Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - STOCCARDA 0-1 (87' El Bilal)

Recommended Posts

2473 messaggi

cmq, premetto che ho visto solo 3 partite, ma una peggio dell'altra. ieri l'apoteosi. ma tutto sto hype per motta non me lo spiego.. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4586 messaggi

Il piu grosso problema è che segnamo poco. In casa soprattutto!

Prima creavamo occasioni ma nessuno la buttava dentro oltre vlahovic con regolarità, oggi neanche questo, non tiriamo piu in porta.

Questo dovrebbe spiegare Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ha fatto panchine su panchine a dei Maldini che io in rosa fatico a vedere.

E sta facendo queste panchine per questioni contrattuali. 

sta facendo panchine perchè non ne ha più. fa dei buchi tremendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13432 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

Non è che ha cominciato a fare panchine dopo due partite iniziali insufficienti: fa panchine perchè lo hanno messo ai margini per mere questioni contrattuali fin dall’inizio. Prima di ieri aveva giocato 165 minuti in totale: non si può pretendere che sia pronto all’uso e abbia pure un rendimento alto. Danilo è un problema creato esclusivamente dalla dirigenza: lo risolvano e in fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Non è che ha cominciato a fare panchine dopo due partite iniziali insufficienti: fa panchine perchè lo hanno messo ai margini per mere questioni contrattuali fin dall’inizio. Prima di ieri aveva giocato 165 minuti in totale: non si può pretendere che sia pronto all’uso e abbia pure un rendimento alto. Danilo è un problema creato esclusivamente dalla dirigenza: lo risolvano e in fretta.

fa buchi da MOLTO TEMPO, anche con allegri danilo faceva dei buchi tremendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Sono un paio di anni che "fà buchi tremendi". Giocatore adatto ad allegri... "rincula" sempre, in ogni occasione, non adatto a giocare in modo diverso. Il gol annullato ieri è testimonianza di questo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi
7 ore fa, Wubbaboo ha scritto:

Cambiano gli allenatori, pure i calciatori!

Ma la Juventus che gioca 'na M***A in Europa (Champions, Europa League ecc...), rimane tale e quale a quella degli anni passati!

Comunque, a me tutto ciò procura sempre meno dolore! Anche perché ho messo in preventivo che erano vacche magre pure per quest'anno!

Eppure le prime due partite erano state ben giocate, ieri è stato un brusco risveglio temo.  Comunque si una volta l’avrei presa male male, ora dopo 28 anni di zero trofei europei sono abituato a tifare una squadra che in Europa fa solo da comparsa. Indipendentemente da chi ci alleni. Triste ma è così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi
Adesso, Mastro Titta ha scritto:

Sono un paio di anni che "fà buchi tremendi". Giocatore adatto ad allegri... "rincula" sempre, in ogni occasione, non adatto a giocare in modo diverso. Il gol annullato ieri è testimonianza di questo.

adatto ad allegri è un parolone, l'anno scorso faceva voragini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23186 messaggi

Stamattina ancora più abbattuto di ieri sera. Mi domando quando rivedremo una Juve degna di questo nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3893 messaggi

far giocare fagioli con lo stoccarda è comico togliere vlahovic e conceicao ridicolo non far giocare gatti con danilo ammonito un enorme sbaglio .grandissima delusione Motta e il compare giuntoli. .terribile batosta veramente umiliante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11273 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

adatto ad allegri è un parolone, l'anno scorso faceva voragini

vero.......adesso stiamo iniziando la conversione già vista dopo l'arrivo di Sarri, da "questi giocatori con un allenatore decente farebbero faville" a "beh questi giocatori andavano bene per il gioco di Allegri"........oppure "e ma i giocatori devono disintossicarsi dopo anni di Allegri"...........

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23186 messaggi
28 minuti fa, dna_juve ha scritto:

cmq, premetto che ho visto solo 3 partite, ma una peggio dell'altra. ieri l'apoteosi. ma tutto sto hype per motta non me lo spiego.. 

Credo l' esaltazione sia dovuta più all' addio di Allegri  che all' arrivo di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
225 messaggi

Secondo me banalmente causa infortuni si doveva scegliere una partita dove fare rifiatare un po di gente.

E si è scelto ieri sera, perchè qualche punto dopo 2 vittorie potevi anche permetterti di rischiare di perderlo, cosa che in campionato non puoi fare. E oltretutto si è un po sottovalutato questo Stoccatza, che dubito finira il campionato al decimo posto dov'è ora.

Purtroppo con molti dei migliori fuori la coperta è corta e da qualche parte rimaniamo scoperti. E le riserve, che ora devono giocare per forza, non sono adeguate.

Poi io francamente non riesco a capire dove finivamo di essere scarsi noi e dove iniziavano ad essere fenomeni loro. Un'altra squadra con un'intensità tale, che avrà fiatato si e no in due momenti della partita, che OGNI volta che attaccava te li trovavi sulla trequarti in almeno 7-8 nel giro di 5 secondi io non me la ricordo.

Per cui boh, cerco di non suicidarmi neanche oggi come non mi volevo esaltare dopo le cose buone che cmq si sono viste in altre occasioni.

Mi preoccupano fondamentalmente 2 cose: 

- infortuni, che come detto ci costringono a fare giocare i Savona e i Danilo più del necessario

- la mancanza di evoluzione nella lentezza della manovra...siamo così da inizio campionato, le uniche variazioni si sono viste contro squadre aperte grazie fondamentalmente a Koop

Se non iniziamo a verticalizzare un po, e alla svelta, non inizieremo mai a segnare

Modificato da HalmaPiatta
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23186 messaggi
55 minuti fa, hopper ha scritto:

capello... .asd 

Infatti: con la squadra di cui disponeva (2004- 05, 2005-06) avrebbe potuto fare decisamente meglio in Europa.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

vero.......adesso stiamo iniziando la conversione già vista dopo l'arrivo di Sarri, da "questi giocatori con un allenatore decente farebbero faville" a "beh questi giocatori andavano bene per il gioco di Allegri"........oppure "e ma i giocatori devono disintossicarsi dopo anni di Allegri"...........

boh, mettila come vuoi, ma danilo è in evidente caduta libera da un pezzo, non da qualche partita. poi ogni tanto faceva un recupero e giù applausi, ma il numero di voragini aperte era ben maggiore

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi
Adesso, iosonogobbo ha scritto:

Infatti: con la squadra di cui disponeva (2004- 05, 2005-06) avrebbe potuto fare decisamente meglio in Europa.

una delle juve che ha giocato peggio in europa tra quelle che io ricordi in 40 e passa anni di juve. e se leggo la formazione che aveva mi viene l'herpes

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11704 messaggi
2 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto:

Secondo me banalmente causa infortuni si doveva scegliere una partita dove fare rifiatare un po di gente.

E si è scelto ieri sera, perchè qualche punto dopo 2 vittorie potevi anche permetterti di rischiare di perderlo. E oltretutto si è un po sottovalutato questo Stoccatza, che dubito finira il campionato al decimo posto dov'è ora.

Purtroppo con molti dei migliori fuori la coperta è corta e da qualche parte rimaniamo scoperti. E le riserve, che ora devono giocare per forza, non sono adeguate.

Poi io francamente non riesco a capire dove finivamo di essere scarsi noi e dove iniziavano ad essere fenomeni loro. Un'altra squadra con un'intensità tale, che avrà fiatato si e no in due momenti della partita, che OGNI volta che attaccava te li trovavi sulla trequarti in almeno 7-8 nel giro di 5 secondi io non me la ricordo.

Per cui boh, cerco di non suicidarmi neanche oggi come non mi volevo esaltare dopo le cose buone che cmq si sono viste.

- infortuni, che come detto ci costringono a fare giocare i Savona e i Danilo più del necessario

- la mancanza di evoluzione nella lentezza della manovra...siamo così da inizio campionato, le uniche variazioni si sono viste contro squadre aperte grazie fondamentalmente a Koop

Se non iniziamo a verticalizzare un po, e alla svelta, non inizieremo mai a segnare

Grazie. 

Condivido le tue "preoccupazioni", soprattutto il giro palla nella manovra che è ancora troppo lento e compassato, ma confido nel lavoro e nel recupero e nell'inserimento di giocatori fondamentali come Koopmeiners e non solo.

Si può e si deve migliorare assolutamente. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37679 messaggi

Tra l'altro stavamo riuscendo a portare a casa un pareggio nonostante la partita oscena totalmente sbagliata. Altro grazie a quella cima di Danilo che entra senza motivo con un calcio alla Bruce Lee sul giocatore dello Stoccarda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Tra l'altro stavamo riuscendo a portare a casa un pareggio nonostante la partita oscena totalmente sbagliata. Altro grazie a quella cima di Danilo che entra senza motivo con un calcio alla Bruce Lee sul giocatore dello Stoccarda.

cmq quel gol annullato...nzomma...se lo annullavano a noi si boionava alacremente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22295 messaggi
28 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

far giocare fagioli con lo stoccarda è comico togliere vlahovic e conceicao ridicolo non far giocare gatti con danilo ammonito un enorme sbaglio .grandissima delusione Motta e il compare giuntoli. .terribile batosta veramente umiliante..

Concordo su Conceicao, gente che ti puo inventare un gol dal nulla meglio non toglierla....ma su Dusan che ti devo dire?? Zero assoluto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22295 messaggi
6 minuti fa, Shaft ha scritto:

abbiamo meritato di perdere...ma Danilo veramente non è presentabile a certi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37679 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

cmq quel gol annullato...nzomma...se lo annullavano a noi si boionava alacremente

Al netto che l'hanno annullato visto che in Champions sono altamente minuziosi sugli episodi, ci stavamo riuscendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2226 messaggi
33 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Stamattina ancora più abbattuto di ieri sera. Mi domando quando rivedremo una Juve degna di questo nome.

Mai più... almeno con questa proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22295 messaggi
29 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto:

E si è scelto ieri sera, perchè qualche punto dopo 2 vittorie potevi anche permetterti di rischiare di perderlo, cosa che in campionato non puoi fare. E oltretutto si è un po sottovalutato questo Stoccatza, che dubito finira il campionato al decimo posto dov'è ora.

Per cui boh, cerco di non suicidarmi neanche oggi come non mi volevo esaltare dopo le cose buone che cmq si sono viste in altre occasioni.

Motta si deve svegliare...basta con Yildiz ala, McKennie trequartista, Danilo centrale e savon terzino...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136822 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Al netto che l'hanno annullato visto che in Champions sono altamente minuziosi sugli episodi, ci stavamo riuscendo.

no ma mica metto in discussione quello che hai scritto. dico che noi avremmo tirato giù tutti i santi se ci annullavano quel gol. e se non glielo annullavano poteva finire anche peggio di 1-0

cmq sia c'eravamo quasi riusciti. ma teniamo conto che c'eravamo quasi riusciti solo perchè per una notte perin si è trasformato in buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...