Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus

Recommended Posts

2193 messaggi
1 ora fa, Gormenghast ha scritto:

Il miglior centrocampista della serie A e uno dei migliori centrocampisti della premier ridotti a due teletubbies in mezzo al campo...

Ci sarebbe da fare una riflessione seria

a mio parere  non lo è mai stato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3609 messaggi

Scusate, ma solo a me sembra 4/5 kg sopra a un peso forma accettabile per un calicatore di questo livello?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8527 messaggi
11 minuti fa, 444 ha scritto:

L'unico che mi viene in mente attualmente è Bastoni (che non è un campione, ma comunque un ottimo giocatore).

Per il resto, una sequenza di gente che fuori da Bergamo non ha mai reso ai livelli attesi (Gagliardini, Muriel, Zapata, Gomez, Caldara, Gosens, Malinovskij, etc...)

IN passato ovviamente era diverso, basta guardare il mio avatar......

11 minuti fa, 444 ha scritto:

L'unico che mi viene in mente attualmente è Bastoni (che non è un campione, ma comunque un ottimo giocatore).

Per il resto, una sequenza di gente che fuori da Bergamo non ha mai reso ai livelli attesi (Gagliardini, Muriel, Zapata, Gomez, Caldara, Gosens, Malinovskij, etc...)

Basti pensare a Vieri, Inzaghi, Montero giusto per fare tre nomi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1143 messaggi

Nell'Atalanta però Koopmeiners giocava in un contesto di gioco completamente diverso. Uomo su uomo, inserimenti senza palla, verticalizzazioni. Noi facciamo girare sempre la palla, per segnare dobbiamo entrare col pallone in porta (e neanche lo facciamo). Poi sicuramente lui potrebbe fare di più, ma non è Zidane, è un centrocampista duttile che sa fare un po' tutto ma deve essere anche messo nelle condizioni di potersi esprimere per le sue caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11036 messaggi
2 ore fa, Pier93 ha scritto:

È andato pure da mbangula dicendogli che doveva fare un movimento diverso subito dopo scaricandosi tutte le colpe praticamente 

È un leader.. capitano vero .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5962 messaggi
25 minuti fa, Gidan 89 ha scritto:

Nell'Atalanta però Koopmeiners giocava in un contesto di gioco completamente diverso. Uomo su uomo, inserimenti senza palla, verticalizzazioni. Noi facciamo girare sempre la palla, per segnare dobbiamo entrare col pallone in porta (e neanche lo facciamo). Poi sicuramente lui potrebbe fare di più, ma non è Zidane, è un centrocampista duttile che sa fare un po' tutto ma deve essere anche messo nelle condizioni di potersi esprimere per le sue caratteristiche. 

Per me uno che vale 60 milioni il contesto lo fa non lo subisce. Così come uno che vale 60 milioni ci sta che magari abbia una posizione preferita, ma non è che se lo sposti 10 metri avanti o indietro sparisce dal campo. E comunque alla fine se non stoppi un pallone, non vinci un contrasto, fai tiri sega o sbagli 10 passaggi la posizione è relativa. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6266 messaggi
28 minuti fa, Gidan 89 ha scritto:

Ma infatti chiunque aveva pensato fosse folle comprarlo per 60 milioni, ma proprio senza senso. Le squadre di premier fanno queste troiate, ma hanno soldi a palate. Noi facciamo la fame e spendiamo tutto per lui? Assurdo. Avrebbe avuto più senso investirli per Calafiori a questo punto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1143 messaggi
3 minuti fa, zack80 ha scritto:

Per me uno che vale 60 milioni il contesto lo fa non lo subisce. Così come uno che vale 60 milioni ci sta che magari abbia una posizione preferita, ma non è che se lo sposti 10 metri avanti o indietro sparisce dal campo. E comunque alla fine se non stoppi un pallone, non vinci un contrasto, fai tiri sega o sbagli 10 passaggi la posizione è relativa. 

Ma infatti non valeva 60 milioni, mica si è auto-valutato. Ripeto, lui potrebbe fare di più e sicuramente sta patendo anche la pressione, ma la colpa è di chi lo ha voluto ad ogni costo - letteralmente - senza saperlo fare rendere. Non è solo una questione di metri avanti o indietro, è proprio diverso il contesto di gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81083 messaggi
2 ore fa, Pier93 ha scritto:

È andato pure da mbangula dicendogli che doveva fare un movimento diverso subito dopo scaricandosi tutte le colpe praticamente 

il capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12400 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

La posizione conta na sega...anche perché le sta provando tutte eh... ieri nel primo tempo giocava a ridosso della punta, nel secondo più verso la linea dei centrocampisti...in alcune partite l'abbiam visto piazzarsi verso la sinistra, in altre verso la destra. Credo che il problema sia legato più al modo di giocare della squadra perché era abituato a giocare in una squadra che va in verticale mentre qui la verticalizzazione non si sa neanche cosa sia perché bisogna salvaguardare sua maestà possesso palla inutile e di conseguenza soffri anche a livello psicologico

La posizione sicuro non aiuta visto che il 90% delle volte è partito in non possesso sulla linea di Vlahovic, di fatto attaccante in un 442 (se proprio si vogliono tirare in mezzo i numeri si fa in fase di non possesso difensivo) 

Dopo di che ovvio che non è solo quello. 

E ripeto se questo perde il duello atletico da fermo anche contro Giovinco, se fino a 6 mesi fa prendeva a spallate chiunque facendolo volare fuori dallo stadio, allora c'è qualcosa che palesemente non va, e prescinde da qualsiasi discorso di ipotetico valore o non valore del calciatore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22252 messaggi
3 ore fa, Gormenghast ha scritto:

Il miglior centrocampista della serie A e uno dei migliori centrocampisti della premier ridotti a due teletubbies in mezzo al campo...

Ci sarebbe da fare una riflessione seria

Ma che dici...non lo sono stati e mai lo saranno...

Guardatevi ogni tanto qualche partita invece di leggere le statistiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2919 messaggi
1 ora fa, 444 ha scritto:

Si vero ,  dimenticavo Bastoni che è un ottimo giocatore . Ma sempre una mosca bianca rimane 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15965 messaggi
6 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Confesso che di lui a Bergamo non ho mai visto partite intere ma solo spezzoni.

Ma qua da noi sembra proprio non essere a posto fisicamente. Corre poco e male, non è una questione di ruolo secondo me.

Qualcuno che l’ha seguito a Bergamo mi può dire se correva nello stesso modo lo scorso anno ?

da noi sembra sempre che abbia ingerito 3 pandori prima di giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1501 messaggi

un'altra intervista.. ma stai zitto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73347 messaggi
10 ore fa, MAXI333 ha scritto:

Trovatemi un giocatore che fuori da Bergamo sia diventato un campione.

Ancora non lo hanno capito bha

ma è proprio in italia che non trovi niente di buono, e per buono intendo uno che ti faccia realmente la differenza ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11291 messaggi
8 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Mai comprare dall'Atalanta 

A quelle cifre poi 

I co*****i siamo noi

mai comprare da Atalanta, Udinese, Fiorentina, Sassuolo e squadre del genere. Spero lo capiscano prima o poi...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44785 messaggi
Va che a Bergamo diventa un ottimo giocatore perfino de Roon. Quello è un ambiente magico, e anche Gasp ha I super poteri 

Le bibitoni magici ci sono a Bergamo.

Così dice un mio amico Romanista

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6932 messaggi
9 ore fa, SuperDino ha scritto:

La mia maestra in prima elementare, la coccarda tricolore da capoclasse, la spillava sul petto a turno una settimana ciascuno .asd 

La mia maestra non dava coccarde di “ricompensa”….

In compenso, se rompevi il c**** (e purtroppo per me io lo rompevo spesso), picchiava la gente con il tacco a punta della sua scarpa! E non scherzo! Ma erano “altri” tempi e le punizioni corporali facevano parte del metodo d’insegnamento riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione…..

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
mai comprare da Atalanta, Udinese, Fiorentina, Sassuolo e squadre del genere. Spero lo capiscano prima o poi...

Koop se torna lì si portano lo scudetto e vanno fin'in fondo alla Champions, la verità è che compriamo tanto per senza preoccuparci di migliorarli, i giocatori, questa è la triste realtà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12669 messaggi
1 ora fa, BAT74 ha scritto:

La mia maestra non dava coccarde di “ricompensa”….

In compenso, se rompevi il c**** (e purtroppo per me io lo rompevo spesso), picchiava la gente con il tacco a punta della sua scarpa! E non scherzo! Ma erano “altri” tempi e le punizioni corporali facevano parte del metodo d’insegnamento riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione…..

fortunato il marito della maestra...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13333 messaggi
Il 10/01/2025 alle 16:13 , Zico1982 ha scritto:

vedremo...ho i miei dubbi

Ha addirittura giocato 90 minuti. ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22252 messaggi
7 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Ha addirittura giocato 90 minuti. ;) 

si, ma come previsto è lentissimo ma non ha fatto malissimo...

La domanda qui pero è se poteva farlo giocare al posto di Koop. 

Lo vorrei vederlo al posto di Koop un po piu avanzato con Locatelli e Thuram come coppia di centrocampo...

Il motivo che faccia giocare sempre Koop, addiritura come capitano, ancora non si capisce...

Forse perchè l'unico a stare dalla parte dell'allenatore???

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13333 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

si, ma come previsto è lentissimo ma non ha fatto malissimo...

La domanda qui pero è se poteva farlo giocare al posto di Koop. 

Lo vorrei vederlo al posto di Koop un po piu avanzato con Locatelli e Thuram come coppia di centrocampo...

Il motivo che faccia giocare sempre Koop, addiritura come capitano, ancora non si capisce...

Forse perchè l'unico a stare dalla parte dell'allenatore???

Vuole a tutti i costi e dimostrare, insieme al socio Giuntoli, che le scelte fatte a luglio son state giuste, ma per l'ennesima volta ha fatto una pessima figura sia lui che la squadra.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22252 messaggi
12 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

ma è proprio in italia che non trovi niente di buono, e per buono intendo uno che ti faccia realmente la differenza ad alti livelli.

In italia ci sono buoni cc, non parlo ovviamente di superstar, che possono dare tanto alla squadra...Ma hai ragione, non ci sono cc che fanno la differenza. 

Ma sembra che i nostri dirigenti non capiscono veramente nulla. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136821 messaggi

non ho dubbi sulle sue qualità. il dubbio che ho è che motta non abbia idea di che farsene, di come metterlo in campo per farlo rendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti