LeOrecchieDiVaciago 2022 Joined: 17-May-2024 2812 messaggi Inviato May 16 È venerdì mattina e Gatti lavora ancora a parte. Uno spezzone di gara contro la Lazio e rischia la cremazione. Io non ho più parole. A Torino è diventata una comica la situazione degli infortunati. Recupera Kelly. Me cojoni. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5943 Joined: 09-Feb-2007 17927 messaggi Inviato May 16 33 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: È venerdì mattina e Gatti lavora ancora a parte. Uno spezzone di gara contro la Lazio e rischia la cremazione. Io non ho più parole. A Torino è diventata una comica la situazione degli infortunati. Recupera Kelly. Me cojoni. Purtroppo i pochi minuti contro la Lazio non fanno testo, Gatti aveva ancora dolore e ha giocato stringendo i denti. Non è recuperato, non è ancora pronto...secondo me lo rivedremo l'anno prossimo. Il recupero di Kelly è una notiza ottima dal punto di vista numerico e pessima dal punto di vista tecnico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 688 Joined: 26-Jul-2024 1430 messaggi Inviato May 16 37 minutes ago, LeOrecchieDiVaciago said: È venerdì mattina e Gatti lavora ancora a parte. Uno spezzone di gara contro la Lazio e rischia la cremazione. Io non ho più parole. A Torino è diventata una comica la situazione degli infortunati. Recupera Kelly. Me cojoni. Gatti è stato fatto entrare con la Lazio per pura necessità, ma è chiaro che non fosse pronto. Non dimentichiamo che si è fratturato un osso della gamba non più tardi di un mese fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8401 Joined: 18-Oct-2008 79009 messaggi Inviato May 16 Just now, Reynolds said: Gatti è stato fatto entrare con la Lazio per pura necessità, ma è chiaro che non fosse pronto. Non dimentichiamo che si è fratturato un osso della gamba non più tardi di un mese fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2581 Joined: 23-Aug-2005 5432 messaggi Inviato May 16 Io però resto basito dal fatto che Gatti non può giocare di più rispetto a quanto fatto con la Lazio. Allora sta settimana di lavoro a cosa è servita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5943 Joined: 09-Feb-2007 17927 messaggi Inviato May 16 5 minuti fa, zack80 ha scritto: Io però resto basito dal fatto che Gatti non può giocare di più rispetto a quanto fatto con la Lazio. Allora sta settimana di lavoro a cosa è servita? A niente, ha ancora la frattura che gli fa male e deve guarire coi suoi tempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 315 Joined: 14-Jul-2006 908 messaggi Inviato May 16 Quindi, alla fine, abbiamo Rouhi, Weah, Costa, Kelly,Mckennie e Veiga che possono giocare dietro Abbiamo Weah, Locatelli, D. Luiz, Mckennie, Adzic, Yildiz e Costa che possono stare nei 5 di centrocampo Abbiamo Mbangula, Weah, Kolo, Dusan, Conceicao, Gonzalez e Yildiz che possono stare nei 3 davanti. Quello che si nota è che perdiamo fisicità senza Thuram e Kalulu, quindi dobbiamo sopperire, soprattutto per i calci da fermo. Perciò Dusan davanti e Kelly dietro sono necessari. Ma Kelly va fatto giocare poco in marcatura altrimenti è almeno un gol certo per i friulani per errore suo. Bisogna attaccare i friulani e farsi attaccare poco. La presenza di Locatelli doietro potrebbe favorire il possesso, anche sterile ma necessario per questa partita. Weah e Yildiz dovranno aiutare dietro. Gatti ha 10 minuti. Koop e Cambiaso non si sa. Digre Veiga Locatelli (Gatti) Kelly (Gatti) Weah (Costa) Luiz (Adzic) Mckennie (Locatelli) Yildiz (Roui) Gonzalez (Chico) Dusan (kolo) Mbangula E che Gianni da lassù, o da laggiù... ci dia una mano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42723 messaggi Inviato May 16 " userid="6089"] Quindi, alla fine, abbiamo Rouhi, Weah, Costa, Kelly,Mckennie e Veiga che possono giocare dietro Abbiamo Weah, Locatelli, D. Luiz, Mckennie, Adzic, Yildiz e Costa che possono stare nei 5 di centrocampo Abbiamo Mbangula, Weah, Kolo, Dusan, Conceicao, Gonzalez e Yildiz che possono stare nei 3 davanti. Quello che si nota è che perdiamo fisicità senza Thuram e Kalulu, quindi dobbiamo sopperire, soprattutto per i calci da fermo. Perciò Dusan davanti e Kelly dietro sono necessari. Ma Kelly va fatto giocare poco in marcatura altrimenti è almeno un gol certo per i friulani per errore suo. Bisogna attaccare i friulani e farsi attaccare poco. La presenza di Locatelli doietro potrebbe favorire il possesso, anche sterile ma necessario per questa partita. Weah e Yildiz dovranno aiutare dietro. Gatti ha 10 minuti. Koop e Cambiaso non si sa. Digre Veiga Locatelli (Gatti) Kelly (Gatti) Weah (Costa) Luiz (Adzic) Mckennie (Locatelli) Yildiz (Roui) Gonzalez (Chico) Dusan (kolo) Mbangula E che Gianni da lassù, o da laggiù... ci dia una mano. Di GregorioVeigaLocatelliKellyWeah Mckennie LuizMbangula GonzalezYildiz Kolomuani Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 5329 Joined: 09-Jan-2011 23481 messaggi Inviato May 16 34 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Di Gregorio Veiga Locatelli Kelly Weah Mckennie Luiz Mbangula Gonzalez Yildiz Kolomuani Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk raccapricciante! difensori che non difendono, un centrocampo tutto nuovo di gente che mai ha giocato assieme un attacco che non segna nemmeno a porta vuota meno male che siamo già salvi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1890 Joined: 06-May-2024 4222 messaggi Inviato May 16 La difesa Veiga Locatelli Kelly sarebbe un talebanismo che Bin Laden spostati proprio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2386 Joined: 19-Aug-2008 10986 messaggi Inviato May 16 16 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: La difesa Veiga Locatelli Kelly sarebbe un talebanismo che Bin Laden spostati proprio e dire che quello di cui mi fido di più tra i 3 è quello che gioca fuori ruolo, per dire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 712 Joined: 27-Apr-2009 2442 messaggi Inviato May 16 se c'era Max lo sbranava vivo a Giuntoli. Ma come si fa a presentarsi così...quando sai da un pezzo che hai Bremer e Cabal fuori un anno. Impensabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2386 Joined: 19-Aug-2008 10986 messaggi Inviato May 16 46 minuti fa, Darsch ha scritto: se c'era Max lo sbranava vivo a Giuntoli. Ma come si fa a presentarsi così...quando sai da un pezzo che hai Bremer e Cabal fuori un anno. Impensabile. e pensare che se avesse trattenuto alcuni giocatori, Huijsen su tutti, ma ci metto anche Rugani, cacciati come se fossero dei cessi, uno venduto a un prezzo misero per il suo valore, l'altro dato in prestito, non avremmo comprato Kelly a 30 milioni e probabilmente oggi avremmo molte più alternative. Però io non sono un genio come lo è Giuntoli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2935 Joined: 02-May-2006 6010 messaggi Inviato May 16 1 ora fa, Marcus P. ha scritto: e pensare che se avesse trattenuto alcuni giocatori, Huijsen su tutti, ma ci metto anche Rugani, cacciati come se fossero dei cessi, uno venduto a un prezzo misero per il suo valore, l'altro dato in prestito, non avremmo comprato Kelly a 30 milioni e probabilmente oggi avremmo molte più alternative. Però io non sono un genio come lo è Giuntoli. A prescindere dalle cagate di giuntoli, se sei messo così male devi schierare gli unici due centrali a disposizione ovvero Veiga e Kelly e stop, ste cacate non hanno logica. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42723 messaggi Inviato May 16 Weah veiga Kelly ruhiConceicao Locatelli mckennie GonzaleZ Yildiz koloInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1052 Joined: 20-Sep-2020 1498 messaggi Inviato May 16 1 ora fa, Marcus P. ha scritto: e pensare che se avesse trattenuto alcuni giocatori, Huijsen su tutti, ma ci metto anche Rugani, cacciati come se fossero dei cessi, uno venduto a un prezzo misero per il suo valore, l'altro dato in prestito, non avremmo comprato Kelly a 30 milioni e probabilmente oggi avremmo molte più alternative. Però io non sono un genio come lo è Giuntoli. sulla valutazione di Huijsen ha influito la sciagurata stagione alla Roma che non ci ha fatto percepire il suo valore....fosse andato al Frosinone come previsto sarebbe emerso in maniera prepotente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4098 Joined: 08-Jun-2007 9331 messaggi Inviato May 16 Ragazzi Detroit è conosciuta per la sua cultura musciale: in questa città sono nati la techno e il punk, la sede centrale della Motown era a Detroit, gli artisti che hanno iniziato la lora carriera a Detroit non sono sconosciuti: Iggy Pop, The Jackson Five, Stevie Wonder, The Temptations, Diana Ross, Kid Rock, Eminem,... Areta Franklin ha vissuto a Detroit per 15 anni, poi è tornata li per aiutare il suo padre malato. Madonna ha anche vissuto a Detroit (Rochester Hill nella periferia), Hanno pure un orchestra sinfonica molto famoso. Anche nel cinema non è mica male: George Peppard era di Detroit, cosi come Coppola, Tom Selleck, Jerry Bruckheimer, Tom Sizemore,... In somma è una città che vale la pena sul piano culturale.E poi c'è lui...Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 17717 Joined: 04-Aug-2005 68353 messaggi Inviato May 16 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Weah veiga Kelly ruhi Conceicao Locatelli mckennie GonzaleZ Yildiz kolo Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk la difesa di gran lunga più scarsa che abbia mai visto alla juve in oltre 40 anni che la seguo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 4098 Joined: 08-Jun-2007 9331 messaggi Inviato May 16 la difesa di gran lunga più scarsa che abbia mai visto alla juve in oltre 40 anni che la seguo.Se escludiamo i portieri, la difesa che avevamo l'anno della B era migliore di quella con la quale ci ritroviamo in questo scorcio di stagioneInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5573 Joined: 22-May-2006 19237 messaggi Inviato May 16 5 ore fa, TurinGoeba ha scritto: La difesa Veiga Locatelli Kelly sarebbe un talebanismo che Bin Laden spostati proprio ma infatti a sto punto gioca a 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1725 Joined: 30-Jul-2005 6667 messaggi Inviato May 16 10 hours ago, nicola b. said: siamo alle battute finali e ancora tutto puo' accadere la qualificazione comunque dipende da noi se vinciamo sia questa e che la prossima ce la siamo meritata fermo restando lo schifo fatto nel corso del campionato se non vinciamo giusto anzi piu' che giusto non qualificarsi e non sperare nelle sconfitte altrui a me non è mai piaciuto sperare nelle sconfitte altrui per raggiungere un obiettivo, o si vincono entrambe le partite o è giusto che in Champions ci vada qualcun'altro 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2587 Joined: 01-Jun-2005 14636 messaggi Inviato May 16 9 ore fa, zack80 ha scritto: Io però resto basito dal fatto che Gatti non può giocare di più rispetto a quanto fatto con la Lazio. Allora sta settimana di lavoro a cosa è servita? non poteva giocare nemmeno con la Lazio evidentemente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 465 Joined: 06-Jan-2023 1406 messaggi Inviato May 17 17 ore fa, Platini © ha scritto: Quindi, alla fine, abbiamo Rouhi, Weah, Costa, Kelly,Mckennie e Veiga che possono giocare dietro Abbiamo Weah, Locatelli, D. Luiz, Mckennie, Adzic, Yildiz e Costa che possono stare nei 5 di centrocampo Abbiamo Mbangula, Weah, Kolo, Dusan, Conceicao, Gonzalez e Yildiz che possono stare nei 3 davanti. Quello che si nota è che perdiamo fisicità senza Thuram e Kalulu, quindi dobbiamo sopperire, soprattutto per i calci da fermo. Perciò Dusan davanti e Kelly dietro sono necessari. Ma Kelly va fatto giocare poco in marcatura altrimenti è almeno un gol certo per i friulani per errore suo. Bisogna attaccare i friulani e farsi attaccare poco. La presenza di Locatelli doietro potrebbe favorire il possesso, anche sterile ma necessario per questa partita. Weah e Yildiz dovranno aiutare dietro. Gatti ha 10 minuti. Koop e Cambiaso non si sa. Digre Veiga Locatelli (Gatti) Kelly (Gatti) Weah (Costa) Luiz (Adzic) Mckennie (Locatelli) Yildiz (Roui) Gonzalez (Chico) Dusan (kolo) Mbangula E che Gianni da lassù, o da laggiù... ci dia una mano. Spero non sia necessario fare giocare il fantasma di vlahovic che ha già staccato totalmente. Con la Lazio è entrato per fare una sgambata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 465 Joined: 06-Jan-2023 1406 messaggi Inviato May 17 8 ore fa, Salvo Errori ha scritto: non poteva giocare nemmeno con la Lazio evidentemente L'ha detto Tudor in conferenza stampa che al massimo può fare "come con la Lazio" (che non è stato un successo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 465 Joined: 06-Jan-2023 1406 messaggi Inviato May 17 9 ore fa, Ca$a ha scritto: ma infatti a sto punto gioca a 4 Oppure peschiamo un next gen. Però mi sembra che la sta preparando con Locatelli in difesa. Magari si scopre che è meglio in difesa che a centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti