Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ FIFA World Cup Club ] JUVENTUS - MANCHESTER CITY 2-5 (9' Doku - 11' Koopmeiners - 26' (A) Kalulu - 52' Haaland - 69' Foden - 75' Savinho - 84' Vlahović)

Recommended Posts

700 messaggi

Io non sarei così pessimista, ha stravolto la formazione, nei momenti chiave c'è andato tutto storto, ma continuo a pensare che col real yildiz kolu e compagnia si faranno valere

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
4 hours ago, altec said:

Conte li ha sfanculati dopo aver sentito i programmi.

... che come programma li hanno detto "ah vuoi i programmi, ma comprati sorri & canzoni tv"... sefzsefzsefzsefz

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79103 messaggi
3 hours ago, altec said:

Come vedi aggiungono errori a errori. Ormai con Weah e Mbangula i rapporti sono incrinati, avrebbe sicuramente giovato dargli minutaggio ai fini di una cessione, e invece metti Kostic che non lo vuole nemmeno sua madre per le provviste di fine estate. Chi vuoi che ti prenda Savona che è scarso come la fame nel mondo, e poi mi tocca vedere Gatti in panchina. Io non vedo speranze, questa Juventus per scelta dell' erede per caso è messa nelle condizioni di non nuocere, tale quale a quanto successo nel post Farsopoli.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Avesse a toccargli fare una farsopoli 3.0 sai lo sbattimento, le noie etc. etc. ... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6200 messaggi
16 hours ago, Ibra said:

finì 4-0

che poteva tranquillamente essere 8-0 come ieri 

non ci siamo fatti mancare nulla sti anni 

Il mio inconscio ha rimosso un gol per lenire il dolore.

Fu anche peggio della partita col City, minpare che praticamente non passammo mai la meta’ campo.

formazione:

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado (36' st De Winter), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli (22' st Arthur), Bentancur (14' st Dybala), Rabiot; Chiesa (35' st Kulusevski), Morata (22' st Kean). A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani. Allenatore: Allegri

4 bei medianazzi grandi grossi a meta’ campo, Loca e Mck i soli reduci che han giocato col City.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Kante (37' pt Loftus-Cheek), Jorginho (31' st Saul), Chilwell (26' st Azpilicueta); Ziyech, Pulisic (27' st Werner), Hudson-Odoi (31' st Mount). A disposizione: Arrizabalaga, Bettinelli, Alonso, Christensen, Sarr, Barkley, Lukaku. Allenatore: Tuchel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi
8 ore fa, scassat ha scritto:

Io non sarei così pessimista, ha stravolto la formazione, nei momenti chiave c'è andato tutto storto, ma continuo a pensare che col real yildiz kolu e compagnia si faranno valere

Posso essere d'accordo su questo, ma la partita con il city ha certificato, semmai ce ne fosse stato il bisogno, che abbiamo una rosa di una scarsezza che da tempo non si vedeva, costruita nel tempo, dai vari chef, a suon di milioni e di bidoni. Di giocatori all'altezza ne trovo a malapena 6 o 7 (e sto abbondante), piuttosto conto giocatori,e non solo,  che alla Juve non dovrebbero mai aver messo piede. 

Ci sarebbe anche un mercato da fare ma a quanto pare languono sia soldi che idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1384 messaggi
Adesso, Fede_BW ha scritto:

Posso essere d'accordo su questo, ma la partita con il city ha certificato, semmai ce ne fosse stato il bisogno, che abbiamo una rosa di una scarsezza che da tempo non si vedeva, costruita nel tempo, dai vari chef, a suon di milioni e di bidoni. Di giocatori all'altezza ne trovo a malapena 6 o 7 (e sto abbondante), piuttosto conto giocatori,e non solo,  che alla Juve non dovrebbero mai aver messo piede. 

Ci sarebbe anche un mercato da fare ma a quanto pare languono sia soldi che idee.

si siamo pieni di bidoni. Pero' col city fa testo fino ad un certo punto. Tudor ha messo tante riserve per far riposare un po' gli altri e la difesa che abbiamo al mondiale è tragicomica visto le assenze.

Aggiungi anche il fatto che il city a livello di condizione fisica ne aveva di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 messaggi

Non dimentichiamoci che quando facevano le finali di Champions avevamo Bonucci Barzagli Chiellini in mezzo Pirlo Pogba Vidal e li davanti il giovane morata e tevez... Poi nel tempo CR7 Higuain Dybala.... Ovviamente mo c'è poco da fare paragone, purtroppo se non si spende è inutile girarci intorno. Fin quando avremo una proprietà tirchia a certi livelli possiamo solo guardare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10105 messaggi
2 ore fa, scassat ha scritto:

Non dimentichiamoci che quando facevano le finali di Champions avevamo Bonucci Barzagli Chiellini in mezzo Pirlo Pogba Vidal e li davanti il giovane morata e tevez... Poi nel tempo CR7 Higuain Dybala.... Ovviamente mo c'è poco da fare paragone, purtroppo se non si spende è inutile girarci intorno. Fin quando avremo una proprietà tirchia a certi livelli possiamo solo guardare

Si spende, ovviamente il confronto con le big estere è impari ma piuttosto che guardare quanto si spende mi soffermerei sul come. Dai un'occhiata qui, è il mercato della scorsa stagione aggiornato a inizio campionato, quindi mancava nella lista "l'affarone" Kelly. 

https://www.calcioefinanza.it/2024/08/30/quanto-ha-speso-la-juve-sul-mercato-2024/?refresh_ce

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 messaggi
Si spende, ovviamente il confronto con le big estere è impari ma piuttosto che guardare quanto si spende mi soffermerei sul come. Dai un'occhiata qui, è il mercato della scorsa stagione aggiornato a inizio campionato, quindi mancava nella lista "l'affarone" Kelly. 

https://www.calcioefinanza.it/2024/08/30/quanto-ha-speso-la-juve-sul-mercato-2024/?refresh_ce
Hai perfettamente ragione, siamo gli unici in Italia che spendiamo e male, magari significa che il Deus machina era Marotta? Oppure dobbiamo dire che attualmente rispecchiamo lo stato reale della nostra madre patria, un popolo di raccomandati e incompetenti e quindi c'è poco da fare. Questo Comolli, un altro raccomandato come arriva bene e compagnia, non vedo luce all orizzonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9393 messaggi

Ieri Tudor è entrato ufficialmente nel mio mirino. L' ho difeso a spada tratta, ma da un po' ha inziato a deludermi. Ieri ha schierato Kostic, dopo avere detto che gli era piaciuto in allenamento. Le cose sono due: o questo è un fottutissimo aziendalista, o di calcio ne sa poco. ieri ha messo una formazione a dir poco ridicola. Dal mio punto di vista non riesco a tollerare che nella Juventus militino giocatori come Savona, Kelly, Koopmeiners, Gonzales, Mc kennie. Io non ce la faccio più a vedere le partite con questi bidoni in campo da titolari fissi. Meledetto Elkann e il giorno che tu sei stato messo a capo della Exor.

O.T.

Domanda: chi succederebbe a John al comando di Exor se il nostro dovesse partire e mai più tornare?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4258 messaggi
4 ore fa, Longcat ha scritto:

Il mio inconscio ha rimosso un gol per lenire il dolore.

Fu anche peggio della partita col City, minpare che praticamente non passammo mai la meta’ campo.

formazione:

JUVE (4-4-2): Szczesny; Cuadrado (36' st De Winter), Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli (22' st Arthur), Bentancur (14' st Dybala), Rabiot; Chiesa (35' st Kulusevski), Morata (22' st Kean). A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani. Allenatore: Allegri

4 bei medianazzi grandi grossi a meta’ campo, Loca e Mck i soli reduci che han giocato col City.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Kante (37' pt Loftus-Cheek), Jorginho (31' st Saul), Chilwell (26' st Azpilicueta); Ziyech, Pulisic (27' st Werner), Hudson-Odoi (31' st Mount). A disposizione: Arrizabalaga, Bettinelli, Alonso, Christensen, Sarr, Barkley, Lukaku. Allenatore: Tuchel

Me la ricordo benissimo, così come ricordo le mie bestemmie già nel pre partita (nonostante i soliti difendessero quelle scelte .asd ). A livello di vibes era anche quella una disfatta annunciata e li avevo già capito che Allegri fosse definitivamente finito. 
Un 4-4-1-1 con Rabiot e McKennie esterni di centrocampo e Chiesa seconda punta. Roba da ritiro del patentino di allenatore. 

Io comunque non capisco come allenatori pagati MILIONI che vivono di calcio da decenni possano schierare robe del genere (questo vale anche per la partita dell’altro giorno). Non me lo spiego. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135673 messaggi

Stamattina riflettevo distratto sul kagaio di formazione abbiamo schierato contro il city

Però la riflessione a suo modo è servita. Ho kagato con profitto e soddisfazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6200 messaggi
2 hours ago, TurinGoeba said:

Me la ricordo benissimo, così come ricordo le mie bestemmie già nel pre partita (nonostante i soliti difendessero quelle scelte .asd ). A livello di vibes era anche quella una disfatta annunciata e li avevo già capito che Allegri fosse definitivamente finito. 
Un 4-4-1-1 con Rabiot e McKennie esterni di centrocampo e Chiesa seconda punta. Roba da ritiro del patentino di allenatore. 

Io comunque non capisco come allenatori pagati MILIONI che vivono di calcio da decenni possano schierare robe del genere (questo vale anche per la partita dell’altro giorno). Non me lo spiego. 

Che poi.. a ben vedere, quel Chelsea non era poi la fine del mondo a parte i due centrali di difesa:

Kante era a fine carriera, Jorginho gia’ in fase calante, i tre davanti niente di eccezionale ed anche gli esterni, che contro di noi sembravano dei satanassi, non e’ che abbiamo fatto sta carriera fulminante.

La differenza = Tuchel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6200 messaggi

Una cosa sulla superiorita’ della Premier… e’ vero, ma le altre italiane in questi anni si sono fatte rispettare tutte, anche contro le inglesi, in primis Inter e Atalanta ma anche le altre a tratti han fatto buone cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8786 messaggi
6 minuti fa, Longcat ha scritto:

Una cosa sulla superiorita’ della Premier… e’ vero, ma le altre italiane in questi anni si sono fatte rispettare tutte, anche contro le inglesi, in primis Inter e Atalanta ma anche le altre a tratti han fatto buone cose.

Klopp ha sempre avuto difficolta con le squadre italiane anche se me ne sfugge il motivo , per il resto tolte quelle 2-3 non è che il resto della Premier sforni squadroni eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136704 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1689 messaggi
23 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Pure io ho cattive sensazioni, ma da tempo.

Detto questo, quando sei in trattativa, c'è sempre paura che chi deve partire si possa fare male e allora si blocca tutto (cosa già accaduto per altra ragione, a quanto pare comollo aveva trattato col notts i 2 giocatori a loro insaputa, praticamente li stava vendendo come bestiame al mercato delle pulci).

Ho capito il tuo concetto. ma io voglio dire questo: è inutile far giocare pippazze come Kostic ecc. per provare a venderli, tanto nessuno li vuole.Esistono gerarchie e valori: in questa Juventus le pippazze giocano e gli prolungano il contratto, tipo Savona e il texano, gente che in una Juve normale non ci dovrebbero stare nemmeno come magazzinieri. I meno peggio vengono defenestrati e trattati a pesci in faccia. Gatti è stato silurato da Tudor. perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1689 messaggi
6 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

O.T.

Domanda: chi succederebbe a John al comando di Exor se il nostro dovesse partire e mai più tornare?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Nessuno. E la cosa mi interessa zero. A me interessa una Juventus con un' altra proprietà, solo così possiamo riprenderci.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68484 messaggi
6 minuti fa, altec ha scritto:

Ho capito il tuo concetto. ma io voglio dire questo: è inutile far giocare pippazze come Kostic ecc. per provare a venderli, tanto nessuno li vuole.Esistono gerarchie e valori: in questa Juventus le pippazze giocano e gli prolungano il contratto, tipo Savona e il texano, gente che in una Juve normale non ci dovrebbero stare nemmeno come magazzinieri. I meno peggio vengono defenestrati e trattati a pesci in faccia. Gatti è stato silurato da Tudor. perchè?

Dicono che ancora non ha recuperato del tutto dall'infortunio traumatico al piede, per il resto non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1689 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Dicono che ancora non ha recuperato del tutto dall'infortunio traumatico al piede, per il resto non saprei.

Ma è andato in Nazionale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68484 messaggi
7 minuti fa, altec ha scritto:

Ma è andato in Nazionale...

E allora hanno deciso di cederlo, si diceva che non voleva rinnovare a certe cifre, almeno così lessi tempo fa.

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6728 messaggi
10 ore fa, scassat ha scritto:

Be i soldi fanno

Ma lichsteiner vidal pirlo pogba tevez morata khedira barzagli chiellini 

Tutta gente costata poco relativamente 

Ma valida

Con 140 mln hai comprato gonzalez koop e luiz

Senza dimenticare le cessioni di hujsen e Rovellasca a 4 spicci e pure kean 

2 portieri italiani fuori dal giro di un Italia scarsa 

Paratici cherubini e giuntoli hanno fatto peggio di 1 di noi estratto, sarà demagocico ma è cosi

Ora boh , non so più nemmeno chi c è im società 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
155 messaggi
19 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Abbiamo bisogno come il pane di un regista/rifinitore. Abbiamo dato via Rovella ( che non era male) e Fagioli e ora non abbiamo più nessuno. Koop, povero cristo, è un buon medianazzo e niente di più, che la coppia scemo+scemo ha preso per un fuoriclasse. Ci sarebbe Douglas Luiz, ma si sa che è in vacanza in Italia. Spero non vendano anche Miretti. Comunque, al di la del City, che sicuramente è stato superiore a noi, credo che giocare alle 13.00 con quasi 40°C sia una pena. Ho visto il secondo tempo del Real e si può dire che gli è andata molto bene.! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22213 messaggi

Non rinnego il mio post pregara, pure se è invecchiato malissimo..

Allora il punto è che contrariamente al passato, la juve è partita da Torino, con l'aria sgombra di chi non gode dei favori del pronostico ed è tenuta a fare tanto nn più, dopo una stagione che s'è rivoltata soltanto all'ultima curva.  Questa cosa oltre ad essere antistorica(lo dico alla vigilia del real)è anche il peggior viatico possibile per la stagione che andrà ad iniziare, fermo restando che Tudor,allegri,spalletti senza rodri o Bernardo, ti possono far contento a parole, ma sanno in cuor loro che poi per vincere servono i giocatori. Detto tutto questo, trovo delittuoso che la juve si sia fatta sfuggire Tognozzi,che è l'unica medicina",per contrastare chi prende Mastantuono o woltemade, con la manica larga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1549 messaggi

Non è ora di fare il thread del real di Madrid?   :D

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...