Vai al contenuto
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 voti

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

9614 messaggi

Conte non ha ancora deciso.. Il Napoli è un rischio troppo grande e Chiellini gli ha ricordato la storia della Juventus. 

A Napoli si sono fatti delle promesse. Attenzione alle dimissioni all'inizio del campionato, così Manna non firma nessuno 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13787 messaggi
1 minuto fa, diamond ha scritto:

Conte o meno, l'importante è che arrivi un tecnico come si deve. Perchè, a dar retta ai media , uno a uno si stanno accasando tutti e lo stesso Conte non 

sembrerebbe poi così convinto di venire da noi. Non vorrei che alla fine una volta di più a vincere fosse l'indecisione e ci toccase fare, come si suol dire, 

"con quel che passa il convento".I nostri dirigenti, infatti danno la netta impressione di non aver le idee molto chiare. O, forse, all'opposto , hanno già deciso

solo che, per qualche ragione, non possono ( o vogliono) dirlo.Speriamo bene, ma non mi sento molto tranquillo.

e non sei il solo, con questa società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10893 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

le voci erano quelle...poi se qualcuno ha cambiato idea o se qualcuno ha fatto capire meglio il progetto...non lo possiamo sapere

quanto manca una juve che non fà trapelare niente... ho ancora i sogni bagnati di moggi che si presenta con cannavaro e capello... e ti piazza un ibra all'ultima giornata...

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1885 messaggi
Adesso, Maethjü ha scritto:

gli stessi che fino a ieri sentenziavano il contrario. Finchè non è ufficiale sono tutte cagate

Esatto

Questa trattativa è veramente complessa e il fatto che dopo che Elkann ha smosso la società (innesto del francese e si parla di addio di Giuntoli) ci sia stato un incontro tra AGGHIAGGIANDE e DE LAURENTIIS mi fa venire dei dubbi che si vada verso l'addio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24864 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

le voci erano quelle...poi se qualcuno ha cambiato idea o se qualcuno ha fatto capire meglio il progetto...non lo possiamo sapere

Ancora alle voci state?

La proprietà dovete guardare, dio santo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135664 messaggi

tumblr_npeznaRXkO1qz6z2wo1_540.gif.ba96ddb71c9ed769101b7059b92b6b18.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10893 messaggi

la cosa che urta è essersi fatti scappare gasp. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11288 messaggi

Iniziamo bene questo mercato. .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10334 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

tumblr_npeznaRXkO1qz6z2wo1_540.gif.ba96ddb71c9ed769101b7059b92b6b18.gif

Porca tr**a sembrano quei tre boy-scout diventati virali per i balletti .asd 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135664 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Porca tr**a sembrano quei tre boy-scout diventati virali per i balletti .asd 

quello in mezzo è morph

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9378 messaggi
4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Conte non ha ancora deciso.. Il Napoli è un rischio troppo grande e Chiellini gli ha ricordato la storia della Juventus. 

A Napoli si sono fatti delle promesse. Attenzione alle dimissioni all'inizio del campionato, così Manna non firma nessuno 

Caro Don, è finita. Il leccese ha sposato la causa dei napolecani.

I napolecani ci hanno pisciato in testa.

Maledetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13787 messaggi
5 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

quanto manca una juve che non fà trapelare niente... ho ancora i sogni bagnati di moggi che si presenta con cannavaro e capello... e ti piazza un ibra all'ultima giornata...

beh ma moggi era un nr 1....mica questi qua

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13787 messaggi
1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Maledetti.

non so se sia finita, attendiamo l'ufficialità, ma se ha preferito loro a noi avrà avuto i suoi buoni motivi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9614 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Maledetti.

Quindi sarà una stagione ancora più difficile per lui.. Perché stanno per giocare in CL. 

ADL dovrà tirare fuori il libretto degli assegni.. Perché per il momento stanno facendo un sacco di dichiarazioni ma nessuna ufficializzazione.. Anche se bisognerà aspettare fino a dopo il 30 giugno 

Modificato da Don_Giovanni
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
4 minutes ago, diamond said:

Conte o meno, l'importante è che arrivi un tecnico come si deve. Perchè, a dar retta ai media , uno a uno si stanno accasando tutti e lo stesso Conte non 

sembrerebbe poi così convinto di venire da noi. Non vorrei che alla fine una volta di più a vincere fosse l'indecisione e ci toccase fare, come si suol dire, 

"con quel che passa il convento".I nostri dirigenti, infatti danno la netta impressione di non aver le idee molto chiare. O, forse, all'opposto , hanno già deciso

solo che, per qualche ragione, non possono ( o vogliono) dirlo.Speriamo bene, ma non mi sento molto tranquillo.

... le idee, al contrario, purtroppo, sono molto chiare... devono trovare uno che accetti le minchiate legate al diktat del bilancio, del chi se ne di vincere, insomma che accetti di una juve che faccia l'udiense di alto bordo fine... conte sarebbe un "perfetto uomo di paglia" per noi (tifosi) e per lo scarafaggio che farebbe la figura del "oh io ho preso il migliore" ma che, sappiamo benissimo, che del migliore, chiunque poi sia, non gliene frega nulla e farà di tutto per continuare sulla sua strada (che sappiamo quale è)... se gli interessava il migliore le cose sarebbero andate ben diversamente da venti anni... insomma conte sa tanto di "foglia di fico" e mi sa che anche lui l'ha "annusata" alla grande sta cosa... non so se ci sarà qualche altro "fesso" di un certo livello che ci cascherà al suo posto (sempre non ci caschi lui per "orgoglio" personale) ma la vedo difficile... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12304 messaggi

Tra poco ci accosteranno Palladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
8 minutes ago, crazy1897 said:

Ancora alle voci state?

La proprietà dovete guardare, dio santo

.quoto.quoto.quoto.quoto

Anche se tutte le volte che la guardo mi ci vuole il sacchetto da vomito da aereo per non buttare via la tastiera continuamente... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12304 messaggi

E comunque @informato aveva ragione .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10587 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

non so se sia finita, attendiamo l'ufficialità, ma se ha preferito loro a noi avrà avuto i suoi buoni motivi ...

Va beh ma l'hai vista la Juve? Il Napoli sta per ufficializzare De Bruyne su una base di giocatori forti, noi abbiamo una squadra di scappati di casa e non sappiamo neanche chi prendere......ma dai mica è stupido, la prima volta non aveva nulla da perdere era un perfetto sconosciuto, ora va sul sicuro......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10587 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Quindi sarà una stagione ancora più difficile per lui.. Perché stanno per giocare in CL. 

ADL dovrà tirare fuori il libretto degli assegni.. Perché per il momento stanno facendo un sacco di dichiarazioni ma nessuna ufficializzazione.. Anche se bisognerà aspettare fino a dopo il 30 giugno 

Il Napoli ha un bel futuro davanti, se riesce a monetizzare Osimehn ha i soldi per qualche innesto di gran qualità su una buona base.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42733 messaggi

Ma ci sono stati sviluppi recenti concreti che Conte resterà a Napoli o sono le solite nostre sensazioni pessimiste

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135664 messaggi
4 minuti fa, filippo83 ha scritto:

E comunque @informato aveva ragione .asd

Asterix e Cleopatra - YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2622 messaggi
16 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Personalmente facendo parte del club del 22% (del sondaggio) mi auguro non torni, pur sapendo che dal punto di vista squisitamente tecnico sarebbe l'uomo giusto al posto giusto per la prossima stagione.  Ma non sarei sicuro che la vicenda Conte-Juve si chiuda qui, se facciamo una stagione anonima   e il Napoli giocando le coppe arriva lontano dallo scudetto, la prossima estate il leccese può tornare un nome caldo. Dubito che con Delamentis si sopportino a lungo.

Eh, no, mi spiace, proprio no.

Già sono passato dal turarmi il naso per il suo eventuale arrivo alle bombole per immersione profonda con questo tiraemmolla; se veramente ha messo la retro e, con un fantastico “abbiamo scherzato”, se ne ritorna a Posillipo, beh, personalmente non lo voglio più vedere affiancato a niente di bianconero.

Dopodichè si apre il capitolo: quale sarebbe il piano B? Perchè ringrazio sentitamente Tudor per il suo ruolo di traghettatore, ma vorrei qualcuno di più solido per la prossima stagione.

Scommesse, abbiamo visto che in questo momento non è cosa… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13787 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Va beh ma l'hai vista la Juve? Il Napoli sta per ufficializzare De Bruyne su una base di giocatori forti, noi abbiamo una squadra di scappati di casa e non sappiamo neanche chi prendere......ma dai mica è stupido, la prima volta non aveva nulla da perdere era un perfetto sconosciuto, ora va sul sicuro......

beh si, ora siamo con le pezze al c**o...poi se deve vedere kelly e savona,lo posso capiresefz

ma poi anche la comunicazione di tudor e giuntoli domenica scorsa, fa capire a che livello è la società juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1772 messaggi
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma ci sono stati sviluppi recenti concreti che Conte resterà a Napoli o sono le solite nostre sensazioni pessimiste

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

ma concreto niente, sono gli esperti di mercato che girano e rigirano la frittata. Finchè non è ufficiale hanno tutti credibilità zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...