Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] LECCE - JUVENTUS 1-1 (68’ Cambiaso, 93’ Rebic)

Recommended Posts

2844 messaggi

Secondo me l'errore di Cambiaso è colpa di Allegri.. Ah no...

Modificato da erosjuventino
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37685 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:
3 minuti fa, Shaft ha scritto:
Non abbiamo fatto un gioco ultradifensivista, avevamo solo i giocatori fisicamente a terra. Giocano sempre li stessi, siamo in 13 eh 13 non 23. Non ha cambi ed è costretto a portarsi giocatori della Next Gen, non ha sostituti di ruolo e in più sta intortando tutto mettendoci del suo. Ma che cacchio ti puoi aspettare?. Qua il colpevole è Giuntoli per aver fatto certe scelte di mercato e non parlo di soldi spesi ma di non aver pensato all'eventualità che potesse servirci una punta, ad esempio.

Ovvio ma lui insiste sempre con un modulo sbagliato. Yildiz li non serve a niente. Koopmeiners così non serve a niente. Bisogna cambiare altrimenti si perdono i giocatori più importanti in rosa.

Ma credo e spero che parli con i suoi giocatori e credo che loro abbiano dato la loro disponibilità nel giocare così. Magari Yildiz si trova meglio li, che ne sappiamo. Però vuoi per la rosa corta, vuoi per il sistema di gioco, ad oggi deve cambiare, poi magari quando avrà tutti farà altre scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
120 messaggi

Punti persi per mancanza di esperienza, e non solo.

Squadra stanca, al 50esimo giocatori finiti con la lingua a terra e piegati sulle ginocchia.

Continuo a sostenere il progetto triennale, ma qualche dubbio rimane.

Yildiz troppo largo, lontano dalla porta.

Koopmainers in pratica serve solo a dare indicazioni ai compagni di squadra e a pressare alto, fatica a trovare una posizione, giocatore che stiamo sprecando.

Weah l'avrei voluto vedere in campo, peccato non abbia giocato....

Siamo prevedibili, lenti e bloccati. Possesso palla sterile che serve solo a non concedere occasioni a loro, le nostre azioni partono solo dai piedi di Cambiaso e Chico.

Se questo è il gioco che vuole Motta, potremmo avere un problema serio.

Tutto questo però ha l'attenuante degli infortuni, fosse stata questa la situazione con tutti i giocatori a disposizione in tutte le partite avrei preso in considerazione anche di intervenire con scelte pesanti.

Se non finiamo in zona Champions per il prossimo anno siamo fottuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11487 messaggi
Adesso, I-Love-Ju ha scritto:

Purtroppo, ripeto, i 150 milioni spesi a centrocampo per 3 cessi ci stanno costando la stagione

io su koop ero scettico e non l ho mai nascosto... i giocatori imho quasi mai vanno presi quando sono super performanti... c'è di buono che hanno ingaggi "civili" ed età ragionevoli quindi magari li sbologni... il problema son in vlaho a 12m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16328 messaggi

7 punti in meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34518 messaggi

Dopo la grande impresa di Lipsia siamo finiti in un mezzo buco nero che non era pronosticabile. Incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98561 messaggi
1 minuto fa, Destrodichiellini ha scritto:

Punti persi per mancanza di esperienza, e non solo.

Squadra stanca, al 50esimo giocatori finiti con la lingua a terra e piegati sulle ginocchia.

Continuo a sostenere il progetto triennale, ma qualche dubbio rimane.

Yildiz troppo largo, lontano dalla porta.

Koopmainers in pratica serve solo a dare indicazioni ai compagni di squadra e a pressare alto, fatica a trovare una posizione, giocatore che stiamo sprecando.

Weah l'avrei voluto vedere in campo, peccato non abbia giocato....

Siamo prevedibili, lenti e bloccati. Possesso palla sterile che serve solo a non concedere occasioni a loro, le nostre azioni partono solo dai piedi di Cambiaso e Chico.

Se questo è il gioco che vuole Motta, potremmo avere un problema serio.

Tutto questo però ha l'attenuante degli infortuni, fosse stata questa la situazione con tutti i giocatori a disposizione in tutte le partite avrei preso in considerazione anche di intervenire con scelte pesanti.

Se non finiamo in zona Champions per il prossimo anno siamo fottuti.

Non ci sarà nessun progetto triennale: ad oggi non scommetterei un euro nemmeno sulla sua permanenza l'anno prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37685 messaggi
2 minuti fa, O_Ombra ha scritto:

Nessuno dei sostituiti riusciva a finire la partita?

A me sembra che il primo a non esserci mentalmente sia proprio motta.

Si desse una svegliata che ha già cotto il razzo.

Juve != Bologna.

A me sembrava di no. Gatti era a farfalle da un po', Thuram non tornava più a difendere, Yildiz bloccato, per non parlare di Locatelli e Kalulu, letteralmente scoppiati. Se no fa i cambi sbaglia, se li fa sbaglia. Questo ha a disposizione e questo usa, gli si può imputare il fatto che non cambia mai modulo ma non ha colpe sui cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
362 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Non so se sia questione di poca lucidità, testardaggine o cosa… non proseguo…

Un misto delle prime due.. Già di suo a volte si intestardisce a testa bassa, ma è anche quello più spremuto finora.. Tra juve e nazionale ha giocato praticamente sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24228 messaggi
20 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Non c'è la coppa Italia?

No giochiamo il 17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11487 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

7 punti in meno...

con una rosa nettamente inferiore (o almeno per lui quei soldi non li han MAI spesi)... evidentemente non era l'ultimo degli scemi... 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi

Cambiaso è un giocatore importante, ma sta diventando troppo lezioso nei disimpegni difensivi. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2338 messaggi

Cmq Cambiaso ha fatto una cagata enorme ed è pacifico, ma Rebic era da solo contro 3 nostri giocatori, Danilo mi sembra ha ovviamente ciccato l'intervento, Rouhi è svenuto da solo e quello si è trovato da la palla. Ma che roba è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11284 messaggi

Mi vien da ridere, l'anno scorso a dire che bisognava cambiare ripartire e costruire un nuovo gioco, a costo di perdere qualche anno, ora dopo tre mesi siamo già a buttare tutto nel cesso........mamma mia la coerenza.....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12938 messaggi
6 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Guarda se è la juve più scarsa non saprei. Ce ne sono state di belle scarse anche negli anni passati. Forse però avevamo qualche campione che toglieva le castagne da fuoco. Qui non ci sono campioni manco a vederli con il binocolo.
Quelli che molti pensavano fossero fenomeni, per motivi diversi, stanno facendo male ma molto male. Alcuni nemmeno riescono a scendere in campo per motivi che non si comprendono.

Fatto sta che quelli che dovevano migliorare la rosa e per i quali abbiamo speso milioni su milioni, stanno facendo schifo. 

Io lo ripeto da qualche anno! Siamo alla sbaraglio! Ed abbiamo gestione dilettantistiche.

Quattro anni fa abbiamo cambiato Pirlo ed abbiamo ripreso quello che era in “fenomeno” solo perchè non conoscevamo altri. Oppure perchè non avevamo volgio di cercarli.

Dopo abbiamo fatto fuori Paratici ed abbiamo preso quello che al momento era definito da tutti il migliore.

Poi è toccato all’allenatore. Abbiamo preso quello che tutti ritenevano il migliore. 

Si può dire che compriamo a scatola chiusa e seguendo il sentimento popolare senza nessun piano e/o progetto? Chi è in voga al momento? Tizio? Ok prendiamolo!

E questo è successo ad esempio anche con molti calciatori……..

E torniamo sempre alla stessa conclusione: che proprietario abbiamo? Uno che mette gente presa da altri mondi come presidente e a cascata vengono le scelte di campo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4328 messaggi
5 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Come condizione fisica e atteggiamento sembriamo già a fine stagione. L’anno scorso siamo durati fino a metà gennaio almeno. 
Ho paura che il peggio debba ancora venire. 

piu' peggio di cosi  rimane solo la serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6942 messaggi
Adesso, nicola b. ha scritto:

Ho paura che stia prendendo la piega della stagione di Delneri, da settimo posto. 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5202 messaggi
Adesso, nicola b. ha scritto:

Se resta Elkann e questa dirigenza, facciamo la fine di samp e sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11284 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

E torniamo sempre alla stessa conclusione: che proprietario abbiamo? Uno che mette gente presa da altri mondi come presidente e a cascata vengono le scelte di campo.

Ma basta con sta storia di Elkan, più che metterci 1 mld di euro in cinque anni che deve fare? Ha preso un DS che tutti qua stravedevano, non è che le scelte le ha fatte lui......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12015 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Mi vien da ridere, l'anno scorso a dire che bisognava cambiare ripartire e costruire un nuovo gioco, a costo di perdere qualche anno, ora dopo tre mesi siamo già a buttare tutto nel cesso........mamma mia la coerenza.....

È difficile mantenere la calma poi diciamocela tutta siamo abituati bene....vogliamo tutto e subito....mi spiace ma non funziona così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34518 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Vero, ma sappiamo bene che alla Juventus c’è pochissimo tempo. Nessuno ha quel tempo a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11900 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Nessuno pretende di vincere il campionato ma nemmeno sto schifo...sono passati 5 mesi , c'è che al primo anno è in testa alla classifica , tu hai speso 120 ml e vieni messo sotto dal lecce , quanto ci vuole x vedere un po' di crescita....zero tiri in porta.....basta scuse....

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi
2 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Cmq Cambiaso ha fatto una cagata enorme ed è pacifico, ma Rebic era da solo contro 3 nostri giocatori, Danilo mi sembra ha ovviamente ciccato l'intervento, Rouhi è svenuto da solo e quello si è trovato da la palla. Ma che roba è 

Succede quando decidi di privarti del miglior marcatore per avere un pensionato e un bidone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
98561 messaggi

Per il momento possiamo dire che abbiamo fatto più punti del girone di ritorno dell'anno scorso...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4328 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Ma basta con sta storia di Elkan, più che metterci 1 mld di euro in cinque anni che deve fare? Ha preso un DS che tutti qua stravedevano, non è che le scelte le ha fatte lui......

non e' solo questione di soldi ma di amore per la squadra è lui non ne ha!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...