Vai al contenuto
Maethjü

Damien Comolli, il direttore generale della Juventus

Damien Comolli possibile nuovo dirigente Juventus  

174 voti

1. 1. Ti soddisfa Comolli per rinforzare la dirigenza

• 52
    • no
      122

Recommended Posts

7886 messaggi
"ha fatto danni irreparabili" (cit). 

La verità è che Giuntoli ha pagato per false scuse. Quando vedi che non cambio nulla, capisci che il problema non è Giuntoli. Che abbia commesso errori è ovvio, come il 100% dei DS. Ma ha fatto del suo meglio per rispettare gli aspetti sportivi ed economici. 

Ma Hujsen blablabla 
No non sono d'accordo.
Giuntoli ha gestito malissimo tutto. È entrato come se fosse il padrone e alla fine nonostante grosse responsabilità su tutti i fronti si è sempre nascosto.
Inoltre nessuno mi toglie dalla testa che abbia avuto qualche intrallazzo di troppo con i procuratori.
Inoltre credo che ancora non vi rendiate conto dei danni che ha fatto che incideranno nei prossimi anni.
Ovviamente questo non significa che al suo posto dovevi andare a prendere un tizio francese senza esperienza e lasciato solo a fare anche peggio.

P.s. è un po' come la storia di Allegri. Il fatto che Motta sia stato anche peggio non cancella gli errori di macse

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22970 messaggi

Giuntoli il primo anno si è ritrovato Weah ed è stato fermo.

Questo ha investito su 5 calciatori e nessuno di questi riesce a togliere il posto da titolare a una delle 11 pippe che regolarmente schieriamo nell'11 tra i più scarsi che io ricordi.

Per ora, per quanto la mia considerazione dello chef sia bassissima, sta riuscendo a far intravedere addirittura qualcosa di peggiore.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10555 messaggi
11 minuti fa, Kris ha scritto:

No non sono d'accordo.
Giuntoli ha gestito malissimo tutto. È entrato come se fosse il padrone e alla fine nonostante grosse responsabilità su tutti i fronti si è sempre nascosto.
Inoltre nessuno mi toglie dalla testa che abbia avuto qualche intrallazzo di troppo con i procuratori.
Inoltre credo che ancora non vi rendiate conto dei danni che ha fatto che incideranno nei prossimi anni.
Ovviamente questo non significa che al suo posto dovevi andare a prendere un tizio francese senza esperienza e lasciato solo a fare anche peggio.

P.s. è un po' come la storia di Allegri. Il fatto che Motta sia stato anche peggio non cancella gli errori di macse

Penso che gli errori commessi siano esagerati troppo. Innanzitutto, perché aveva diversi obiettivi da raggiungere, obblighi da rispettare. 

Non vedo ancora alcuna conseguenza sui nostri bilanci. E quando vedo che non importa chi arriva i risultati sono gli stessi, allora tendo a pensare che non fosse lui il vero problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7886 messaggi
Penso che gli errori commessi siano esagerati troppo. Innanzitutto, perché aveva diversi obiettivi da raggiungere, obblighi da rispettare. 
Non vedo ancora alcuna conseguenza sui nostri bilanci. E quando vedo che non importa chi arriva i risultati sono gli stessi, allora tendo a pensare che non fosse lui il vero problema 

Hai una marea di nuovo costi d'ammortamento per i tanti acquisti (molto costosi) fatti.
Hai svenduto dei giovani che si sono rilevati forti.
Hai preso un allenatore che ha fallito e non hai fatto nulla per sistemare la cosa anzi si è nascosto per paura di prendersi le colpe prolungando la permanenza di Motta oltre il normale.
Tutto questo senza andare a pescare la gestione allegri e del primo anno di mercato.

Il suo problema principale però è stato l'atteggiamento di chi si sentiva un fenomeno ed ha fatto tantissimo rumore cadendo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22970 messaggi

Neanche lo chef avrebbe speso 40 milioni per Openda.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37207 messaggi

Per me può tornarsene in Francia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11159 messaggi

me lo immagino a far la squadra tipo dungeon master coi dadi... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79761 messaggi
1 hour ago, Anto Himself said:

me lo immagino a far la squadra tipo dungeon master coi dadi... .asd 

Non iniziamo ad offendere i DM eh...  

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8299 messaggi
11 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Non iniziamo ad offendere i DM eh...  

:sventola::sventola::sventola::sventola:

giusto, non bestemmiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19543 messaggi
11 ore fa, barbecue452 ha scritto:

Ma perchè han fatto fuori Giuntoli , qualcuno lo sa?

voleva spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11518 messaggi

Comolli ha fatto un mercato mediocre, ma per favore non cercate di riabilitare Giuntoli. :|

Vi devo ricordare che l'anno scorso abbiamo giocato più di metà stagione con un solo centravanti in rosa (Vlahovic)?

Oppure che con la difesa in emergenza totale (per due crociati rotti) lo chef ha pensato bene di mandare via anche Danilo (a fine dicembre) per poi aspettare fino ad inizio febbraio per prendere Kelly e Veiga strapagandoli? 

Oppure che i suoi tre acquisti più costosi (Koopmeiners, Luiz e Nico) si sono rivelati dei flop totali? 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
827 messaggi
24 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Comolli ha fatto un mercato mediocre, ma per favore non cercate di riabilitare Giuntoli. :|

Vi devo ricordare che l'anno scorso abbiamo giocato più di metà stagione con un solo centravanti in rosa (Vlahovic)?

Oppure che con la difesa in emergenza totale (per due crociati rotti) lo chef ha pensato bene di mandare via anche Danilo (a fine dicembre) per poi aspettare fino ad inizio febbraio per prendere Kelly e Veiga strapagandoli? 

Oppure che i suoi tre acquisti più costosi (Koopmeiners, Luiz e Nico) si sono rivelati dei flop totali? 

Ma è una gara da 6 anni ormai, fosse solo una questione dello chef o di comolli

La speranza è l'ultima a morire ma insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11518 messaggi
29 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

Ma è una gara da 6 anni ormai, fosse solo una questione dello chef o di comolli

La speranza è l'ultima a morire ma insomma...

Sono d'accordo, per me l'ultimo mercato che ha veramente alzato il livello della rosa è stato quello della lontana estate 2018. E già ai tempi si stavano poco a poco accumulando acquisti sbagliati e rinnovi senza senso.

E da allora non è che abbiamo speso poco, sono state bruciate centinaia di milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
167 messaggi

Via subito, lui e Igor, mercato DISASTROSO, Openda e David i peggiori attaccanti della nostra storia, il centrocampo da zona salvezza, pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7228 messaggi
Inviato (modificato)

Ora si parla di Johannes Spors come potenziale ds, ho wikipediato e mah, tolto il buono stint come osservatore, che è comunque diverso da fare il ds, al Lipsia ha avito tutti incarichi spesso annuali in varie squadre anche di sottocategorie.

Boh ma Monchi, che è libero, ci farebbe proprio schifo?

Inizio a pensare che Comolli intenda i vari ruoli con mansioni dove si hanno pochi margini di manovra per via anche dei molti ruoli occupati.

Modificato da Momo Sissoko!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5857 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Ora si parla di Johannes Spors come potenziale ds, ho wikipediato e mah, tolto il buono stint come osservatore, che è comunque diverso da fare il ds, al Lipsia ha avito tutti incarichi spesso annuali in varie squadre anche di sottocategorie.

Inizio a pensare che Comolli intenda i vari ruoli con mansioni dove si hanno pochi margini di manovra per via anche dei molti ruoli occupati.

Manchi alla Roma non ha fatto grandi cose.. cmq Comolli vuole un sottoposto che renda conto a lui di tutto... per questo un Massara che sarebbe stato tanta roba se ne e andato a Roma.

Lui vuole avere vuole un DS invisibile...

Modificato da dany23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7886 messaggi

Ma Maldini ci fa schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28592 messaggi
56 minuti fa, Kris ha scritto:

Ma Maldini ci fa schifo?

Al momento penso che siamo noi a fare schifo a Maldini .asd

• Like 1