Vai al contenuto
Morpheus ©

Igor Tudor sarà l'allenatore della Juventus anche per la prossima stagione

Recommended Posts

1401 messaggi

A livello umano mi dispiacerebbe non dare una possibilità a Tudor, specialmente se arriva quarto.

Poi conte sembra il miglior allenatore di sempre, ma non è cosi.

Come si è comportato anni fa ,andandosene in quel modo ,è di una indecenza unica.

Quest'anno col napoli sta sculando.

Poi in europa ha quasi sempre fatto ridere conte, a memoria.

Insomma, Conte sicuramente è un buon allenatore, meglio di tantissimi altri nomi. Pero' adesso sembra che dobbiamo prendere lui per risolvere tutti i problemi. 

Per me non è proprio cosi'. Non è escluso assolutamente che puo' fare anche flop.

La vedo molto dura che si ripeti quello che ha fatto anni fa.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6346 messaggi

Ribadisco che per il livello che questa società vuole assegnare alla squadra, Tudor o un altro allenatore di medio profilo va più che bene.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5390 messaggi
9 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Se compri Luiz, Nico e Koop per 150mil non ti sembra che ha sbagliato valutazione su questi giocatori??

Dovevano essere loro i Top insieme a Vlahovic....invece abbiamo visto che non è stato cosi...

Su Motta poi ha sbagliato alla grandissima....

Locatelli e McKennie..sono il centro del nostro gioco, figurati. abbbiamo visto che abbiamo cominciato il campionato con un attaccante di ruolo, mai visto una cosa del genere neanche in Serie C. 

non mi sembra un giudizio frettoloso il mio.

Puoi comprare chi vuoi ma se non lo metti nella sua posizione e lo fai giocare una volta ogni tanto.... quei giocatori li vorrei vedere con un altro allenatore prima di dargli dei brocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6346 messaggi
23 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Puoi comprare chi vuoi ma se non lo metti nella sua posizione e lo fai giocare una volta ogni tanto.... quei giocatori li vorrei vedere con un altro allenatore prima di dargli dei brocchi

Sai che sta cosa non mi è nuova ??

Ha come di un già sentito...

• Thanks 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17828 messaggi
3 ore fa, giacomo_et3 ha scritto:

A livello umano mi dispiacerebbe non dare una possibilità a Tudor, specialmente se arriva quarto.

Poi conte sembra il miglior allenatore di sempre, ma non è cosi.

Come si è comportato anni fa ,andandosene in quel modo ,è di una indecenza unica.

Quest'anno col napoli sta sculando.

Poi in europa ha quasi sempre fatto ridere conte, a memoria.

Insomma, Conte sicuramente è un buon allenatore, meglio di tantissimi altri nomi. Pero' adesso sembra che dobbiamo prendere lui per risolvere tutti i problemi. 

Per me non è proprio cosi'. Non è escluso assolutamente che puo' fare anche flop.

Quoto.

La scelta di Conte la vedo solo come paraculata di giuntoli, dopo la cazzata immane di motta,  salvo poi trovarsi in casa uno che proprio malleabile non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5390 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Sai che sta cosa non mi è nuova ??

Ha come di un già sentito...

Io il " progetto" di Motta non lo capito quello di Allegri si e per me non era male. Pero Allegri è il passato e indietro non si torna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5242 messaggi
Inviato (modificato)

E comunque anche dovessimo perdere a Venezia e finire in conference continuerei a pensare che aver cambiato Motta per Tudor sia stata la scelta migliore. 
Avessimo continuato con quell’altro non solo non saremmo finiti tra le prime 6 ma saremo andati incontro ad altre figuracce storiche cosa che la Juventus non può permettersi a livello di immagine. 
Diciamo che per mantenere una dignità Tudor sia stato l’uomo giusto.

Modificato da TurinGoeba
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21581 messaggi
10 ore fa, barbecue452 ha scritto:

L'ho sentita mille volte sta cosa.

Koop dove lo vuoi mettere ancora? in porta?

Dai su, Koop è questo...discreto centrocampista, che sa segnare...Non influisce per niente nel gioco della squadra.

Luiz il solito brasiliano, buoni piedi ma troppo compassato nel gioco...funzionava alla grande negli anni 80 e 90...ma il calcio è cambiato, infatti il Brasile ne risente, eccome. 

Nico fa praticamente quello che ogni tanto faceva a Firenze...giocatore discreto e anche lui sa segnare...

E noi abbiamo investito praticamente tutto il Budget in questi qua....

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21581 messaggi
8 ore fa, barbecue452 ha scritto:

Io il " progetto" di Motta non lo capito quello di Allegri si e per me non era male. Pero Allegri è il passato e indietro non si torna

Il progetto Allegri??

Allegri non sa costruire nulla e non lavora bene con i giovani...Ecco spiegato il fallimento Allegri.

Invece il progetto Motta era sbagliato da subito...non si puo cambiare mezza squadra e darla in mano ad uno senza esperienza da grande Club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12129 messaggi
20 ore fa, Cene ha scritto:

Non penso serva l'impresa della vita per vincere contro la penultima in classifica che ha già un piede e mezzo nella fossa

ed invece per la juve di quest'anno mi sembra esattamente un impresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12129 messaggi
20 ore fa, carlosti ha scritto:

Ma se non segnano neanche con le mani...

Ho visto parecchie volte il Venezia, quest'anno, avrebbero potuto anche salvarsi, ma hanno preso un allenatore specializzato in retrocessioni.

Non che Di Francesco non ne capisca di calcio, anzi ha una grande esperienza, ma non è adatto per la lotta per la salvezza, in più a mio parere è un po' fristrato dal fatto che si ritiene allenatore di prima frasciae deve sempre dimostrare che le sue squadre giocano bene, propositive ecc.peccato che così non ti salvi.

P.S. chi può vada al Penzo a vedere la partita, è un'esperienza irreipetibile, un tuffo indietro negli anni, non si ripeterà più, (stanno facendo un nuovo stadio), oltre al fatto che ci arrivi in barca, cammini per andare ai cessi e incontri i giocatori, dirigenti, non esistono tribune vip o cose del genere, tutto è fermo agli anni'40...fantastico !!

vedremo.

ho pochi ricordi della juve a Venezia e non ricordo tutte queste grandi passeggiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4849 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, carlosti ha scritto:

Ribadisco che per il livello che questa società vuole assegnare alla squadra, Tudor o un altro allenatore di medio profilo va più che bene.

il prossimo anno ricominciamo dall'EL, con un rosa ineperta e scarsa tecnicamente, pur avendo a bilancio la zavorra di seghe invendibili come koopp, luiz e gonzales...

Uno come Tudor va benissimo, anche perchè un allenatore "di mestiere" col c**** che viene a Torino a far da parafulmine, per coprire le malefatte di giuntoli&co...

Ormai la juve puiò attirare solo mezze seghe in cerca di un posto ben pagato, che non si fanno problemi ad eseguire gli ordini della società, basta che a fine mese gli arrivi puntale l'assegno...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6167 messaggi
15 ore fa, the_legend ha scritto:

Quoto.

La scelta di Conte la vedo solo come paraculata di giuntoli, dopo la cazzata immane di motta,  salvo poi trovarsi in casa uno che proprio malleabile non è.

Secondo me giuntoli non sceglie più niente, ha fatto troppe cagate e se ne sono accorti tutti, starà lì insieme ad un tutor spacciato per collaboratore per poco tempo e comprerà e venderà giocatori su input di allenatore un Ds vero e con il placet economico della società. Andrà a passare le carte e in ogni caso la controparte può tranquillamente irriderlo quindi sarà difficile vendere bene e comprare bene visto quante volte è stato fregato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5390 messaggi
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Il progetto Allegri??

Allegri non sa costruire nulla e non lavora bene con i giovani...Ecco spiegato il fallimento Allegri.

Invece il progetto Motta era sbagliato da subito...non si puo cambiare mezza squadra e darla in mano ad uno senza esperienza da grande Club...

Abbiamo discusso di Allegri per anni e adesso non mi interessa piu. Per Allegri parla il palmares. Quello che trovo strano e che abbiamo esonerato Allegri due volte per sostituirlo con allenatori inferiori a lui tutte e due le volte. Che senso ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21581 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, barbecue452 ha scritto:

Abbiamo discusso di Allegri per anni e adesso non mi interessa piu. Per Allegri parla il palmares. Quello che trovo strano e che abbiamo esonerato Allegri due volte per sostituirlo con allenatori inferiori a lui tutte e due le volte. Che senso ha?

Allegri non sarebbe dovuto mai tornare. AA poi che va a fare un contrattone ad uno che odia la Juve??? Poi vince e lo manda via per mettere uno che ancora non aveva neanche il patentino...Io qui veramente mi chiedo che senso aveva??

Per me voleva riportare al piu presto il suo amico Allegri alla Juve...Nessun dirigente avrebbe preso uno antijuventino dichiarato o uno senza patentino per allenare la sua squadra. 

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17828 messaggi
6 ore fa, Dr. X ha scritto:

Secondo me giuntoli non sceglie più niente, ha fatto troppe cagate e se ne sono accorti tutti, starà lì insieme ad un tutor spacciato per collaboratore per poco tempo e comprerà e venderà giocatori su input di allenatore un Ds vero e con il placet economico della società. Andrà a passare le carte e in ogni caso la controparte può tranquillamente irriderlo quindi sarà difficile vendere bene e comprare bene visto quante volte è stato fregato

E continuerebbero a pagargli lo stipendio? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8190 messaggi

O.t.

Ma Allegri al Napoli come lo vedete???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2737 messaggi
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

O.t.

Ma Allegri al Napoli come lo vedete???

Molto bene per lui. Sole, mare, cucina gustosa e belle ragazze. Bingo per il nostro lider Max 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6167 messaggi
41 minuti fa, the_legend ha scritto:

E continuerebbero a pagargli lo stipendio? 

Ma secondo me lo tengono un annetto e poi lo sfanculano, non so se ci sono gli estremi per rescindere il contratto..in sostanza se lo devono tenere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
832 messaggi

Se Tudor fa anche altri moduli come domenica che ha giocato col 4231 per me può anche restare 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11466 messaggi
Il 20/05/2025 alle 18:55 , giacomo_et3 ha scritto:

Nel frattempo, ha continuato a vincere. Ha rimesso l'Inter in primo piano e vincerà con un Napoli nella media 

Perché non può avere una grande stagione alla Juventus ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14070 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Nel frattempo, ha continuato a vincere. Ha rimesso l'Inter in primo piano e vincerà con un Napoli nella media 

Perché non può avere una grande stagione alla Juventus ? 

perchè le minestre riscaldate non funzionano...non ha senso il suo ritorno

ma sapendo che cog...ci sono in società arriverà questo pezzo di m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27959 messaggi
12 minuti fa, galakie ha scritto:

perchè le minestre riscaldate non funzionano...non ha senso il suo ritorno

ma sapendo che cog...ci sono in società arriverà questo pezzo di m....

Ci fosse stato il forum ai tempi avreste dato della minestra riscaldata pezzo di M***A pure a Lippi

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14070 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Ci fosse stato il forum ai tempi avreste dato della minestra riscaldata pezzo di M***A pure a Lippi

ancora con sta storia.....

ma non puoi paragonare lippi a una minkia piangina di conte....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27959 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

ancora con sta storia.....

ma non puoi paragonare lippi a una minkia piangina di conte....

L'unica differenza è che ai tempi non c'era una tastiera su cui sbattere i ditini e lanciare M***A, insulti e minchiate a c**** di cane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...