Homer_Simpson Inviato May 18, 2025 Inviato May 18, 2025 3ª giornata - Giovedì 26 giugno ore 21:00 italiane - Stadio Camping World Stadium di Orlando
UndiciLeoni Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 Se arriviamo secondi c'è molto probabilmente il Real però forse un tabellone più agevole
TurinGoeba Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 (modificato) Sarebbe bello vedere una difesa composta da Kalulu Gatti e Rugani…Savona e Kelly contro Haaland e compagnia mi mettono già l’angoscia. Modificato June 23, 2025 da TurinGoeba 3
Tiger Jack Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 (modificato) Farei un bel turn-over Di Gregorio Gatti, Rugani, Kelly Weah, Locatelli, D. Luiz, Mbangula Gonzalez, Adzic Vlahovic Modificato June 23, 2025 da Tiger Jack
kkekko Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 3 minuti fa, Gormenghast ha scritto: se arriviamo primi becchiamo Limone? Al momento è quasi eliminato. Deve vincere e il Salisburgo perdere. Diciamo che dipende dal Real 1
ManuApache Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 39 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Se arriviamo secondi c'è molto probabilmente il Real però forse un tabellone più agevole Fortunatamente il resto già sapremo, l'unica incognita è il Real ma credo che arriverà primo ormai La cosa brutta è il PSG, se non arriva primo allora tutte le big sarebbero dal lato della prima del nostro girone 1
ManuApache Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 5 minuti fa, kkekko ha scritto: Al momento è quasi eliminato. Deve vincere e il Salisburgo perdere. Diciamo che dipende dal Real Si e se non sbaglio il Real potrebbe anche pareggiare da 1-1 in sù per arrivare primo ma credo che punterà a vincere
Mugiwara Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto: Pareggiare! E pareggeremo🫡 Accettate una battuta vi prego 1
ManuApache Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 Noi comunque avevamo un solo obiettivo nelle prime due sfide (semplici): vincere e farlo meglio del City. Il primo obiettivo è stato raggiunto, ora dobbiamo cercare di non vanificarlo Sarà importante non lasciare tutti quelli spazi difensivi concessi nelle prime due perché il City ti punisce 1
Crimson Ghost Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 Il lato positivo è che con un pareggio arriviamo primi, il lato negativo è che vedo malissimo Savona e Kelly contro Haaland, Foden e compagnia. 1
Maxfido Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 Perdiamo male Poi Perdiamo male col real Finisce così il mondiale e torniamo a casa C è molto da lavorare ancora In dirigenza e nello staff tecnico Il centrocampo è il nostro punto debole In difesa seve tornare bremer e per la serie a va anche bene Questione punta Se rimane kmuani e prendi david è buono
Ibra Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 credo pigliamo una svegliata mitologica giovedì ma robe da tirati giù dal letto a carcinkulo prime due partite giocate contro me e hopper a pasquetta attendibilità su feedback nostro livello praticamente pari a zero siori kelly ste du partite in fase di possesso parev sergio ramos 1
Gattorosso Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 19 minuti fa, Maxfido ha scritto: Perdiamo male Poi Perdiamo male col real Finisce così il mondiale e torniamo a casa C è molto da lavorare ancora In dirigenza e nello staff tecnico Il centrocampo è il nostro punto debole In difesa seve tornare bremer e per la serie a va anche bene Questione punta Se rimane kmuani e prendi david è buono Guastafeste realista
LeOrecchieDiVaciago Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 1 ora fa, Ibra ha scritto: credo pigliamo una svegliata mitologica giovedì ma robe da tirati giù dal letto a carcinkulo prime due partite giocate contro me e hopper a pasquetta attendibilità su feedback nostro livello praticamente pari a zero siori kelly ste du partite in fase di possesso parev sergio ramos Un eventuale e probabile sconfitta servirebbe a fare scendere con i piedi per terra, a molti tifosi e opinione pubblica. Con quella difesa da lega Pro, Mckennie e soci, cosa ci si può aspettare ?
Ibra Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Un eventuale e probabile sconfitta servirebbe a fare scendere con i piedi per terra, a molti tifosi e opinione pubblica. Con quella difesa da lega Pro, Mckennie e soci, cosa ci si può aspettare ? oltre a questo alcune dinamiche sinistre le ho notate anche ieri tipo la solita angoscia e sfiducia che ci piglia quando stai facendo benino e subisci gol o anche solo una occasione pericolosa. da lì vai in down e concedi troppo per troppo tempo all'avversario. e ieri erano i marocchini col fumo eh.
TurinGoeba Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 Io non capisco tutto sto pessimismo, il City sarà superiore a livello tecnico ma arriva da una stagionaccia come la nostra. E contro i marocchini non ha brillato. Poi per carità magari mi sbaglio e perdiamo 4-0…
Ibra Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto: Io non capisco tutto sto pessimismo, il City sarà superiore a livello tecnico ma arriva da una stagionaccia come la nostra. E contro i marocchini non ha brillato. Poi per carità magari mi sbaglio e perdiamo 4-0… il city da allora c'ha tipo quattordici nuovi acquisti mediamente da 70mln l'uno
Kalaallit Nunaat Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 31 minuti fa, DanFos ha scritto: Asfaltare In effetti l'estate è il periodo migliore per rifare il manto stradale 2
Crimson Inviato June 23, 2025 Inviato June 23, 2025 Ho visto i giocatori del City fare di tutto per vincere 7-0 e arrivare col doppio risultato allo scontro diretto. Al fischio finale Haaland sbatteva le mani a terra. DIrei che ci tengono eccome, alla faccia di chi dice (per lo più tifosi di chi non partecipa) che il mondiale per club è il torneo dell'amicizia 1 1
Recommended Posts