PiemonteBianconero Inviato January 4, 2025 Autore Inviato January 4, 2025 Perin Savona Gatti Kalulu Cambiaso Thuram Koop Weah Yldiz Mbangula Dusan
Don_Giovanni Inviato January 4, 2025 Inviato January 4, 2025 (modificato) Vedrò il mio umore in quel momento, ma ora non ne ho più la forza.. Non ho più la forza di guardare queste mascherate. A queste parodie calcistiche Modificato January 4, 2025 da Don_Giovanni 1 1
PiemonteBianconero Inviato January 4, 2025 Autore Inviato January 4, 2025 Out: Cabal, Bremer, Locatelli e Conceicao.
TPN Inviato January 4, 2025 Inviato January 4, 2025 Motta riuscirà nell’impresa di non vincere manco il derby, che si vince col pilota automatico da 15 anni 1
soave Inviato January 4, 2025 Inviato January 4, 2025 17 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Vedrò il mio umore in quel momento, ma ora non ne ho più la forza.. Non ho più la forza di guardare queste mascherate. A queste parodie calcistiche col torino si levano la maschera... il loro dovere ormai l'hanno fatto
Sostanzial Inviato January 4, 2025 Inviato January 4, 2025 Vincere e convincere per dare una botta di entusiasmo all'ambiente. Se facciamo male contro il toro Atalanta e Milan ci mangiano.
Don_Giovanni Inviato January 4, 2025 Inviato January 4, 2025 4 minuti fa, soave ha scritto: col torino si levano la maschera... il loro dovere ormai l'hanno fatto Non abbiamo scelta, e abbiamo bruciato tutte le cartucce.. Vincere non è un traguardo, è normale quando sei la Juventus. Soprattutto contro una squadra come il Toro Ieri, quello che è successo è inaccettabile. Ed è successo troppo spesso Guarderò di nuovo le partite quando avranno vinto almeno due partite di fila
soave Inviato January 4, 2025 Inviato January 4, 2025 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Non abbiamo scelta, e abbiamo bruciato tutte le cartucce.. Vincere non è un traguardo, è normale quando sei la Juventus. Soprattutto contro una squadra come il Toro Ieri, quello che è successo è inaccettabile. Ed è successo troppo spesso Guarderò di nuovo le partite quando avranno vinto almeno due partite di fila tranquillo, d'ora in poi la juve vincerà le partite e sarà trattata bene dagli arbitri ormai siamo a distanza di sicurezza in campionato e abbiamo fatto il nostro dovere in supercoppa
Tiger Jack Inviato January 4, 2025 Inviato January 4, 2025 Tabella calendario gennaio, vediamo se i poteri del forum funzionano: Derby: 1 punto Atalanta: 0 Milan: 1 Bruges: 0 Napoli: 0 Benfica: 1 1
Salvo Errori Inviato January 4, 2025 Inviato January 4, 2025 33 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Non abbiamo scelta, e abbiamo bruciato tutte le cartucce.. Vincere non è un traguardo, è normale quando sei la Juventus. Soprattutto contro una squadra come il Toro Ieri, quello che è successo è inaccettabile. Ed è successo troppo spesso Guarderò di nuovo le partite quando avranno vinto almeno due partite di fila conviene trovarti altro hobby allora 2
TurinGoeba Inviato January 4, 2025 Inviato January 4, 2025 Perin Savona Gatti Kalulu Cambiaso Thuram D.Luiz McKennie N.Gonzalez Vlahovic Yildiz Comunque probabile altro pareggino
TurinGoeba Inviato January 4, 2025 Inviato January 4, 2025 19 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Tabella calendario gennaio, vediamo se i poteri del forum funzionano: Derby: 1 punto Atalanta: 0 Milan: 1 Bruges: 0 Napoli: 0 Benfica: 1 Per me col Bruges pareggiamo…sul resto concordo. 2
Ca$a Inviato January 4, 2025 Inviato January 4, 2025 Ma come mai di nuovo il toro con cui abbiamo giocato poco fa?
Don_Giovanni Inviato January 4, 2025 Inviato January 4, 2025 49 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: conviene trovarti altro hobby allora Per fortuna al momento c'è il torneo di freccette 1
Homer_Simpson Inviato January 4, 2025 Inviato January 4, 2025 1 ora fa, Ca$a ha scritto: Ma come mai di nuovo il toro con cui abbiamo giocato poco fa? Ormai il girone di ritorno non è più simmetrico a quello di andata. È già la quarta stagione che è così 1
stefan1 Inviato January 4, 2025 Inviato January 4, 2025 Prevedo la rinascita dei morti viventi: Sanabria, Karamoh e Vlasic 1
Michel_Yildiz.10 Inviato January 4, 2025 Inviato January 4, 2025 PerinSavona gatti KaluluWeah Luiz Locatelli Thurman cambiaso Yildiz vlahovic Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
SuperDino Inviato January 4, 2025 Inviato January 4, 2025 Riuscirà il nostro eroe a panchinare il coso olandese? 1
PiemonteBianconero Inviato January 4, 2025 Autore Inviato January 4, 2025 16 minuti fa, SuperDino ha scritto: Riuscirà il nostro eroe a panchinare il coso olandese? Koop in campo e Yldiz in panchina.
juvetamo Inviato January 4, 2025 Inviato January 4, 2025 Mi tocca sperare in una profonda sconfitta, così forse qualcuno farà le valigie?!?! E non parlo dell allenatore ma prima di altre figure ai piani alti....
Recommended Posts