Darsch 761 Joined: 27-Apr-2009 2554 messaggi Inviato April 7 9 ore fa, Pressing ha scritto: Ha alle spalle una carriera da ala. Stasera nel 1t ha giocato meglio tecnicamente, più preciso di altre volte. pensa un po'! ha sbagliato 2-3 passaggi facili che avrebbero creato situazioni pericolose. L'unica cosa buona è il colpo di testa, li si rende pericoloso quasi sempre. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 354 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 7 Ieri gran partita. Mi pare che in questo ruolo si esprima decisamente meglio. Non meritava di essere sostituito, ma probabilmente era stanco.Rischiava di infortunarsi seriamente, lui che è soggetto a queste cose, è stato un bene farlo rifiatare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2031 Joined: 06-May-2024 4523 messaggi Inviato April 7 Io tutta sta grande prestazione non l’ho vista manco ieri. Nei primi 20 minuti quando eravamo dominanti ci ha sabotato più volte. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7135 Joined: 12-Oct-2008 45810 messaggi Inviato April 7 3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Io tutta sta grande prestazione non l’ho vista manco ieri. Nei primi 20 minuti quando eravamo dominanti ci ha sabotato più volte. Secondo me la sua prestazione era più dovuta ad un errore tattico di Ranieri che, probabilmente, si aspettava giocasse più sulla destra come nella partita precedente. Togliendo poi Hummels ha alzato un po' la difesa accorciando la squadra e levandogli spazi per le ripartenze. Peccato averlo sostituito con Koopmeiners che andava a nascondersi invece che con Conceicao, probabilmente l'intenzione di Tudor era quella di gestire maggiormente la palla, ma poi si è accorto che era meglio mettere gente più di gamba perché la Roma stava crescendo ma noi non avevamo più attaccanti da sostituire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2431 Joined: 17-Jan-2008 6243 messaggi Inviato April 9 Il 07/04/2025 alle 18:37 , TurinGoeba ha scritto: Io tutta sta grande prestazione non l’ho vista manco ieri. Nei primi 20 minuti quando eravamo dominanti ci ha sabotato più volte. Manco io, anzi ricordo due verticalizzazioni grandemente fuori misura... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato April 13 Ha provato a far segnare il leccese subito dopo il gol di Koop, ma non c'è riuscito. Un paio di azioni decenti e poco altro. Ha chiuso con 15 palloni persi e 0 cross, un tornante che non arriva mai sul fondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 354 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato April 13 Manco io, anzi ricordo due verticalizzazioni grandemente fuori misura...Io lo vedo rigenerato, e certamente più pericoloso rispetto a prima, Tudor ha fatto un gran lavoro con lui e non solo con lui, non vi rinuncerà facilmente anche perchè non vedo altri, lo stesso portoghese è oramai così inutile che non lo riscatteranno di certo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HalmaPiatta 108 Joined: 08-Sep-2022 210 messaggi Inviato April 13 è fuori ruolo, criticarlo perché non sa fare il terzino nella difesa a 5 secondo me non ha senso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 904 Joined: 06-Oct-2007 2863 messaggi Inviato April 24 Perché sto essere insulso è sempre titolare? No tira, non inventa, non segna, non salta l'uomo... sa solo saltare di testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 573 Joined: 03-Oct-2005 2670 messaggi Inviato April 24 Improponibile , sbaglia l'impossibile e non finalizza mai nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2583 Joined: 07-Jun-2009 8536 messaggi Inviato April 24 Pippa arcuata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5229 Joined: 01-Jun-2005 10589 messaggi Inviato April 24 N’altro grande acquisto dello chef Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 392 Joined: 12-Aug-2007 1295 messaggi Inviato April 24 Si spara M***A su Koop, ma questo e veramente paggio di nulla. Rivoglio Berna, non sapevamo quello ce avevamo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 345 Joined: 14-Jul-2006 954 messaggi Inviato April 24 Nico è forte nel suo ruolo...se lo metti sulla trequarti scompare come tutti i calciatori che giocano fuori ruolo. E ieri sera ce n'erano abbastanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato April 24 (modificato) Ieri ha giocato sul centrodestra, aveva libertà di aprirsi e accentrarsi, ha calpestato le sue zolle. A secco da 21 partite. Ultimo gol a dicembre, sta vivendo lo stesso periodo di "gloria" dello scorso anno. Modificato April 24 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2889 Joined: 24-May-2021 5935 messaggi Inviato April 24 giocatori che non usano l'altro piede nemmeno sulla linea di fondo a costo di usare il piede forte per tenere la palla in campo per me sono scarsi e basta, senza se e senza ma oltretutto a questo deficit tecnico si somma quello mentale e fisico e olè, 40 milioni buttati nel cesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 591 Joined: 25-Jul-2020 1526 messaggi Inviato April 24 I viola han fatto i matti pure per Bernardeschi ma erano contenti della cessione di questo pacco. Non c'é altro da aggiungere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5687 Joined: 04-May-2006 11048 messaggi Inviato April 24 Adesso, Sostanzial ha scritto: I viola han fatto i matti pure per Bernardeschi ma erano contenti della cessione di questo pacco. Non c'é altro da aggiungere. Lo scrissi il giorno che lo comprammo..... unico giocatore dalla fiorentia alla juve. che i tifosi viola non hanno contestato , anzi si fregavano le mani x i 40 ml incassati... io mi stupisco come ci siano cascati anche tanti tifosi juventini , il giocatore si conosceva , fra infortuni , rendimento e utilità..... sarà difficile venderlo , altra cambiale che ho paura ci porteremo dietro x anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4891 Joined: 30-Apr-2009 21926 messaggi Inviato April 24 Un bidone colossale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4891 Joined: 30-Apr-2009 21926 messaggi Inviato April 24 (modificato) 18 minuti fa, Sostanzial ha scritto: I viola han fatto i matti pure per Bernardeschi ma erano contenti della cessione di questo pacco. Non c'é altro da aggiungere. Esattamente. Questa volta niente disordini in città, nessuna manifestazione plateale di dissenso o insoddisfazione verso la società. Direi che è un dato abbastanza indicativo. Modificato April 24 da iosonogobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1282 Joined: 26-Jan-2012 3277 messaggi Inviato April 24 Non segna, non dribbla, non fa assist, non picchia, non eccelle in nulla...40 mln buttati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4529 Joined: 15-Mar-2023 10404 messaggi Inviato April 24 Molta forza di volontà. Ma ci sono molti limiti. Limiti evidenti e a volte molto invalidanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 5229 Joined: 01-Jun-2005 10589 messaggi Inviato April 24 2 ore fa, Pjero ha scritto: Si spara M***A su Koop, ma questo e veramente paggio di nulla. Rivoglio Berna, non sapevamo quello ce avevamo . Bernardeschi in confronto a Nico è stato un affare colossale.. pensa te che livello 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 960 Joined: 05-Jun-2023 1757 messaggi Inviato April 24 Dopo l' ennesimo pacco-bidone a Firenze ridono di noi. Che brutta fine.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2031 Joined: 06-May-2024 4523 messaggi Inviato April 24 5 minuti fa, altec ha scritto: Dopo l' ennesimo pacco-bidone a Firenze ridono di noi. Che brutta fine.... E hanno già pronto un altro pacco con quell’altro scarsazzo di Comuzzo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti