Dex 4517 Joined: 14-Nov-2009 20352 messaggi Inviato January 11 (modificato) 13 minuti fa, juventus74 ha scritto: Il niente ti ha portato sempre tra le prime quattro e una coppa italia... All'anima del niente... vediamo quest'anno straordinario invece Prime quattro per la Juve è niente. E te lo ripeto, andando a capo, cosi è chiaro: Quest'anno pure è NIENTE Pericoloso che i tifosi Juve paragonino la mediocrità con mediocrità Modificato January 11 da Dex Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5898 Joined: 03-Mar-2018 11288 messaggi Inviato January 11 (modificato) 4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mi sa che è il peggior girone di andata degli ultimi 15 anni È così. Inoltre abbiamo gli stessi punti della stagione di Ferrara e solo 2 punti in più della stagione di Del Neri. Modificato January 11 da Crimson Ghost Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12665 Joined: 24-Jun-2006 23025 messaggi Inviato January 11 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mi sa che è il peggior girone di andata degli ultimi 15 anni. C'è un grosso problema che si aggiunge, ci attende un filotto di partite di cui questa era quella "facile" Si, ma sto pareggio lo devi mettere nel girone di ritorno, nella contabilità dell'andata ci devi mettere la partita di martedì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6249 Joined: 11-Apr-2006 42729 messaggi Inviato January 11 Mi sa che è il peggior girone di andata degli ultimi 15 anni. C'è un grosso problema che si aggiunge, ci attende un filotto di partite di cui questa era quella "facile" Vabbè il prossimo anno faremo Europa League venderemo vlahovic e purtroppo yildiz, magari gli prendiamo Orsolini e zirzkee E hai risolto il problema della Champions non fatta Conceicao non verrà riscattato perché non vuole stare più con queste robeSe ne parla il 2025/26Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1940 Joined: 02-Jun-2005 8395 messaggi Inviato January 11 1 minuto fa, Francesco_De_Gregorio ha scritto: cosa serve per esonerarlo? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk una batosta a bergamo direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12752 Joined: 29-May-2007 13916 messaggi Inviato January 11 7 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto: Tudor non potrebbe mai essere buono per la Juventus (per la vera Juventus). Tudor è buono per il Verona, per l'Empoli, per il Lecce, per il Palermo, per la Sampdoria. In realtà quindi sarebbe buono anche per l'Elkanese (che è allo stesso livello dell'Empoli). hanno chiamato sto incapace di motta, una possibilità per Tudor la si dà a prescindere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3684 Joined: 03-Jun-2008 13782 messaggi Inviato January 11 No.... Basta co sto Motta....con Conta non stavi a ste condizioni......vuoi il bene della Juve o no?....è questo il bene della Juve secondo te ? Io non lo posso vedere ma x il bene della Juve mi sarei tirato il naso ..Ma nel mondo del calcio non esiste solo quel mer...di conte ehInviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6249 Joined: 11-Apr-2006 42729 messaggi Inviato January 11 Si, ma sto pareggio lo devi mettere nel girone di ritorno, nella contabilità dell'andata ci devi mettere la partita di martedìDai... 19 partite , è un gironeInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5849 Joined: 30-Jun-2006 97897 messaggi Inviato January 11 10 minuti fa, Sbicca ha scritto: Onestamente credo che l'ennesimo cambio di allenatore non porterebbe da nessuna parte, anche qualora riuscisse a ottenere una qualificazione in Champions League. Questo non significa che Motta mi stia convincendo, ma al momento non vedo figure in grado di cambiare drasticamente la situazione (forse Conte avrebbe potuto dare qualcosa in più nel breve termine ed è il motivo per cui in estate speravo tornasse, ma per il resto non vedo personalità talmente forti da poter lavorare alla Juventus in questo momento) e non credo che la soluzione sia iniziare a far fuori allenatori fino a trovare quello giusto, banalmente perché l'allenatore giusto per questa squadra, in questa condizione, non è detto che esista. La mia impressione è che servirà più tempo di quanto previsto e spero che un bel bagno di umiltà, andando a prendere anche qualche calcio in c**o sui campi di Europa League o di Conference League, possa servire a far crescere in fretta questa squadra, questa dirigenza e questo staff tecnico. Invece è quanto va fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12665 Joined: 24-Jun-2006 23025 messaggi Inviato January 11 Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Vabbè il prossimo anno faremo Europa League venderemo vlahovic e purtroppo yildiz, magari gli prendiamo Orsolini e zirzkee E hai risolto il problema della Champions non fatta Conceicao non verrà riscattato perché non vuole stare più con queste robe Se ne parla il 2025/26 Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Vedrai come vengono di corsa Orsolini e Zirkzee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5655 Joined: 04-May-2006 11004 messaggi Inviato January 11 Adesso, galakie ha scritto: Ma nel mondo del calcio non esiste solo quel mer...di conte eh Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk E infatti esiste Thiago Motta.... X come siamo messi adesso sarebbe stato l'ideale , l unico capace di riportare un po' di juventinità e voglia di vincere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 400 Joined: 09-May-2021 651 messaggi Inviato January 11 2 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto: hanno chiamato sto incapace di motta, una possibilità per Tudor la si dà a prescindere Questo è vero se l'obiettivo è scavare verso il centro della terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2322 Joined: 18-Feb-2007 15632 messaggi Inviato January 11 Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Dai... 19 partite , è un girone Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Ma poi la partita da giocare è contro l'atalanta quindi è più probabile una sconfitta che altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17756 Joined: 04-Aug-2005 68443 messaggi Inviato January 11 emblematico è che quando si deve recuperare alla fine della gara, palla in mano, e si fanno passaggetti, invece di aggredire davanti e buttarla,anche all'avanti il parroco per creare qualcosa, invece siamo encefalogramma piatto. MANCA GRINTA, CATTIVERIA, e quelloè l'allenatore che deve darla principalmente anche se i giocatori mancano di personalità, forse anche la giovane età influisce. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12665 Joined: 24-Jun-2006 23025 messaggi Inviato January 11 2 minuti fa, ONLY4U ha scritto: una batosta a bergamo direi Non credo che basti. Dubito che si accollino lo stipendio di due allenatori, a meno che.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wizi of Oz 12752 Joined: 29-May-2007 13916 messaggi Inviato January 11 1 minuto fa, piloniilvicezoff ha scritto: Questo è vero se l'obiettivo è scavare verso il centro della terra le finanze sono queste lo chef ha cucinato M***A spacciata per diamanti per darla ai campi e non è nato nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3684 Joined: 03-Jun-2008 13782 messaggi Inviato January 11 E infatti esiste Thiago Motta.... X come siamo messi adesso sarebbe stato l'ideale , l unico capace di riportare un po' di juventinità e voglia di vincere....Non dico che motta sia la soluzione,almeno fino ad oggi non lo e' stato...il mondo è pieno di allenatori,basta che non si siedono i pezzi di m....come conteInviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7074 Joined: 12-Oct-2008 45557 messaggi Inviato January 11 5 minuti fa, Dex ha scritto: Prime quattro per la Juve è niente. E te lo ripeto, andando a capo, cosi è chiaro: Quest'anno pure è NIENTE Pericoloso che i tifosi Juve paragonino la mediocrità con mediocrità Non è vero: la Juventus fallimentare nella storia è quella del '61-62, quella del '90 - '91, quella del '98-99, quella del 2009-2010 e quella del 2010-2011....e nei primi 3 casi il quarto posto non assicurava neanche la Champions. Un conto è la mediocrità, un conto è il fallimento. Motta e Giuntoli stanno diventando dei falliti e passeranno alla storia come dei falliti, almeno per quanto riguarda la loro esperienza in bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 12665 Joined: 24-Jun-2006 23025 messaggi Inviato January 11 3 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto: hanno chiamato sto incapace di motta, una possibilità per Tudor la si dà a prescindere Ecco, per chi non vole Conte, è una soluzione alternativa d'altro canto anche i Tudor sono una famiglia nobile a meno che non ci sia un tecnico che di cognome fa Windsor o Savoia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6249 Joined: 11-Apr-2006 42729 messaggi Inviato January 11 Di Gregorio 5Savona 4Gatti 5Kalulu 5Mckennie 5.5Thuram 5Luiz 5.5 svegliaaa ancora troppo pocoYildiz 7 salvati figlio mioKoopmainers 3.5Mbangula 6+Gonzalez 5Motta 7.. SOTTO LO ZERO Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2414 Joined: 30-Jul-2020 6193 messaggi Inviato January 11 E’ uscito il comunicato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4716 Joined: 30-Apr-2009 21664 messaggi Inviato January 11 Squadra spenta, fragile caratterialmente, senza voglia di vincere. Lo specchio della società in tutto e per tutto. Quanto all' ennesimo pareggio, ormai non è più una notizia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4517 Joined: 14-Nov-2009 20352 messaggi Inviato January 11 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: Non è vero: la Juventus fallimentare nella storia è quella del '61-62, quella del '90 - '91, quella del '98-99, quella del 2009-2010 e quella del 2010-2011....e nei primi 3 casi il quarto posto non assicurava neanche la Champions. Un conto è la mediocrità, un conto è il fallimento. Motta e Giuntoli stanno diventando dei falliti e passeranno alla storia come dei falliti, almeno per quanto riguarda la loro esperienza in bianconero Tre anni di fila senza lottare per lo scudetto per la Juventus è un fallimento, lo dice la storia eh mica io Tra l altro l allenatore piu vincente della Juve degli ultimi ultimi 5 anni è Andrea Pirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17756 Joined: 04-Aug-2005 68443 messaggi Inviato January 11 Motta non mi sta convincendo, e fin qui credo che siamo tutti daccordo, molti vorrebbero cambiarlo ORA, non sono molto convinto nemmeno di questo... anche perchè chi prendereste? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7074 Joined: 12-Oct-2008 45557 messaggi Inviato January 11 1 minuto fa, Dex ha scritto: Tre anni di fila senza lottare per lo scudetto per la Juventus è un fallimento, lo dice la storia eh mica io Tra l altro l allenatore piu vincente della Juve degli ultimi ultimi 5 anni è Andrea Pirlo Cosa fai? Le classifiche alla Galliani? Quindi se ti mandano via dopo 6 mesi non è un fallimento, ma se ti tengono per 3 anni è un fallimento? Conta solo quello che vinci, non quello che non vinci, altrimenti Maldini e Ancelotti sarebbero i più grossi perdenti della storia del calcio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti