iosonogobbo 4716 Joined: 30-Apr-2009 21664 messaggi Inviato May 4 Partita che si poteva vincere. Sono amareggiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5949 Joined: 09-Feb-2007 17940 messaggi Inviato May 4 Andremo a giocare a Roma senza mezza squadra. E l'altra mezza dura un tempo. Speriamo in bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4859 Joined: 21-Nov-2011 24460 messaggi Inviato May 4 Solita juve fifona che ha paura di vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 75 Joined: 10-May-2009 659 messaggi Inviato May 4 ogni volta gol indecenti prendiamo, tutti uguali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2936 Joined: 02-May-2006 6013 messaggi Inviato May 4 Secondo me siamo messi bene con gli scontri diretti con le romane? forse va osservato il dato della differenza reti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1503 Joined: 12-Aug-2006 17525 messaggi Inviato May 4 (modificato) Solito frame che ci toglie un gol regolare + rigore non visto Bologna domina il possesso palla, noi troppo leggeri in attacco dove non ci fischiano un fallo nemmeno se ci sparano. Siamo appesi ad un filo ormai molto sottile Modificato May 4 da the_legend Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5849 Joined: 30-Jun-2006 97897 messaggi Inviato May 4 Poteva bastare un pari a Parma... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2936 Joined: 02-May-2006 6013 messaggi Inviato May 4 Adesso, funkyrap ha scritto: Poteva bastare un pari a Parma... Forse, ma per come si è messa ne servivano tre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5655 Joined: 04-May-2006 11005 messaggi Inviato May 4 Cambio allenatore che non è servito a nulla , giochiamo uguale ,,fai un gol e finisce la partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giacomo_et3 173 Joined: 24-Nov-2008 1383 messaggi Inviato May 4 Se vinciamo a roma con lazio secondo me ce la facciamo. Ma sarà dura. Abbiamo ancora tante assenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4716 Joined: 30-Apr-2009 21664 messaggi Inviato May 4 Alberto costa altro bidone megagalattico. Giuntoli ha un talento straordinario nell' andare a scovarli. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2596 Joined: 01-Jun-2005 14648 messaggi Inviato May 4 2 minuti fa, Dr. X ha scritto: Bologna fuori, Domenica si scoprirà chi ha più chance tra noi e le romane, speriamo l'atalanta faccia il suo dovere e non non dobbiamo perdere. Ma fuori perché? Tutte ste certezze...? era come chi sosteneva che ormai eravamo in CL al 90 % Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2275 Joined: 14-Dec-2006 5026 messaggi Inviato May 4 Risultato giusto. La squadra ha lottato ed è stata anche ben presente in gara per quel che erano le sue possibilità, per me mediocri. Tanti calciatori sono a pezzi, in mezzo a tanti altri non da Juve. A parte Thuram, ho visto tanto impegno, ma anche tanta mediocrità. Un po' tutte si giocheranno la Champions il prossimo turno. Però, boh, ho visto tanta pochezza in noi, forse persino troppa. Cosa che non mi fa ben sperare per il futuro, perché alcuni di questi calciatori dovremo tenerceli per forza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 400 Joined: 09-May-2021 651 messaggi Inviato May 4 5 minuti fa, zì robe ha scritto: Già qualcosa non aver perso Quando parlo della postura di un Venezia qualsiasi mi riferisco a commenti come questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7074 Joined: 12-Oct-2008 45557 messaggi Inviato May 4 5 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: In Champions il Bologna non ci va Ora è tra Juve e romane La Roma oggi è la grande favorita Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Chi vince tra Lazio e Juve è la favorita, se pareggiano ci mandano la Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2596 Joined: 01-Jun-2005 14648 messaggi Inviato May 4 Adesso, giacomo_et3 ha scritto: Se vinciamo a roma con lazio secondo me ce la facciamo. Ma sarà dura. Abbiamo ancora tante assenze. Ah beh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5578 Joined: 22-May-2006 19250 messaggi Inviato May 4 Luiz sfanculato pure da Veiga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9133 Joined: 09-Jun-2006 34359 messaggi Inviato May 4 Tre cose. 1) Il perché una squadra, segnato un gol al 9', debba rinunciare completamente a giocare, lasciando tutta l'iniziativa all'avversario fino a quando, inevitabilmente, gli fa gol, per me resta un mistero 2) Per quale ragione qualunque avversario della Juve si rende pericoloso sui calci d'angolo mentre la Juve, sui calci d'angolo, contro qualunque avversario, non si rende pericolosa mai (eufemismo)? 3) Gioco terribile. Eccetto qualche scambio nel primo tempo, il nulla cosmico. Giocatori veramente modesti ma Tudor non ha portato quasi nulla. Non c’è pressing, non c'è foga agonistica, non ci sono soluzioni offensive interessanti. Può darsi che abbia rinunciato del tutto a costruire qualcosa, badando al sodo, ma alla luce di quello che ho visto fin qui non so proprio se la Juve possa puntare su di lui. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6250 Joined: 11-Apr-2006 42733 messaggi Inviato May 4 Di Gregorio 6Savona 6,5 ottimo Veiga 6- meriterebbe di più ma quella cavolo di deviazione..Kalulu 6.5Thuram 7Locatelli 6Gonzalez 6Cambiaso 6Mckennie 6Kolo 6Weah 5 mamma mia che sega,Alberto 0 come c**** fai a non fare golLuiz SV Mbangula SVConceicao SV Adzic SV"Allegri" 5,5Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4716 Joined: 30-Apr-2009 21664 messaggi Inviato May 4 6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Che gol che s'è mangiato Costa Ha calciato come uno scarpone che gioca a calcio a livello amatoriale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1599 Joined: 28-May-2007 4017 messaggi Inviato May 4 Facciamo pena, ma anche non sculiamo mai…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4527 Joined: 05-Dec-2009 14041 messaggi Inviato May 4 1 minuto fa, piloniilvicezoff ha scritto: Quando parlo della postura di un Venezia qualsiasi mi riferisco a commenti come questo Non credo di aver capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7074 Joined: 12-Oct-2008 45557 messaggi Inviato May 4 1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto: Ma fuori perché? Tutte ste certezze...? era come chi sosteneva che ormai eravamo in CL al 90 % Se il Bologna fa 6 punti in trasferta tra Milan e Firenze con in mezzo la finale di Coppa a Italiano crescono i capelli fino all'osso sacro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piloniilvicezoff 400 Joined: 09-May-2021 651 messaggi Inviato May 4 Se dopo 5 anni di letargo, svegliandomi fossi costretto a vedere con la maglia della Juve due esterni come Savona e Alberto Costa crederei di essere su SCHERZI A PARTE 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5578 Joined: 22-May-2006 19250 messaggi Inviato May 4 Migliore in campo contro ogni previsione Savona. Peggiore Weah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti