Zico1982 5631 Joined: 18-Apr-2019 20713 messaggi Inviato January 25 19 ore fa, EngyLina ha scritto: Se Pirlo non avesse avuto Lichsteiner e qualche altro scaltro come Matri e Quagliarella mi dite a chi avrebbe dovuto lanciarla? La differenza la fa la precisione e sopratutto il tempo...devi sapere quando lanciare un compagno...Lanciare lungo lo sanno fare in tanti, ma scegliere il momento giusto per lanciare lo sanno fare in pochi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 353 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato January 25 La differenza la fa la precisione e sopratutto il tempo...devi sapere quando lanciare un compagno...Lanciare lungo lo sanno fare in tanti, ma scegliere il momento giusto per lanciare lo sanno fare in pochi...Io parlavo pure e soprattutto di chi la riceve e sa riceverla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5631 Joined: 18-Apr-2019 20713 messaggi Inviato January 25 21 minuti fa, EngyLina ha scritto: Io parlavo pure e soprattutto di chi la riceve e sa riceverla Se li lanci bene molti in Serie A la sanno prendere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 353 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato January 25 Se li lanci bene molti in Serie A la sanno prendere...Non credo, lo svizzero ad esempio era un fenomeno, e Pirlo ci andava a nozze, soprattutto con lui, eppure partiva dalla difesa come un camion per in alternativa andare fin in fondo e tirare o crossare, ma molti si lamentavano del suo caro acquisto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5631 Joined: 18-Apr-2019 20713 messaggi Inviato January 25 3 ore fa, EngyLina ha scritto: Non credo, lo svizzero ad esempio era un fenomeno, e Pirlo ci andava a nozze, soprattutto con lui, eppure partiva dalla difesa come un camion per in alternativa andare fin in fondo e tirare o crossare, ma molti si lamentavano del suo caro acquisto Lo svizzero non era un fenomeno...correva tanto, si. Ma technicamente era "normale" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 353 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato January 25 Lo svizzero non era un fenomeno...correva tanto, si. Ma technicamente era "normale"Segnava, crossava, difendeva, cosa doveva fare di più?Era un treno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3410 Joined: 06-Oct-2021 11448 messaggi Inviato January 25 Un Arthur più scuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5903 Joined: 03-Mar-2018 11294 messaggi Inviato January 25 La maledizione dei brasiliani alla Juve si è confermata. Mai più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1121 Joined: 14-Apr-2008 4404 messaggi Inviato January 25 Lui zoppo vale 7 Koopmainers 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 501 Joined: 25-Jul-2020 1255 messaggi Inviato January 25 Non brilla ma almeno gioca a differenza di Koopmeiners. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2290 Joined: 14-Dec-2006 5057 messaggi Inviato January 25 Qualità tecniche eccelse, ma sembra ci faccia un favore ad entrare in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4829 Joined: 12-Aug-2011 24582 messaggi Inviato January 25 Un altro mercenario! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 729 Joined: 27-Apr-2009 2470 messaggi Inviato January 25 Per la tipologia di gioco e ruolo in campo, non può ingranare 15 minuti alla volta. Acquisto insensato considerando Locatelli e Thuram. Da rispedire in UK. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 902 Joined: 28-Jan-2007 4010 messaggi Inviato January 25 È un Socrates dei giorni nostri... E Socrates in serie A non fece bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5585 Joined: 22-May-2006 19271 messaggi Inviato January 25 Il Luche de no altri. Puo tornare in Uk o in brasile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9224 Joined: 16-Mar-2008 37049 messaggi Inviato January 25 Tecnicamente molto valido, ma ha rotto anche le palle. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2686 Joined: 22-May-2010 8786 messaggi Inviato January 25 2 ore fa, Shaft ha scritto: Tecnicamente molto valido, ma ha rotto anche le palle. Ho visto gente che lavora al circo fare cose assurde con un pallone ma se invece di stare a prendere vagonate di milioni nel calcio sta a fare il circense si vede che serve anche altro per giocare a pallone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 178 Joined: 11-Jun-2024 636 messaggi Inviato January 25 Luiz scarso Vlahovic scarso Koopmainers scarso Oppure mal utilizzati? Questo giocava nel campionato inglese che non è proprio il più semplice del mondo possibile che tutti questi arrivano alla Juve non stanno in piedi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 353 Joined: 05-Nov-2024 1739 messaggi Inviato January 26 Luiz scarso Vlahovic scarso Koopmainers scarso Oppure mal utilizzati? Questo giocava nel campionato inglese che non è proprio il più semplice del mondo possibile che tutti questi arrivano alla Juve non stanno in piedi? L'allenatore dovrebbe avere un linguaggio semplice ed essere un bravo motivare, non un cervellotico chiaccherone, alla fine in campo ci vanno i giocatori ma sembrano non allenati ne sanno cosa fare e alle prime difficoltà crollano inesorabilmente Io credo in Luiz, ma se non gli si da modo di avere continuità cosa si vuol pretendere da lui... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4859 Joined: 21-Nov-2011 24460 messaggi Inviato January 26 Fa abbastanza schifo. Il problema è che sembra non essere neanche uno dei peggiori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15001 Joined: 14-Mar-2007 25809 messaggi Inviato January 26 (modificato) Francamente a me pare na chiavica sto giocatore. Ma vorrei vederlo titolare per almeno 4/5 partite consecutive al posto di Locatelli. Non mi sembra di chiedere troppo. Cambiamo formazione ogni quarto d'ora. Si potrebbe quantomeno provare pure questa. Sono certo che ilmigliorcentrocampistaitaliano non si offenderebbe. Modificato January 26 da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5585 Joined: 22-May-2006 19271 messaggi Inviato January 26 4 ore fa, zart ha scritto: Francamente a me pare na chiavica sto giocatore. Ma vorrei vederlo titolare per almeno 4/5 partite consecutive al posto di Locatelli. Non mi sembra di chiedere troppo. Cambiamo formazione ogni quarto d'ora. Si potrebbe quantomeno provare pure questa. Sono certo che ilmigliorcentrocampistaitaliano non si offenderebbe. tanto anche se si dimostrasse forte e facesse 3 partite da miglior in campo il mister alla 4 lo leverebbe per spedirlo 3 mesi in panchina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3410 Joined: 06-Oct-2021 11448 messaggi Inviato January 27 Il 24/01/2025 alle 18:23 , baroneconbrio ha scritto: Vabbè, ognuno la vede a suo modo ma ( semicit.)" ho visto, sentito e letto cose che voi umani...." Per me, Luiz è la delusione più grossa. Solo quel guizzo con la viola, la mezza rovesciata andata a lato con il Venezia e poi il nulla: lento, svogliato...è proprio l'atteggiamento che non va. Lasciato fuori da Motta? Messo in campo ad inizio stagione, era un pesce fuor d'acqua; poi è stato indisponibile per tanto tempo: non era in panchina ma in tribuna...o proprio a casa! Koop sta andando male, al di sotto delle aspettative, ma si sbatte, pressa, si sacrifica in ruoli non suoi ( attaccante nel derby, trequarti avanzato) risentendo della lentezza della manovra: nell'Atalanta si inseriva da dietro sfruttando il lavoro in profondità di Lookman o arrivando a rimorchio al limite dell'area da dove poteva sfruttare il tiro da fuori, una delle sue doti principali. Certamente non brilla ( eufemismo!) ma è tatticamente importante: contro il Milan, subentratogli Douglas, abbiamo rischiato di beccare una rete perchè era completamente libero quel corridoio ( 50 m!) fino a quel momento presidiato dall'olandese. Per ora i migliori in mediana sono Locatelli, che imposta e copre scendendo sulla linea della difesa, e Thuram che garantisce copertura e "strappi" in un contesto alquanto paludato, ed è atleticamente dominante: dà peso e consistenza alla mediana e quando esce dal campo... si soffre e ci si rende conto di quanto sia indispensabile la sua presenza. Discuterlo è pazzesco, al limite del demenziale e...anche oltre. McKennie fuori concorso: ha giocato, e bene, ovunque sia stato messo. Come al solito ottima analisi amico mio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3410 Joined: 06-Oct-2021 11448 messaggi Inviato January 27 Possibilità che qualcuno se lo prenda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 315 Joined: 14-Jul-2006 908 messaggi Inviato January 27 Non riuscire a trovare un posto in squadra a Douglas è una sconfitta per l'allenatore e per Giuntoli. Eì ovvio che Louiz non può fornire prestazioni di quinto centrale della difesa come fa Locatelli, ma noi DAVVERO dobbiamo giocare così? E' questo il progetto? Oppure serve una difesa piu stretta, una mediana piu alta e un centrocampista coi piedi buoni che sappia offrire anche qualche assist e rendersi pericoloso a rete? No perchè nel caso Louiz ce lo abbiamo in squadra e basta dargli fiducia e continuità, anche un pizzico di meno di quella data a Koop, ruolo dove forse lo stesso Locatelli sarebbe stato più efficiente. Questa squadra è un equivoco. Un enorme equivoco. Era nata per fare bel gioco e comandare le partite, è diventata una giostra del possesso sterile e delle marcature preventive senza riaggresione se non saltuaria. Alla fine con le squadre forti difende bassa come quella di Allegri, ma con me no uomini capaci di difendere, e con quelle che si chiudono non cava un ragno dal buco se non per errori dell'avversario. UNO SCHIFO allo stato attuale delle cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti