tutte le squadre hanno necessità di vendere, visto che non si possono tenere 40 giocatori in rosa; e di certo vendono principalmente i giocatori considerati esuberi per un motivo o per l'altro.

Nonostante ciò, lo fanno a cifre ben superiori a qualche milione di euro a cui riusciamo a vendere noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1510 messaggi

bisogna tenere conto di alcuni fattori. innanzitutto il tempo. dobbiamo vendere per comprare, e tirare lungo per rimediare un milione in più sulla cessione rischia di costare di più sul fronte acquisti di quello che guadagni sul fronte cessioni.

secondariamente, i giocatori che escono dalla Juventus chiedono qualcosa per compensare il downgrade, ciò non si riflette bene sul valore del cartellino.

comunque fare soldi con le cessioni non è la nostra missione. la nostra missione è il risultato sportivo, che conta molto di più di qualche milione in più che può arrivare dalle cessioni.

Le cessioni degli esuberi sono situazioni negoziali in cui siamo in svantaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68453 messaggi
2 ore fa, the mentalist ha scritto:

infatti si cerca di abbassare il costo esagerato dei calciatori a bilancio ma gente come arthur sono un peso che ti porti da anni

Vendendo, anzi SVENDENDO Mbangula e Weah non abbassi nulla a bilancio, perchè incidono quasi zero.

Ti faccio un altro esempio : l'atalanta valuta circa 25M Palestra... tu sai chi sia questo tizio? Io non lo conoscevo nemmeno, ammetto la mia ignoranza. Ha 20 anni, un anno in meno del belga juventino. Sono andato a vedere u po' le statistiche per documentarmi ed ho visto che in serie A (esordio) ha fatto 9 presenze in tutto TUTTE DA SUBENTRANTE, idem in champion dove ne ha fatte 3... e questo lo valutano 25M... 

A te pare normale? L'atalanta secondo te come è arrivata ad avere un bilancio sempre in attivo? Non di certo svendendo i suoi giocatori, anzi...

Se noi continuiamo così, regalando anche i pochi che avevano fatto bene l'anno precedente, allora non ne usciremo mai. Vendi a poco, compri a tanto, non ci vuole un economista per capire che fallirai (è un modo di dire, le big non falliranno MAI, non conviene a nessuno)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68453 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

10 milioni mi sembrano una valutazione un filo ridicola.

Però devo essere sincero, io nel giocatore non ci ho mai visto un potenziale veramente importante.

Poi magari mi smentirà e verrà ceduto a 70 milioni tra due anni.

Non è questione di potenziale o meno (anche per me non diventerà un fenomeno, anche se ha dimostrato anche tanta personalità l'anno scorso in un'annata disastrosa a differenza di tanti altri strapagati che si nascondevano in campo), ma di valutazione di mercato, che, come dici anche tu, è davvero RIDICOLA...come quella di Weah.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti