Vai al contenuto

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - PSV EINDHOVEN 2-1 (34’ McKennie, 56’ Perisic, 82’ Mbangula)

Recommended Posts

Inviato
In Inghilterra va veloce, attacca e non aspetta per 10 anni. A un certo momento, Luiz stava facendo cenno a Locatelli di andare avanti perché l'altro lo stava guardando invece di offrirgli una soluzione. Le ha detto tre volte di andare avanti e andare al centro. Di fronte all'inerzia dell'italiano, fece un passaggio all'indietro. Sintomatico di questa squadra 
Ecco, appunto, cosa può fare poverino se sono tutti piantati a terra, ma ci si lamenta proprio di lui, che tende pure a suggerire i movimenti, bah...
  • Like 1
Inviato
Ma dusan al posto del bimbo Nico non si potrebbe provare.......sappiamo che non è Higuain ma qualche scarpata giusta ogni tanto la fa anche c****....sto viola non si regge in piedi
Dusan non sa cos'è un passaggio, ma non sa neppure stoppare la palla, sarebbe un autogol farlo giocare ora
Inviato
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sì, mi è piaciuto. È l'unico che prova davvero a segnare con tre tentativi. Non è Mbappé ma è uno dei pochi che si posizionerà davvero 

Forse Sei troppo accecato dal tuo odio cieco. Dimentica il suo nome e guarda come fa di tutto per provarci 

Ha sbagliato tanto dai. Con Conceicao li devastiamo.

Dietro sono scarsi. Con quello di oggi, sono 18 reti subite nelle ultime 10. 

Inviato
Adesso, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ha sbagliato tanto dai. Con Conceicao li devastiamo.

Dietro sono scarsi. Con quello di oggi, sono 18 reti subite nelle ultime 10. 

Penso che l'idea di base sia quella di stancare l'avversario. E Conceição, quando tornerà, porterà molta della sua esplosività. 

Se hanno studiato un po' la partita della Juventus, sanno che Chico molto spesso fa la stessa cosa. Penso che in una partita del genere, Nico González si muova in modo diverso e stancherà i difensori (Non solo lui). Ha provato un tiro a ricciolo, poi un colpo di testa in area. Conceição rimane sempre nella sua corsia, è più prevedibile ma molto più difficile da contenere. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...