Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

10959 messaggi
7 ore fa, galakie ha scritto:

perchè col monza lecce e lazio ha giocato bene?

dai su...ha preso i tre punti, ma dire che ha giocato bene o che ha fatto un capolavoro...mi pare eccessivo

ha preso la Juve in corsa, la preparazione estiva non l'ha fatta lui. Se per tutta la stagione sono stati degli zombie che dopo 45 minuti schioppavano letteralmente, lui non è il colpevole. E se non corri in serie A anche le squadrette di M***A ti mangiano in testa. E se dovesse andar male lui non sarà comunque il principale responsabile, anzi probabilmente è quello che ha meno colpe.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13592 messaggi
3 ore fa, Marcus P. ha scritto:

ha preso la Juve in corsa, la preparazione estiva non l'ha fatta lui. Se per tutta la stagione sono stati degli zombie che dopo 45 minuti schioppavano letteralmente, lui non è il colpevole. E se non corri in serie A anche le squadrette di M***A ti mangiano in testa. E se dovesse andar male lui non sarà comunque il principale responsabile, anzi probabilmente è quello che ha meno colpe.

..resta inadeguato per guidare una big, di qualsiasi nazione europea

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17465 messaggi

Tudor non può essere giudicato sulla bellezza del suo gioco in questo lasso di tempo così ristretto.

È arrivato e ha trovato una squadra in ciabatte. Ciabatte caxxo! Avevano staccato la spina.

Ribadisco, se centra in 4 posto ci sarebbe da fargli una statua.

Ma dato che conosco i nostri dirigenti, gli daranno il benservito in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13592 messaggi
12 minuti fa, the_legend ha scritto:

Tudor non può essere giudicato sulla bellezza del suo gioco in questo lasso di tempo così ristretto.

È arrivato e ha trovato una squadra in ciabatte. Ciabatte caxxo! Avevano staccato la spina.

...giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5355 messaggi
Il 17/05/2025 alle 12:17 , dal1982 ha scritto:

capolavoro certo e' eccessivo

ma con la lazio si e' iniziato a vedere un idea di gioco ben chiara (fino all espulsione di kalulu)

i giocatori sembravano stare bene in campo, sapevano dove passare la palla quasi a memoria, un miglioramento lo avevo intravvisto 

direi che se avesse vinto a parma e a questo punto saremo matematicamente in champions, allora avrei detto ''ottimo'' lavoro.... certo capolavoro e' altro 

Vabbè semantica a parte ha preso una squadra che veniva da due sconfitte , 0 goal fatti e sette subiti. Se ci porta in champions ha fatto il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45414 messaggi

Niente caxxate con il Venezia...vai Igor

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9094 messaggi

Quei punti persi a Parma... Che peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42586 messaggi
E ma a Parma praticamente ci hanno perso punti tutti

Lazio Atalanta Inter napoli Juve

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2541 messaggi

Cmq vada ha fatto il massimo Igor.

Sta dando un po' di Juventinita' a questa banda di bambocci spauriti ...

Ti vogliamo bene 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5584 messaggi
9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Che peccato quel goal subitoall'ultimo respiro con la Lazio o il pareggio di Lecce o in casa con la Fiore o tante altre partite buttate via.

Molto peggio d'un Parma che cmq ha fermato non solo noi ma anche Inter e Napoli in casa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
973 messaggi

Missione quasi compiuta. Poi la gita in america e i saluti. Bravo Igor persona seria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

Gli voglio bene. Ma è da fiorentina in giù 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1227 messaggi

Chi dice che la Juve non è migliorata con Tudor, ha serissimi problemi di osservazione e discernimento.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42586 messaggi
Chi dice che la Juve non è migliorata con Tudor, ha serissimi problemi di osservazione e discernimento.

Impossibile dire che la Juventus non sia migliorata non fosse altro che non facciamo isterico possesso palla e subiamo molti meno gol

Tuttavia di Tudor non mi piace come affronta le partite dopo il vantaggio con le piccole. Tudor è un Allegri ma non ha la difesa per subire tutto il secondo tempo

Tuttavia Tudor sta lottando con poco tempo 6 Mila indisponibili un espulsione a partita e arbitri infami, bisognerebbe vederlo a inizio campionato

Se vince a Venezia per me ha fatto il suo

Ma vincere a Venezia per questa banda di caga sotto sono davvero convinto che sia un impresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1227 messaggi
1 minute ago, Michel_Yildiz.10 said:

Impossibile dire che la Juventus non sia migliorata non fosse altro che non facciamo isterico possesso palla e subiamo molti meno gol

Tuttavia di Tudor non mi piace come affronta le partite dopo il vantaggio con le piccole. Tudor è un Allegri ma non ha la difesa per subire tutto il secondo tempo

Tuttavia Tudor sta lottando con poco tempo 6 Mila indisponibili un espulsione a partita e arbitri infami, bisognerebbe vederlo a inizio campionato

Se vince a Venezia per me ha fatto il suo
Ma vincere a Venezia per questa banda di caga sotto il sono davvero convinto che sia un impresa

Non credo. Non si sa mai, ma siamo nettamente superiori al Venezia. E anche mentalmente, ieri e nelle ultime due trasferte, abbiamo dimostrato di essere solidi. Al momento non sono preoccupato. Poi, speriamo che il diavolo non ci metta la coda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42586 messaggi

Non credo. Non si sa mai, ma siamo nettamente superiori al Venezia. E anche mentalmente, ieri e nelle ultime due trasferte, abbiamo dimostrato di essere solidi. Al momento non sono preoccupato. Poi, speriamo che il diavolo non ci metta la coda.

Ieri era in casa l'Udinese aveva poco da chiedere

Con Lazio e Bologna hai pareggiato

Noi o giochiamo col Venezia o col Real massimo sempre un gol facciamo

E il problema di quando fai max un gol che prima o poi ti va nel c**o ( Lazio Bologna)

Il Napoli ci ha fatto 0-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9094 messaggi
16 minuti fa, Reynolds ha scritto:

O semplicemente malafede 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4480 messaggi
Il 17/05/2025 alle 23:01 , galakie ha scritto:

..resta inadeguato per guidare una big, di qualsiasi nazione europea

vero

però se come presidente continui ad avere ferrero, come AD scanavino e come DS giuntoli, lui resta il meno inadeguato di tutti e lo confermeranno sicuramente

la conferma pubblica di giuntoli ha ucciso ogni speranza di rilancio della juve

siamo destinati ad essere la versione a striscie bianco-nere di fiorentina, bologna e lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13592 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

vero

però se come presidente continui ad avere ferrero, come AD scanavino e come DS giuntoli, lui resta il meno inadeguato di tutti e lo confermeranno sicuramente

la conferma pubblica di giuntoli ha ucciso ogni speranza di rilancio della juve

siamo destinati ad essere la versione a striscie bianco-nere di fiorentina, bologna e lazio

l'attuale dirigenza è peggio del croato ovvio...

però voglio pensare che abbiano capito che sbagliare è umano...ma perseverare è diabolicosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4480 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

l'attuale dirigenza è peggio del croato ovvio...

però voglio pensare che abbiano capito che sbagliare è umano...ma perseverare è diabolicosefz

non vorrei deluderti, ma... NOOOOOOO!!!

questi di calcio capiscono ZERO, e giuntolone ne approfitta per fare la cresta con i vari procuratori pagando la M***A come cioccolato finissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13592 messaggi
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

questi di calcio capiscono ZERO, e giuntolone ne approfitta per fare la cresta con i vari procuratori pagando la M***A come cioccolato finissimo...

..mah un anno possono sbagliarlo ma due...ma mi pare eccessivo anche per questi scappati di casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4480 messaggi
4 minuti fa, galakie ha scritto:

..mah un anno possono sbagliarlo ma due...ma mi pare eccessivo anche per questi scappati di casa...

SE riusciamo a qualificarci per la CL, per loro non sarà affatto un anno sbagliato, anzi...

per questa gestione la priorità è abbassare il monte ingaggi ed arrivare 4°, cercando di passae il girone di CL

il resto sono fantasie mie e tue di cui loro se ne fottono altamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13592 messaggi
5 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

SE riusciamo a qualificarci per la CL, per loro non sarà affatto un anno sbagliato, anzi...

per questa gestione la priorità è abbassare il monte ingaggi ed arrivare 4°, cercando di passae il girone di CL

il resto sono fantasie mie e tue di cui loro se ne fottono altamente

assolutamente d'accordo con te, soprattutto che se ne fottono di noi tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20300 messaggi
Il 17/05/2025 alle 23:53 , the_legend ha scritto:

entriamo al 4o posto perchè le rivali hanno completamente fallito...ecco perchè andiamo in CL....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20300 messaggi
21 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Serve assolutamente un allenatore esperto che dia indicazioni di mercato...ecco perchè sarebbe importante avere Conte. 

Se lasci fare a Giuntoli ci combina altri guai....gia con i suoi superacquisti quest'anno siamo nella M...A...un altro anno con giocatori normalissimi strapagati non lo reggo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti