Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

257 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

24563 messaggi

mettete chi vi pare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9552 messaggi
46 minuti fa, Gattorosso ha scritto:

Il l'allenatore è importante, come i giocatori, come la preparazione atletica, come i medici sociali. 

Però tutto inizia dalla società. Noi da quando è arrivato arrivabene siamo schizofrenici. Con giuntoli poi siamo diventati una società di pulcinella e allenatore abbiamo preso il dottor balanzone. 

In questa situazione può anche arrivare guardiola e avrebbe i suoi problemi 

Direi che da allora Marotta se n'è andato. 

Paratici accelera la caduta.. Arrivabene è solo un altro errore che doveva correggere un errore. 

Una società forte produce buoni risultati, siamo d'accordo. Ma un allenatore forte aiuta molto in questo. Marotta voleva tenere Ranieri.. Quello che sarebbe stato il giudizio su Marotta se Ranieri era rimasto e Conte non era venuto ? Impossibile dirlo. Ma la storia avrebbe potuto essere diversa. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15061 messaggi
4 ore fa, Dr. X ha scritto:

È chiaramente già stato scelto dalla società e lui tornerà anche con un stipendio più basso, e questa volta penso che voglia mettere radici a Torino. La società ha capito che ha bisogno di uno che ti fa vincere o per lo meno ti porta in Champions ogni anno in carrozza e lui è il candidato migliore.

In champions siamo arrivati per 13 anni di seguito, con tutti. Direi che non serve un Conte per quello, casomai lo prendi se pensi ad un progetto vincente a breve termine, e ne sarebbe in grado? Già me lo vedo lagnarsi che Luiz è un pelandrone e Koop un fantasma, e simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9552 messaggi

Sembra che Giuntoli voglia tenere Tudor e che Elkann voglia Conte e che in caso di disaccordo Giuntoli potrebbe essere licenziato..

Allora ? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
567 messaggi

La scelta dell' allenatore va di pari passo con la gestione della rosa 

Data la rivoluzione in perdita economica fatta la scorsa stagione deve essere un allenatore che accetta questa rida con pochi ritocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2831 messaggi

A me fa impazzire che la maggioranza rivuole Conte.

E' un pagliaccio, in ogni squadra in cui è andato, ogni anno fa la sceneggiata di quello scontento. Ogni anno, rilancia la propaganda fuffosa di essere quello che fa i miracoli con la rosa scarsa.

Dobbiamo prendere un allenatore serio, che faccia bene il suo lavoro e che si comporti da professionista. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20680 messaggi
47 minuti fa, mgcgio ha scritto:

E' un pagliaccio, in ogni squadra in cui è andato, ogni anno fa la sceneggiata di quello scontento. Ogni anno, rilancia la propaganda fuffosa di essere quello che fa i miracoli con la rosa scarsa.

Dobbiamo prendere un allenatore serio, che faccia bene il suo lavoro e che si comporti da professionista. 

Dobbiamo prendere un allenatore vincente...punto

Conte ti fa vincere subito e ti valorizza i giocatori anche se sono solo discreti...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20680 messaggi
12 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sembra che Giuntoli voglia tenere Tudor e che Elkann voglia Conte e che in caso di disaccordo Giuntoli potrebbe essere licenziato..

Allora ? .asd

Spero che in società abbiano capito che Giuntoli non è un grande dirigente...dev'essere cacciato anche subito...

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20680 messaggi
12 ore fa, gsm88 ha scritto:

In champions siamo arrivati per 13 anni di seguito, con tutti. Direi che non serve un Conte per quello, casomai lo prendi se pensi ad un progetto vincente a breve termine, e ne sarebbe in grado? Già me lo vedo lagnarsi che Luiz è un pelandrone e Koop un fantasma, e simile 

stanne certo che se arriva Conte i vari Koop e Luiz il campo lo vedranno raramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15061 messaggi
12 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

stanne certo che se arriva Conte i vari Koop e Luiz il campo lo vedranno raramente...

Per il secondo non c’è problema, è già così .asd ma quello che intendo è che si lamenterebbe immediatamente della squadra, l’ha fatto dovunque e al Napoli ha resistito qualche mese, nemmeno un anno. È troppo instabile e lunatico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18126 messaggi
12 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Allora ? .asd

Mi prendo Conte, anche quest'anno sta dimostrando di avere una marcia in più e di fare la differenza.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9552 messaggi
36 minuti fa, JUtente ha scritto:

Mi prendo Conte, anche quest'anno sta dimostrando di avere una marcia in più e di fare la differenza.

Qualsiasi persona sana di mente prenderebbe Conte 

Ma l'orgoglio e il risentimento per qualcosa che è accaduto 12 anni fa ci hanno fatto fare molte scelte sbagliate. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
612 messaggi

Conte ha il difetto di fare molto male in coppa. Sarà un caso ma le sue squadre in Europa hanno rimediato solo figuracce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4472 messaggi
3 minuti fa, rovigno ha scritto:

Conte ha il difetto di fare molto male in coppa. Sarà un caso ma le sue squadre in Europa hanno rimediato solo figuracce. 

Pensiamo a tornare prima competitivin Italia, poi penseremo all'Europa.

Anche perche le alternatrive a conte si chiamano Tudor e Pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4983 messaggi
15 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Direi che da allora Marotta se n'è andato. 

Paratici accelera la caduta.. Arrivabene è solo un altro errore che doveva correggere un errore. 

Una società forte produce buoni risultati, siamo d'accordo. Ma un allenatore forte aiuta molto in questo. Marotta voleva tenere Ranieri.. Quello che sarebbe stato il giudizio su Marotta se Ranieri era rimasto e Conte non era venuto ? Impossibile dirlo. Ma la storia avrebbe potuto essere diversa. 

Delneri...;)

Spero solo non si dia atto ad un'altra restaurazione: abbiamo già dato....

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9552 messaggi
2 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Delneri...;)

..

Sì Del Neri.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1426 messaggi

Niente partita possiamo speculare ancora un po' sull'allenatore. Io prenderei Palladino. Non so se è bravo, non so come gioca,  non ho mai visto una partita del Monza o della Fiorentina ma mi piace l'idea. Ho una sensazione positiva su Palladino. Per me Palladino è l'eroe taumaturgo che ci serve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20680 messaggi
4 ore fa, gsm88 ha scritto:

Per il secondo non c’è problema, è già così .asd ma quello che intendo è che si lamenterebbe immediatamente della squadra, l’ha fatto dovunque e al Napoli ha resistito qualche mese, nemmeno un anno. È troppo instabile e lunatico 

Ho capito cosa vuoi dire...Conte ha sempre detto che aveva sbagliato di andare via dalla Juve....A Napoli ci è andato gia con poca voglia, infatti ha deciso di andarci solo quando la Juve aveva ufficializzato Motta. Lui ha aspettato. Conte conosce la situazione attuale della Juve e sa che non siamo nella posizione di acquistare al momento. 

Ho fiducia in lui, e poi non mi aspetto che resti per 10 anni....mi bastano 3 anni, mettendogli accanto gente come Del Piero e Chiellini sicuramente aiuta...basta che non si deve appoggiare alle genialate di Giuntoli...li posso assicurarti che ci sarebbero problemi . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1559 messaggi
5 ore fa, mgcgio ha scritto:

Conte è un buffone.

Non c'è posto in cui non abbia sbroccato, ed infatti si deve accontentare di Tottenham e Napoli. A fine anno se vince deve fare una statua a quel fesso di Inzaghi perché ha rilanciato la sua carriera .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15061 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Ho capito cosa vuoi dire...Conte ha sempre detto che aveva sbagliato di andare via dalla Juve....A Napoli ci è andato gia con poca voglia, infatti ha deciso di andarci solo quando la Juve aveva ufficializzato Motta. Lui ha aspettato. Conte conosce la situazione attuale della Juve e sa che non siamo nella posizione di acquistare al momento. 

Ho fiducia in lui, e poi non mi aspetto che resti per 10 anni....mi bastano 3 anni, mettendogli accanto gente come Del Piero e Chiellini sicuramente aiuta...basta che non si deve appoggiare alle genialate di Giuntoli...li posso assicurarti che ci sarebbero problemi . 

Infatti i problemi potrebbe averli con Giuntoli. Riconosco che lui sa motivare e caricare le squadre, li farebbe correre e tutto,ma a livello tecnico chissà. E spero sappia che ristoranti da 100 euro non ce li possiamo permettere adesso. Se si accontenta di provare a tornare competitivi per lo scudetto…

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2831 messaggi
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Dobbiamo prendere un allenatore vincente...punto

Conte ti fa vincere subito e ti valorizza i giocatori anche se sono solo discreti...

Conte ti fa vincere subito e valorizza i giocatori.... ma chissà perchè, non lo vuole nessuna big europea.

E' un bravo allenatore, questo è innegabile, ma non è così formidabile come lo si vuole fa passare, non è uno che fa "miracoli" come lui stesso vuole propagandare, ed è un personaggio che crea problemi. 

Lo sta facendo anche ora al napoli, ma lo ha fatto letteralmente in ogni squadra che ha allenato.

Non ha senso prendersi uno così, il mondo è pieno di bravi allenatori che sono anche professionisti seri, dobbiamo prendere uno di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6206 messaggi

Premesso che con Elkane non si andrà da nessuna parte, vedi ferrari, direi Conte no grazie, basta, ormai il ristorante ha chiuso! Sui nomi del sondaggio, nessuno, mi basta uno che non ha mai visto il calcio italiano, ce ne sono tanti di allenatori stranieri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9347 messaggi
Conversazione tra troll .asd

Non bastava cagozio

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10009 messaggi
6 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Non bastava cagozio emoji17.png

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Ma almeno lui, a modo suo, qualche rara volta riesce ad essere simpatico. 

EngyLina alias Sempresoloforzajuventus alias Pp6 alias ecc.ecc.ecc invece fa solo flame così come con tutti gli altri suoi innumerevoli nickname usati

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1426 messaggi

Secondo me la questione non è tanto Conte o non Conte, quanto in che Juventus arriverebbe Conte. La competitività con equilibrio finanziario, con giuntoli che vende vlahovic,  cambiaso e yildiz , compra Lucca e lancia due next gen? Ci sarebbe da divertirsi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...