Jump to content
Chevere PiùBelloDelMondo

Samuel Mbangula al Werder Brema per 10 milioni più bonus

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
46,762 posts

bastava togliere koopmeiners e mettere yildiz al centro..

mbangula stava giocando bene

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,689 posts

Ieri il meno peggio davanti.

Più in generale sta facendo bene e bisogna fargli i complimenti.

 

Però in Yildiz ci vedo molto ma molto di più. In lui ci vedo una plusvalenza.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
Il 19/01/2025 alle 23:40 , Pressing ha scritto:

Manca solo di dare i meriti a Max .asd

Motta ha avuto il coraggio di portarlo in prima squadra, 

Quando fanno male è colpa dell'allenatore, quando fanno bene sono grandissimi giocatori.  

 

E quando fan bene, anzi è il migliore in campo, e l'allenatore lo toglie per tenere dentro Koopmeiners? In quel caso l'allenatore che cosa è? 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-Dec-2012
38,769 posts
1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto:

E quando fan bene, anzi è il migliore in campo, e l'allenatore lo toglie per tenere dentro Koopmeiners? In quel caso l'allenatore che cosa è? 

Errore di Motta, non è la prima volta che sbaglia i cambi.

 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts

Samuel sappi che se vuoi giocare tanto e guadagnare tanto, in questa Juventus, devi giocare di M***A ed esempi davanti ne ha tanti: Vlahovic, Koopmeiners, Danilo a inizio anno...

Se fai bene finisci in panchina: Fagioli dopo Lipsia, Gatti panchinato dopo essere stato nominato capitano, Yldiz da fine dicembre in poi, Perin riserva di Di Gregorio, Cambiaso out per usare Mck terzino sinistro...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
3 ore fa, Pressing ha scritto:

Errore di Motta, non è la prima volta che sbaglia i cambi.

 

In realtà poche volte li ha azzeccati, l'unico che mi viene in mente è Weah per Yldiz contro il Milan, ma li manco è merito suo, in realtà se il turco non si fosse rotto Weah lo avremmo visto nei minuti finali come fatto ieri con Vlahovic e Thuram.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,762 posts

ieri è entrato veramente male, ha sbagliato praticamente tutto.

bene per il gol e per il fatto che se ne sia reso conto, nell'intervista post partita era incazzato come una biscia nonostante il gol vittoria

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 02-May-2006
6,266 posts

Può giocare lui, Yldiz, conceicaio ma quel c**** di Gonzalez deve stare in panchina 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 29-Aug-2008
2,170 posts
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

ieri è entrato veramente male, ha sbagliato praticamente tutto.

bene per il gol e per il fatto che se ne sia reso conto, nell'intervista post partita era incazzato come una biscia nonostante il gol vittoria

Sono d'accordo, però è uno dei pochi che ha delle attenuanti.

Giocatore di vent'anni, che entra nel secondo tempo di una partita di Champions da dentro o fuori, la squadra non gira e non lo aiuta, fa un quasi gol che probabilmente gli taglia le gambe. Sbaglia tanto.

Eppure nel posto giusto al momento giusto c'è lui. Non Koop, né DL, né Vlahovic.

Io gli darei fiducia. Agli altri, un po' meno.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Jun-2005
29,470 posts

sentito nelle interviste post 

 

maturità sorprendente. mi sto innamorando.

 

Capitano subito quella fascia la stan portando fior di Collioni clamorosi 

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 14-Mar-2007
27,689 posts
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

sentito nelle interviste post 

 

maturità sorprendente. mi sto innamorando.

 

Capitano subito quella fascia la stan portando fior di Collioni clamorosi 

 

È vero e I numeri sono dalla sua parte.

Però non riesco a persuadermi che sia uno su cui puntare davvero.

 

Spero di sbagliare.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 03-Jan-2006
36,240 posts

Lo dicevo mesi fa, sto ragazzo merita molta più considerazione. 

Continua a non sbagliare una partita. Decisivo nel 90% delle gare giocate. 

A dimostrazione che nel calcio contano mille fattori, questo qui l'anno scorso giochicchiava in SERIE C. E ha 21 anni, nemmeno giovanissimo. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Apr-2019
22,190 posts

per me dovrebbe essere titolare e accentriamo finalmente Yildiz...ma come si fa a non capirlo??

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
46,762 posts
2 ore fa, vanpeebles ha scritto:

Sono d'accordo, però è uno dei pochi che ha delle attenuanti.

Giocatore di vent'anni, che entra nel secondo tempo di una partita di Champions da dentro o fuori, la squadra non gira e non lo aiuta, fa un quasi gol che probabilmente gli taglia le gambe. Sbaglia tanto.

Eppure nel posto giusto al momento giusto c'è lui. Non Koop, né DL, né Vlahovic.

Io gli darei fiducia. Agli altri, un po' meno.

 

a voglia.

se consideriamo che doveva stare in next gen e invece è entrato stabilimente in prima squadra, facendo prestazioni superiori a nico gonzales, douglas luiz e flopmeiners, direi che mbangula è l'ultimo dei problemi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
Il 12/02/2025 alle 12:00 , Zico1982 ha scritto:

per me dovrebbe essere titolare e accentriamo finalmente Yildiz...ma come si fa a non capirlo??

Anche per me dovrebbe essere così, e sulla destra Cisco. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Mar-2010
12,359 posts
Il 12/02/2025 alle 12:00 , Zico1982 ha scritto:

per me dovrebbe essere titolare e accentriamo finalmente Yildiz...ma come si fa a non capirlo??

 

1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Anche per me dovrebbe essere così, e sulla destra Cisco. 

Si può fare tutto ma bisogna lavorare parecchio su Yildiz, dovrebbe fare anche il lavoro che ha fatto McKennie nelle ultime due partite... 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
24 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

 

Si può fare tutto ma bisogna lavorare parecchio su Yildiz, dovrebbe fare anche il lavoro che ha fatto McKennie nelle ultime due partite... 

Speriamo possa farlo. ;) 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
11,035 posts
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

 

Si può fare tutto ma bisogna lavorare parecchio su Yildiz, dovrebbe fare anche il lavoro che ha fatto McKennie nelle ultime due partite... 

secondo me dipende molto dalla partita..

capisco che contro Inter o in una partita che conta (tipo PSV mercoledì) Motta preferisca McKennie/Koopmeiners per avere più equilibrio, viceversa credo che contro chi viene a Torino a fare le barricate, Yildiz in quella posizione potrebbe togliere le castagne dal fuoco in diverse occasioni 

Edited by TPN
  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts

Vediamo se oggi a Motta viene fatta qualche domanda sul suo possibile impiego domani sera. mh 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts

Ieri mezz'ora in cui pensavo potesse aiutarci a portarla a casa, ma il suo apporto è stato pressoché nullo. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 27-Jun-2008
39,476 posts

Ieri ha fatto il quinto assist stagionale, 4 gol e 5 assist in poco più di mille minuti in tutte le competizioni.

Gli basta poco per incidere.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 15-Mar-2023
12,962 posts

Giocatore che è stato messo in panchina quando era in forma migliore. 

Thuram, Mbangula.. Soprattutto per mettere i giocatori fuori ruolo 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 06-Oct-2021
13,333 posts
14 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Giocatore che è stato messo in panchina quando era in forma migliore. 

Thuram, Mbangula.. Soprattutto per mettere i giocatori fuori ruolo 

Messo in panchina per far giocare Gonzalez... mh.oddio 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...