Vai al contenuto
Homer_Simpson

Teun Koopmeiners, l’oggetto misterioso della Juventus

Recommended Posts

15984 messaggi

Ma a Gasperini non interessa riprenderselo anche gratis?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1050 messaggi
4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Per me sono il trio di centrocampo Arthur Koopmeiners Luiz, qualcosa di spaventoso, e tutti arrivati nel giro di poche stagioni. 

Ramsey, Diego, Poulsen, Tiago Mendes, Felipe Melo, Aquilani, Almiron, Hernanes non scherzavano mica eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29287 messaggi
1 minuto fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Ramsey, Diego, Poulsen, Tiago Mendes, Felipe Melo, Aquilani, Almiron, Hernanes non scherzavano mica eh...

sì ma quei 3 c'hai buttato su 180mln di soli cartellini 

siamo in zona bernardeschi imho

SEGA AGRICOLA sei dodicesimo col bologna non t'ho dimenticato anche se mò ce la passiamo male tranqy <3

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1050 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

sì ma quei 3 c'hai buttato su 180mln di soli cartellini 

siamo in zona bernardeschi imho

SEGA AGRICOLA sei dodicesimo col bologna non t'ho dimenticato anche se mò ce la passiamo male tranqy <3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8227 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

non lo so, ok i primi 2, ma in questo centrocampo mi intriga più Ramsey di Luiz.

Bisogna distinguere però fra giocatori scarsi e giocatori sempre rotti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
863 messaggi

Si poteva provare ad intavolare un prestito giusto per sgravarsi un po' dello stipendio. Parliamoci chiaro raga, almeno che non se lo pappi un club arabo, questo pure in serie b farebbe fatica .

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11969 messaggi
5 ore fa, Darsch ha scritto:

non lo so, ok i primi 2, ma in questo centrocampo mi intriga più Ramsey di Luiz.

Ramsey arrivò a parametro zero e un paio di gioie è riuscito a regalarcele (il gol contro i prescritti nel 2020, l'ultima partita prima del covid... Sembra una vita fa).

Luiz invece è stato completamente inutile, 52 milioni di cartellino per un giocatore che è riuscito a giocare meno di Arthur ed è stato ceduto in prestito per disperazione il prima possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4229 messaggi

Io l’ho sempre visto un giocatore normale, pure a Bergamo.
Mai capito i 60 sacchi spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35817 messaggi
Inviato (modificato)
22 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Per me sono il trio di centrocampo Arthur Koopmeiners Luiz, qualcosa di spaventoso, e tutti arrivati nel giro di poche stagioni. 

Boh, però va detto che Arthur è arrivato all'interno di un'operazione particolare.. poi è sempre stato rotto e per caratteristiche sembrava un pesce fuor d'acqua per gli allenatori che abbiamo avuto.. Luiz non hai mai giocato, non c'è proprio nulla da dire .asd 

Quindi per me non c'è paragone con uno arrivato a 60 mln come mega colpo dell'anno che floppa pesantemente da tre anni in tanti ruoli con tre allenatori diversi senza azzeccare mai una partita. 

17 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

Ma no dai, hai messo insieme troppa gente che non c'entra niente però.. devi sempre considerare quanto ci hai speso di cartellino, quanto gli hai dato di ingaggio, in che momento della carriera è arrivato, se è stato sfortunato con gli infortuni ecc.. 

Ad esempio Hernanes è arrivato a fine carriera come CC panchinaro in una Juventus che vinceva ogni anno, non puoi accostarlo a Koopmeiners pagato 60 mln di euro e preso come uno dei migliori CC del campionato per essere l'uomo simbolo della squadra .asd 

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti