Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

18010 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

Per le idee e per come gioca il como assolutamente si...non è un talebano come Motta

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

rischioso quanto motta, dal mio punto di vista. Considerando poi che certe idee di gioco qui sono difficili da attuare, soprattutto con giocatori più affermati di quelli del como.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18010 messaggi
4 minuti fa, PGJ ha scritto:

Posto che a me l'età di un allenatore non interessa, a patto che porti idee ed entusiasmo,  lo scorso anno non era sbagliato il concetto, era sbagliato l'uomo/allenatore (abbiamo scoperto strada facendo).

Cosa che può capitare, ma non ha senso non prendere allenatori di prospettiva mai più per il resto della vita solo perchè Motta non è stato in grado.

Anche perchè abbiamo preso allenatori di prospettiva nella nostra storia che hanno fatto bene.

Non ho detto "Mai più".. ma in questa fase, così delicata, siamo a rischio di nuovi disastri. Quindi, o hai una soluzione top oppure ti esponi ad altri rischi enormi.. anche rispetto a Tudor

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27533 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

rischioso quanto motta, dal mio punto di vista. Considerando poi che certe idee di gioco qui sono difficili da attuare, soprattutto con giocatori più affermati di quelli del como.

l'Italia non è posto per allenatori in questa fase di carriera...gli allenatori giovani son troppo incentrati sui principi piuttosto che sui risultati. Probabilmente oggi Fabregas sarebbe capace di andare a Barcellona e vincere la Champions, ma a vincere un campionato in Italia probabilmente sarà pronto fra 10-15 anni perché in Italia senza risultato il principio te lo fanno infilare nel buco del c**o. È una storia che abbiamo pure visto con Luis Enrique che in Italia è stato allegramente perculato e oggi c'ha due Champions in bacheca...ironia della sorte vinte contro due squadre italiane. Il campionato italiano sarà pure mediocrazzo giocato da andicappati, ma si porta dietro delle dinamiche che se non comprendi fai solo collezione di figure dem*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13866 messaggi
Forse si ,forse no,ma è quella la strada da percorrere...non restando fermi a Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38342 messaggi
6 minuti fa, Maxel ha scritto:

anche rispetto a Tudor

non saprei, ma lo spererò dovesse restare dopo il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18010 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

l'Italia non è posto per allenatori in questa fase di carriera...gli allenatori giovani son troppo incentrati sui principi piuttosto che sui risultati. Probabilmente oggi Fabregas sarebbe capace di andare a Barcellona e vincere la Champions, ma a vincere un campionato in Italia probabilmente sarà pronto fra 10-15 anni perché in Italia senza risultato il principio te lo fanno infilare nel buco del c**o. È una storia che abbiamo pure visto con Luis Enrique che in Italia è stato allegramente perculato e oggi c'ha due Champions in bacheca...ironia della sorte vinte contro due squadre italiane. Il campionato italiano sarà pure mediocrazzo giocato da andicappati, ma si porta dietro delle dinamiche che se non comprendi fai solo collezione di figure dem*****a

sono perfettamente d'accordo. L'ingaggio di Fabregas per tanti motivi potrebbe essere ancora più rischioso di quello di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37049 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, galakie ha scritto:

Vedi qualche partita del como...e vedi qualche partita di Tudor....e poi ne riparliamo

Ma io non li sto confrontando. Tudor io non lo voglio come allenatore, non mi piace nonostante sia juventino e legato alla nostra società. Io dicevo che il Fabregas di adesso vale Motta dell'anno scorso come prospettiva. A noi servirebbe qualcosa di più pronto e di livello superiore.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18010 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ma io non li sto confrontando. Tudor io non lo voglio come allenatore, non mi piace nonostante dia juventino e legato alla nostra società. Io dicevo che il Fabregas di adesso vale Motta dell'anno scorso come prospettiva. A noi servirebbe qualcosa di più pronto e di livello superiore.

esatto.. una soluzione più sicura... altrimenti tanto vale rimanere con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6013 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma io non li sto confrontando. Tudor io non lo voglio come allenatore, non mi piace nonostante dia juventino e legato alla nostra società. Io dicevo che il Fabregas di adesso vale Motta dell'anno scorso come prospettiva. A noi servirebbe qualcosa di più pronto e di livello superiore.

È sicuramente così. Ma chi possiamo prendere? Non ce n'è uno disponibile. Per questa ragione avevano punto conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2625 messaggi
4 minuti fa, Dr. X ha scritto:

È sicuramente così. Ma chi possiamo prendere? Non ce n'è uno disponibile. Per questa ragione avevano punto conte.

Per questa ragione si paga, profumatamente, un DG che scelga il prox allenatore.

Deve saper fare bene il proprio mestiere.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13866 messaggi
Ci sono Mancini e Pioli in Italia a livello superiore a Tudor ..in Europa non saprei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15149 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, galakie ha scritto:

Fabregas un guru?...
Ah va bene meglio Tudor perche è cuore bianconero emoji1787.pngemoji1787.png

Non è bastata l’esperienza di Motta vero? Per me Fabregas sembra ottimo ma sinceramente dovrà ancora fare un po’ di gavetta, altrimenti succede come con Pirlo e con Motta, affidi la Juve a un giovane dalle idee rivoluzionarie ed ecco come finisce, sempre contando il materiale umano che abbiamo 

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13866 messaggi
Non è bastata l’esperienza di Motta vero? Per me Fabregas sembra ottimo ma sinceramente dovrà ancora fare un po’ di gavetta, altrimenti succede come con Pirlo e con Motta, affidi la Juve a un giovane dalle idee rivoluzionarie ed ecco come finisce, sempre contando il materiale umano che abbiamo 
Non è perché hai sbagliato con Motta che tutte le volte che ti affidi ad un emergente sbagli eh
...poi comunque Motta in una società con gente giusta avrebbe fatto bene...restare ancorata ai canoni antichi... Pirlo?...grande giocatore ma come allenatore vale un catzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15149 messaggi
34 minuti fa, galakie ha scritto:

Non è perché hai sbagliato con Motta che tutte le volte che ti affidi ad un emergente sbagli eh
...poi comunque Motta in una società con gente giusta avrebbe fatto bene...restare ancorata ai canoni antichi... Pirlo?...grande giocatore ma come allenatore vale un catzo

Prima o poi potrà pure succedere, ma non so se hai in mente come siamo messi. Abbiamo bisogno di ricostruire, e credo che un tecnico esperto sia più indicato, ovviamente non senza un mercato come si deve, ed è anche per quello che sono preoccupato, chi potremo mai prendere dopo esserci svenati? Di valido soprattutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13866 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Prima o poi potrà pure succedere, ma non so se hai in mente come siamo messi. Abbiamo bisogno di ricostruire, e credo che un tecnico esperto sia più indicato, ovviamente non senza un mercato come si deve, ed è anche per quello che sono preoccupato, chi potremo mai prendere dopo esserci svenati? Di valido soprattutto 

purtroppo siamo messi male, forse ai minimi storici....

di valido come personaggi italiani direi solo Mancini e Pioli....all'estero boh, mi fido delle conoscenze di comollisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37049 messaggi
2 ore fa, Dr. X ha scritto:

Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15149 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Zidane.

Zidane ha allenato esclusivamente campioni, e in più vorrà uno stipendio mostruoso. Altro rischio tutt’altro che calcolato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37049 messaggi
55 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Zidane ha allenato esclusivamente campioni, e in più vorrà uno stipendio mostruoso. Altro rischio tutt’altro che calcolato 

Vero ma tra uno che ha allenato solo campioni e uno che è sempre stato in squadre di bassa classifica con risultati scadenti, scelgo sempre il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4567 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Shaft ha scritto:

Vero ma tra uno che ha allenato solo campioni e uno che è sempre stato in squadre di bassa classifica con risultati scadenti, scelgo sempre il primo.

OK

ma cosa abbiamo da offrire a Zidane?!?!?!?!

la mozione d'affetto??!?!?!?

allora, se deve scegliere solo col cuore, avrebbe già scelto il marsiglia...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9680 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Zidane.

Zidane vuole allenare la nazionale francese. L'ha già detto. E durante la sua última itw ha detto che non vedeva l'ora di iniziare quindi sappiamo già che prenderà il posto di DD

Non verrà per un anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4567 messaggi
Inviato (modificato)

resterà Tudor per mancanza di alternative, comolli dopo aver visto che fine ha fatto giuntoli con motta si guarderà bene da metterci la faccia scegliendo una scommessa

Tudor è il parafulmine ideale per il fallimento della prossima stagione, lo tieni fino a febbraio e poi scarichi tutte le colpe su di lui

intanto si saranno liberati dei nomi interessanti e i nuovi dirigenti avranno cominciato a capire come muoversi alla juventus

Tanto i posti CL per la prossima stagione sono tutti prenotati, inter, napoli, milan, atalanta e roma partono davanti a tutti e non di poco

ci giocheremo il posto in EL/conference  con fiore, bologna e lazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13920 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

resterà Tudor per mancanza di alternative, comolli dopo aver visto che fine ha fatto giuntoli con motta si guarderà bene da metterci la faccia scegliendo una scommessa

Tudor è il parafulmine ideale per il fallimento della prossima stagione, lo tieni fino a febbraio e poi scarichi tutte le colpe su di lui

intanto si saranno liberati dei nomi interessanti e i nuovi dirigenti avranno cominciato a capire come muoversi alla juventus

Tanto i posti CL per la prossima stagione sono tutti prenotati, inter, napoli, milan, atalanta e roma partono davanti a tutti e non di poco

ci giocheremo il posto in EL/conference  con fiore, bologna e lazie

E io pensavo di essere pessimista … sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4567 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Scramble ha scritto:

E io pensavo di essere pessimista … sefz

partiamo con un allenatore con alle spalle 15 anni di panchina in periferia e con una lunghisisma storia di esoneri in corsa e che gioca solo con il 3-5-2 / 3 4 -1-2

SENZA:

1) la prima punta titolare, il suo cambio e il cambio della seconda punta (yldiz)

2) il quinto di CC DX e il suo sostituto

3) il cambio di cambiaso sulla sx

4) a CC abbiamo solo 2 mediani presentabili (thuram e loca), il resto è da cestino dell'umido

5) posto che con il rientro di bremer la difesa titolare sarà kalulu-bremer-gatti, e che cabal può fare il braccetto sx, come cambi per i centrali abbiamo kelly e rugani...

6) i 2 portieri sono 2 bravi ragazzi mediocri come pochi, gente da torino, udinese o lecce, non certo gente che può dare sicurezza a una squadra come la juve

in aggiunta ci ritroviamo una dirigenza fatta da esordienti o gente che la serie A l'ha vista, ogni tanto, in TV

la proprietà non esiste così qualsiasi forma di supporto in Lega o federazione

probabilmente per poterci iscrivere e fare un minimo di mercato dovremo fare anche l'ennesima ricapitalizzazione

dovevo dire che vinceremo lo scudo in carrozza?!?!?!? :blues:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13920 messaggi
34 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

partiamo con un allenatore con alle spalle 15 anni di panchina in periferia e con una lunghisisma storia di esoneri in corsa e che gioca solo con il 3-5-2 / 3 4 -1-2

SENZA:

1) la prima punta titolare, il suo cambio e il cambio della seconda punta (yldiz)

2) il quinto di CC DX e il suo sostituto

3) il cambio di cambiaso sulla sx

4) a CC abbiamo solo 2 mediani presentabili (thuram e loca), il resto è da cestino dell'umido

5) posto che con il rientro di bremer la difesa titolare sarà kalulu-bremer-gatti, e che cabal può fare il braccetto sx, come cambi per i centrali abbiamo kelly e rugani...

6) i 2 portieri sono 2 bravi ragazzi mediocri come pochi, gente da torino, udinese o lecce, non certo gente che può dare sicurezza a una squadra come la juve

in aggiunta ci ritroviamo una dirigenza fatta da esordienti o gente che la serie A l'ha vista, ogni tanto, in TV

la proprietà non esiste così qualsiasi forma di supporto in Lega o federazione

probabilmente per poterci iscrivere e fare un minimo di mercato dovremo fare anche l'ennesima ricapitalizzazione

dovevo dire che vinceremo lo scudo in carrozza?!?!?!? :blues:

No, ci mancherebbe, anch'io la vedo molto grigia stando alla situazione attuale piuttosto confusa.

La mia citazione era una battuta dettata dal fatto che hai esposto in maniera molto realista quello che sostanzialmente penso anch'io ma, forse, non ho ancora il coraggio di ammettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67965 messaggi

Si è liberato pure Nicola 

081718564-0c67b27e-87d3-48d3-981a-3abac87c0a33.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti