diamond 922 Joined: 26-Jul-2006 3681 messaggi Inviato April 27 (modificato) 11 minuti fa, joyce ha scritto: la spiegazione sta, probabilmente, nel fatto che, in così poche partite e nelle condizioni della squadra, la sola cosa che poteva fare era provare a vincere, in un modo o nell'altro ad oggi le uniche cose belle, con Tudor, le abbiamo viste nel primo tempo di Roma forse, con più tempo, avrebbe fatto e farebbe cose diverse ma al momento, questo è lo so che, come da proverbio, la storia , con i "se" e con i "ma" non si scrive, ma chiedo a Voi: con Koopmeiners , Vlahovic Gatti e Bremer in campo, che Juve avremmo visto in tante partite , questa compresa? E dove, ipoteticamente potremmo essere in classifica? Lo so, che queste sono solo chiacchiere, ma secondo me,la domandina andrebbe magari anche posta. posta!.Felice serata a tutti! Modificato April 27 da diamond dimenticanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2597 Joined: 01-Jun-2005 14655 messaggi Inviato April 27 1 minuto fa, diamond ha scritto: lo so che, come da proverbio, la storia , con i "se" e con i "ma" non si scrive, ma chiedo a Voi: con Koopmeiners , Vlahovic Gatti e Bremer, che Juve avremmo visto in tante partite , questa compresa? E dove, ipoteticamente potremmo essere in classifica? Lo so, che queste sono solo chiacchiere, ma secondo me, la domandina andrebbe posta!.Felice serata a tutti! sei serio? con koopmainers e Vlahovic ? lo dici come se fossero valori aggiunti...sono stati soggetti attivi della stagione sciagurata! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5851 Joined: 30-Jun-2006 97902 messaggi Inviato April 27 8 minuti fa, joyce ha scritto: non lo so forse sì Io no: alla fine ha fatto i punti che probabilmente avrebbe fatto pure motta; mi sembra un allenatore da squadre di mezza classifica come quando allenò udinese e verona; vedremo cosa decideranno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1910 Joined: 06-May-2024 4258 messaggi Inviato April 27 4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: stanno già col c**o salvo L’altra sera abbiamo fatto davvero la frittatona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13580 Joined: 07-Jul-2008 54487 messaggi Inviato April 27 3 minuti fa, funkyrap ha scritto: Io no: alla fine ha fatto i punti che probabilmente avrebbe fatto pure motta; mi sembra un allenatore da squadre di mezza classifica come quando allenò udinese e verona; vedremo cosa decideranno. Mah, io penso che con Motta oramai eravamo in caduta libera. Con questo non voglio dire che lo confermerei eh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9133 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato April 27 (modificato) 26 minuti fa, diamond ha scritto: lo so che, come da proverbio, la storia , con i "se" e con i "ma" non si scrive, ma chiedo a Voi: con Koopmeiners , Vlahovic Gatti e Bremer in campo, che Juve avremmo visto in tante partite , questa compresa? E dove, ipoteticamente potremmo essere in classifica? Lo so, che queste sono solo chiacchiere, ma secondo me,la domandina andrebbe magari anche posta. posta!.Felice serata a tutti! ma sicuramente è stato un anno di grande sfiga e ti dico che un'assenza molto grave è stata quella di Milik, che avrebbe risolto molte situazioni però ci sono stati e ci sono altri problemi, incluse alcune scelte di mercato sbagliate è un anno perso, buttato Modificato April 27 da joyce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9133 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato April 27 6 minuti fa, funkyrap ha scritto: Io no: alla fine ha fatto i punti che probabilmente avrebbe fatto pure motta; mi sembra un allenatore da squadre di mezza classifica come quando allenò udinese e verona; vedremo cosa decideranno. non lo so, sono indeciso di certo quello che ho visto finora è una notevole delusione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 483 Joined: 04-Aug-2018 2178 messaggi Inviato April 27 33 minuti fa, funkyrap ha scritto: Io no: alla fine ha fatto i punti che probabilmente avrebbe fatto pure motta; mi sembra un allenatore da squadre di mezza classifica come quando allenò udinese e verona; vedremo cosa decideranno. Ma noi siamo una squadra di mezza classifica ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2923 Joined: 09-Feb-2006 22213 messaggi Inviato April 27 33 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: L’altra sera abbiamo fatto davvero la frittatona Speriamo di giocarcela fino al termine, ma se qualcosa andrà storto sarà più per i punti persi strada facendo con cagliari,parma>>1ptsu 6),venezia ed empoli.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 5543 Joined: 24-Oct-2006 12345 messaggi Inviato April 27 La sintesi, per chi non ha visto il match, o per chi boicotta come me. https://www.youtube.com/watch?v=AghsP3tHlsA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2923 Joined: 09-Feb-2006 22213 messaggi Inviato April 27 52 minuti fa, joyce ha scritto: la spiegazione sta, probabilmente, nel fatto che, in così poche partite e nelle condizioni della squadra, la sola cosa che poteva fare era provare a vincere, in un modo o nell'altro ad oggi le uniche cose belle, con Tudor, le abbiamo viste nel primo tempo di Roma forse, con più tempo, avrebbe fatto e farebbe cose diverse ma al momento, questo è joyce.. Firmo per altri quaranta vittorie di misura consecutive.. Tudor, rispetto a quell'altro ha già capito tutto, e li fa dannare....Oggi, anche uno come nicogonzalez, sembrava valere 20/25mil.. tutto dire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2322 Joined: 18-Feb-2007 15632 messaggi Inviato April 27 Comunque ho fatto delle ricerche e ho scoperto che sia Osimhen che immobile erano stati espulsi con rosso diretto uno per una manata e l'altro per reazione e presero due giornate poi ridotte ad una... fate voi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5950 Joined: 09-Feb-2007 17941 messaggi Inviato April 27 Mi sono piaciuti abbastanza i secondi 45' di allenamento difensivo. Discreta partita dei due che hanno segnato, benino gli altri a parte Yildiz (4 pieno), Kelly (mi dà sempre l'impressione possa fare la fesseria da un momento all'altro) e Alberto Costa che continuo a non capire che giocatore sia e che qualità abbia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4197 Joined: 15-Mar-2023 9628 messaggi Inviato April 27 1 ora fa, joyce ha scritto: la spiegazione sta, probabilmente, nel fatto che, in così poche partite e nelle condizioni della squadra, la sola cosa che poteva fare era provare a vincere, in un modo o nell'altro ad oggi le uniche cose belle, con Tudor, le abbiamo viste nel primo tempo di Roma forse, con più tempo, avrebbe fatto e farebbe cose diverse ma al momento, questo è Il primo tempo contro il Monza è stato ottimo con buone fasi e combinazioni Il problema è la mentalità generale. Tudor ha preferito garantire la difesa sacrificando le fasi offensive ed sostituendo i soli giocatori che portavano un minimo di animazione. Avrebbe potuto mettere Conceiçao e Douglas Luiz. Douglas Luiz può interpretare due ruoli. Conceição per mantenere un minimo di forza offensiva. Mettere Savona e Alberto Costa non aveva più senso, nemmeno per mantenere il punteggio Saper tenere la palla permette di evitare situazioni di pericolo. A un certo punto avevamo solo il 10% di possesso palla, è ingiustificabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 833 Joined: 23-Jan-2008 1385 messaggi Inviato April 27 1 ora fa, Salvo Errori ha scritto: sei serio? con koopmainers e Vlahovic ? lo dici come se fossero valori aggiunti...sono stati soggetti attivi della stagione sciagurata! Io quelli cherimpiangono o anzi vogliono vedere anche solo 5 minuti in campo di Dusan o Koop mi chiedo se guardano le partite ... Fosse per me farebbero i fuori quota in under 23. Sono i fautori principali di questa annata fallimentare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 833 Joined: 23-Jan-2008 1385 messaggi Inviato April 27 18 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Il primo tempo contro il Monza è stato ottimo con buone fasi e combinazioni Il problema è la mentalità generale. Tudor ha preferito garantire la difesa sacrificando le fasi offensive ed sostituendo i soli giocatori che portavano un minimo di animazione. Avrebbe potuto mettere Conceiçao e Douglas Luiz. Douglas Luiz può interpretare due ruoli. Conceição per mantenere un minimo di forza offensiva. Mettere Savona e Alberto Costa non aveva più senso, nemmeno per mantenere il punteggio Saper tenere la palla permette di evitare situazioni di pericolo. A un certo punto avevamo solo il 10% di possesso palla, è ingiustificabile Concordo ... contro questo M onza dovevi dominare anche in 10, smettere di giocare per un fortino stile Allegri in casa col Monza anche no ... ne abbiamo abbastanza di questo atteggiamento 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9466 Joined: 05-Oct-2006 46710 messaggi Inviato April 27 3 ore fa, MAXI333 ha scritto: Faranno ricorso spero una giornata. Cmq collione Non ne sarei così sicuro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1065 Joined: 24-Feb-2008 4634 messaggi Inviato April 27 19 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Il primo tempo contro il Monza è stato ottimo con buone fasi e combinazioni Il problema è la mentalità generale. Tudor ha preferito garantire la difesa sacrificando le fasi offensive ed sostituendo i soli giocatori che portavano un minimo di animazione. Avrebbe potuto mettere Conceiçao e Douglas Luiz. Douglas Luiz può interpretare due ruoli. Conceição per mantenere un minimo di forza offensiva. Mettere Savona e Alberto Costa non aveva più senso, nemmeno per mantenere il punteggio Saper tenere la palla permette di evitare situazioni di pericolo. A un certo punto avevamo solo il 10% di possesso palla, è ingiustificabile Boh anche oggi abbiamo rischiato un rosso o un rigore a inizio partita,come contro il Lecce. Stessa dinamica,non andrà sempre bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PASSIONE BIANCONERA 152 Joined: 18-Oct-2006 844 messaggi Inviato April 27 Squadra con evidenti limiti, di gioco di tecnica e di mentalità. Credo che le possibilità di accedere alla Champions siano pari a zero.....purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 922 Joined: 26-Jul-2006 3681 messaggi Inviato April 27 50 minuti fa, juventus74 ha scritto: Comunque ho fatto delle ricerche e ho scoperto che sia Osimhen che immobile erano stati espulsi con rosso diretto uno per una manata e l'altro per reazione e presero due giornate poi ridotte ad una... fate voi... Certo, ma tieni pesente dove giocavano!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2322 Joined: 18-Feb-2007 15632 messaggi Inviato April 27 25 minuti fa, diamond ha scritto: Certo, ma tieni pesente dove giocavano!!! Ok ma basta che la società inizi a portare queste prove invece di accettare tutto senza fiatare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 521 Joined: 06-Jan-2023 1545 messaggi Inviato April 27 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Il primo tempo contro il Monza è stato ottimo con buone fasi e combinazioni Il problema è la mentalità generale. Tudor ha preferito garantire la difesa sacrificando le fasi offensive ed sostituendo i soli giocatori che portavano un minimo di animazione. Avrebbe potuto mettere Conceiçao e Douglas Luiz. Douglas Luiz può interpretare due ruoli. Conceição per mantenere un minimo di forza offensiva. Mettere Savona e Alberto Costa non aveva più senso, nemmeno per mantenere il punteggio Saper tenere la palla permette di evitare situazioni di pericolo. A un certo punto avevamo solo il 10% di possesso palla, è ingiustificabile Beh considerando un uomo in meno e due gol di vantaggio, era perfettamente ragionevole tenersi coperti. Conceicao poi ... Non era proprio la situazione per le sue gambe corte ripartire dalla nostra metà campo per rovesciare l'azione . Luiz boh, praticamente non l'abbiamo mai visto giocare non ho ancora capito bene le caratteristiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 299 Joined: 24-Jun-2009 1378 messaggi Inviato April 27 Se facciamo almeno 4 punti tra bologna e lazio possiamo provarci… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1443 Joined: 30-Mar-2006 6728 messaggi Inviato April 27 3 ore fa, diamond ha scritto: lo so che, come da proverbio, la storia , con i "se" e con i "ma" non si scrive, ma chiedo a Voi: con Koopmeiners , Vlahovic Gatti e Bremer in campo, che Juve avremmo visto in tante partite , questa compresa? E dove, ipoteticamente potremmo essere in classifica? Lo so, che queste sono solo chiacchiere, ma secondo me,la domandina andrebbe magari anche posta. posta!.Felice serata a tutti! Forse con Bremer e cabal Potevamo avere 2,3 punti in più. Grasso che cola comunque Non so il bologna per esempio come sta messo a infortuni, facile essere messo meglio di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17782 Joined: 04-Aug-2005 68483 messaggi Inviato April 27 Non ho visto nulla e per fortuna oserei dire, altrimenti mi sarei avvelenato anche col monza in casa. Una squadra di deficienti, non credo ci sia da aggiungere altro. Livello di neuroni pari a zero. Sulla partita non avendola vista (solo i gol e poco altro, compresa l'espulsione) ho poco da dire e nemmeno ho voglia... mi hanno solo rotto le palle, detto in italiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti