Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] LECCE - JUVENTUS 1-1 (68’ Cambiaso, 93’ Rebic)

Recommended Posts

24228 messaggi
15 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Retegui + mctominay + sancho + kadioglu =123 milioni

Nico + koop + nico = 150 milioni

Come diceva qualcuno  "l calcio è uno sport semplice..."

E ho citato SOLO giocatori sul mercato, che hanno accettato le offerte di squadre come brighton atalanta e napoli, mica di gente che è andata al city o al real...

IO in un altrio post avevo suggerito Gyokeres, McTominay, O'Neal , Bernabè e Phjampalo come vice Milik, più o meno spendevi la stessa cifra ma avevi due motorini di centrocampo un regista e due punte che vedono..azzo se la vedono, la porta

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14368 messaggi
2 minuti fa, navigante ha scritto:

Io piuttosto che fare giocare Rohui gioco in 10

penso che molti la pensano come te...

se vedi l'immagine, quando la palla è a sx....lui a vista guarda rebic....poi nemmeno si accorge che gli passa accanto

sono dei limiti, enormi per chi gioca in serie a, figuriamoci nella juve

io senza sapere nulla...tengo dentro yldiz, conceicao e gatti sempre, poi vediamo se segna rebic....

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Il napoli ha vinto lo scudetto perché era decisamente più forte anche della Juve....non facciamo gli struzzi
Si, e poi è sparito... Chissà come mai, e perchè arrivò al 10imo posto... Ora con Conte stanno facendo ogni sforzo possibile, ma dietro una campagna acquisti assurda... O si, certo... 250milioni... E Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37685 messaggi
1 minuto fa, maratona ha scritto:

"non è difficile"

e da li in poi non avete passato la metà campo, con rohui che ogni volta che aveva palla tra i piedi la appoggiava ad un avversario,come faceva in genoa-juve che ho visto.

ma vedo che tu sei contento così, perchè devo dannarmi io che non tifo Juve?

se sei contento di Rohui chi sono io per levarti il giocattolo?

chiudo qua la conversazione con te.

Non ho mai detto di essere contento di Rouhi o di come hanno giocato. Ma noi abbiamo smesso molto prima del calcio di Gatti di giocare e superare la metà campo. Per il resto fai come ti pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1283 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

Se hai un Tardelli che sa fare il difensore, oggi con le puttanate di tattica spinta, spesso i giocatori sanno fare un cosa, massimo due. Discorso lungo caro mio, rischiamo solo di farci dare dei vecchi tromboni, dagli immanorati dei De Zerbi e dei Fraioli

felice di trovare uno dei miei tempi... comunque non andando proprio nella presistoria ricordo anche quando schieravate Vidal dietro con ottimi risultati, come faceva la Roma con De Rossi o l'inter con Medel, oggi, ripeto, bisogna per forza fare i cambi scolastici non si sa perchè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14368 messaggi
2 minuti fa, maratona ha scritto:

"non è difficile"

e da li in poi non avete passato la metà campo, con rohui che ogni volta che aveva palla tra i piedi la appoggiava ad un avversario,come faceva in genoa-juve che ho visto.

ma pensa alla tua squadra di .m.e.r.d.a

ma ancora vieni a scrivere qua?

ma stai nel forum di cagata rancorosi

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73777 messaggi

Oggi è la prima volta che inizio a temere che non arriveremo nemmeno tra le prime 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12015 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

e a cosa è servito? dai per favore, io sono sempre a favore dei giovani, ma ci deve essere un limite... siamo passati da uno che non li metteva manco morto, ad uno che li mette a piene mani, una via di mezzo no?

Dark come vuoi che ti risponda? Io non pensavo che Savona riuscisse a starci in questa Juve ed invece...niente di ecclatante ma non fa danni....la squadra ha dei buchi e suppliscono con la next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5087 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

penso che molti la pensano come te...

se vedi l'immagine, quando la palla è a sx....lui a vista guarda rebic....poi nemmeno si accorge che gli passa accanto

sono dei limiti, enormi per chi gioca in serie a, figuriamoci nella juve

io senza sapere nulla...tengo dentro yldiz, conceicao e gatti sempre, poi vediamo se segna rebic....

Non è neanche colpa del ragazzo che magari è anche bravino. Ma essere messo in campo in partite "complicate" come Stoccarda e stasera significa anche volergli fare male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14368 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

Oggi è la prima volta che inizio a temere che non arriveremo nemmeno tra le prime 4.

no alla lunga 4 ci arriveremo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24228 messaggi
11 minuti fa, STELEO ha scritto:

Oggi e quindi Elkan che deve fare cacciarlo dopo 3 mesi? Che poi la cosa più importante in questo momento per la società è il pareggio di bilancio

Dove ho scritto che Elkan deve cacciarlo? Vado avedre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25504 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

alla lunga ci rimarranno solo 4 giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8420 messaggi
4 minuti fa, maratona ha scritto:

"non è difficile"

Quando bisogna difendere le proprie idee ad oltranza 😉 mi tocca pure dare ragione a cagatona 

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12015 messaggi
3 minuti fa, EngyLina ha scritto:
9 minuti fa, devilman82 ha scritto:
Il napoli ha vinto lo scudetto perché era decisamente più forte anche della Juve....non facciamo gli struzzi

Si, e poi è sparito... Chissà come mai, e perchè arrivò al 10imo posto... Ora con Conte stanno facendo ogni sforzo possibile, ma dietro una campagna acquisti assurda... O si, certo... 250milioni... E Conte...

È sparito perché i giocatori , causa premio scudetto non pagato, hanno fatto la guerra ad ADL. Tutti volevano andare via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14368 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

alla lunga ci rimarranno solo 4 giocatori...

beh anche quello potrebbe succedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73777 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

Dark come vuoi che ti risponda? Io non pensavo che Savona riuscisse a starci in questa Juve ed invece...niente di ecclatante ma non fa danni....la squadra ha dei buchi e suppliscono con la next gen.

Si è visto dall'inizio, che solo savona, tra tutti quelli provati che riesce a stare nella rosa (NON da titolare per me), il resto è roba da provare e nemmeno dall'inizio in coppa italia, parere personale.

STiamo vedendo che lo stesso yldiz, che è di qualità ampiamente superiore a tutti gli altri, eppure non incide nemmeno lui, si sta chiesizzando, testa bassa e non si guarda mai attorno e le rare volte che lo fa (almeno il chiesa pre infortunio aveva la castagna, il turco manco quella), sbaglia SEMPRE l'ultimo passaggio o il tiro.

Siamo messi male, molto male, oggi sono preoccupato anche per il 4 posto, temo che non ci si arriva così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14368 messaggi
4 minuti fa, navigante ha scritto:

Non è neanche colpa del ragazzo che magari è anche bravino. Ma essere messo in campo in partite "complicate" come Stoccarda e stasera significa anche volergli fare male 

bravino?

questo faceva fatica nella next gen.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73777 messaggi
3 minuti fa, galakie ha scritto:

oggi non ne sono certo, e non per la delusione del pareggio, ma è ilresto che mi fa angosciare... peggioriamo di gara in gara, questa squadra (e in tempi non sospetti lo scrissi, da contro la lazio in poi) ha avuto una regressione costante

pressing portato malissimo, a volte nemmeno le uscite palla da dietro sono ineccepibili come fino a un mese e mezzo fa, costruzione in attacco vicina allo zero assoluto, ma è un problema da inizio stagione e MAI migliorati... nessun movimento senza palla, lentissimi nell'avanzare... male male male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12015 messaggi
5 minuti fa, navigante ha scritto:

Faceva gli stessi errori in primavera e lo scorso anno in next gen....sua fortuna è la mancanza di giocatori.....non ci sono soldi da spendere e prendono dalla next gen

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5087 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

bravino?

questo faceva fatica nella next gen.....

Non l'ho proprio mai visto giocare tranne qualche spezzone in cui è sembrato essere veramente in difficoltà.

Presumo che se l'allenatore ha preferito lui a Djalo un motivo ci sarà, altrimenti siamo in pieno delirio di onnipotenza (cosa che sospetto dalla prima giornata ma preferisco aspettare prima di dire la mia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6940 messaggi

I giornalai che chiedono a Motta dell’effetto del “via del mare”

Stadio dove hanno vinto cani e porci e dove hanno preso 11 gol in 2 partite da Atalanta e Fiorentina 

Ma fategli domande serie sulla preparazione atletica sbagliata e sugli infortunati, bestie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12015 messaggi
Adesso, navigante ha scritto:

Non l'ho proprio mai visto giocare tranne qualche spezzone in cui è sembrato essere veramente in difficoltà.

Presumo che se l'allenatore ha preferito lui a Djalo un motivo ci sarà, altrimenti siamo in pieno delirio di onnipotenza (cosa che sospetto dalla prima giornata ma preferisco aspettare prima di dire la mia)

Djalo stipendio più alto.....ecco perché l'hanno sbolognato.... sbagliando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
Adesso, TurinGoeba ha scritto:

I giornalai che chiedono a Motta dell’effetto del “via del mare”

Stadio dove hanno vinto cani e porci e dove hanno preso 11 gol in 2 partite da Atalanta e Fiorentina 

Ma fategli domande serie sulla preparazione atletica sbagliata e sugli infortunati, bestie!

Gli hanno chiesto di gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1109 messaggi

A 1 minuto dalla fine i 3 punti li devi portare a casa a costo di vomitare sangue. Ingiustificabile l'errore di Cambiaso che si incaponisce in una serpentina senza senso.  L'apporto dei subentrati è stato deleterio in particolare Fagioli che si mette a fare i passaggi no look sbagliandoli  dandomi l'impressione che fosse più concentrato sulla prossima puntata che su come mantenere il possesso palla. Rouhi invece di giocate non ne fa, ma le lascia fare agli altri. Inutile dare giudizi definitivi adesso ma non è ammissibile che la società non faccia chiarezza riguardo tutti gli infortunati ed il loro tempi di recupero REALI.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5087 messaggi
1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Gli hanno chiesto di gatti?

La domanda tipo: "Mister hai dato la fascia di capitano a Gatti, poi dopo un mese lo hai messo in panchina. Contro lo Stoccarda gli hai preferito Rohui e non ha più giocato fino a quando dietro non siete rimasti contati. Cosa è successo?"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...