Vai al contenuto
Platini ©

Il prossimo allenatore della Juventus

Il prossimo allenatore della Juventus  

257 voti

1. 1. Chi vorreste alla guida della squadra al campionato del mondo in USA e il prossimo anno in squadra?

Recommended Posts

20680 messaggi
13 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Rischia di essere un grosso rimpianto farci trovare così improvvisati e in alto mare nell'anno in cui forse l'Inter, non dovesse arrivare Fabregas, pare fatichi a trovare una sua forma post Inzaghi.

l'inter sta ad un bivio e dovrebbe fare mercato per migliorare...tanti giocatori oramai sono arrivati al limite...vi ricordate Cardiff, ecco in quella situazione si trovano adesso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20680 messaggi
56 minuti fa, Maxel ha scritto:

Motta ha portato il Bologna in champions. Non solo non li metto sullo stesso piano ma credo che Motta abbia fatto di meglio rispetto a Fabregas. La ricerca del bel gioco ci ha portato alla distruzione... vogliamo insistere con il progetto di dare in mano la Juve a profili che non hanno la necessaria esperienza? Allenare il como non è come allenare la Juve.. cambia tutto.

Avessi detto Gasperini, Conte, Kloop ti avrei dato ragione.... ma la juve in questa fase storica non può permettersi di fare altre scommesse.

su questo concordo...ma Tudor allora cosa è?

e poi scusa he, ma abbiamo visto che il Bologna è stato costruito benissimo con gente capace a costruire una squadra. Anzi gioca molto meglio con Italiano che con Motta, eppure sono stati venduti i migliori in squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10579 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

allora si va a perdere un altro anno rischiando la CL??

Beh ma cosa pretendi di fare, la stagione è finita tutti si stanno muovendo per sistemare la squadra, noi non abbiamo ancora un ds vedi tu, ora che arriva e studia la situazione siamo già a agosto, a quel punto prendi dei ripieghi o scarti e speri di arrivare al 4° posto, ormai la rifondazione dell'anno scorso parte praticamente da zero, inutile farci illusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17926 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

e poi scusa he, ma abbiamo visto che il Bologna è stato costruito benissimo con gente capace a costruire una squadra. Anzi gioca molto meglio con Italiano che con Motta, eppure sono stati venduti i migliori in squadra. 

Tudor cos'è? un ripiego, perchè sappiamo tutti che, per il momento, lo è... e purtroppo lo sa anche lui. E' qualcuno che magari potrà anche dimostrare cose buone in futuro e io me lo auguro perché è un vero juventino con dei valori (a differenza di Motta) ma è stata la juve la prima a bollarlo come ripiego cercando prima conte e poi gasperini.

In assenza di alternative irrinunciabili, è però un ripiego migliore di altre scelte più rischiose.. per quanto affascinanti.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10579 messaggi
11 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

La cosa non ti fa pensare che forse non è l'allenatore il nostro problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10997 messaggi

A sorpresa qualcuno parla del nostro Tiago Motta all inda.....ma magari !!!!!! Dai Beppone prendi l alfa 75 e portati a casa il mago do Saò bernardo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68400 messaggi
1 ora fa, STELEO ha scritto:

Si ma a che basta con sta storia, se si parla di scelte di mercato è inutile tirare in ballo il massaggiatore (per dire eh), il mercato lo fa il DS che significa direttore sportivo colui che fa le scelte tecniche di campo e da 1 anno e mezzo era Giuntoli che aveva praticamente carta bianca con tra l'altro pure un buon budget con l'unica condizione di abbassare i costi della rosa (e mi sembra pure normale vistoo che pur non vincendo nulla costavamo il doppio delle altre), ha sbagliato tutte le scelte, oltre al fatto che umanamente si è dimostrato una *****, ultima goccia è stata la questione Tudor con la netta impressione di non sapere che pesci pigliare......

Ora si è preso sto Comolli che sarà il DG non il DS quindi staremo a vedere la scelta di quest'ultimo e cosa porterà alla squadra, mi pare a questo punto evidente che il prossimo anno sarà assolutamente di transizione con l'unico obiettivo il quarto posto più che altro per una questione economica, quindi a questo punto non avrebbe senso cambiare Tudor, si cercherà di dargli qualche discreto acquisto cercando di riparare agli sbagli di Giuntoli (vedi la probabile cessione di Luis perdendoci il meno possibile).

Quindi anche basta a tirare in ballo Scanavino Ferrero e anche Elkann che a mio parere non so cosa possa fare di più (tolto le tesi complottistiche di voler far fallire la società alla Tafazzi). ha preso Giuntoli che sembrava il fenomeno artefice del successo del Napoli, ha fatto ricapitalizzazioni su ricapitalizzazioni, adesso ha cambiato Giuntoli visto il fallimento e messo sto nuovo, si vuole forse che vada in giro per l'europa a cercare i giocatori o si sieda a fianco a Tudor a dirigere la squadra.......mah non capisco, tra l'altro ha tante di quelle beghe gravi in corso che penso la Juve sia proprio l'ultimo dei problemi......

Il mercato lo fa il DS, ma viene ratificato dal DG, è lui che mette le firme e da l'ok finanziario (leggi Scanavino che a sua volta giustamente chiedeva lumi in casi di acquisti molto onerosi a Johnny). Ora con tutte le pecche, GRAVI, di giuntoli, non è che andava in giro per l'italia e per l'europa con i contratti in mano a farli firmare ad capocchiam per i caxxi suoi :)

Per quanto riguarda elCan abbiamo una visione COMPLETAMENTE divergente, ma ci sta, io rispetto la tua, ma mi tengo stretta la mia. Tralasciando le "solite" considerazioni sul 2006 (le ho dette e ridette mille volte) , su quelle di 2 anni fa (idem con patate), sull'abbracciare e in prima fila nel votare nuovamente Gravina e tutto il circo dell'attuale Figc che non meno di 36 mesi fa ce lo metteva nel deretano con sentenze SENZA ALCUN FONDAMENTO REGOLAMENTARE (a differenza di disparità con altre squadre, non solo l'inter), mi permetto di far notare che elCan le ricapitalizzazioni le ha fatte per "tenere in vita" la juve, per non portare i libri in tribunale (perchè noi non abbiamo la cupola che ci difende a differenza della squadra di stato), ma quando c'è stato da fare 31 per fare lo step successivo, nisba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2847 messaggi

Mercato Juventus in fermento vedo.

Non sa se prendere l'insalata o la lattuga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20680 messaggi
13 minuti fa, STELEO ha scritto:

La cosa non ti fa pensare che forse non è l'allenatore il nostro problema?

i soldi per portare gente forte veramente non ci sono, poi se la gente ancora crede che i vari Koop e Vlahovic siano dei campioni problemi loro. La differenza deve farla l'allenatore...non come prima, dove effettivamente facevi fare tutto ai giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20680 messaggi
16 minuti fa, Maxel ha scritto:

Tudor cos'è? un ripiego, perchè sappiamo tutti che, per il momento, lo è... e purtroppo lo sa anche lui. E' qualcuno che magari potrà anche dimostrare cose buone in futuro e io me lo auguro perché è un vero juventino con dei valori (a differenza di Motta) ma è stata la juve la prima a bollarlo come ripiego cercando prima conte e poi gasperini.

In assenza di alternative irrinunciabili, è però un ripiego migliore di altre scelte più rischiose.. per quanto affascinanti.

e un ripiego perchè è scarso (non perchè la Juve lo ha bollato tale). Nessuno lo cerca, nessuno ci punta...qualche domandina a questo punto me la farei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7177 messaggi
31 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

l'inter sta ad un bivio e dovrebbe fare mercato per migliorare...tanti giocatori oramai sono arrivati al limite...vi ricordate Cardiff, ecco in quella situazione si trovano adesso...

Sì e noi purtroppo non siamo pronti e attrezzati per contendere la leadership.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97891 messaggi
35 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

carriera da allenatore???

Entrambi hanno fatto poco e niente...

Come anni di attività c'è una bella differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20680 messaggi
21 minuti fa, STELEO ha scritto:

Beh ma cosa pretendi di fare, la stagione è finita tutti si stanno muovendo per sistemare la squadra, noi non abbiamo ancora un ds vedi tu, ora che arriva e studia la situazione siamo già a agosto, a quel punto prendi dei ripieghi o scarti e speri di arrivare al 4° posto, ormai la rifondazione dell'anno scorso parte praticamente da zero, inutile farci illusioni.

a ma su questo concordo...i giocatori presi l'anno scorso verranno presentati come nuovi acquisti...con la scusa di Motta, con qualche infortunio di troppo si ripresenteranno con delle promesse ridicole , e i tifosi ci ricascheranno di nuovo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20680 messaggi
1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Sì e noi purtroppo non siamo pronti e attrezzati per contendere la leadership.

con un allenatore vero, La Rosa dell'anno scorso, senza infortuni potrebbe anche fare bene...certo ci vorrebbe uno che panchinasse i vari Koop e Vlahovic definitivamente. ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20680 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Come anni di attività c'è una bella differenza

Allora prendiamo Galeone, il genio...Piu anni di lui non li ha fatti nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5770 messaggi

Confermare Tudor mi ricorda molto la conferma di Ferrara o la promozione di Pirlo una settimana dopo averlo presentato come allenatore della U23.

Improvvisazione e sciatteria.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20058 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Fabregas lo eviti ma prendi Tudor...??

Io non dico che Fabregas sia il meglio, il discorso che faceva riguardava Tudor, che nella sua carriera da allenatore non ha mai fatto vedere niente di buono e adesso lo prendi per ricostruire una Juve??? Cioè una scelta peggiore non si poteva fare...

Ma infatti il mio discorso iniziale era "spiegatemi perché Fabregas" .asd

Non "Fabregas è una sega e Tudor è Lippi 2.0"

Se leggi bene sopra io dico che vorrei certezze per questa Juve perché non stiamo cambiando l'allenatore della rosa dei 9 scudetti

Ad oggi mi dà più certezze Tudor di Fabregas? A me personalmente sì 

Credo che Tudor sia il miglio allenatore possibile? No

Però ho sempre scritto sopra che di preciso io farei fatica oggi a dire un nome plausibile che mi faccia affrontare serenamente la prossima stagione

Ovvio che se mi dici "Tudor o Klopp" prendo Klopp. Però fra "Tudor o Fabregas" oggi prendo Tudor 

Il giusto mix fra allenatore con esperienza e giovane per me sarebbe stato Xabi Alonso ma è andato 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10997 messaggi
Inviato (modificato)

adesso come direttore sportivo spunta un certo Bezhani , ma insomma tutti francesi , ma a sto punto che mi accontentino ed iscrivano la Juve al campionato francese , tanto da Torino è come stare in Francia , via da sto campionato di m.......oramai l unica cosa che m interessava è successa sabato sera , x me possiamo chiudere baracca ed iscriverci in Liga Francese....dai Comolli , fai sto miracolo....

Modificato da clic
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10579 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Il mercato lo fa il DS, ma viene ratificato dal DG, è lui che mette le firme e da l'ok finanziario (leggi Scanavino che a sua volta giustamente chiedeva lumi in casi di acquisti molto onerosi a Johnny). Ora con tutte le pecche, GRAVI, di giuntoli, non è che andava in giro per l'italia e per l'europa con i contratti in mano a farli firmare ad capocchiam per i caxxi suoi :)

Per quanto riguarda elCan abbiamo una visione COMPLETAMENTE divergente, ma ci sta, io rispetto la tua, ma mi tengo stretta la mia. Tralasciando le "solite" considerazioni sul 2006 (le ho dette e ridette mille volte) , su quelle di 2 anni fa (idem con patate), sull'abbracciare e in prima fila nel votare nuovamente Gravina e tutto il circo dell'attuale Figc che non meno di 36 mesi fa ce lo metteva nel deretano con sentenze SENZA ALCUN FONDAMENTO REGOLAMENTARE (a differenza di disparità con altre squadre, non solo l'inter), mi permetto di far notare che elCan le ricapitalizzazioni le ha fatte per "tenere in vita" la juve, per non portare i libri in tribunale (perchè noi non abbiamo la cupola che ci difende a differenza della squadra di stato), ma quando c'è stato da fare 31 per fare lo step successivo, nisba.

Beh sai 1.000 mln circa direi che bastano altrochè fare 31.......poi quando sarebbe stato questo momento che non ricordo, l'unico che mi viene in mente è al mercato di gennaio 2024 quando eravamo a 2 punti dall'Inter, ma lì a mio parere Elkan non centra nulla è stato Giuntoli che avendo già un accordo con Motta non voleva che Allegri vincesse il campionato.......(non lo avrebbe vinto comunque)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10579 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

i soldi per portare gente forte veramente non ci sono, poi se la gente ancora crede che i vari Koop e Vlahovic siano dei campioni problemi loro. La differenza deve farla l'allenatore...non come prima, dove effettivamente facevi fare tutto ai giocatori...

Guarda questa è la favola che va di moda ultimamente, ma l'allenatore non riesce a trasformare giocatori scarsi in buoni mi spiace, puoi prendere chi vuoi ma con questi giocatori non vai da nessuna parte, ossia al massimo punti al terzo quarto posto (se alcune con rose migliori della nostra non cannano l'annata, vedi la Roma quest'anno che si è svegliata tardi).

Si criticava tanto Allegri e chi è arrivato ha fatto peggio, proprio perchè il gioco che tutti osannano ha bisogno di giocatori più bravi del gioco di Allegri........questo non si vuole capire.....il gioco di Allegri (ossia all'italiana) è quello più redditizio, non il più bello ma quello che sicuramente fa più punti......

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53963 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Guarda questa è la favola che va di moda ultimamente, ma l'allenatore non riesce a trasformare giocatori scarsi in buoni mi spiace, puoi prendere chi vuoi ma con questi giocatori non vai da nessuna parte, ossia al massimo punti al terzo quarto posto (se alcune con rose migliori della nostra non cannano l'annata, vedi la Roma quest'anno che si è svegliata tardi).

Si criticava tanto Allegri e chi è arrivato ha fatto peggio, proprio perchè il gioco che tutti osannano ha bisogno di giocatori più bravi del gioco di Allegri........questo non si vuole capire.....il gioco di Allegri (ossia all'italiana) è quello più redditizio, non il più bello ma quello che sicuramente fa più punti......

quoto tutto

(il milan ha fatto una bella scelta, brutto calcio ma buoni risultati, sono convinto tornera' nelle prime 4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97891 messaggi
7 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Allora prendiamo Galeone, il genio...Piu anni di lui non li ha fatti nessuno 

Forse non mi sono spiegato: mi sembra chiaro che la breve carriera di motta non era giudicabile e ci si è presi un rischio facendo una scommessa; per tudor mi sembra difficile dire che si fa una scommessa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20680 messaggi
10 ore fa, funkyrap ha scritto:

Forse non mi sono spiegato: mi sembra chiaro che la breve carriera di motta non era giudicabile e ci si è presi un rischio facendo una scommessa; per tudor mi sembra difficile dire che si fa una scommessa...

Perché? Per la lunghissima carriera che ha fatto piena di buon gioco e vittorie? 
te ne accorgerai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1431 messaggi
18 ore fa, clic ha scritto:

A sorpresa qualcuno parla del nostro Tiago Motta all inda.....ma magari !!!!!! Dai Beppone prendi l alfa 75 e portati a casa il mago do Saò bernardo.....

Parlano di Motta per far digerire chivu ai tifosi: "piuttosto che motta andava bene anche Zaffaroni. Chivu alla grande"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13916 messaggi

Sembra che almeno abbiamo scansato Pioli che danno alla viola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...