Vai al contenuto

Sì o No alla cessione di Cambiaso?  

200 voti

  1. 1. Sei favorevole alla cessione di Cambiaso al Manchester City?



Recommended Posts

Joined: 17-Jan-2008
6559 messaggi

È un giocatore che nella Juve da ricostruire ci sta benissimo. 

Non facciamoci trascinare dal "cacciamo tutti a prescindere" .

Io la penso così.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2011
975 messaggi

Ma siete sicuri che fuori dall Italia sia considerato? Mi sa che siamo alla frutta.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36335 messaggi
40 minuti fa, carlosti ha scritto:

È un giocatore che nella Juve da ricostruire ci sta benissimo. 

Non facciamoci trascinare dal "cacciamo tutti a prescindere" .

Io la penso così.

 

Il problema di Cambiaso è che ha uno status da titolare ed è uno dei pochi per cui, a quanto si legge, potrebbero arrivare offerte importanti. 

Non è il Kelly di turno che bene o male te lo tieni come riserva e ci sta.. nel suo caso o ci punti nuovamente (e non lo meriterebbe) oppure puoi fare cassa per comprarne potenzialmente due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
5073 messaggi

Sono arrivate le offerte super milionarie per il nuovo Maldini?

Niente?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
4025 messaggi

Si parla di 28 milioni più quel tossico di Jackson.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31189 messaggi
3 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Il problema di Cambiaso è che ha uno status da titolare ed è uno dei pochi per cui, a quanto si legge, potrebbero arrivare offerte importanti. 

Non è il Kelly di turno che bene o male te lo tieni come riserva e ci sta.. nel suo caso o ci punti nuovamente (e non lo meriterebbe) oppure puoi fare cassa per comprarne potenzialmente due. 

 

Io le offerte importanti le leggo solo qua sopra...

A partire dai fantomatici 60 mln di gennaio 2025 dal city

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi

Il Chelsea offre 25. Vendere subito e puntare su un giovane da far esplodere 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
21975 messaggi
4 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Il Chelsea offre 25. Vendere subito e puntare su un giovane da far esplodere 

Se arrivano a 30, secondo me lo impacchettano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
6559 messaggi
7 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Il Chelsea offre 25. Vendere subito e puntare su un giovane da far esplodere 

Vendere subito e puntare su un giovane da segare le gambe al primo errore.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36335 messaggi
10 ore fa, Pippo77 ha scritto:

 

Io le offerte importanti le leggo solo qua sopra...

A partire dai fantomatici 60 mln di gennaio 2025 dal city

 

Questa sarà l'estate della verità in tal senso .asd  Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2026
84 messaggi
Il 04/06/2026 alle 12:17 , Mastro Titta ha scritto:

«C’è grande rammarico, rabbia. Era una grande occasione che abbiamo buttato via. Dobbiamo stare un po’ più attenti, oggi abbiamo fatto una buona partita, forse ci è mancata un po’ di velocità nel primo tempo. Le prossime tre partite sono da vincere».

Andrea Cambiaso dopo Juve - Verona, 03.05.2026 

 

Giocatore senza cuore e personalità, si portasse pure il suo capitano, quello che va a cena (e si fà fotografare sorridente) con in giocatori delle *****e di Milano.

Ancora co sta storia? Erano pur sempre compagni di nazionale che si giocavano un mondiale assieme. Che dovevano fare, menarsi negli spogliatoi?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
44781 messaggi
Il 22/06/2026 alle 04:39 , Gattorosso ha scritto:

Il Chelsea offre 25. Vendere subito e puntare su un giovane da far esplodere 

facciamo 30 e addios

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
6559 messaggi

Leggo di Cambiaso per Frattesi.

Poi me lo spiegherete, perché da solo non ci arrivo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
31189 messaggi

Il Chelsea pare abbia puntato Palestra,quindi o è come dico io(lo dicono i giornalisti che ha offerte)o il Chelsea ha fatto 2 conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
36335 messaggi

Chissà se Marotta proverà l'assalto dopo la beffa di Palestra. 

Io non lo darei mai all'Inter ma spero, eventualmente, che le cifre siano quelle lì però.

Altrimenti siamo dei polli visto che avevano 50 mln pronti per uno che per quanto promettente ha giocato una stagione in Serie A nel Cagliari.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2025
685 messaggi
Leggo di Cambiaso per Frattesi.
Poi me lo spiegherete, perché da solo non ci arrivo.

Sono due giocatori che definirle pippe al sugo di salciccie e’ poco però Frattesi è peggio . Ai miei tempi Cambiaso avrebbe portato il sacchetto dei panni sporchi a Leoncini che non era un campione .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
2926 messaggi

Qui è quando l'Inter potrebbe rendersi utile. 50 milioni per Cambiaso, e ci sto rimettendo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
8260 messaggi
Qui è quando l'Inter potrebbe rendersi utile. 50 milioni per Cambiaso, e ci sto rimettendo 
Non li avevano per Palestra e non li hanno per Cambiaso

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
5118 messaggi
2 ore fa, Gattorosso ha scritto:

Qui è quando l'Inter potrebbe rendersi utile. 50 milioni per Cambiaso, e ci sto rimettendo 

l'inter paga con i pagherò a 3 anni e i favori di marotta, a noi non servono ne glu uni ne gli altri...

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13216 messaggi

Ed allora, ha firmato per il Barça? O il Real Madrid? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2022
222 messaggi
Però entra nel campo e si mette in posizione di mezzala. Una caratteristica molto apprezzata dal pensiero adanista dominante

direi anche dai 4 allenatori che ha avuto da noi, visto che è stato titolare praticamente inamovibile con tutti questi

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
8059 messaggi

è una pippa che nessuno vuole come tanti altri nostri giocatori

 

per uno così non sborserei più di 15/20 milioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...