Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] BOLOGNA-JUVENTUS 1-1 (9’ Thuram, 54’ Freuler)

Recommended Posts

598 messaggi
4 minuti fa, giacomo_et3 ha scritto:

Se vinciamo a roma con lazio secondo me ce la facciamo. Ma sarà dura. Abbiamo ancora tante assenze.

Non è un problema di assenze. E' che siamo una squadra scandalosa con giocatorini di serie C

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5324 messaggi

Comunque puoi mettere qualsiasi allenatore ma se I giocatori commettono errori tecnici di ogni tipo non c è molto da fare. Mi pare chiaro che il problema sia la scarsa qualità della rosa allestita. Ormai è chiaro che non è cambiato nulla nemmeno con Tudor, sempre la solita insulsa partita passata a difendere il risultato. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97603 messaggi
4 minuti fa, joyce ha scritto:

Tre cose.

1) Il perché una squadra, segnato un gol al 9', debba rinunciare completamente a giocare, lasciando tutta l'iniziativa all'avversario fino a quando, inevitabilmente, gli fa gol, per me resta un mistero

2) Per quale ragione qualunque avversario della Juve si rende pericoloso sui calci d'angolo mentre la Juve, sui calci d'angolo, contro qualunque avversario, non si rende pericolosa mai (eufemismo)?

3) Gioco terribile. Eccetto qualche scambio nel primo tempo, il nulla cosmico. Giocatori veramente modesti ma Tudor non ha portato quasi nulla. Non c’è pressing, non c'è foga agonistica, non ci sono soluzioni offensive interessanti.

Può darsi che abbia rinunciato del tutto a costruire qualcosa, badando al sodo, ma alla luce di quello che ho visto fin qui non so proprio se la Juve possa puntare su di lui.

Per me no, come ti dissi qualche giorno fa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26703 messaggi

Brutto segnale non vincere questa partita.

In casa della Lazio abbiamo perso le ultime 3 partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5478 messaggi
4 minuti fa, joyce ha scritto:

Tre cose.

1) Il perché una squadra, segnato un gol al 9', debba rinunciare completamente a giocare, lasciando tutta l'iniziativa all'avversario fino a quando, inevitabilmente, gli fa gol, per me resta un mistero

2) Per quale ragione qualunque avversario della Juve si rende pericoloso sui calci d'angolo mentre la Juve, sui calci d'angolo, contro qualunque avversario, non si rende pericolosa mai (eufemismo)?

3) Gioco terribile. Eccetto qualche scambio nel primo tempo, il nulla cosmico. Giocatori veramente modesti ma Tudor non ha portato quasi nulla. Non c’è pressing, non c'è foga agonistica, non ci sono soluzioni offensive interessanti.

Può darsi che abbia rinunciato del tutto a costruire qualcosa, badando al sodo, ma alla luce di quello che ho visto fin qui non so proprio se la Juve possa puntare su di lui.

Penso di aver un'altra partita. Il Bologna che a cui mandata solo Ndoye ha tenuto più possesso ma abbiamo fatto una partita di sostanza creando 3 reti di cui 2 annullate per cm 2 un'azione clamorosamente sbagliata. Il Bologna ha dato filo da torcere a Napoli e Inter che si contendono lo scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5251 messaggi

ho smesso di guardare la partita per vedere le Ferrari come volano a Miami .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1463 messaggi

Comunque fra tutte quelle che lottano per la champion's non siamo i più sfigati in assoluto...ma di gran lunga...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97603 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:

Il Bologna mi sembra che ultimamente li hanno battuti quasi nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78030 messaggi

Muchos gracias mucho gracias por Fox Déportes por la mas compétitiva liga de Europa :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
598 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

E' la prova di Elkann Re Mida al contrario

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29771 messaggi
6 minuti fa, joyce ha scritto:

Tre cose.

Io rivedo cose sinistre come ho detto in partita...

Ho di nuovo la sensazione che servano 3/4 giocate della domenica tutte nella stessa azione per arrivare a segnare...

E  nonostante il bene che voglio a Tudor non ho proprio voglia

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97603 messaggi

Nella tabellina di marcia che aveva davanti tudor mancano i 3 punti di Parma. Con quelli era quasi fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3612 messaggi

Pareggio sostanzialmente giusto. Anche loro recriminano per un possibile rigore non dato.Comunque soliti limiti ,errori , buona volontà, paura:Come sempre

insomma.e anche solito arbitraggio . Pazienza. Comunque non vedo l'ora finisca questa balorda stagione. Poi, se si vorrà (?), se si avrà la volontà di farlo(?)

la capacità e la possibilità(?) pulizia radicale :Dalla testa fino ai piedi."Volere,"  si dice "è potere". Vedremo. Felice notte a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67432 messaggi
3 minuti fa, screamer ha scritto:

fura-furapoggers.gif.d69ba91bb8a97c598807c4fc3ad70ad9.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17371 messaggi
2 minuti fa, dany23 ha scritto:

Penso di aver un'altra partita. Il Bologna che a cui mandata solo Ndoye ha tenuto più possesso ma abbiamo fatto una partita di sostanza creando 3 reti di cui 2 annullate per cm 2 un'azione clamorosamente sbagliata. Il Bologna ha dato filo da torcere a Napoli e Inter che si contendono lo scudetto.

La penso come te... Ma chissà come mai i fotogrammi ci dicono sempre picche 

Sembra una roulette un tantino truccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61450 messaggi

Questa squadra non merita un cazzo, altro che pensare al risultato contro la Lazio.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26703 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Il Bologna mi sembra che ultimamente li hanno battuti quasi nessuno...

Prima di noi hanno incontrato l'Udinese e hanno pareggiato.
Con l'Empoli vinto 2-1 al minuto 90
Con l'inter vinto al minuto 94
Quella prima hanno perso 2-0 contro l'Atalanta

Sono una discreta squadra per questa Serie A. Ma nulla di fenomenale, anzi.

Per il quarto posto si fa a gara tra chi inciampa più spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17371 messaggi
Adesso, diamond ha scritto:

Pareggio sostanzialmente giusto. Anche loro recriminano per un possibile rigore non dato.Comunque soliti limiti ,errori , buona volontà, paura:Come sempre

insomma.e anche solito arbitraggio . Pazienza. Comunque non vedo l'ora finisca questa balorda stagione. Poi, se si vorrà (?), se si avrà la volontà di farlo(?)

la capacità e la possibilità(?) pulizia radicale :Dalla testa fino ai piedi."Volere,"  si dice "è potere". Vedremo. Felice notte a tutti.

Non vedo competenza per fare alcunché 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8657 messaggi
1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto:

Questa squadra non merita un c****, altro che pensare al risultato contro la Lazio.

Beh non che le altre invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67432 messaggi
11 minuti fa, joyce ha scritto:

Tre cose.

Stavo scrivendo per avere un resoconto della gara che non ho visto, mi hai dato gli spunti che cercavo, ero certo avremmo giocato così, anche se non l'ho vista per questa ragione, ma perchè mi ha rotto le palle sto calcio mafioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10840 messaggi
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

leggendo i commenti di qualche ora fa, prima della partita, sembrava che ce ne dovessero fare 4... Ora abbiamo pareggiato, non è quello che avremmo voluto, ma non è così da buttare. Se dessimo retta ai commenti di tanti dovremmo suicidarci un giorno sì e l'altro pure...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67432 messaggi
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

Prima di noi hanno incontrato l'Udinese e hanno pareggiato.
Con l'Empoli vinto 2-1 al minuto 90
Con l'inter vinto al minuto 94
Quella prima hanno perso 2-0 contro l'Atalanta

Sono una discreta squadra per questa Serie A. Ma nulla di fenomenale, anzi.

Per il quarto posto si fa a gara tra chi inciampa più spesso

eccetto la roma che di riffa o di raffa le sta vincendo tutte (da quando c'è ranieri mi pare abbiano pareggiato 2 o 3 volte, il resto tutte vinte se non sbaglio)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42241 messaggi

Siamo incredibili

Prima della partita era da scegliere se si perdeva 3-0 o 4-0

La verità che qua non ha vinto il Napoli non ha vinto l'Inter e eccetto la partita con il Parma stiamo facendo buone partite

Tuttavia giochiamo troppo rinunciatari

Mi fa fastidio che prendiamo sempre lo stesso gol

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8625 messaggi

Dovevamo vincere. Costa è imperdonabile per l'errore, ma lanciargli sassi quando ha giocato a malapena è un giudizio inappropriato. 

L'intero team è responsabile  e Tudor, di cui apprezzo sempre gli sforzi, almeno dà la quasi certezza di non essere quello di cui abbiamo bisogno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26703 messaggi
15 minuti fa, joyce ha scritto:

Su piazzato siamo penultimi per numero di gol. Solo il Monza ha fatto peggio. Empoli e Verona uguale a noi.

Su quello ci sarebbe ampio margine per migliorare senza nessuna grande rivoluzione (sia sul mercato, sia in allenamento).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...