Jump to content
TurinGoeba

Un eventuale ritorno di Antonio Conte alla Juventus come lo prendereste?

Il ritorno di Conte   

221 members have voted

1. 1. Siete favorevoli?

• 143
    • No, per motivazioni tecniche
      27
    • No, per i suoi tradimenti passati
      51

Recommended Posts

5,385 posts

niente Conte, magari si continua con Tudor

il processo di trasformazione nell'Udinese procede a gonfie vele

• Haha 1
  • Sad 1

9,279 posts
2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma ci sono stati sviluppi recenti concreti che Conte resterà a Napoli o sono le solite nostre sensazioni pessimiste

Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk

Sportmediaset, SKY Sport, etc convergono sulla permanenza con tanto di comunicato ufficiale già in giornata.

13,721 posts
1 minuto fa, TheMask ha scritto:

Eh, no, mi spiace, proprio no.

Già sono passato dal turarmi il naso per il suo eventuale arrivo alle bombole per immersione profonda con questo tiraemmolla; se veramente ha messo la retro e, con un fantastico “abbiamo scherzato”, se ne ritorna a Posillipo, beh, personalmente non lo voglio più vedere affiancato a niente di bianconero.

Dopodichè si apre il capitolo: quale sarebbe il piano B? Perchè ringrazio sentitamente Tudor per il suo ruolo di traghettatore, ma vorrei qualcuno di più solido per la prossima stagione.

Scommesse, abbiamo visto che in questo momento non è cosa… 

ad oggi credo solo mancini ..o pioli se si libera dagli arabi...che sono molto meglio del mediocre tudor

16,311 posts
Adesso, Anto Himself ha scritto:

lui si gobbo vero... venuto in B dopo una finale di CL col monaco... dimesso subito perchè aveva capito che società di burattini c'era...  io odio questo del tifo juventino... esaltare conte e dimenticarsi di DD... come l'aver sputato su allegri e gente che per sta squadra ha dato l'anima nel bene e nel male.

Dal punto di vista umano non ci sarebbero paragoni, lui è rimasto legatissimo ai nosti colori, come dici giustamente gobbo VERO.

E poi dal punto di vista tecnico  è validissimo squadra sempre ben disposta e sul pezzo,  i successi e ottimi risultati con la Francia parlano da soli. Con lui si potrebbe davvero fare un progetto di lungo respiro.

E devo dire  come è stato trattato da quella dirigenza di incapaci ... sarebbe ancora più bello riaverlo tra noi .

• Like 1

2,037 posts

E' uno di quei momenti in cui quando tutto sembra deciso la trattativa salta e Conte viene da noi. E il Napoli prende Klopp.

28,083 posts
26 minuti fa, hopper ha scritto:

jcvd_motta1.gif.1ce06828f00583057dc8686446f39109.gif

asd RICHIAMATELO 

CAKATO IN TESTA ALL'INTER COME NESSUNO STA STAGIONE IO NON DIMENTICO IL LICAONE DI SAO BERNARDO DO CAMPO 

Impressionante la nostra capacità ormai di scavare il fondo 

siamo i micheal jordan del c**** di Kane quando pensi che hai raggiunto il limite la Juve lo supera 

• Haha 1

28,083 posts
2 minuti fa, screamer ha scritto:

tudor che tre giorni fa ai microfoni con la carogna in collo ha fatto di capire di esser stato scaricato senza il minimo appoggio dalla società 

AI BELIV AI CHENFLAAI ABBELIVACHENTOCCDESCAAAAI 

MJ del c**** di Kane. Just do It.

78,955 posts
2 minutes ago, Michel_Yildiz.10 said:

Ma ci sono stati sviluppi recenti concreti che Conte resterà a Napoli o sono le solite nostre sensazioni pessimiste

Diciamo che l'impressione è che qualcuno (chiello?) si sia preso l'"incombenza" di telefonargli  

stia andando più o meno così...

Ch:"oh torni alla juve che abbiamo bisogno di te dai?"

Co:"beh si se ne può parlare dai alla fine la cosa non mi dispiace affatto parlami del progetto"

Ch: "ok dai ti chiamerà il quisling direttamente che così ti parla del progetto"

Qu:" pronto conte? ecco io pensavo che bla bla bla bla, bilancio, bla bla, quarto posto, bla bla, udinese, bla bla, costruzione modello udinese, bla bla bla, prescrittese in finale, bla bla devo andare a prendere i biglietti per monaco che gioca la mia squadra...

Co:" ma va a cagher..."

Qu." tu tu tu... pronto? tu tu tu"

Qu: "Bah... che tipo... via buttiamo in pasto qualche scusa a quei rompicaxxo di rancorosi che tanto sono 20 anni che si bevono di tutto e via forza prescrittese"

:sventola::sventola::sventola::sventola:

4,246 posts

Richiamare Ranieri e facciamo il camaleonte solido

78,955 posts
2 minutes ago, gianluca88 said:

lol

Ci ha provato ai massimi livelli... guardare sopra come è andata veramente la telefonata fra il quisling e conte... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

28,083 posts

OT

FINE OT 

• Haha 2

42,709 posts
ad oggi credo solo mancini ..o pioli se si libera dagli arabi...che sono molto meglio del mediocre tudor
Perché stronchi tudor in 9 gare ha fatto bene

Se devo prendere una mummia faccio fare a lui

10,310 posts
4 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

lol

Corsa, un altro che non sa un piffero ma si diverte a parlare come se fosse informatissimo .asd 

28,083 posts

mi raccomando poi eh continuiamo a campare col muso nel kulo del leccese vita natural durante eh 

"la scelta di cuore"

la MlNKIA IN KULO 

• Like 1

13,721 posts
Adesso, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

ha fatto bene?ah si , gran calcio...grandi vittorie con monza lecce e udinese....cambi azzeccati...giocatori messi in campo perchè suoi amici....a 20 min dalla fine pareggiavi con la penultima del campionato,poi se mi dici che mancini e pioli sono delle mummie...mi arrendo

9,279 posts

E' la società stessa che non crede in Tudor altrimenti non avrebbero inserito la clausola unilaterale per non confermarlo per il prossimo anno.

Vorrebbero qualcosa di meglio rispetto a Tudor.

16,311 posts
Posted (edited)
14 minuti fa, TheMask ha scritto:

Eh, no, mi spiace, proprio no.

Già sono passato dal turarmi il naso per il suo eventuale arrivo alle bombole per immersione profonda con questo tiraemmolla; se veramente ha messo la retro e, con un fantastico “abbiamo scherzato”, se ne ritorna a Posillipo, beh, personalmente non lo voglio più vedere affiancato a niente di bianconero.

Dopodichè si apre il capitolo: quale sarebbe il piano B? Perchè ringrazio sentitamente Tudor per il suo ruolo di traghettatore, ma vorrei qualcuno di più solido per la prossima stagione.

Scommesse, abbiamo visto che in questo momento non è cosa… 

Fosse per me... non si sarebbe riaperto neanche questa estate... ma chi decide sembra indifferente a questi piccoli dettagli.

Piano B. Il problema è questo, un Moggi o un Marotta avrebbero avuto un piano B e forse anche un piano C, ma noi? Dopo aver letto alcuni post nel forum ho il dubbio persino che rimanga Giuntoli, il dubbio su chi decide oggi come oggi. In ogni caso non sembrano esserci altri nomi caldi, o Conte o si rimane su Tudor. Lo stesso Napoli aveva il piano B in Allegri voglio dire, solo i nostri sono privi di alternative.  

Ad oggi l'impressione è questo, lieto di essere smentito.

Edited by zizouzidane

135,372 posts
8 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

lol

Indizi dell'avvenuta catastrofe

• Haha 1

4,268 posts
Posted (edited)

Ero contento che finalmente questa stagione fosse finita. E invece no. Questa juve non smette mai di deludere.

È un catzo di incubo! Adesso anche gli allenatori che scegliamo ci snobbano come un di natale qualunque….

Se arriva pioli o mancini io stavolta mollo definitivamente.

Edited by B&W Pride

135,372 posts
13 minuti fa, screamer ha scritto:

udinese che è appena stata venduta a degli americani, giusto? .meme9 

17,842 posts

Gli altri sono sempre migliori. Non importa se siano prescritti, se ci hanno cagato in testa in passato o se sono dei farabutti. Leggere che Mancini è migliore di Tudor per noi è una vergogna. Pioli poi? Non vale un decimo di Allegri. 

Viste le alternative è meglio continuare con Tudor, uomo vero, juventino vero che ha saputo portare in Champions una squadra alla deriva, senza difensori e senza una società alle spalle. 

16,109 posts
3 minutes ago, Ibra said:

OT

FINE OT 

si può dire? ma andasse a cacare pure lui

ci stanno demineralizzando a manetta. allora basta con queste puttanate nostalgiche il cuore la maglia la storia iffucile iffucile

se solo quello che ci comanda avesse davvero a cuore sto c**** di mondo si presenterebbe domani con il fottutissimo klopp e una dirigenza nuova di pacca. tutto raso al suolo incominciamo da capo e cerchiamo di fare l'esatto contrario di ciò che abbiamo fatto finora

135,372 posts
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

OT

FINE OT 

andasse in fyga pure lui

28,083 posts

questo è l'anno zero cit.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...