hopper 49188 Joined: 27-May-2011 136230 messaggi Inviato February 27 pora stella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 18378 Joined: 09-Apr-2008 37194 messaggi Inviato February 27 3 hours ago, Gelone said: Siamo uguali all'inter dei bei tempi siamo identici a loro Nico puo' essere benissimo il nostro Kili Gonzalez (oltretutto entrambi Gonzalez ed entrambi argentini) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14815 Joined: 03-Jun-2005 53081 messaggi Inviato February 27 2 ore fa, Gnokko ha scritto: siamo identici a loro Nico puo' essere benissimo il nostro Kili Gonzalez (oltretutto entrambi Gonzalez ed entrambi argentini) Tristemente è cosi. Un circo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7135 Joined: 12-Oct-2008 45811 messaggi Inviato February 27 (modificato) 11 ore fa, zì robe ha scritto: Chissà se si scoprirà chi tra giuntoli e motta l'ha voluto così ardentemente in squadra Non di certo Motta...questa è faccenda di procuratori e società. Anche Kean chiuso in fretta per iscriverlo a bilancio il 30 giugno puzza decisamente. Modificato February 27 da stefan1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 232 Joined: 02-Jan-2011 786 messaggi Inviato February 27 Parliamoci chiaro, ad ora, non c'è un calciatore che stia rendendo per ciò che vale, dico nessuno.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2692 Joined: 01-Jun-2005 12629 messaggi Inviato February 27 33 minuti fa, scassat ha scritto: Parliamoci chiaro, ad ora, non c'è un calciatore che stia rendendo per ciò che vale, dico nessuno. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Qualcuno sta rasentando però perlomeno la sufficienza: Di Gregorio, Weah, Gatti, Locatelli, Thuram,Mck,Conceicao... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 345 Joined: 14-Jul-2006 954 messaggi Inviato February 28 Deve essere chiara una cosa, Nico González ala destra è forte e temibile. Quando ci giocavamo contro ci faceva a fette dal suo lato. Ma s elo metti a sx o interno o dietro la punta ovviamente non riesce ad esprimersi, vero Motta. Poi siccome è argentino e al contrario di quello che dice Perin, è "figlio di p*****a", se non gli dai importanza, entusiasmo, attenzione, credito e non gli fai fare quello che vuole o per lo meno, quello che lui crede di volere lo fa apposta a giocare di M***A e a non impegnarsi. A questo punto una cosa è chiara se Motta non è scemo: o lui o Nico. Perciò mi aspetto di vederlo panchinato "sine die" fino a aquando non verrà ceduto lui, licenziato Motta o tutte le altre ali che abbimao comprese quelle della Nextgen tumulate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5385 Joined: 09-Jan-2011 23549 messaggi Inviato February 28 5 minuti fa, Platini © ha scritto: Deve essere chiara una cosa, Nico González ala destra è forte e temibile. Quando ci giocavamo contro ci faceva a fette dal suo lato. Ma s elo metti a sx o interno o dietro la punta ovviamente non riesce ad esprimersi, vero Motta. Poi siccome è argentino e al contrario di quello che dice Perin, è "figlio di p*****a", se non gli dai importanza, entusiasmo, attenzione, credito e non gli fai fare quello che vuole o per lo meno, quello che lui crede di volere lo fa apposta a giocare di M***A e a non impegnarsi. A questo punto una cosa è chiara se Motta non è scemo: o lui o Nico. Perciò mi aspetto di vederlo panchinato "sine die" fino a aquando non verrà ceduto lui, licenziato Motta o tutte le altre ali che abbimao comprese quelle della Nextgen tumulate. bah il giocatore imho non è ne forte ne temibile. in certe condizioni è un onesto mestierante da squadra da piazzamento europeo. se contro di noi qualche volta ha fatto bella figura dal suo lato è perchè dal suo lato c'era a coprire la zona il fantasma di alexsandro supportato da sua anarchia tattica rabiot e dall'involuto kostic: da quel lato negli ultimi anni son passati più catzi di quelli che ha visto lana rhoades 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5687 Joined: 04-May-2006 11048 messaggi Inviato February 28 17 ore fa, MadJ1897 ha scritto: VARIE Conduzione a campo aperto nel secondotempo supplementare(era conla bava)c'è yildiz libero a destra e lui continua centralmente per poi allungarsela nel controllo.. - Si smarca bene tra le due linee e potrebbe calciare da buonissima posizione ma cerca l'assist ieri.. - incespica sul pallone col bruges, su invito al bacio di mbangula... - recupera un pallone e flamingo, potendo verticalizzare per muani, fa il tiraccio smorzato.. -Ripartenza a campo aperto al senigaglia, con yildiz, completamente solo si incapponisce non passandola. - Yildiz, ignorato dopo fuga a campo aperto col milan, con spazio oscurato cerca tiraggir debole verso maignan.. Manco pacione, da ragazzetto mi avevo lasciato sti vomitoni pallonari. ad averlo un Pacione oggi.....che ha parte la famelica partita con il Barcellona ( io c'ero allo stadio ) via dalla Juve , a verona si dimostrò un sig centravanti.....e comunque in quella partita credo avesse 19/20 fu buttato nella mischia xchè arrivammo come nostro solito in coppa campioni con mezza squadra infortunata e il trap non aveva nessuno da mettere in attacco...sto Nico Gonzales a me sembra un Isla scarso...ed ho detto tutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5726 Joined: 18-Apr-2019 20979 messaggi Inviato February 28 Ecco come vi è stato venduto la superstar Nico....non sembra fortissimo??!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3537 Joined: 06-Oct-2021 11827 messaggi Inviato February 28 Io lo lascerei in tribuna da qui a fine stagione. Giocatore le cui caratteristiche si addicono perfettamente al termine "inutilità". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2964 Joined: 09-Feb-2006 22364 messaggi Inviato March 2 (modificato) Il 28/02/2025 alle 10:12 , clic ha scritto: ad averlo un Pacione oggi.....che ha parte la famelica partita con il Barcellona ( io c'ero allo stadio ) via dalla Juve , a verona si dimostrò un sig centravanti.....e comunque in quella partita credo avesse 19/20 fu buttato nella mischia xchè arrivammo come nostro solito in coppa campioni con mezza squadra infortunata e il trap non aveva nessuno da mettere in attacco...sto Nico Gonzales a me sembra un Isla scarso...ed ho detto tutto... Mi riportarono da Torino, la sciarpa famosa(abbiamo vinto tutto )che ancora conservo gelosamente... Ho rivisto più e piùvolte quella gara, ed è veramente innaturale che sulle quattro potenziali, non riesca a buttarne dentro almeno una...Aveva fatto bene nell'atalanta di sonetti, ma chiude la sua unica stagione, con un misero gol in amichevole,avendo vicino Cabrini,Laudrup,mauro(che oggi sarebbe il fenomeno del calcio italiano x dire)e Michel...Ah quella è una delle juventus, che ha letteralmente buttato via la coppa(le altre 97-83-06 e forse 2017)che finì se non erro allo steaua..Nico gonzalez, siccome non sono ipocrita, pensavo che essendo un nazionale argentino, e soprattutto uno che tra stoccarda e firenze, aveva mostrato qualità non indifferenti(dribbling secchi , tagli decisivi, conduzione palla)potesse darci una mano, pur contestando vivacemente la quotazione...C....invece è proprio un Almiron, fatto e finito che più di quello non può dare, perchè come chi lo allena è anche poco umile negli ultimi 25mt, dove serve alzare la testa e coniugare con l'attaccante..Ao' questo, tolta una verticalizzazione pulita per vlahovic(empoli andata)ad inizio campionato, non gli ho visto imbeccare un compagno tramite, cross dosato o altre "utensilerie"di un esterno offensivo.. Modificato March 2 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2032 Joined: 06-May-2024 4524 messaggi Inviato March 2 (modificato) Viene dato titolare per domani Sto catorcio si beccherà fischi assordanti al primo stop sbagliato sicuramente Modificato March 2 da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2971 Joined: 02-May-2006 6069 messaggi Inviato March 2 36 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Viene dato titolare per domani Sto catorcio ai beccherà fischi assordanti al primo stop sbagliato sicuramente Ma quale malato lo fa giocare dopo che tre giorni fa ha sbagliato qualsiasi cosa? Praticamente ha invertito anche gli scarpini. Sono esterrefatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2436 Joined: 14-Dec-2006 5358 messaggi Inviato March 2 1 ora fa, TurinGoeba ha scritto: Viene dato titolare per domani Sto catorcio si beccherà fischi assordanti al primo stop sbagliato sicuramente Tiferò per lui, ma è uno di quelli che panchinerei fino alla fine della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 201 Joined: 11-Jun-2024 741 messaggi Inviato March 3 Per me non è molto intelligente buttar via una stagione anzi continuare a buttarvi una stagione per diatribe personali tra motta e alcuni giocatori. Se continua a mettere in campo questo giocatore le soluzioni sono due o è un'imposizione di Giuntoli che lo vuol far giocare come magari coopmainers sperando che esploda o comunque migliori oppure lo fa per ripicca verso altri giocatori. Gonzalez a sinistra cosa fa? Al massimo qualche cross lento in aria preda dei difensore avversari quindi che senso ha metterlo in questa posizione lasciare magari in panchina mbangulà? Che Gonzalez domani a poche possibilità di fare bene lo sa per primo l'allenatore Mica è stupido nessuno qua è stupido semplicemente alla Juventus quest'anno si va avanti così si fanno delle scelte senza senso o meglio il cui senso è legato a quanto è stato pagato un giocatore e quindi bisogna fare in modo che il giocatore riacquisisca valore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2889 Joined: 24-May-2021 5936 messaggi Inviato March 9 enorme pacco come ampiamente previsto ad agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5687 Joined: 04-May-2006 11048 messaggi Inviato March 9 Voglio vedere se c è ancora qualcuno che lo difende....che pacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 947 Joined: 15-Feb-2011 3160 messaggi Inviato March 9 Una vacca zoppa che pascola (piano) per il campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5229 Joined: 01-Jun-2005 10589 messaggi Inviato March 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5980 Joined: 03-Mar-2018 11478 messaggi Inviato March 9 Il nuovo cocco di Motta, titolare fisso sempre e comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9179 Joined: 09-Jun-2006 34428 messaggi Inviato March 9 Per me Gonzales è anche più scarso di Koopmeiners. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1799 Joined: 31-Aug-2008 10893 messaggi Inviato March 9 Comunque è incredibile che tutti quelli che arrivano fanno letteralmente ca**re.....tutti. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 573 Joined: 03-Oct-2005 2670 messaggi Inviato March 10 L'umido che butto il mercoledì mattina a casa mia è più tonico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4835 Joined: 12-Aug-2011 24605 messaggi Inviato March 10 questo è più scarso di Elia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti