Michel_Yildiz.10 6693 Joined: 11-Apr-2006 44859 messaggi Inviato January 11, 2025 Ripeto non fagioli centravanti Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7362 Joined: 12-Oct-2008 46495 messaggi Inviato January 11, 2025 49 minuti fa, Dex ha scritto: Non ho capito Ma rispetto il tuo parere Nel senso che il tempo nel calcio non ha valore. Si valuta ciò che fai nel presente. E il presente di Motta e Giuntoli ed è su livelli talmente bassi che non si vedevano da 15 anni. Non è che se alleno nei bassifondi per 20 anni sono peggio di uno che allena per 2 anni e poi si ritira come Ferrara. Si deve valutare ciò che si vede oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1945 Joined: 26-Nov-2007 17935 messaggi Inviato January 11, 2025 1 ora fa, Jules ha scritto: Motta ha sicuramente delle responsabilità. Tuttavia allenare questa Juventus equivale a guidare una Ferrari con il motore di una Octavia. Per carità... che lo esonerino pure. Basta che poi non ci si aspetti il miracolo. Mai stato un anti allegriano... tuttavia ho condiviso l'esonero alla fine della scorsa stagione. Non ne condividerei un altro in questa... semplicemente perché significherebbe non aver ancora capito che il problema non sta lì.Sbaglierò ma rimango convinto che la strada tracciata sia quella giusta. L'errore è non capire che una rivoluzione non si fa in un amen. Questo lo condivido in toto, ma in questi mesi non abbiamo visto alcun progresso. Nessuno. Ok rivoluzionare, ok dare il tempo necessario, ma non stiamo vedendo nulla se non un diffuso peggioramento delle prestazioni dei singoli giocatori e di conseguenza di tutta la squadra. Difensivamente siamo nulli. A livello di gioco siamo nulli. Si segna solo con l'invenzione del giocatore di turno. Non va bene, non va per niente bene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6530 Joined: 03-Mar-2018 12512 messaggi Inviato January 11, 2025 1 minuto fa, Spricinho ha scritto: Questo lo condivido in toto, ma in questi mesi non abbiamo visto alcun progresso. Nessuno. Ok rivoluzionare, ok dare il tempo necessario, ma non stiamo vedendo nulla se non un diffuso peggioramento delle prestazioni dei singoli giocatori e di conseguenza di tutta la squadra. Difensivamente siamo nulli. A livello di gioco siamo nulli. Si segna solo con l'invenzione del giocatore di turno. Non va bene, non va per niente bene. Concordo e aggiungo: siamo nulli anche atleticamente (squadra lenta e piena di infortuni muscolari) e mentalmente (non riusciamo a mantenere un vantaggio e qualsiasi imprevisto manda i giocatori nel panico). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20343 Joined: 04-Aug-2005 73687 messaggi Inviato January 11, 2025 dato che molti hanno chiamato in causa per l'ennesima stancante volta il confronto tra allegri e motta... il primo anno di allegri, alla medesima giornata, eravamo 5 con 34 punti, ora siamo sempre quinti con 33 punti, ma una partita in meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1088 Joined: 26-Jul-2024 2243 messaggi Inviato January 11, 2025 Oggi, tutto sommato, una prestazione decorosa. Io sono convinto che il nostro problema non sia l'allenatore, ma una rosa non all'altezza delle primissime posizioni. Dobbiamo azzeccare due o tre sessioni di mercato per tornare competitivi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9767 Joined: 23-Apr-2009 34505 messaggi Inviato January 11, 2025 Dai che adesso rientra Milik. Ah, no… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20343 Joined: 04-Aug-2005 73687 messaggi Inviato January 11, 2025 4 minuti fa, gsm88 ha scritto: Dark, forse a qualcuno è sfuggito che si cambia per MIGLIORARE. Per costruire qualcosa di meglio, non per dire che “allora prima”. A me di Allegri non frega più una mazza, ma se non migliori allora devi essere contento? Che tanto anche prima facevi schifo? E anche i confronti di punti, ogni anno è diverso, non ci porta da nessuna parte confrontare i punti dell’anno X Eh ma non l'ho messo in mezzo io, ad ogni messaggio che ho scritto stasera "eh ma con allegri".... "eh il peggior girone di tutti i tempi"... eh qua eh la... a sto punto ho postato per gli stessi sto dato, tutto qui. Detto questo, stasera il grande milan, quello che fino a ieri era risorto grazie al fenomenale conceicao, ha pareggiato col cagliari, quindi come funziona? rimango del parere, che se i nomi sono quelli che hanno fatto, mi tengo motta, se devo affondare con qualcuno inutile cambiare a sto punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2873 Joined: 22-May-2010 9311 messaggi Inviato January 11, 2025 Fortunatamente le dirette concorrenti fanno a gara a fare piu pena della Juve , sarà una bella lotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 705 Joined: 01-Sep-2008 3478 messaggi Inviato January 11, 2025 2 ore fa, Terminator-J ha scritto: non ho seguito un c**** (avevo di meglio da fare..) pareggio scritto, l'ho detto 3 giorni fa ed era troppo facile indovinare in qualsiasi società seria, dalla promozione alla Premiere league, Gintoli e Motta sarebbero già stati cacciati a calci in c**o alla juve va bene così, spero che almeno quando giuntoli ci porterà in B sul campo elkann si decida a vendere fino a quel monento che si inculino pure, questa non è la mia juve e non lo sarà mai Nella Juve di Andrea Agnelli e Nedved Thiago Motta non sarebbe mai arrivato al panettone. '' Chi tace acconsente ''... - qualcuno ha sentito John Elkann furioso per i 12 pareggi e per i - 11 punti in meno dello scorso campionato ? - e stasera JE era allo stadio ? - e quante partite era in tribuna John Elkann a vedere la Juve ? Andrea Agnelli c'era praticamente sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy 89 Joined: 01-Jun-2005 1516 messaggi Inviato January 12, 2025 Di Gregorio 6 Savona 6 (Cambiaso s.v.) McKennie 5,5 Kalulu 6 Gatti 6 Douglas Luiz 5,5 Thuram 5,5 Yildiz 7 Mbangula 6 (Weah s.v.) Koopmeiners 5 Nico Gonzales 5 Thiago Motta 5 La squadra non ha gioco ed è peggio di quella di Allegri dello scorso campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5717 Joined: 23-May-2008 8435 messaggi Inviato January 12, 2025 4 minuti fa, Andy ha scritto: Di Gregorio 6 Savona 6 (Cambiaso s.v.) McKennie 5,5 Kalulu 6 Gatti 6 Douglas Luiz 5,5 Thuram 5,5 Yildiz 7 Mbangula 6 (Weah s.v.) Koopmeiners 5 Nico Gonzales 5 Thiago Motta 5 La squadra non ha gioco ed è peggio di quella di Allegri dello scorso campionato. Mbangula merita qualcosa di più, koopmeiners qualcosa meno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 480 Joined: 09-May-2021 729 messaggi Inviato January 12, 2025 2 ore fa, Sbicca ha scritto: Non propongo di non intervenire. Credo che intervenire non significhi per forza mandare via D.S. e allenatore. Dico che non è cambiando allenatore che si risolvono i problemi della Juventus, perché i problemi della Juventus non sono solo tecnici o tattici. Non lo erano l'anno scorso con Allegri, non lo sono quest'anno con Motta. La Juventus nella sua totalità, per le strutture che ha e per quello che rappresenta, dovrebbe essere la società più forte d'Italia e tra le più forti al mondo. La proprietà dovrebbe intervenire in questo senso, di conseguenza la dirigenza dovrebbe intervenire con lo staff tecnico e i giocatori. Intervenire significa anche mettere le figure che lavorano alla Juventus di fronte le proprie responsabilità: dall'amministratore delegato al magazziniere, dal direttore sportivo al massaggiatore. Invece parliamo di una società che fatica a trovare lo sponsor principale in un momento in cui ha difficoltà finanziarie, che fatica a creare un ambiente sereno in cui lavorare, che ha iniziato a far saltare teste in continuazione dal 2018. Per non parlare poi di come sia vulnerabile ad altre situazioni (dall'esame di italiano di Suarez, alla penalizzazione per norme che non esistono). Questo è sinonimo che qualcosa non va a livello strutturale. Siamo ancora sostanzialmente in sintonia. Ma con alcune precisazioni. Il Responsabile dell'Area Tecnica deve rimanere se è in grado di costruire una buona rosa a prezzi sostenibili. Non dimentico (in aggiunta agli errori di scelta di questa estate: più di 100 milioni di € per due soggetti che si sono rivelati due SOLE: Dougla e Koop) il centrale portoghese: regalato questa estate ed il mitico ALCARAZ. Giuntoli a mio avviso ha solo quest'ultima finestra di mercato per rimediare ALTRIMENTI ANDARE (e questo nell'ottica di non ammirare la putrefazione del cadavere Juventus; L'allenatore può rimanere se riesce a far giocare dignitosamente la squadra e se assicura risultati. ALTRIMENTI ANDARE. La Juventus non ha tempo e non è una novella Scuola Radio Elettra per far esercitare TIROCINANTI. Le lacune e le fragilità di questa Pseudo società sono vere ed acclarate. Il dramma inizia con il licenziamento nottetempo di Marotta, con l'eclissi dello spunto positivo di Andrea Agnelli e con l'avvento del DEVASTATORE PARATICI che ha sventrato le casse sociali. Le fasi legate ad Arrivabene ed al tirocinante Cherubini non hanno fatto altro che perpetuare la Devastazione paraticiana. In tutto questo quadro, dove si inserisce l'indagine penale (chissà da chi pilotata come ai tempi di calciopoli per farsi fuori allora Giraudo, Moggi e Bettega) il dato drammatico fa riferimento ad Elkann: NESSUNA SUA INIZIATIVA O INTRAPRESA (dalla Ferrari, a Stellantis alla Juve, etc) E' DESTINATA AD AVERE SUCCESSO. Dobbiamo solo sperare in un cambio di proprietà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8681 Joined: 24-Dec-2012 38769 messaggi Inviato January 12, 2025 (modificato) Nel 1t il nostro cc non ha retto l'onda d'urto di Linetty e soci. Dopo il gol subito i granata han preso la partita in mano fino al pareggio. Yildiz è stato il migliore dei nostri. Sufficienza per Mbangula, Gatti e Kalulu. Sugli altri, tecnico compreso, stendiamo un velo pietoso. Ah, la ginocchiata(?) di Nico sul cross di Mbangula... Modificato January 12, 2025 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20343 Joined: 04-Aug-2005 73687 messaggi Inviato January 12, 2025 43 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: Mbangula merita qualcosa di più, koopmeiners qualcosa meno dare voti a koop ormai è realmente come sparare sulla croce rossa... credo che quest'anno abbia mertitato un voto vagamente sufficiente in 2-3 occasioni, forse meno, una delle quali se non ricordo male proprio contro il toro all'andata.... malissimo anche oggi, credo che un 2 sarebbe pure generoso per uno che cammina in campo, sembra stordito, impaurito, cerca di dare indicazioni ai compagni, ma lui è il primo a non sapere che fare e dove andare, un desaparecido. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20343 Joined: 04-Aug-2005 73687 messaggi Inviato January 12, 2025 19 minuti fa, Pressing ha scritto: Nel 1t il nostro cc non ha retto l'onda d'urto di Linetty e soci. Dopo il gol subito i granata han preso la partita in mano fino al pareggio. Yildiz, il migliore dei nostri. Sufficienza per Mbangula, Gatti e Kalulu. Sugli altri, tecnico compresi, stendiamo un velo pietoso. mckenie non mi è dispiaciuto, considerando pure che sta facendo un ruolo ampiamente non suo, nico, al netto del gol colossale sbagliato, ha fatto buone sponde ed aperto il gioco in modo qualitativo, intendiamoci per questi vale la sufficienza e null'altro, per il resto concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 13431 Joined: 24-Jun-2006 24225 messaggi Inviato January 12, 2025 7 ore fa, Dark Wizard ha scritto: dare voti a koop ormai è realmente come sparare sulla croce rossa... credo che quest'anno abbia mertitato un voto vagamente sufficiente in 2-3 occasioni, forse meno, una delle quali se non ricordo male proprio contro il toro all'andata.... malissimo anche oggi, credo che un 2 sarebbe pure generoso per uno che cammina in campo, sembra stordito, impaurito, cerca di dare indicazioni ai compagni, ma lui è il primo a non sapere che fare e dove andare, un desaparecido. A me fa venire in mente l'avventura di Zavarov. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2879 Joined: 14-Dec-2006 6230 messaggi Inviato January 12, 2025 7 ore fa, Dark Wizard ha scritto: mckenie non mi è dispiaciuto, considerando pure che sta facendo un ruolo ampiamente non suo, nico, al netto del gol colossale sbagliato, ha fatto buone sponde ed aperto il gioco in modo qualitativo, intendiamoci per questi vale la sufficienza e null'altro, per il resto concordo Dark, l'americano è un giocatore da turn over, un cosiddetto tappabuchi alla Padoin. sono due anni che provano a venderlo. Viene rimesso in rosa perché è arruolabile ed utile, ma non è un giocatore su cui puntare per far partire un progetto, diciamolo chiaramente. Ed in squadra non è manco l'unico. Il fatto di vederlo costantemente titolare significa che non si è lavorato bene. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2879 Joined: 14-Dec-2006 6230 messaggi Inviato January 12, 2025 Per me inevitabilmente si andrà ad un attacco a due, prima o poi. Questa significherà rinunciare ad una delle due ali- Già ieri Mbangula più che l'ala faceva il trequartista a tutto campo. Entrava dentro il campo, andava ad aiutare Yildiz nella fascia opposta, perché Savona non saliva mai, ecc.ecc. Le poche cose buone che si sono viste nel primo tempo ci sono state perché Mbangula svariava per il campo e si trascinava qualcuno dietro. Io, ad esempio, non sono convintissimo che questo allenatore o con il prossimo, Coincecao sarà riscattato. L'attacco a tre così come è strutturato adesso porta poche reti. Poi potremo dire che è colpa della mancanza di un altro attaccante, che Dusan è scarso, che i gol dovevano arrivare anche da Koop, e sono tutte cose vere, ma se vuoi giocare con due esterni devi avere un attaccante che ti 20 gol solo lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2897 Joined: 30-Jul-2020 7350 messaggi Inviato January 12, 2025 Conte questa proprieta’ non lo avrebbe mai preso perche’ lui non avrebbe mai accettato una rosa costruita in questo modo, con una formazione con eta’ media di 24 anni. Soprattutto in una squadra come la Juve serve anche gente esperta che sappia reggere la pressione, ma Giuntoli ha ricevuto l’ordine di prendere SOLO giocatori futuribili che si possono rivendere e di integrare la rosa con i next gen, in questo modo non importa chi siano i giocatori o l’allenatore, con questa filosofia non vincerai MAI. Non e’ un caso che salvo sporadici avvenimenti come il Napoli di Spalletti o il Milan di Pioli gli scudetti degli ultimi 15 anni LI HA VINTI TUTTI MAROTTA che usa una strategia completamente diversa utilizzando anche parametri zero e trentenni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 975 Joined: 26-Jul-2006 3877 messaggi Inviato January 12, 2025 Di fronte a questa ennesima ignobile figura, dopo un certo periodo di silenzio, dovuto a cause varie ( anche fisiche) ebbene, forse per la prima volta, o al più, una delle prime, mi trovo privo, totalmente privo , di parole per definire la mia delusione. Resa ancor più acuta dal fatto che, ovunque si volga lo sguardo, non si vedono soluzioni per venirne fuori e terminare, almeno decentemente una stagione che rischia seriamente di farsi ricordare come una delle peggiori fin qui viste. Dirigenti (?) la cui presenza , francamente mi sfugge,; giocatori che sembrano corpi estranei l'uno all'altro, l'allenatore che , perfino lui, notoriamente serio e compassato, arriva ad azzuffarsi con l'astuto provocatore omologo avversario. Insomma: dove siamo finiti?? E, a proposito, i promessi "arrivi - tocasana- di- gennaio" dove sono' ? (semmai ci saranno poi davvero). Ecco l'ho scritto. E dopo una vita di tifo sa il Cielo quano mi è costato doverlo fare!!! Tuttavia voglio ancora ostinarmi a sperare di poter presto, essere totalmente smentito dai fatti. Felice 2025 a tutti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1761 Joined: 12-Aug-2006 18186 messaggi Inviato January 12, 2025 Siamo una squadra debole, fisicamente e di testa, con alcune buone individualità. Non si eccelle in nessun fondamentale, se non nella rara giocata singola estemporanea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirillo 61 Joined: 06-Dec-2020 96 messaggi Inviato January 12, 2025 (modificato) 2 ore fa, Longcat ha scritto: Conte questa proprieta’ non lo avrebbe mai preso perche’ lui non avrebbe mai accettato una rosa costruita in questo modo, con una formazione con eta’ media di 24 anni. Soprattutto in una squadra come la Juve serve anche gente esperta che sappia reggere la pressione, ma Giuntoli ha ricevuto l’ordine di prendere SOLO giocatori futuribili che si possono rivendere e di integrare la rosa con i next gen, in questo modo non importa chi siano i giocatori o l’allenatore, con questa filosofia non vincerai MAI. Non e’ un caso che salvo sporadici avvenimenti come il Napoli di Spalletti o il Milan di Pioli gli scudetti degli ultimi 15 anni LI HA VINTI TUTTI MAROTTA che usa una strategia completamente diversa utilizzando anche parametri zero e trentenni. l'alibi della rosa non tiene, se cosi fosse è un incompetente chi la costruita se solo tre giocatori sono costati 150 milioni, più Yildiz come valore aggiunto, poi Thuram, Di Gregorio e Cocieciao, a tutt'oggi non si vede uno straccio di gioco, gente messa fuori ruolo, una volta andati in vantaggio non si riesce mai a portarlo fino in fondo. Modificato January 12, 2025 da Cirillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12444 Joined: 21-Dec-2008 28542 messaggi Inviato January 12, 2025 Comunque su una cosa mi vorrei soffermare...per quale stracazzo di motivo hai finito la partita con entrambi i terzini invertiti? Loro nell'ultima mezz'ora erano bassi come le mie palle, almeno metti i terzini sul piede giusto e dai un po' di ampiezza...vuoi che un buco non venga fuori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3934 Joined: 03-Jun-2008 14350 messaggi Inviato January 12, 2025 4 minuti fa, Cene ha scritto: Comunque su una cosa mi vorrei soffermare...per quale stracazzo di motivo hai finito la partita con entrambi i terzini invertiti? Loro nell'ultima mezz'ora erano bassi come le mie palle, almeno metti i terzini sul piede giusto e dai un po' di ampiezza...vuoi che un buco non venga fuori? si poteva essere una soluzione, ma fai anche caso alla punizione al 94..anzichè buttarla dentro , giocano la palla.... boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti