Dani_82 5,907 Joined: 01-Jun-2005 46,762 posts Posted January 22, 2025 bastava togliere koopmeiners e mettere yildiz al centro.. mbangula stava giocando bene 1 Share this post Link to post Share on other sites
zart 16,110 Joined: 14-Mar-2007 27,689 posts Posted January 22, 2025 Ieri il meno peggio davanti. Più in generale sta facendo bene e bisogna fargli i complimenti. Però in Yildiz ci vedo molto ma molto di più. In lui ci vedo una plusvalenza. Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,064 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted January 22, 2025 Il 19/01/2025 alle 23:40 , Pressing ha scritto: Manca solo di dare i meriti a Max Motta ha avuto il coraggio di portarlo in prima squadra, Quando fanno male è colpa dell'allenatore, quando fanno bene sono grandissimi giocatori. E quando fan bene, anzi è il migliore in campo, e l'allenatore lo toglie per tenere dentro Koopmeiners? In quel caso l'allenatore che cosa è? Share this post Link to post Share on other sites
Pressing 8,681 Joined: 24-Dec-2012 38,769 posts Posted January 22, 2025 1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto: E quando fan bene, anzi è il migliore in campo, e l'allenatore lo toglie per tenere dentro Koopmeiners? In quel caso l'allenatore che cosa è? Errore di Motta, non è la prima volta che sbaglia i cambi. 1 Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,064 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted January 22, 2025 Samuel sappi che se vuoi giocare tanto e guadagnare tanto, in questa Juventus, devi giocare di M***A ed esempi davanti ne ha tanti: Vlahovic, Koopmeiners, Danilo a inizio anno... Se fai bene finisci in panchina: Fagioli dopo Lipsia, Gatti panchinato dopo essere stato nominato capitano, Yldiz da fine dicembre in poi, Perin riserva di Di Gregorio, Cambiaso out per usare Mck terzino sinistro... Share this post Link to post Share on other sites
LeOrecchieDiVaciago 2,708 Joined: 17-May-2024 3,953 posts Posted January 22, 2025 L'unico vivo ieri sera e lo toglie. A Torino le cose funzionano al contrario. 2 Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,064 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted January 22, 2025 3 ore fa, Pressing ha scritto: Errore di Motta, non è la prima volta che sbaglia i cambi. In realtà poche volte li ha azzeccati, l'unico che mi viene in mente è Weah per Yldiz contro il Milan, ma li manco è merito suo, in realtà se il turco non si fosse rotto Weah lo avremmo visto nei minuti finali come fatto ieri con Vlahovic e Thuram. Share this post Link to post Share on other sites
Dani_82 5,907 Joined: 01-Jun-2005 46,762 posts Posted February 12, 2025 ieri è entrato veramente male, ha sbagliato praticamente tutto. bene per il gol e per il fatto che se ne sia reso conto, nell'intervista post partita era incazzato come una biscia nonostante il gol vittoria Share this post Link to post Share on other sites
Dr. X 3,061 Joined: 02-May-2006 6,266 posts Posted February 12, 2025 Può giocare lui, Yldiz, conceicaio ma quel c**** di Gonzalez deve stare in panchina Share this post Link to post Share on other sites
vanpeebles 1,480 Joined: 29-Aug-2008 2,170 posts Posted February 12, 2025 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: ieri è entrato veramente male, ha sbagliato praticamente tutto. bene per il gol e per il fatto che se ne sia reso conto, nell'intervista post partita era incazzato come una biscia nonostante il gol vittoria Sono d'accordo, però è uno dei pochi che ha delle attenuanti. Giocatore di vent'anni, che entra nel secondo tempo di una partita di Champions da dentro o fuori, la squadra non gira e non lo aiuta, fa un quasi gol che probabilmente gli taglia le gambe. Sbaglia tanto. Eppure nel posto giusto al momento giusto c'è lui. Non Koop, né DL, né Vlahovic. Io gli darei fiducia. Agli altri, un po' meno. Share this post Link to post Share on other sites
Ibra 26,600 Joined: 12-Jun-2005 29,470 posts Posted February 12, 2025 sentito nelle interviste post maturità sorprendente. mi sto innamorando. Capitano subito quella fascia la stan portando fior di Collioni clamorosi 1 Share this post Link to post Share on other sites
zart 16,110 Joined: 14-Mar-2007 27,689 posts Posted February 12, 2025 1 minuto fa, Ibra ha scritto: sentito nelle interviste post maturità sorprendente. mi sto innamorando. Capitano subito quella fascia la stan portando fior di Collioni clamorosi È vero e I numeri sono dalla sua parte. Però non riesco a persuadermi che sia uno su cui puntare davvero. Spero di sbagliare. Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 9,395 Joined: 08-Jan-2011 58,160 posts Posted February 12, 2025 Uno dei pochi top della squadra Share this post Link to post Share on other sites
Servillo23 5,887 Joined: 03-Jan-2006 36,240 posts Posted February 12, 2025 Lo dicevo mesi fa, sto ragazzo merita molta più considerazione. Continua a non sbagliare una partita. Decisivo nel 90% delle gare giocate. A dimostrazione che nel calcio contano mille fattori, questo qui l'anno scorso giochicchiava in SERIE C. E ha 21 anni, nemmeno giovanissimo. Share this post Link to post Share on other sites
Zico1982 6,071 Joined: 18-Apr-2019 22,190 posts Posted February 12, 2025 per me dovrebbe essere titolare e accentriamo finalmente Yildiz...ma come si fa a non capirlo?? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dani_82 5,907 Joined: 01-Jun-2005 46,762 posts Posted February 12, 2025 2 ore fa, vanpeebles ha scritto: Sono d'accordo, però è uno dei pochi che ha delle attenuanti. Giocatore di vent'anni, che entra nel secondo tempo di una partita di Champions da dentro o fuori, la squadra non gira e non lo aiuta, fa un quasi gol che probabilmente gli taglia le gambe. Sbaglia tanto. Eppure nel posto giusto al momento giusto c'è lui. Non Koop, né DL, né Vlahovic. Io gli darei fiducia. Agli altri, un po' meno. a voglia. se consideriamo che doveva stare in next gen e invece è entrato stabilimente in prima squadra, facendo prestazioni superiori a nico gonzales, douglas luiz e flopmeiners, direi che mbangula è l'ultimo dei problemi Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,064 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted February 17, 2025 Il 12/02/2025 alle 12:00 , Zico1982 ha scritto: per me dovrebbe essere titolare e accentriamo finalmente Yildiz...ma come si fa a non capirlo?? Anche per me dovrebbe essere così, e sulla destra Cisco. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Peaky Blinders 2,609 Joined: 26-Mar-2010 12,359 posts Posted February 17, 2025 Il 12/02/2025 alle 12:00 , Zico1982 ha scritto: per me dovrebbe essere titolare e accentriamo finalmente Yildiz...ma come si fa a non capirlo?? 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto: Anche per me dovrebbe essere così, e sulla destra Cisco. Si può fare tutto ma bisogna lavorare parecchio su Yildiz, dovrebbe fare anche il lavoro che ha fatto McKennie nelle ultime due partite... 1 Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,064 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted February 17, 2025 24 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Si può fare tutto ma bisogna lavorare parecchio su Yildiz, dovrebbe fare anche il lavoro che ha fatto McKennie nelle ultime due partite... Speriamo possa farlo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
TPN 5,522 Joined: 01-Jun-2005 11,035 posts Posted February 17, 2025 (edited) 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Si può fare tutto ma bisogna lavorare parecchio su Yildiz, dovrebbe fare anche il lavoro che ha fatto McKennie nelle ultime due partite... secondo me dipende molto dalla partita.. capisco che contro Inter o in una partita che conta (tipo PSV mercoledì) Motta preferisca McKennie/Koopmeiners per avere più equilibrio, viceversa credo che contro chi viene a Torino a fare le barricate, Yildiz in quella posizione potrebbe togliere le castagne dal fuoco in diverse occasioni Edited February 17, 2025 by TPN 1 Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,064 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted February 18, 2025 Vediamo se oggi a Motta viene fatta qualche domanda sul suo possibile impiego domani sera. Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,064 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted February 20, 2025 Ieri mezz'ora in cui pensavo potesse aiutarci a portarla a casa, ma il suo apporto è stato pressoché nullo. Share this post Link to post Share on other sites
PGJ 7,301 Joined: 27-Jun-2008 39,476 posts Posted March 4, 2025 Ieri ha fatto il quinto assist stagionale, 4 gol e 5 assist in poco più di mille minuti in tutte le competizioni. Gli basta poco per incidere. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Don_Giovanni 5,592 Joined: 15-Mar-2023 12,962 posts Posted March 5, 2025 Giocatore che è stato messo in panchina quando era in forma migliore. Thuram, Mbangula.. Soprattutto per mettere i giocatori fuori ruolo 1 Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 4,064 Joined: 06-Oct-2021 13,333 posts Posted March 5, 2025 14 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Giocatore che è stato messo in panchina quando era in forma migliore. Thuram, Mbangula.. Soprattutto per mettere i giocatori fuori ruolo Messo in panchina per far giocare Gonzalez... Share this post Link to post Share on other sites