Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz: si tenta il recupero del mediano brasiliano

Recommended Posts

15192 messaggi
4 minuti fa, Nameless ha scritto:

Al di là dei dubbi sul suo atteggiamento, certo è che ad altri hanno dato minutaggio in abbondanza a fronte di prestazioni ai limiti dell'imbarazzante, vedi Koop.

A lui, anche quando c'era, sempre e solo le briciole.

Perché è una Sega mastodontica 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15621 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, Dark Wizard said:

E tu come te lo spieghi? Mobbing? .penso

ps: anche la sua ganza nella squadra femminile non gioca MAI.

No è che non me lo spiego.

Il giocatore visto all'Aston Villa a me piaceva molto.

Quelle poche volte che l'abbiamo visto aveva il vizio della "skill" scenica, ma mi sembrava poter avere una sua utilità.

Koop per me è stato più dannoso, tutto l'anno in 10 quando era in campo.

Perchè lui ha giocato sempre allora?

Alisha non è un fenomeno calcistico, e si sapeva, mica è la CR7 delle donne, è più un'influencer che una giocatrice di calcio.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8540 messaggi
5 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Rimango convinto che Douglas gli caga in testa a Floopmeiners. Il problema è non averlo mai visto con continuità. A differenza dell'ex bergamasco

Sono anche convinto che sia il nostro "migliore" giocatore, il più tecnico e il più offensivo con Thuram. 

Sono un grande difensore del brasiliano, ma non si può andare contro i fatti. E il fatto principale, come hai detto, è che non l'abbiamo visto. A questo livello, non possiamo permetterci di avere giocatori part-time. 

Ma mi piacerebbe che facesse un'altra stagione. Con preparatori fisici degni di questo nome 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67302 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sono anche convinto che sia il nostro "migliore" giocatore, il più tecnico e il più offensivo con Thuram. 

Sono un grande difensore del brasiliano, ma non si può andare contro i fatti. E il fatto principale, come hai detto, è che non l'abbiamo visto. A questo livello, non possiamo permetterci di avere giocatori part-time. 

Ma mi piacerebbe che facesse un'altra stagione. Con preparatori fisici degni di questo nome 

Ma non è stato nemmeno part-time, praticamente ogni tot settimane ha giocato qualche minuto, non si capisce se è un problema tecnico, tattico, comportamentale, fisico, mentale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1462 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sono d'accordo, l'ho seguivo spesso in Premier, non è un fuoriclasse ma è quel tipico calciatore che lo guardi e sai che può darti qualcosa fuori dall'ordinario che gli altri si sognano la notte, anche nei pochi mnuti giocati a Parma non ha mai perso un pallone . Secondo me la malsana gestione della rosa di Motta ne ha minato l'autostima facendolo allenare male ed esponendolo a ripetuti infortuni, basta vedere lo score dei suoi infortuni negli anni passati e ci si rende conto che qualcosa non ha funzionato da noi.

Detto questo se è in grado di contribuire alla causa allora avremmo fatto l'aquisto top per il prossimo anno...altrimenti penso sia giusto per tutti che vada altrove

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8540 messaggi
48 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma non è stato nemmeno part-time, praticamente ogni tot settimane ha giocato qualche minuto, non si capisce se è un problema tecnico, tattico, comportamentale, fisico, mentale...

Non so se ti ricordi ma nelle prime settimane ho detto che Motta aveva un problema con i brasiliani. Danilo e Douglas Luiz lasciati in panchina senza alcun motivo apparente. 

Da parte mia, Douglas Luiz era completamente demotivato. Poi infortuni che prima non aveva, e un gioco basato sulla difesa che non conosce. 

Ma non è l'unico. Koopmeiners, Conceição, Veiga, Kolo Muani.. Sono giocatori che hanno perso la motivazione. 

Poi si aggiunge il fatto che Douglas Luiz ha visto Koopmeiners titolare con la febbre, l'influenza, Nella fase terminale del cancro e quasi anche dopo un piede nella tomba.. 

L'unico paragone con Arthur che posso fare è che questi sono giocatori che hanno bisogno di avere due cani da guardia accanto a loro per poter guidare silenziosamente la creazione. Al Barcellona, Arthur non aveva bisogno di difendere, era molto ben circondato e concentrato su come dirigere il gioco. 

Ho visto Douglas Luiz cercare troppo spesso di attaccare la profondità ma essere completamente isolato, senza nessuno accanto a lui che offrisse soluzioni o che gli proteggesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67302 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non so se ti ricordi ma nelle prime settimane ho detto che Motta aveva un problema con i brasiliani. Danilo e Douglas Luiz lasciati in panchina senza alcun motivo apparente. 

Da parte mia, Douglas Luiz era completamente demotivato. Poi infortuni che prima non aveva, e un gioco basato sulla difesa che non conosce. 

Ma non è l'unico. Koopmeiners, Conceição, Veiga, Kolo Muani.. Sono giocatori che hanno perso la motivazione. 

Poi si aggiunge il fatto che Douglas Luiz ha visto Koopmeiners titolare con la febbre, l'influenza, Nella fase terminale del cancro e quasi anche dopo un piede nella tomba.. 

L'unico paragone con Arthur che posso fare è che questi sono giocatori che hanno bisogno di avere due cani da guardia accanto a loro per poter guidare silenziosamente la creazione. Al Barcellona, Arthur non aveva bisogno di difendere, era molto ben circondato e concentrato su come dirigere il gioco. 

Ho visto Douglas Luiz cercare troppo spesso di attaccare la profondità ma essere completamente isolato, senza nessuno accanto a lui che offrisse soluzioni o che gli proteggesse. 

Si ma motta non c'è da oltre un mese, perchè Tudor non lo fa giocare? Ieri eravamo sotto, devi recuperare e lo mette a 5 minuti dalla fine e nelle 3 partite precedenti mai messo.

Sono già 2 gli allenatori che non lo prendono in considerazione.

A suo tempo davo la colpa quasi solo ad Allegri per Dusan, pur riconoscendo i suoi limiti tecnici e caratteriali, ma il serbo con 3 allenatori ha fallito, allora il problema è lui.

Per ora non c'è la controprova, ma mi sta sorgendo il dubbio che anche per il brasiliano sia lo stesso.

Koop, coinceicao, veiga e kolo erano TITOLARI con motta, quindi in base a cosa hanno perso la motivazione?

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8540 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Si ma motta non c'è da oltre un mese, perchè Tudor non lo fa giocare? Ieri eravamo sotto, devi recuperare e lo mette a 5 minuti dalla fine e nelle 3 partite precedenti mai messo.

Douglas è tornato di recente dall'infortunio. 

E in questa fase della stagione, è ovvio che non si conta su di lui. È un jolly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67302 messaggi
4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Douglas è tornato di recente dall'infortunio. 

E in questa fase della stagione, è ovvio che non si conta su di lui. È un jolly 

E' tutta la stagione che torna da qualche infortunio, vabbè.

A me ha sempre dato l'impressione che sia venuto di malavoglia alla juve, raccontai il giorno in cui koop arrivò alla continassa, lui era l'unico in un angolo rabbuiato, mentre tutti ridevano e scherzavano, non è solo questione di carattere, era proprio scazzato, poi magari mi sbaglio, ma i fatti mi stanno dicendo questo.

Non ho capito come mai tutti i giocatori con problemi esistenziali li prendiamo noi.

Permettimi una battuta poi, a sto punto lo possiamo considerare come il jolly delle carte, la famosa matta che vedi su una carta francese da ramino .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8540 messaggi
59 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E' tutta la stagione che torna da qualche infortunio, vabbè.

A me ha sempre dato l'impressione che sia venuto di malavoglia alla juve, raccontai il giorno in cui koop arrivò alla continassa, lui era l'unico in un angolo rabbuiato, mentre tutti ridevano e scherzavano, non è solo questione di carattere, era proprio scazzato, poi magari mi sbaglio, ma i fatti mi stanno dicendo questo.

Non ho capito come mai tutti i giocatori con problemi esistenziali li prendiamo noi.

Permettimi una battuta poi, a sto punto lo possiamo considerare come il jolly delle carte, la famosa matta che vedi su una carta francese da ramino .asd

Mi sembra ovvio che non volesse lasciare l'Aston Villa e che lo abbiano venduto per forza. 

Speriamo che possa essere venduto in Inghilterra, per il suo bene, e che possiamo reclutare giocatori più adatti 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17263 messaggi

Acquisto davvero misterioso. Qualche highlight della scorsa stagione lo abbiamo visto in tanti e lì sembrava un giocatore vero. Qui il nulla cosmico, roba che metterei la firma per avere il Mattero Brighi dei tempi andati al posto suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2073 messaggi
Il 25/4/2025 alle 00:20 , Spricinho ha scritto:

Acquisto davvero misterioso. Qualche highlight della scorsa stagione lo abbiamo visto in tanti e lì sembrava un giocatore vero. Qui il nulla cosmico, roba che metterei la firma per avere il Mattero Brighi dei tempi andati al posto suo. 

Purtroppo, lo dico da tanto, siamo diventati i prescritti dell'era denti marci. Loro compravano calciatori a suon di miliardi (alcuni anche forti), cambiavano mille allenatori ma il risultato era sempre lo stesso. 

Società di clown, ambiente tossico e confusione totale tra spogliatoio e campo.

Oggi questo è. E saremo questo ancora per anni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 messaggi

Sarebbe curioso vedere come giocherebbe la Juve con i tre centrocampisti titolari, Koop, Thuram e Luiz, nei loro ruoli naturali in un 4-3-3, invece che insistere con trequartisti e formazioni fantasiose.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5804 messaggi

Oramai per un motivo o un altro è bruciato da noi, va ottimizzata la sua cessione in funzione di un sostituto degno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1573 messaggi

Nel nostro centrocampo il "faro" è un certo Locatelli. basta questo per rendere l' idea di cosa sia adesso la Juventus. A corredo ci metto la titolarità di McKennie, uno che con il gioco del calcio c' entra come una spruzzata di grana padano sulle linguine alle vongole. detto questo millemila volte meglio Douglas di Koopmeiners. Il basiliano se avvesse avuto lo stesso minutaggio dell' olandese, avrebbe di certo meritato il posto e dimostrato di essere un buon giocatore. Spero torni utile in queste 5 gare che mancano, anche se non nutro speranza alcuna per il piazzamento in champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4389 messaggi
Il 24/04/2025 alle 20:25 , Dark Wizard ha scritto:

Abbiamo fatto un favore a un amico di Elkann, loro ci hanno iper valutato 2 giovani e abbiamo messo la plusvalenza di 17 milioni a bilancio, ora, in qualche modo, lo ripiazzeranno in PL per 25/30 milioni e finita li, il calcio non centra nulal con l'operazione Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67302 messaggi
1 ora fa, Terminator-J ha scritto:

Abbiamo fatto un favore a un amico di Elkann, loro ci hanno iper valutato 2 giovani e abbiamo messo la plusvalenza di 17 milioni a bilancio, ora, in qualche modo, lo ripiazzeranno in PL per 25/30 milioni e finita li, il calcio non centra nulal con l'operazione Luiz

Temo sia accaduta una cosa del genere, si vociferava dall'inizio, non volevo crederci, ma il fatto che lui sia venuto controvoglia e tutto il resto fanno pensare proprio questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8540 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Temo sia accaduta una cosa del genere, si vociferava dall'inizio, non volevo crederci, ma il fatto che lui sia venuto controvoglia e tutto il resto fanno pensare proprio questo.

Non da te, per favore .asd

Un giornalista inglese ha spiegato che l'Aston Villa non voleva venderlo ma era obbligato. Inizialmente volevano McKennie. L'Arsenal aveva fatto un'offerta che era stata rifiutata dall'Aston Villa, di 46M. Lo stesso giornalista inglese che dice che la Juventus era interessata già all'inizio del mercato.. 

Arsenal e Nottingham Forrest sono ancora interessati. 

Non c'è mai stata una trattativa tra Aston Villa e Juventus ma come per caso Elkann vuole solo aiutare un amico spendendo 50M.. Sisi (Un amico che in realtà non è affatto un amico, ma una relazione di lavoro vecchia e lontano) 

Ovviamente lo scambio con Barrenechea e Illing ha avvantaggiato la Juventus, visto che era McKennie che volevano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67302 messaggi
15 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non da te, per favore .asd

Un giornalista inglese ha spiegato che l'Aston Villa non voleva venderlo ma era obbligato. Inizialmente volevano McKennie. L'Arsenal aveva fatto un'offerta che era stata rifiutata dall'Aston Villa, di 46M. Lo stesso giornalista inglese che dice che la Juventus era interessata già all'inizio del mercato.. 

Arsenal e Nottingham Forrest sono ancora interessati. 

Non c'è mai stata una trattativa tra Aston Villa e Juventus ma come per caso Elkann vuole solo aiutare un amico spendendo 50M.. Sisi (Un amico che in realtà non è affatto un amico, ma una relazione di lavoro vecchia e lontano) 

Ovviamente lo scambio con Barrenechea e Illing ha avvantaggiato la Juventus, visto che era McKennie che volevano 

La posizione di Luis è troppo anomala, purtroppo non so nemmeno io più che pensare.

Non è possibile che in un anno, anche quando era disponibile, lo abbiamo visto per una manciata di minuti con 2 allenatori.

Per quanto riguarda quella "storia" ti ricordo che elCan ha accompagnato per mano la juve in serie B per liberarsi di giraudo e moggi svendendo e smembrando una squadra fortissima, regalando 2 scudetti e la dignità di questa società, ergo da uno così mi aspetto di tutto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54286 messaggi
Il 05/04/2025 alle 16:39 , EngyLina ha scritto:

È un profeta che predica nel deserto, non bollatelo di già  

Domani sarà tra i convocati. Speriamo bene

PS: Come mai poi non è stato messo in campo? Non è ancora in condizioni ottimali?

LOL 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
116 messaggi
Il 24/04/2025 alle 13:13 , Nameless ha scritto:

Quelle poche volte che l'abbiamo visto aveva il vizio della "skill" scenica, ma mi sembrava poter avere una sua utilità.

Alisha non è un fenomeno calcistico, e si sapeva, mica è la CR7 delle donne, è più un'influencer che una giocatrice di calcio.

Io non capisco, ma se lui e la compagna ( 37 min in tutto quest'anno) non avevano voglia di venire in Italia perché non lo hanno detto prima.!? 

Douglas Luiz  dice l'almanacco che tra Inghilterra e Spagna  ha giocato negli ultimi 6 aa, circa  240 partite (39 in Spagna e 202 in inghilterra) a cui bisogna aggiungere quelle con la nazionale verde-oro. È considerato un campione in un campionato più veloce e più tecnico del nostro. 

Io per il mio lavoro ho visto un sacco di infortuni muscolari che dopo i 45-50 aa sono una rogna, ma in un giovane di 26 aa dopo un po' guariscono, altroché.! La verità per me è che hanno fatto la "vacca" lui e Alisha ! 

Purtroppo ora ( vedi partita di Parma) uno come lui, capace di ragionare in mezzo a tanti portatori di palla, ci serve come il pane ! Deve giocare 5 partite e che diamine, poi se ne vada a f****o dove vuole.! 

Il 24/04/2025 alle 13:13 , Nameless ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5531 messaggi
Il 25/04/2025 alle 00:20 , Spricinho ha scritto:

I filmati su Youtube sono fatti con AI, a questo punto non ci sono più dubbi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2463 messaggi

Venderlo in Inghilterra  ora che ancora se lo ricordano è cosa buona e giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4570 messaggi
8 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Mah...

Gpr2JlxXQAEWI0K.jpeg

Premesso che il giocatore nel suo tempo libero può pubblicare le foto che vuole, dovrebbe bypassare le sue risposte ad un social manager prima di postare delle risposte come queste, che si trasformano automaticamente in un autogol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti