Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - UDINESE 2-0 (61’ Gonzalez, 88’ Vlahovic)

Recommended Posts

2182 messaggi

È venerdì mattina e Gatti lavora ancora a parte. Uno spezzone di gara contro la Lazio e rischia la cremazione.

Io non ho più parole. A Torino è diventata una comica la situazione degli infortunati.

Recupera Kelly. Me cojoni. 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17692 messaggi
33 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

È venerdì mattina e Gatti lavora ancora a parte. Uno spezzone di gara contro la Lazio e rischia la cremazione.

Io non ho più parole. A Torino è diventata una comica la situazione degli infortunati.

Purtroppo i pochi minuti contro la Lazio non fanno testo, Gatti aveva ancora dolore e ha giocato stringendo i denti.

Non è recuperato, non è ancora pronto...secondo me lo rivedremo l'anno prossimo.

Il recupero di Kelly è una notiza ottima dal punto di vista numerico e pessima dal punto di vista tecnico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1161 messaggi
37 minutes ago, LeOrecchieDiVaciago said:

Gatti è stato fatto entrare con la Lazio per pura necessità, ma è chiaro che non fosse pronto. Non dimentichiamo che si è fratturato un osso della gamba non più tardi di un mese fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78295 messaggi
Just now, Reynolds said:

Gatti è stato fatto entrare con la Lazio per pura necessità, ma è chiaro che non fosse pronto. Non dimentichiamo che si è fratturato un osso della gamba non più tardi di un mese fa.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5338 messaggi

Io però resto basito dal fatto che Gatti non può giocare di più rispetto a quanto fatto con la Lazio. Allora sta settimana di lavoro a cosa è servita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17692 messaggi
5 minuti fa, zack80 ha scritto:

Io però resto basito dal fatto che Gatti non può giocare di più rispetto a quanto fatto con la Lazio. Allora sta settimana di lavoro a cosa è servita? 

A niente, ha ancora la frattura che gli fa male e deve guarire coi suoi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
866 messaggi

Quindi, alla fine, abbiamo Rouhi, Weah, Costa, Kelly,Mckennie  e Veiga che possono giocare dietro

Abbiamo Weah, Locatelli, D. Luiz, Mckennie, Adzic, Yildiz e Costa che possono stare nei 5 di centrocampo

Abbiamo Mbangula, Weah, Kolo, Dusan, Conceicao, Gonzalez e Yildiz che possono stare nei 3 davanti.

Quello che si nota è che perdiamo fisicità senza Thuram e Kalulu, quindi dobbiamo sopperire, soprattutto per i calci da fermo. Perciò Dusan davanti e Kelly dietro sono necessari. Ma Kelly va fatto giocare poco in marcatura altrimenti è almeno un gol certo per i friulani per errore suo. Bisogna attaccare i friulani e farsi attaccare poco.

La presenza di Locatelli doietro potrebbe favorire il possesso, anche sterile ma necessario per questa partita. Weah e Yildiz dovranno aiutare dietro.

Gatti ha 10 minuti. Koop e Cambiaso non si sa.

Digre

Veiga
Locatelli (Gatti)

Kelly (Gatti)

Weah (Costa)

Luiz (Adzic)

Mckennie (Locatelli)

Yildiz (Roui)

Gonzalez (Chico)

Dusan (kolo)

Mbangula

E che Gianni da lassù, o da laggiù... ci dia una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42400 messaggi
" userid="6089"] Quindi, alla fine, abbiamo Rouhi, Weah, Costa, Kelly,Mckennie  e Veiga che possono giocare dietro
Abbiamo Weah, Locatelli, D. Luiz, Mckennie, Adzic, Yildiz e Costa che possono stare nei 5 di centrocampo
Abbiamo Mbangula, Weah, Kolo, Dusan, Conceicao, Gonzalez e Yildiz che possono stare nei 3 davanti.

Quello che si nota è che perdiamo fisicità senza Thuram e Kalulu, quindi dobbiamo sopperire, soprattutto per i calci da fermo. Perciò Dusan davanti e Kelly dietro sono necessari. Ma Kelly va fatto giocare poco in marcatura altrimenti è almeno un gol certo per i friulani per errore suo. Bisogna attaccare i friulani e farsi attaccare poco.
La presenza di Locatelli doietro potrebbe favorire il possesso, anche sterile ma necessario per questa partita. Weah e Yildiz dovranno aiutare dietro.

Digre

Veiga
Locatelli (Gatti)
Kelly (Gatti)

Weah (Costa)
Luiz (Adzic)
Mckennie (Locatelli)
Yildiz (Roui)

Gonzalez (Chico)
Dusan (kolo)
Mbangula

Di Gregorio

Veiga
Locatelli
Kelly

Weah
Mckennie
Luiz
Mbangula

Gonzalez
Yildiz

Kolomuani

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23335 messaggi
34 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Di Gregorio

Veiga
Locatelli
Kelly

Weah
Mckennie
Luiz
Mbangula

Gonzalez
Yildiz

Kolomuani

raccapricciante!

difensori che non difendono,

un centrocampo tutto nuovo di gente che mai ha giocato assieme 

un attacco che non segna nemmeno a porta vuota

meno male che siamo già salvi! :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3711 messaggi

La difesa Veiga Locatelli Kelly sarebbe un talebanismo che Bin Laden spostati proprio 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10876 messaggi
16 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

La difesa Veiga Locatelli Kelly sarebbe un talebanismo che Bin Laden spostati proprio 

e dire che quello di cui mi fido di più tra i 3 è quello che gioca fuori ruolo, per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2339 messaggi

se c'era Max lo sbranava vivo a Giuntoli. Ma come si fa a presentarsi così...quando sai da un pezzo che hai Bremer e Cabal fuori un anno. Impensabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10876 messaggi
46 minuti fa, Darsch ha scritto:

se c'era Max lo sbranava vivo a Giuntoli. Ma come si fa a presentarsi così...quando sai da un pezzo che hai Bremer e Cabal fuori un anno. Impensabile.

e pensare che se avesse trattenuto alcuni giocatori, Huijsen su tutti, ma ci metto anche Rugani, cacciati come se fossero dei cessi, uno venduto a un prezzo misero per il suo valore, l'altro dato in prestito, non avremmo comprato Kelly a 30 milioni e probabilmente oggi avremmo molte più alternative. Però io non sono un genio come lo è Giuntoli.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5862 messaggi
1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

e pensare che se avesse trattenuto alcuni giocatori, Huijsen su tutti, ma ci metto anche Rugani, cacciati come se fossero dei cessi, uno venduto a un prezzo misero per il suo valore, l'altro dato in prestito, non avremmo comprato Kelly a 30 milioni e probabilmente oggi avremmo molte più alternative. Però io non sono un genio come lo è Giuntoli.

A prescindere dalle cagate di giuntoli, se sei messo così male devi schierare gli unici due centrali a disposizione ovvero Veiga e Kelly e stop, ste cacate non hanno logica.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42400 messaggi

Weah veiga Kelly ruhi

Conceicao Locatelli mckennie GonzaleZ

Yildiz kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1469 messaggi
1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

sulla valutazione di Huijsen ha influito la sciagurata stagione alla Roma che non ci ha fatto percepire il suo valore....fosse andato al Frosinone come previsto sarebbe emerso in maniera prepotente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9024 messaggi
Ragazzi Detroit è conosciuta per la sua cultura musciale: in questa città sono nati la techno e il punk, la sede centrale della Motown era a Detroit, gli artisti che hanno iniziato la lora carriera a Detroit non sono sconosciuti: Iggy Pop, The Jackson Five, Stevie Wonder, The Temptations, Diana Ross, Kid Rock, Eminem,... Areta Franklin ha vissuto a Detroit per 15 anni, poi è tornata li per aiutare il suo padre malato. Madonna ha anche vissuto a Detroit (Rochester Hill nella periferia),  Hanno pure un orchestra sinfonica  molto famoso.

Anche nel cinema non è mica male: George Peppard era di Detroit, cosi come Coppola, Tom Selleck, Jerry Bruckheimer, Tom Sizemore,...

In somma è una città che vale la pena sul piano culturale.
E poi c'è lui...fc1331652ca2d3b08bee5e79c47a1538.jpg

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
67501 messaggi
1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Weah veiga Kelly ruhi

Conceicao Locatelli mckennie GonzaleZ

Yildiz kolo

la difesa di gran lunga più scarsa che abbia mai visto alla juve in oltre 40 anni che la seguo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9024 messaggi

la difesa di gran lunga più scarsa che abbia mai visto alla juve in oltre 40 anni che la seguo.
Se escludiamo i portieri, la difesa che avevamo l'anno della B era migliore di quella con la quale ci ritro­viamo in questo scorcio di stagione

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19019 messaggi
5 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

ma infatti a sto punto gioca a 4

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6570 messaggi
10 hours ago, nicola b. said:

siamo alle battute finali e ancora tutto puo' accadere 

la qualificazione comunque dipende  da noi se vinciamo  sia questa e che la prossima  

ce la siamo meritata fermo restando lo schifo fatto nel corso del campionato

se non vinciamo giusto anzi piu' che giusto  non  qualificarsi  e non sperare  nelle sconfitte altrui

.quoto

a me non è mai piaciuto sperare nelle sconfitte altrui per raggiungere un obiettivo, o si vincono entrambe le partite o è giusto che in Champions ci vada qualcun'altro

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14433 messaggi
9 ore fa, zack80 ha scritto:

non poteva giocare nemmeno con la Lazio evidentemente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
800 messaggi
17 ore fa, Platini © ha scritto:

Quindi, alla fine, abbiamo Rouhi, Weah, Costa, Kelly,Mckennie  e Veiga che possono giocare dietro

Digre

Veiga
Locatelli (Gatti)

Kelly (Gatti)

Weah (Costa)

Luiz (Adzic)

Mckennie (Locatelli)

Yildiz (Roui)

Gonzalez (Chico)

Dusan (kolo)

Mbangula

Spero non sia necessario fare giocare il fantasma di vlahovic che ha già staccato totalmente. Con la Lazio è entrato per fare una sgambata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
800 messaggi
8 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

non poteva giocare nemmeno con la Lazio evidentemente

L'ha detto Tudor in conferenza stampa che al massimo può fare "come con la Lazio" (che non è stato un successo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
800 messaggi
9 ore fa, Ca$a ha scritto:

ma infatti a sto punto gioca a 4

Oppure peschiamo un next gen. Però mi sembra che la sta preparando con Locatelli in difesa. Magari si scopre che è meglio in difesa che a centrocampo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...